Home Sweet Home.
di Kodamy

05/11/06, ore 21:10

SEI BRAVISSIMA!! CONTINUALA CHE SONO PRESA DENTRO!!! comunque hai ragione, anche se nn sembta, Naruto è il più difficile su cui scrivere

04/11/06, ore 19:52

Kodamy, tu mi farai morire di crepacuore, cioè, ma ti rendi conto dell’effetto che ha su di me? Non riesco proprio a fare in meno di leggere questa bellissima fic che capitolo dopo capitolo, non solo aumenta di stima, non solo cresce di spessore, non solo cresce con i personaggi, ma fa un effetto particolare sulla mia persona. Bellissimo lo scontro nel capitolo precedente, drammatico, sconvolgente, ricco, vero, sentito, è la tragica fine dello scontro, della resa dei conti? Muore Itachi (anche se la sua ombra albergherà sempre sulle loro giovani vite… un Itachi è per sempreXD), Sasuke perde l’occhio, cosa a lui molto preziosa, e tutto sotto gli occhi di un’angosciata Sakura anche lei presa di mira dal bastardo fratellone. Sasuke che viene tormentato, ora che non c’è più Itachi che farà? Beh, ovvio che togliendo l’unica ragione di vita, lui toglie automaticamente la sua di ragione, ma niente e sempre quello che si crede, ed e in questo quadro che finalmente troveremo una Sakura pronta ad esaudire il secondo desiderio di Sasuke, e sarà proprio lei che lentamente darà la possibilità a Sasuke di risanarsi. Brava Kodamy, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baci solarial

erica
04/11/06, ore 17:10

aaaaaah! sto via un pò di tempo e mi perdo due capitoli...bellissimi, tra l'altro!ehm..anche se un tantino sconvolgenti(dooo!il bellissimo occhio di sasuke-kun! non si può fare un trapiantino-tipo kakashi-prima della fine??^^')..ma davvero azzeccati. anche se frammentata la scena della battaglia era molto conivolgente, da togliere il respiro..per quanto riguarda itachi, la sua fine era prevedibile..pultroppo credo-ripensando al manga- che sasuke-kun nn si darà mai pace finchè suo fratello nn sarà morto,ma anche dopo la vendetta nn troverà cmq serenità.. il rimpianto, la solitudine, la rabbia lo perseguiteranno lo stesso.. è per questo ho trovato davvero piacevole il capitolo successivo, adoro le parti introspettive e tu sei molto brava a esprimere i sentimenti dei vari personaggi, riesco proprio a immedesimarmi nei loro sentimenti..e in questo capitolo hai rappresentato bene lo sconvolgimento interiore del povero sasuke-kun..eeeh c'è ne ha messo di tempo per capire che ha fatto una cazzata..ma si sà..una volta toccato il fondo si può solo risalire..e sasuke-kun ce la farà di certo, perchè è tenace e inoltre nn è solo,anche se spesso se lo dimentica..questa fan fiction migliora di volta in volta..sei bravissima e sorprendente..ma ti prego fammi arrivare alla fine il povero sas'ke senza togliergli qlk altro pezzo!^^

DarkPhoenix
04/11/06, ore 16:29

whaaaaa!!!!! meraviglioso!! sono arcicontenta, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, e come sempre non mi hai deluso!! ma quanto ti voglio bene! ok, delirio concluso. cap superlativo, mi è piaciuto da morire il primo pezzo(la battaglia). se lo meritava proprio quel disgraziato( termine sostitutivo, vi assicuro che solitamente il mio linguaggio non è così fine)la prossima volta impara a non toccare Sakura!!Oh! complimenti!! P.S potrei farti una domanda? di dove sei? ho notato che usi spesso il termine "ne". perchè se sei ligure come me, magari andiamo nello stesso liceo, anch'io vado al linguistico! cmq se non mi vuoi rispondere, libera di farlo, ti capisco. SasuXSaku 4ever!!!

