Home Sweet Home.
di Kodamy

ItaSaku4evereAnever
15/10/06, ore 23:33

Certo che sarebbe interessante se dopo aver rimesso il braccio di Sasuke a posto e lui fosse tornato come prima(sano come un pesce!)Sakura venisse rapita da qualcuno, (tipo Itachi) non so perchè ma adoro, le parti in cui il principe va a salvare la principessa, tanto più che visto che Itachi è ancora vivo (forse un pò malconcio!) vorrà sicuramente vendicarsi del fratello per come l'ha trattato, (mi pare gli abbia tagliato una gamba, ecc...)cioè, è pur sempre Itachi uchiha, allora perchè non farlo rimanere nella fic più a lungo! ^_-... cmq la fic è tua e te la gestisci te! però continuala presto!!!!

15/10/06, ore 23:21

Bellissima! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! sempre meglio, sempre più avvincente, sempre più bella dellla mia (-_-'''' che vi devo dire! non ci so fare!) e in più molto poco OOC e AU, sei troppo ingamba!!!! Continuala presto!!!! ^^

Lady Antares D. L.
15/10/06, ore 22:26

L'idea che Beautiful non abbia una fine mi ha posto davanti ad una serie di inquietanti interrogativi: stai per caso dicendo che, qualora la tua ipotesi si rivelasse essere in definitiva corretta, tutti quelli che dichiarano di non poter vivere senza di essa diventerebbero automaticamente immortali? No, oppure che anche gli attori siano eterni? [ah, no, giusto, a quello c'è rimedio: prima o poi, all'ospedale qualuno ci muore e qualcuno ci nasce].
Forse, potremmo promuovere in tale categoria anche "Un posto al sole" e "Incantesimo", anche se, devo ammettere questa mia profonda mancanza, non guardo nessuno dei due. Mia mamma guardava Beautiful perchè paralizzata sul divano quandi incinta della sottoscritta. Che sia un chiaro ed inequivocabile segno del destino?
Che forse, dalla televisione della sua camera, anche Sasuke segua la telenovela? Come dicevo, le prosettive sono inquietanti ed infinite.
Sto delirando? Sto delirando, senza ombra di dubbio. Colpa di Beautiful: si dev'essere inserito nei mie geni.
Passo alla fanfiction, altrimenti, morirai prima di leggere qualcosa di [vagamente] sensato. Ribadisco che i tuoi pezzi iniziali, per quanto assolutamente problematici, sono fantastici; filosofici, si, ma senza affondare nella retorica da quattro soldi che, giustappunto, è solita essere in telenovele e romanzetti melensi. E poi Itachi è spettacolosamente (?) irresistibile. Detesto essere nella media, ma i cattivi attirano, sempre e comunque. E il tuo Itachi lo è particolarmente. Cattivo, intendo.
Logico aspettarsi un crollo, seppur lieve, di Sasuke. Io avrei già preso la prima finestra dell'ospedale, e giù, verso un nuovo ed inquietante mondo. Lui è ancora vivo.
E Naruto mi convince. Non è il Naruto del manga, ok, è troppo infantile per inserirsi in un contesto così drammatico, ma l'hai modificato in maniera praticamente impercetibbile, riuscendo a farlo piegare all'interno del discorso.
Così che n'è uscito un dialogo - scontro convincente e sofferto.
Mi piace veder Sasuke soffrire. Ok, potrai darmi della masochista, ma è vero. Riesci ad inserirlo in un contesto spettacolare.
E adesso vediamo che cosa si inventa Sakura Haruno, non sia mai che riesca nella sua promessa.

Il mio nick è frutto non di un'influenza Parmenidiana, ma cinese. Nel senso che ero appena tornata dal ristorante cinese. Lady, beh, spero si sia capito che sono una ragazza. Faceva finta nobile, e mi ha conquistato immediatamente.Antares è la stella cuore della costellazione dello Scorpione, che è il segno zodiacale che sta in mezzo rispetto al mio [Leone] e quello della mia migliore amica [Cancro]. Degona, mitologicamente parlando, il nome di una demone famosissima e iper cattiva. Anche qui, è stato amore a prima vista. Lienan, il cognome di una mia carissima amica. Mi affascina da quando avevo tre anni. Un degno tributo, insomma. L.A.D.L., oltretutto, è un'abbreviazione accettabile, insomma, mi piace come viene pronunciato, specialmente il "L.D.".
Ok, visto che la mia mail è morta èdefunta, cercherò di mandartene un'altra. Se non ti arriva entro domani, fammi una cortesia.
Mandami tu una mail, a, indovina un po', ladyantaresdegonalienan@gmail.com
Avrai persino l'ebbrezza di poterlo scrivere per intero. Direi che per oggi ti saluto.
Un bacio, L.A.D.L.

