Home Sweet Home.
di Kodamy

erica
25/10/06, ore 22:49

i lineamenti del volto di sakura gli fanno tornare in mente un pò quelli di sua madre, eccetto la fronte, ovviamente, esclusiva peculiarità di sakura, che sasuke-kun riconoscerebbe tra mille altre fronti..

24/10/06, ore 19:18

Io vorrei sapere la stessa cosa che kiede Miyu! all'inizio pensavo si parlasse di Sakura, ma parlando con un'amica mi è venuto qualche dubbio su chi potesse essere! grazie^^

Miyu92
24/10/06, ore 19:14

scusa una cosa...ma in questa frase a cosa si riferisce? "Ha gli stessi lineamenti di lei, non ti pare? Tranne la fronte, ecco. La riconoscerei tra mille." puoi darmi kiarimentio per favore? Grazie. Miyu92

Miyu92
23/10/06, ore 21:31

bello come gli altri, mi è piaciuto molto il risveglio e il discorso frai due! e Naruto mi sembra ke sta x capire...continua così mi raccomando ;)

francy
23/10/06, ore 16:14

bravissima.....la storia mi piace sempre di più! avro riletto questo ultimo capitolo almeno 5 volte nel giro di 2 giorni. anche sasuke riesci a renderlo, a modo suo (di sasuke), dolce e tenero. complimenti ancora e aggiorna presto.

Lady Antares D. L.
22/10/06, ore 21:36

Stand my ground è una delle mie canzoni preferite. Ora che ci penso, un sacco di canzoni che amo hanno all'interno del titolo la parola "ground".
Buffo, a dirla tutta.
Sto pensando, ora come ora, che commento la tua storia e nel frattempo penso a quale canzone metterai nel prossimo - prossimo capitolo. Mi chiedo se avrà ancora un "ground" al suo interno.

Dunque: che Sasuke Uchiha fosse introverso, complesso, pragmatico, noioso a volte, beh, è decisamente risaputo.
But also stupid, uh, you're cruel.
Devo dire che Sasuke IC è qualcosa di estremamente tormentoso [l'italiano può anche andare a farsi sparare, suppongo], sia per me, povera lettrice che vaga immersa nel nero dubbio, sia per Sakura [ma immagino che la sua frustrazione sia già un pochettino più fisica della mia], che lo ha curato e tutto.
Dico, quasi ci rimane secca per lui e... e... che bambino pulcioso, dannati Uchiha. L'unico decente era Obito e ovviamente Kishimoto l'ha fatto secco subito.
A questo punto io mi chiedo: ma il Clan degli Uchiha, a parte essere famoso come il clan più forte di tutta Konoha, era anche conosciuto come il clan più BISBETICO, di tutta Konoha?
Ragioniamo: Itachi è buono come pupazzo gonfiabile e Sasuke è buono come punching ball. Fanno quasi una cosa utile, in due. Non ti senti quasi commossa?
Va bene, previa che secondo me Itachi è troppo "in" [a suo parere, ovvio] per filare Sakura, l'obbiettivo si sposta su Naruto. O su Sasuke?
Quanto non è divertente Uzumaki nei tuoi capitoli? Ti giuro che mi sto sbellicando dalle risate, nel leggere dei suoi pensieri.
"Tu non puoi avere un'amnesia"
Sakura fa paura, si, decisamente la ragazza può diventare inquietante.
Tesoro ti saluto, davvero un ........ [le pitture prendono il controllo del suo cervello e finiscono di scrivere il commento]
Bacio,L.A.D.L.

22/10/06, ore 20:59

Non so perchè, ma inizio a pensare che la dea delle fortuna di Konoha sia finita sotto un tram e che la dea della sfortuna abbia fatto un contratto con la squadra 7...in ogni caso è propio un bel capitolo, molto interessanti le reazioni di sasuke, quasi tenere...

erica
22/10/06, ore 20:50

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! non ho parole, davvero.. avevo il terrore che cominciando ad approfondire ilrapporto tra sasuke e sakura, saresti andata un pò OC..e invece sei stata perfetta! saku che abbraccia sasu..guuuu! romanticissimo, ma senza sdolcidume, come è giusto che sia. sei bravissima, continua così! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, il ritorno di itachi..NON VEDO L'ORA!^^ baci

22/10/06, ore 17:41

bello anche questo capitolo, spero che il prossimo cap sia principe salva principessa XD e che Itachi sia molto molesto con Sakura davanti a Sasu, mi piacciono proprio tanto le scenate di gelosia di quella coppia XD... oltre tutto la tua fic è sensazionale, mai lett auna più bella!!!! spero che arrivi presto il prossimo capitolo!!!