04/11/06, ore 15:09

Ottimi capitoli, con una certa qual vena di drammaticita` e sottointesi (tipo il fatto che Sasuke sia uscito lievemente di testa, nello scorso capitolo, sia a causa di Itachi-bastard, sia del fatto che abbia attaccato Sakura ndKK) che rende il tutto molto intrigante.
Voto: 9
PS: POssibili sviluppi tra altri personaggi (tipo Naruto ed Hinata)?

04/11/06, ore 14:53

Perfetta Tsunade, veramente! Capo, ma pur sempre donna, terribile, ma pur sempre umana. E quanto alla perdita del centro di sasuke - posso chiamarla così la dipartita di Itachi? - hai descritto tutto molto molto bene. Quando una persona perde la ragione della sua vita, si ritrova a guardarsi allo specchio e a domandarsi cosa fare ora. Si perde tutto quanto, perchè si deve ricominciare da capo. In quel momento si vede chi è rimasto...e Sakura è rimasta. Scandaloso, sia chiaro...sakura ha visto sasuke cadere a pezzi, ha fatto qualcosa per lui e lui - cielo! - l'ha ringraziata per la seconda volta. Qualcosa sta proprio cambiando! Dopo tutta questa sofferenza forse allora ci sarà un - forse non proprio, ma qualcosa che gli si avvicinerà un minimo - lieto fine. Speriamo, anche se certe cose non cambiano mai e i caratteri di entrambi devono essere preservati!;P Cmq bravissima...ad ogni capitolo muoio, e poi rinasco, e per di più le canzoni che scegli sono bellissime. Ora le ascolto continuamente. Grazie!:)Artemisia

SasuSaku
04/11/06, ore 14:38

Il capitolo è bellissimo... continualo presto!!! Ti prego fa che Sasuke-kun riabbia il suo ochhiettino, please!!!! ç_ç

kazuha-chan
04/11/06, ore 14:24

sinceramente io sasuke cn 1 solo okkio proprio nn ce lo vedo!!!!!!nn riesco a immaginarmelo..... cmq aggiorna ke questa ff è 1 delle mie preferite^^ ciao

natsumi90
04/11/06, ore 13:59

O.O!!Mi inchino davanti al tuo genio!!La tua long-fic è fantastica...quasi mi sento triste al pensiero che prima o poi debba finire!!!

Lady Antares D. L.
04/11/06, ore 13:37

La precisazione più che necessaria con cui dovrei iniziare questa recensione è che ormai perdo - irrimediabilmente - una certa quantità di neuroni nella lettura del capitolo.
Quindi, se la matematica non è un'opinione, man mano che procedi con la storia, io scrivò recensioni sempre più sconclusionate e illogiche - senza contare il fatto che mano a mano che progredisci fai capitoli sempre più lunghi.
Insomma, mia adorata parmenidiana, sono sulla via della pazzia e a condurmici sei stata proprio tu. *fugge via in lacrime*
No, va beh, mi riprendo e continuo: dunque, che dire, ti sei addirittura lanciata in qualche scenetta romantica, nulla di particolarmente compromettente, sia chiaro, però mi è parso di vedere qualche cuoricino svolazzare qua e là. Mio dio, quale progresso!
La cara e vecchia Kitsune reinventata nel ruolo di cuoco è un tale volo pindarico che, sinceramente, mi ha fatto morir dal ridere. u.u Eppure che bravo, dopo un paio di tentativi ha persino capito che il pesce non andava a genio all'Uchiha - a nessuno dei due, in realtà -, passando al ramen di carne, per poi scadere di nuovo nel proporre il Sushi.
Va beh. Suppongo che nessuno sia perfetto.
Ad ogni modo, questo non è certo il punto fondamentale del capitolo: così, tanto per fare una cosa nuova [XD] ci spostiamo su Sasuke. Una reazione davvero normale la sua, se ci pensi, eppure, credo, particolarmente difficile da prevedere e, specialmente, da scrivere.
Quando vivi in funzione di qualcuno, anche se solo per ucciderlo, è ovvio che all'improvviso, quando il qualcuno viene a mancare, tu ti senta... solo. No, forse solo non è nemmeno l'aggettivo giusto. Svuotato? Mah.
Fattostà che tu l'hai reso particolarmente verosimile. All'inizio ci sono un po' rimasta - sono ancora attaccata ad una concezione un po' infantile del concetto "vittoria" -, ma poi è tutto scivolato al posto giusto. Dico sul serio, drammaticamente stupendo.
Bella e rabbiosa la descrizione di Sasuke nella stanza, particolarmente realistica Sakura nell'essere così dannatamente friabile, consistente la minaccia di Orochimaru.
A noi due, serpentello. *_*
Tesoro, a buon rednere.
Bacio, Ross