Francesca Akira89
15/10/06, ore 22:02

ç______ç Povero Sasukino... Era ora di dare un po' di spazio anche a Naruto, yeah! ^o^ Se Itachi non è morto è possibile che lo vedremo ancora? O.ò Quanto ai rischi corsi da Sakura.. Non so.. ma io penso quasi che Tsunade ci sperasse che qualcuno contravvenisse agli ordini... X°D

DarkPhoenix
15/10/06, ore 21:48

grazie!!!! un altro capitolo meraviglioso a tempo di record... tu mi vizi! questa ff più va avanti più mi affascina, continua cosi!!!^-^ SasuXSaku 4ever!!

15/10/06, ore 21:48

Ho iniziato solo ora a leggere la tua storia, e ti faccio veramente i miei migliori complimenti... è veramente stupenda *.*
E poi, anche per quel poco che è apparso (cioè: quel poco che ha detto) il tuo Itachi mi piace moltissimo.
E pure Naruto, nonostante in genere lo soporti poco *.*
Quanto a Sasuke e Sakura secondo me sono completamente IC, perfetti *.*!
Ah, noticina: questo, secondo me, è il miglior capitolo finora *.*
Bravissima!

Miyu92
15/10/06, ore 21:45

ç_ç finalmente sta riuscendo a credere in Sakura! ALLELUJA!! continuala se no potrei cadere in depressione

Jaly Chan
15/10/06, ore 14:49

Owwwwww *.* Questa fic ha il potere di commuovermi ogni volta che la leggo...ç.ç Bravissima, veramente, sn curiosa d vedere cosa succederà quando la piccola e dolce sakura metterà in atto il suo piano....10 e lode! ^.- bye e al prox! ^O^

Lady Antares Degona Lienan
13/10/06, ore 21:14

Così almeno sai com'è tutto il mio nick, scritto per intero. Se mai vorrai tediarti con la storia della sua nascita, ehm, basta che tu faccia un fischio.
E, in ogni caso, dovevo pur fare qualcosa di più lungo rispetto a Solarial. Mi sarei sentita in deficienza, altrimenti.
Ad ogni modo, capisco perfettamente ciò che vuoi dire. Sakura è Sakura, ed è debole, e insicura, ma non si arrende e non ha ripensamenti. Per certi versi, una volta intrapresa la sua strada tira dritta, senza alzare il capo.
Non è l'eroina di una tragedia, ma va bene così. In particolar modo, la tua Sakura va bene così.
E Naruto lascia trasparire una dolcezza lieve, sincera. Ma anche tanta tristezza, per non poter fare di più. Bella l'idea del mazzo di fiori per daltonici, in un certo senso è come se fosse Sakura.
E poi il rosso sta bene col rosa, se hai una pelle molto chiara [ok, lo ammetto, centra poco o niente ma lo dovevo proprio scrivere.].
I pezzi iniziali sono incredibili; usi uno stile leggermente più secco rispetto all'altra parte della storia, uno stile che decisamente ben si adatta a quello di cui vuoi scrivere. Così che alla fine sono parti abbastanza strane e molto, molto ironiche, e particolarmente sentite. Itachi... a cosa l'hai comparato? Beautiful? Se devo essere sincera non ho mai visto una puntata della suddetta fiction, ma da quello che ne so, nemmeno ci sei andata molto lontana.
Incredibile il dialogo fra Sakura e Naruto, quando lei dice che tradirà il Consiglio. Per me, il nodo nevralgico del capitolo sta proprio lì.
bacio, L.A.D.L.
P.S. Hai ricevuto la mail?

Artemisia89
13/10/06, ore 20:49

Che bella...la rileggeròa ancora più volte. Mi hanno incuriosito tanto le tue parole"io odio sakura ma non posso fare a meno di scrivere di lei". Sei proprio una persona strana! E quello che scrivi è bellissimo!Artemisia

DarkPhoenix
13/10/06, ore 20:18

commossa, semplicemente... un capitolo più bello dell'altro!! mi è piaciuto molto il dialogo fra sasuke e sakura.. molto bello ^-^ che altro dire... complimentoni!!! continua così, che sei geniale!!!! SasuXSaku 4ever!!!!

mi-chan
13/10/06, ore 17:31

6 1 genio!!!hai inquadrato xfettamente le xsonalità di tutti i xsonaggi e la trAma è fantastica!!!continua così!!!^---^

Diana
13/10/06, ore 16:55

Fantastico questo capitolo!!!Scrivi troppo bene!!!

13/10/06, ore 15:13

very good! Le cose cominciano a farsi interessanti Naru spezzerà a Sasu altre ossa o ci sarà una bella rimpatriata? (personalmete opterei per la sana via di mezzo)

Miyu92
13/10/06, ore 14:44

mi sorprendfi sempre di più! è bellissima! davvero...te lo gia detto ke è bella vero?? hehehe a parte gli scherzi continua così ke stai andando alla grande =)