Far Away, So Close.
di fromtheskydown

26/02/12, ore 20:55

olly e zayn sono la coppia dell'anno. dai si capisce da duemila miglia che vi amate..
ahahhah come sono precoce e romantica, ma lo capisco già da adesso.. cioè LO SAPEVO prima di iniziare a leggere la storia, quindi ok.
ti adoro seriamente, scrivi da dio, anzi no, meglio ancora!
un bacio,

26/02/12, ore 20:54

claire e harry sono tipo troppo pucciolini dolcissimi insieme :3 li adoro già :) ma sono certa che la coppia n. 1 saranno olly e zayn <3
ce li vedo davvero benissimo insieme.. però la mia opinione non conta dato che sono avanti con la lettura :)
un bacione,

26/02/12, ore 20:53

ops, avevo dimenticato di recensire il capitolo. sono una pippa schifosa, lo so.
comunque dopo aver letto a bad idea, mi sono fiondata tra le tue storie, con la speranza di trovarne altre ed infatti.. ecco questa meraviglia :) so che sarà alla pari, se non ancora più bella dell'altra FF, e infatti è cosi :) la adoro, adoro il personaggio di olivia e il fatto che zayn sia il protagonista. (lo amo ehmehm)
recensisco gli altri capitoli che avevo dimenticato <3 un bacio,

26/02/12, ore 19:23

oh no io non ce la faccio fino a sabato prossimo! ahah sono una nuova lettrice mi piace moltissimo questa ff *----* mi raccomando continua così !!! Baci :)

26/02/12, ore 17:05

Sono tutti così uniti e carini asdkljasjd *www*
Claire tutta innamorata e le altre che la prendono per il culo sono state esilaranti, dai. ahahahahaha, che tenere :')
Zayn che non dice una parola quando gli dicono che gli piace Olivia e che vuole proteggerla, da qualsiasi cosa debba essere protetta. asdkljasdjk. Poi dimmi se non è tenero, accidenti. :')
Spero che il prossimo arrivi presto e ti preeeeeeeeeeeeego portami a Londra con te! AHAHAAHA
Tanto amore, babe :')
Andreea <3

26/02/12, ore 12:49

E' bellissimo anche questo.. certo che però Olivia e Zayn potrebbero anche darsi una mossa! Sono troppo orgogliosi o cosa?
Harry e Claire, Kristine e Niall invece mi piacciono da morire.. aww. *-*
Inutile dire che aspetto il prossimo!
baaci. <3
-L

25/02/12, ore 16:21

Se incontri i ragazzi salutaceli(?) AHAHHAHAHAHHAHA.
Chhhhhhhhhhhe figata *-* ahahahhahaha.
Aspettano sabato(?) D: AHHAHAHAHAH <3<3<3<3

25/02/12, ore 02:15

EH NOOOO! D:
Perchè te ne vai?(?) ahahahah
Non puoi lasciarmi così ç__ç
comunque MUAHAHAHAHAHAHAHAH sisi Olly, continua a crederci. L'importante è che ne sei convinta. ODIARLO?
Sese, come no...
E' ridicola. Zayn è ridicolo che continua a negare che le piace... pff.
Niall e Kiki...che cosa dolcissima!
ahahahahah oddio che ci devo fare a me Claire piace troppo! "...e non mi picchia" è esattamente quello che avrei detto io.
Non abbiamo peli sulla lingua ù__ù
Dio le tue ff mi fomentano di brutto(?)
Ecco vedi divento pure stupida (perchè invece di solito?)
AHAHAHAHAH Louis: "CRETINO! Gli piace" ahahah delicato Tommo :'D
Zayn vuole salvare Olivia....
ORA.MI.METTO.A.PIANGERE!
Quanto è bello da 0 a infinito? :3
Amo Zayn e Olly. Amo Harry e Claire. Amo Niall e Kristine. Amo anche Liam che fa le battutine xD
Amo la tua ff e amo te <3
C'MOOON non metterci tanto ti prego...
divertiti a Londra :')
-Cla xx

24/02/12, ore 23:53

questa storia è davvero stupenda :) mi sn appassionata sei davvero brava complimenti :) nn vedo l'ora di sapere come va a finire :) continua così mi raccomando baciii

24/02/12, ore 22:16

ODDIO BEATO, TU NON HAI IDEA DI QUANTO AMI QUESTA STORIA, E' LA MIA PREFERITA, DAVVERO.
SEI BRAVISSIMA E NON SMETTERO' MAI DI FARTI I COMPLIMENTI: SCRIVI DA DIO.

Ricapitolando, Olivia ama Zayn e Zayn ama Olivia ma questi mongolo non sanno ammetterlo (?)

AHAHAHAHAHAHA, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero preessto :')

Bacioni,
Luds xx

24/02/12, ore 21:11

è bellissimoo anche questo capitolo! mi piace davvero molto, ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo! sei molto bravaa :) xx se ti va di leggere qualche ff questa è la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=946277

24/02/12, ore 21:03

salvee :) allora, STAVO LETTERALMENTE MORENDO DALLE RISATE nella scena iniziale, quella della cena tra i ragazzi ahahahah non lo so, mi immagino davvero le loro cene in queste modo...e stavo morendo lol forse sembro esagerata, ma è stata decisamente una tra le miei scene preferite. ahahah :') nelle fan faction li fai comportare (?) proprio come io me li immagino nella realtà, forse è per questo che mi piacciono tanto queste scene lol. ahaha Beh, Niall e Kristine sono così carini. *w* anche Claire e Harry, ma preferisco la prima. Zayn è così dolce, davvero..solo che a me Olivia non piace, non so perchè uù forse perchè fa la parte di quella acida e antipatica, ma sono sicura che nel corso della fan faction questo personaggio cambierà. :) aspetto il prossimo capitolo. :) -giuls.

24/02/12, ore 20:09

Bellissima storia, continua presto! Mi piace molto il rapporto tra Zayn e Olivia e anche tutte le altre! Complimenti! :))

24/02/12, ore 19:16

Oh, adoro questi capitoli "stesso momento-stessa conversazione-protagonisti differenti", sono così... boh, però mi piacciono :D
Bravissima anche questa volta, mi dispiace che vai via per una settimana (oh, Londra... sto pregando in cinese per un premio per i meriti dalla scuola quest'estate XD) ma aspetterò pazientemente, sperando di trovare un po' di Harry e Niall in più :)
Un bacio, alla prossima
N.
ps: ma hai Twitter?

24/02/12, ore 18:31

Ciaao, nuova lettrice!
non ho recensito gli altri capitoli perchè li ho letti tutti direttamente.
sono fantastici come la storia, davvero!
non vedo l'ora che posti il prossimo.
ancora complimenti, alla prossima recensione! :)