DarkPhoenix
22/10/06, ore 17:21

c'é una sole parola per descrivere questa ff:D-I-V-I-N-A!!!! è assolutamente spettacolare!! ogni volta che aggiorni ormai, quasi mi soffoco per la felicità..(sono un caso patologico) ma comunque!!La scena del risveglio di Sakura mi è piacita talmente che non riesco a trovare le parole per commentarla!! quando ho letto il pezzo in cui Sasuke "maledice" Sakura(Sei terribile, Sakura), poi ho seriamente rischiato di seccarci!! continua così!!!! SasuXSaku 4ever!!!!

Rea
22/10/06, ore 17:07

Bellisima questa fic scrivi egregiamente!!!Una curiosità...la Sakura che descrivi (intendo fisicamnete) è quella post timeskip o pretimeskip???Io ci vedo più la seconda cmq ancora complimenti

SasuSaku
22/10/06, ore 16:58

Bellissiomo, stupendo, incantevole, fatto in modo impeccabile, ecc ecc... io adoro questa fic... spero che la continuerai presto!!!!

Helen Lance
22/10/06, ore 16:37

Mi stai facendo amare Naruto. Inizio a preoccuparmi.
E te l'ho già detto che adoro il tuo Itachi? Sì, eh? Beh, lo ripeto *.*
Comunque, Sasuke, non solo Naruto sa che ci provi gusto a deprimerti...
Riguardo al maturare dei personaggi... Mi sembra (parere personale, ovvio^^) che Sakura sia solo maturata di riflesso ad altri personaggi; è maturato Naruto, è maturata (devo trovare un sinonimo...) Ino, e di riflesso Sakura, per non "restare indietro" si è dovuta adeguare.
Però, al ritorno di Sasuke... non so, è tonata a sentirsi inutile come prima di iniziare l'apprendistato con la Godaime. È... tornata indietro. Influenza di Sas'ke, suppongo...
C'è da dire che sono di parte, io. Sono SakuSasu, ma Sakura non è proprio al top della mia classifica di personaggi preferiti...
Però, a onor del vero, in questo capitolo mi è piaciuta proprio tanto, le risposte che ha dato a Sasuke sono state uno spettacolo *.*
E la sena dove lo abbraccia è veramente ben fatta.
Beh, che altro dire? Sono decisamente curiosa, e non vedo l'ora di sentire Tsunade... E Kakashi è sempre un mito xD
Uff, che papiro... Non sono abituata a scrivere così tanto xD
La storia si fa decisamente interessante...
Helen

Diana
22/10/06, ore 15:24

Bellissimo questo capitolo e la scena tra Sakura e Sasuke in camera di lui senza prezzo davvero!!!Ottima fic continua così che ormai sono una tua fan!!!

Lady Antares D. L.

* Si alza in piedi e, sventolando una bandierina nera, dà inizio al Nuovo, Ufficioso, Ambizioso Festival del Macabro. *
N.U.A.F.M., che potrebbe stare anche per Non Uccidermi, Anzi, Fammi (solo un po') Male. Questa ovviamente sarà la tua supplica quando io, al più presto, ti ucciderò per aver tagliato così a metà il capitolo, lasciandolo senza una vera e propria tangibile conclusione.
Poi ti lamenti degli effetti del cinese: certo, se li combini con questa frustrazione evidente per non sapere la reazione di Sasuke...! Damn it, girl. D'altra parte, devo confessarti, cara, che ormai la mia "stravaganza" cinese può essere efficaciemente ribattuta con una qual certa frase causata da delirio febbrile. * Sorrisino *
Dunque, dicevamo del Macabro (da notare la maiuscola, prego!): assolutamente favoloso, spettacolare, unico! Me la sono proprio immaginata quella stanza, o almeno, come secondo me avrebbe dovuto essere. Quindi buia, con un paio di incensi, e tutti i colori soffocati.
Sakura in particolar modo, che è un personaggio "colorito" XD, l'ho vista quasi snaturata, i capelli rossicci e gli occhi bui. Sto impazzendo? Non più di quanto continui a fare ogni giorno, suppongo.
E Naruto. Reso in maniera veramente spettacolare, a mio parere. Consapevole, consapevole, consapevole, ma ciò nonostante non invadente, o superfluo. Un contorno di classe, direi.
Così alla fine Sakura Haruno, la chuunin, ce l'ha fatta sul serio. Devo dirti che nutrivo qualche dubbio a proposito. E invece il braccio di Sasuke è [quasi] come nuovo.
Così aspettiamo di vedere se quello di Sakura, invece si riprenderà.
Ho notato che gli incipit si fanno sempre più lunghi e corposi. *___* Meraviglia e gaudio!
Ti lascio per oggi, L.A.D.L.