Home Sweet Home.
di Kodamy

18/11/06, ore 20:16

Certo che Sasuke è proprio un disastro!Speriamo che Sakura riesca a coronare il suo sogno...mi è piaciuto moltissimo il suo discorso a Naruto!^^ Un altro bellissimo capitolo!!Non capita spesso che leggendo una fic i personaggi e le situazioni prendano vita nella mente del lettore quindi nn posso che farti i complimenti visto che le tue fic hanno questa dote rara; ammetto che ti invidio un po' per questo!!XD Concludo dicendoti che scrivi egregiamente ( un normale benissimo nn ti si addiceva!!^^)e che nn vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!!!Mi semnbra chiaro che ormai sono una tua fan!!!;D

kazuha-chan
18/11/06, ore 19:53

ehm ecco so ke hai bisogno d sasuke x la ff e ke willy il coyote proprio nn va bene ma....e se lo torturassi 1 poketto?d'altronde dalle ferite prima o poi s riprenderà.....cmq.....shannaro!questo è il riscatto d sakura!quanto m è piaciuta la scena dello skiaffo/pugno!complimentissimi xke questa ff m piace sempre d +...pensi d sapere quanti saranno all'incirca i capitoli? continua così e aggiorna presto ke sono moooooooooolto curiosa!ciao^^

18/11/06, ore 18:04

ottimo, il capitolo, stupendo in maniera veramente incredibile la parte come finale, come quella iniziale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...temo solo di leggere la fine...non voglio che finisca

SasuSaku
18/11/06, ore 17:01

Che bello, spero che in uno dei prossimi si veda che Sasu e Saku si sposano e fanno tanti piccoli Uchihetti, che bello, che bello!!^^ Obiettivamente dopo aver letto il commento qui sopra di Saku mi è venuto un cancro al cervello, sempre troppo smelensa e mielosa, però il senso di quello che ha detto è giusto e lo penso anche io... in breve, continuala presto e fai si che Sasuke e Sakura si sposino e facciano tanti piccoli ANBU GUERRIERI E FORTI, ti prego!!! (occhi sbrilluccicosi da parte di entrambi^^) ciao da SasuSaku...

Gryffindor_ery (nn loggata!)
18/11/06, ore 16:36

Com'è bello questo capitolo! complimenti vivissime!!! aggiorna presto mi raccomando!!!^^

kirjava
18/11/06, ore 16:11

Bravissima Sakura-chan! Fatti valere con quell'usurakontachi!! Sasuke, anata wa USURAKONTACHI desu!!! Comunque, Kodamy, tu sei piemontese per caso? Bellissima la fanfic, ti ringrazio molto della tua velocità nell'aggiornare!! P.S.Evvai so' la prima a commentare!

Helen Lance
18/11/06, ore 16:05

Viva i login...
Allora allora: il caro Sas'ke è un deficiente, appurato. Un acaro della polvere deficiente. Lo si potrebbe esporre in un museo.
Un emo_acaro_della_polvere farebbe il suo effetto, ne sono sicura u_u
Davvero, non avrei mai pensato di poterlo dire, ma Naruto è l'unico intelligente, insomma.
Per uno dei prossimi capitoli, se riapparirà, vedrò di preparare uno stiscione alla Godaime. Se lo merita, no?
Beh, baci e alla prossima.
Helen

kirjava
17/11/06, ore 20:56

ciao, scusa se scrivo tardi ma il mio caro vecchio computer (baka no usurakontachi!!!) da problemi! Comunque è bellissima la fanfic. Che cattivo sasuke però...

17/11/06, ore 19:03

Guarda che standando benissimo, anke se dal momento ke ricevi valanghe di commenti te ne sarai già accorta...comunque secondo me hai decisamente ragione a definire Sasuke infantile...pensa sempre di avere ragione ed è orgoglioso al massimo...ankora complimenti e continua!!!

Jaly Chan
17/11/06, ore 18:24

Effettivamente Itachi è giusto un pelo...uhm...pieno di se? Spero che questo non lo porti alla morte anche nel fumetto! Oo Se Kishimoto mi fa lo stesso scherzetto con...argh! Spoiler! Dimentica tutto! >.< A-ehm! Parliao di scoiattolino-Sasuke..da 1 a 10, quanto è scemo? Se fossi Sakura credo lo prenderei a ceffoni...non gli bastava essersi già messo nei guai, ma adesso pure questo? Uff...Sas'ke ha la tendenda ha farsi un po' di sensi di colpa o sbaglio? Bellissimo capitolo come sempre! Very good job! ^.- A prop delle mie capacità persuasive(me corruttrice di anime innocenti)...chissà! magari un giorno vedrò una kakasaku di tua creazione! muahahahahahahah! *.* Bye! ci si sente al prox! XD

14/11/06, ore 13:39

Prima di tutto chiedo umilmente perdono...!!!! E' da tanto che seguo la fic...ma ogni volta che aggiornavi non avevo abbastanza tempo per commentare...ç__ç Però ora ci sono! Allora...la storia è semplicemente DIVINA...capitolo dopo capitolo mi appassiono sempre di più... Sakura è il mio personaggio preferito...è la tipica adolescente "normale" che, costretta a confrontarsi con ninja "speciali", cerca in tutti i modi di emergere... Di dimostrare che può essere "speciale" anche lei...! Per questo adoro Sakura...^^ Poi c'è Sasuke...bello e stronzo...scusate ma ci voleva^^! Sembra che ci diverta a soffrire! Comunque, secondo me, ha paura di essere felice... "Paura di essere felici"? Bisogna essere proprio pazzi...eppure secondo me è così... E loro due come coppia mi piacciono molto...Una ragazza "normale" con un "complessato"...! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...^^ Un grosso bacio Azu-chan ^__^