04/11/06, ore 11:40

Una sorta di "compenso", dicevi? Ci sta. Anche se in questo caso mi sento un po Sasuke (ugh)... nel senso, Itachi non può essere morto >.< inammissibile! Ma realistico, ad ogni modo.
Comunque.
Oh, che capitolo interessante *.* Tanto per cominciare, la Godaime è stata fantastica *.*"Siete ancora qui?"
Poi ho apprezzato veramente molto il paragone Sasuke-Animale adomesticato (Sakura fa mircoli, indubbiamente. Prima addomesticato da Itachi, poi da Sakura. Miracoli, sì sì°_°) e la descrizione della camera di Itachi, per qualche strano motivo, mi è parsa decisamente giusta
Adesso ce lo voglio vedere, il caro Snake Sannin in azione *.*
Helen

03/11/06, ore 23:12

Evvai un'altro capitolo!!!!^^ Mi è piaciuto tantissimo! L'interazione tra Sasuke e Sakura è semplicemente perfetta e nn ti preoccupare è (A mio modesto parere) perfettamente IC!!Che dire a parte che la fic è bellissima e tu sei strabrava! Posso solo incoraggiarti!!!Continua così che vai alla grande!!;D

03/11/06, ore 23:03

alura dove incominciare? MA PERCHE' HAI FATTO PERDERE UN'OCCHIO A SASUKE BELLO? fra un po' mi ritrovo nell'armadio vari pezzi dei corpi dei personaggi di Naruto! U_U io faccio finta che ce lo abbia ancora! se no sbocco XD...comunque mi è piaciuto molto il finale, dove praticamente Sasuke si è confessato a Sakura, poi mi è piaciuta la frase da parte di lei: "ma non avevi due sogni?" e qui ho capito molte cose pucciose >_<....e tu mi hai anche detto, che quello non era leggere fra le righe ma era evidente, però Sasuke ci staaaaaaaaa! OLEEEEEEEEEEE'! FACCIAMO A PARTY! EVERY BODY DANCE NOW..no scherzo, trovo che Tzunade sia un po' rompi scatole, ma lo è sempre stata in parte....comunque spero vivamente che tu non me la faccia finire male <_<...hahem a parte gli scherzi...è molto bello, si! mi piace....comunque non la distrutto Itachi, se le mangiato U_U! e Sakura con queste manie di protagonismo allora? sempre nuda lei! comunque...Bellissimo come al solito sto capitolo....Baci Miyu (wow questa è la prima recensione lunga della mia vita O.o)

03/11/06, ore 23:01

altro ottimo capitolo, ma quando li farai dichiare amore eterno fra sti 2 benedetti ragazzi? per quanto vuoi farci soffrire? fino all'epilogo? Ti prego no...un'altro capitolo e non resisto, ho gia le lacrimuccieT_T

02/11/06, ore 09:24

Con Itachi fuori dai piedi una parte della vita di Sasuke si è volatilizzata, portandosi via tutti i soliti complessi. I prossimi capitoli saranno puro miele! anzi...dovrebbero esserlo, speriamo bene! Dio come scrivi però! sei bravissima!Artemisia