Home Sweet Home.
di Kodamy

DarkPhoenix
07/10/06, ore 20:27

Buaaaaa!!! i miei più sinceri complimenti, è splendida!! mi sono messa a piangere peggio di una fontana!! è meravigliosamente drammatica, ma allo stesso tempo romantica... continuala, ti prego, altrimenti rischio di rimanerci per l'ansia!! sasuXsaku 4ever!!!!!

Miyu92
07/10/06, ore 17:13

bello! mi è piaciuto questo scontro fra di loro! questo sfogo di Sakura mi è piaciuto molto!!!! e ankora di più la reazione di Sasuke!!! mi raccom,ando continuala al più presto!!! sono curiosa! Baci Miyu

06/10/06, ore 23:35

Meravigliosa! Ci sono un pò di errori, ma è fatto comunque benissimo... le song sono sempre stupende e molto azzeccate... spero che quei due si mettano insieme il prima possibile... continuala presto!^^

sasusaku
06/10/06, ore 23:33

Bellissima... Stupenda... Fantastica... eccezzionale... dolce e con un velo di romanticismo e tanto dramma... Complimenti!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!! ^_-

Francesca Akira89
06/10/06, ore 22:41

ç___ç
Ha detto.. ' non ce l'ho fatta '... O.ò Significa che il fratello è ancora vivo?

02/10/06, ore 16:29

Bellissima!!!Io veramente ho visto soltanto Naruto della Mediaset e quindi non capisco perchè diciate ke la Mediaset ha ucciso Naruto...quindi non sono ancora arrivata al punto della tua storia ma mi sono informata...non vedo l'ora ke tu scriva il prossimo capitolo!!! Smakkettoni, Murtagh

erica
30/09/06, ore 00:15

stupenda... ti prego continuala perchè è davvero bellissima! è la fan fiction più bella e realistica che abbia mai letto su sasuke-kun e sakura-chan. aspetto con ansia i prossimi capitoli. complimenti davvero! ^^

24/09/06, ore 18:48

Adoro questa fic... nn so cm tu abbia fatto a pensare ad un'idea così fantastica.... più la leggo e la rileggo e più mi entusiasma.... ormai l'attesa del prox. capitolo diventa un'agonia x me ç_ç!

24/09/06, ore 14:27

Sia ben chiaro... mi piace troppo questa fanfic! Il fatto che derivi da una oneshot non ne inficia minimamente la bellezza, anzi. E poi devo dire che ad ogni lettura condivido le tue scelte musicali *_* Mi piace veramente molto, e i personaggi non sono OCC. Ancora complimenti, e a presto col prox capitolo... ^^

Jaly Chan
24/09/06, ore 11:25

Stavo tremando per l'intensità di questo capitolo Oo veramente uno splendido lavoro! Hai saputo riportare perfettamente il carattere di ogni personaggio! magnifica! ^.^ E concordo con te: La Mediaset ha ucciso Naruto! x.x Naruto...che razza di voce ti hanno messo? Kakashi? Che ti hanno fatto? ç.ç

23/09/06, ore 18:10

Finalmente sasu si è svegliato!!Povera Sakura, mi fa un po' pena... Spero che la continuerai presto, sono stracuriosa di sapere come continuerai!! ^o^

22/09/06, ore 19:42

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Trovo che il capitolo sia molto interessante e fatto bene, spero che lo continuerai presto e che Sasuke Sakura si mettano VERAMENTE insieme, non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora! nn sto a continuare! se no altro che capodanno...^^

Reina
22/09/06, ore 14:33

E finalmente il bello addormenteto si sveglia... Sospetto un interogatorriio luuungo, molto luuuuungo

Lyava
12/09/06, ore 21:18

Che dire? La tua fanfic è davvero bella! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! =D

09/09/06, ore 18:30

Mi piace tantissimo la tua fic!! Ho letto anche la precedente: bellissima anche quella!! Quando l'aggiorni?? Bacioni