13/11/06, ore 20:59

Ehm...che botta di finale! Ho pensato che andasse tutto bene fino alla fine, - cosa devo dire, grazie? - che potevo crederci in una giornata conclusa con la lettura di un capitolo "felice" e invece...beh, è molto, molto di più! Non ti sei smentita! Questo bacio di Sasuke - sembra assurdo anche solo dirlo - sembra una richiesta disperata di felicità prima di questa enigmatica partenza - ha qualche altro fratello in Nuova Zelanda di cui vendicarsi? - Comunque complimenti...ogni volta che leggo qualcosa di tuo torno a vivere! Grazie! Artemisia

francy
13/11/06, ore 18:59

stupendo!!!!! ti prego non farli separare di nuovo. ho letto che hai intenzione di fare un lieto fine. bhè non cambiare idea. continui ad essere bravissima. complimenti! a presto

Lady Antares D. L.
13/11/06, ore 18:39

Uhm. *guarda mani* [Pensa: "Basteranno?"]
*Spiega pollice* Dunque, del fatto che tu fossi assolutamente subnormale... beh, su quello devo dire che non avevo alcun dubbio.
*Usa indice*Io...? Beh, sul fatto che io sia pazza, nessun dubbio anche qui, considerati i nostri precedenti, se lo è una... idem per l'altraXD [senza contare l'influenza del pigmeo ballerino che_ama_avere_ballerine_mezze_nude_nei_video].
*Medio* Naruto? Quando mai Naruto ha anche solo tentato di essere normale? Na, troppo ovvia come cosa, non credi? E poi, con tutti quei ramen ormai credo che il suo cervello sia assolutamente annegato nel sugo.
*anulare* Sakura è partita da tempo, figuriamoci: su di lei, non ho più alcuna speranza.
*mignolo* Tsunade? Essendo gli altri subnormali, la poveretta Hokage ha dovuto adeguarsi [o forse il suo cervello è stato preso per disperazione e mancanza di cibo con cui resistere all'assedio di demenze e affini]. Insomma, ci siamo persi pure lei.
*pollice sinistro* Itachi? Uno morto può anche essere normale? Non credo; dopotutto, basta considerare i precedenti della vita... diciamo che ecco, non è proprio la mia concezione di banalità.
*indice sinistro* Gli ANBU? Girano con una maschera da animale, che diamine! A me verrebbero continue crisi d'identità, figuriamoci. No, tralasciamoli.
*medio sinistro* Orochimaru... secondo me è complessato per la lingua, poveretto. E poi ha la faccia che gli cola, daiii, impossibile tentare un razionale approcio alla vita [infatti =__=].
*anulare sinistro* Kakashi merita l'esilio solo per quella maschera che gli copre il volto, ergo, pure lui normale non è.
*Mignolo sinistro* Chi manca? Massì, ecco chi! Manca Sasuke - inventiamoci - nuovi - complessi - per - sport - Uchiha, l'ultimo arrivato nell'arca della deficienza congenita [Si comincia a star stretti, devo dire.]
Quindi... *guarda intorno* Ma qualcuno di normale, c'è?
Partendo da questo capitolo, devo assolutamente dire che no, ormai ho perso ogni tipo di speranza a riguardo. Comprensibile in un certo senso la scelta di Sasuke, considerando che lui è tutto un po' subnormale. Quindi, pretendere risposte logiche o frasi incoraggianti era troppo, suppongo.
Che parto psicologico, questo capitolo! Giuro che una testa tanta non me la facevi da Nightmare [oh, alla fine non è che di tempo ne sia poi passato molto, eccoXD]. Poi alla fine i risultati sono mirabili lo stesso.
Sasuke è sempre IC, contrariamente alle tue più tetre previsioni, anzi, finalmente si evolve un po', spostandosi su un piano più maturo.
Logico che se ne vada, no? Ciò non toglie che comunque Sakura abbia ogni diritto di prenderlo a schiaffi fino a fargli girare la testa di 360°. Nessun dubbio a riguardo, ecco.
Forse, se lui la portasse via con sè... però poi non sarebbe più una Sasuke-decisione.
Naruto cuoco di fiducia mi piace troppo come immagine [ma non è che contribuisca a renderlo normale, ecco], e quindi ci stavo facendo su un pensierino... troppe idee, troppe idee.
Siamo sempre al solito discorso della dipendenza: ti viene tolto il punto d'appoggio su cui avevi basato tutta la tua esistenza e d'improvviso ti chiedi "E ora?", e davvero niente è più come prima.
Specialmente considerando il fatto che Orochi-caro [non sembra una marca di surgelati?] si sta lanciando all'attacco di Konoha per riprendersi lo Sharingan. E considerando anche che a Konoha c'è la persona che ama.
Che effetto, dire questa frase. Ma dovevi proprio fargli dire "Temo di si."?. No, hai ragione. Come al solito, ne? Proprio come Sasuke si comporterebbe e amen.
*Ormai scruta l'orizzonte col binocolo cercando il disperso lieto fine* Speriamo in bene, my dear. O in una bella tragedia.
Nessun esaurimento, vuoi mettere? Mi autoslogo la mandibola a furia di ridere.
Un bacio pupattola mia!
RoSs

Gryffindor_ery (nn loggata!)
13/11/06, ore 18:12

Noooooo! ti prego non farlo, anzi non scriverlo! Sakura non può separarsi di nuovo da Sasuke-kun, non è giusto, devono stare insieme!!! aggiorna presto!