Home Sweet Home.
di Kodamy

ti consiglio vivamente di intraprendere la carriera di scrittrice perchè sei bravissima!!!! mi raccomando non lasciare la fanfic in sospeso voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua! aggiorna presto e complimenti ancora!!!

19/10/06, ore 15:31

Adoro semplicemente la tua fic, sarò noiosa, ma lo ripeto, credo che questa sia una delle meglio fic che io abbia mai letto, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola, attimo dopo attimo, mi affascina sempre più, mi sono innamorata del modo in cui tu mi rendi partecipe di questa fic, di come scrivi e del modo in cui trasmetti tutti i sentimenti che girano attorno ai personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con anzia. un bacio solarial

Jaly Chan

Ommiodio!!! O.O sempre più bella!!!! Sinceramente mi chiedo come tu faccia a fare sempre dei capitoli così impregnati di phatos ^o^ Bravissima!!!

Miyu92

ma ke cavolo! è bella come al solito ma ke cavolo!!!! quand'è ke sasuke e sakura love love???? hehe scusa i miei momenti di follia! sn doppata XDDDDDDDDDDD NO SKERZEGIU! VERY COMPLIMETNS!

ItaSaku4evereAnever

LA fic è stupendissima! anche se la coppia non è ItaSaku, fa lo stesso, io sono fan di Itachi perchè trovo che Sasuke sia un fetente, ma in questa fic l'adoro!!!^^ 6 stata davvero brava, nessuno era mai riuscito a farmelo piacere, manco lui stesso :P!!! continuala presto!!! XD

Ma è mai possibile che questa fic diventi sempre più stupenda e perfetta, mi spiace che non ci siano scene da "principe azzurro" perchè ci starebbe comunque, ma immagino tu abbia le tue idee in mente e le voglia mettere in pratica a modo tuo, sono d'accordo, io cerco sempre di accontentare tutti, chi prima chi dopo, ma sempre coi miei limiti e le mie idee, penso che la fic sia meravigliosa, perfetta e scritta in modo impeccabile, sontinuala presto!!!

SasuSaku

Il capitolo è venuto proprio bene... trovo che sia uno dei più belli, scritto fin troppo magnificamente, hai descritto ogni cosa passo per passo, è venuto un capolavoro, appena finisci la storia dovresti pubblicarla sul serio^^.... comunque spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora^^

Che capitolo pressante. Molto bello, come al solito, e faccio un appunto sul tuo Naruto: a me piace molto, lo trovo un'ottima proiezione del futuro del manga/anime. Ma è una mia impressione o qui gli unici due che non sono maturati affatto sono proprio Sakura e Sasuke?
Mah.
Non vedo l'ora dell'apparizione di Itachi *.*

Anche questo un altro capitolo...sconvolgente, ma bellissimo. quei "Mi sorriderai, vero?" non me li toglierò più dalla testa. Hai ragione! Parmenide è terribile, e tu mi fai ogni giorno più paura...:P

Bhe, Whao...non posso dire altro, questo capitolo mi ha preso in una maniera incredibile...davvero un'ottimo capitolo. Posta presto.

DarkPhoenix

solo una parola: GRAZIE!!! capitolo bellissimo, come sempre.. un po macabro in effetti.. ma anche quello fa parte del suo fascino, immagino!! la storia è sempre più bella, ormai guardo ogni giorno se hai aggiornat o meno... pendo dalle tue labbra!!! SasuXSaku 4ever!!!!!

17/10/06, ore 22:22

bellixximo!!!!!!!!!Continua presto!Voglio vedere se Sakura riesce a guarire Sasuke! sì...forse naruto era un pò ooc ma se fai del tuo meglio va bene lo stesso.

Arya
16/10/06, ore 20:05

lo dico e lo ripeterò sempre:questa è una della più belle fanfiction che abbia mai letto di naruto!!! aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!

16/10/06, ore 15:00

sakura e sasuke for ever! mi piacciono proprio come coppia...sai che anche io rubavo (e rubo) le fragole dal piatto della mia sorellina?? Bacio Azu-chan

erica
15/10/06, ore 23:44

really really good! mi piace un casino questa fan fiction, è terribilmente realistica! non so' come fai, sei incredibile!^^ sasuke-kun e sakura..sono identici..adoro i loro flussi di pensieri, i flash back.. per quanto rigurda naruto, forse i tuoi dialoghi non sono perfetti, ma di certo non sono OC! continua così che vai benissimo..non vedo l'ora di vedere come sakura cercherà di salvare il bel uchiha...chissà se alla fine si riveleranno i loro sentimenti..chissà, staremo a vedere! baci^^