Far Away, So Close.
di fromtheskydown

01/02/12, ore 15:14

QUESTO si che è un capitolo a rating rosso, santo cielo.
non sai quanto vorrei essere stata al posto di Olivia, su quel letto, in quella casa, quel fottutissimo giorno. çwç
okay, mi trattengo da commenti ancora più sconci che è meglio ahahahah, quindi posso solo dirti che djfxcbixdzjfvkbcx mio dio, è stupendo. *-*
aggiorna presto, voglio sapere come continuano le varie storielle, soprattutto questa. :3
baci, asia. xx ♥

01/02/12, ore 15:14

Ceh questo capitolo è micidiale xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito, perciò ti scongiuro: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE.
EHHEH... CIAO!

01/02/12, ore 14:57

waaaaa
Bellissimo capitolo, complimenti... riesci a scrivere le scene a raiting rosso senza cadere nel volgarismo,standing ovation per te XD
Ok, la questione del sogno mi intriga troppo, vediamo ora come si comporta lei!
Alla prossima
N.

01/02/12, ore 14:15

Ooooookay .. Wow !!! Ahahah bellissimo capitolo, ovviamente .. Povero zayn che crede sia tutto un sogno ù.ù ahaha continua presto!;)
Xx

30/01/12, ore 23:13

salveeeee :) indovina un po'? da adesso in poi dovrai sopportami anche qui ahahahahahahaha sapevo che stavi scrivendo un'altra fan faction e dato che ho letteralmente amato "a bad idea" eccomi qua. mi sono letta tutti i cinque capitoli in una sera, me li sono divorati ahahahaha che dire...io amo il modo in cui scrivi e davvero per questo sei tra i miei autori preferiti. *w* ora torniamo alla storia.. Olivia all'inizio mi stava un po' antipatica, ma dal pranzo l'ho rivalutata. ahahahaha questa fan faction potresti metterla anche come "comica" perché io sono morta letteralmente dalle risate. AHAHAHAHAH sopratutto con il «legami al letto!». :') Harry e Claire mi piacciono. ahahahah per non parlare di questo Zayn così misterioso. *w* beh, questa storia è stata aggiunta ufficialmente nelle mia ff seguite :) ahahah posta presto! :) - giuls. xx

30/01/12, ore 19:35

Allora, numero 1: complimenti, non so davvero come fai a scrivere così bene, hai un talento naturale, ti giuro, le parole che metti insieme sono bellissime e la storia mi piace sempre di più, forse più di 'A Bad Idea' , e dire che l'adoro. numero 2: sono contentissima del fatto che Olly abbia resistito alla tentazione del grande Malik, cioè io non so se ce l'avrei fatta ahahahahahah . Spero che la storia continui prestissimissimo diventa di capitolo in capitolo sempre più bella.
-Ale

p.s. scrivi al più presto oppure ti uccido ^.^
p.p.s. stavo scerzando eh! HAHHAHAHAHHHAHAHH

29/01/12, ore 22:33

Ho sempre amato questa storia ed a ogni nuovo capitolo gioisco come una scema. >.< Continuala Pleasee :D <3

28/01/12, ore 23:26

Ciaoooo!
La questa storia è assolutamente dkfdmnflakdn! Sono prorpio curiosa di sapere per quanto tempo Olivia riuscirà a resistere a Zayn, io penso che non avrei resistito un secondo! Al diavolo le promesse e le catene al letto! Cioè, ma l'hai visto bene? E' Zayn Malik, il ragazzo più meraviglioso che esista sulla faccia della Terra e tu pensi alla promessa che ti sei fatta? Complimenti per l'autocontrollo ragazza! Però nei sogni si lascia andare, e ti credo io!!
Ok, detto ciò, sei meravigliosa!
Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!
Tanti baci,
Sara

PS: sei meravigliosa! Forse te l'avevo già detto? Vabbè una volta in più non fa mai male!

28/01/12, ore 18:19

'Incatenami al letto, Kiki' ahahahahaha epico!
Okay, a parte che adoro il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di ripetertelo, adoro anche questa fan fiction.
By the way (quanto mi piacciono ste sparate inglesi iprovvise LOL), dieci mesi sono tanti, Olivia, suvvia, hai 20 anni, divertiti, insomma! u.ù
Bene, la cosa è più grave di quello che sembra, parlo con un personaggio immagginario :O
No ma a parte questo, la curiosità mi sta divorando! :3
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 06:34 pm)

28/01/12, ore 17:44

devo dirti la verità, ho aspettato con ansia questo capitolo perché sapevo che era quello a rating rosso ahaha
immaginavo che fosse tra olivia e zayn, insomma, quei due sono fatti per stare insieme e ho la netta sensazione che olly cederà presto al fascino pakistano di mr. malik uù
la scena tra loro due non è stata per niente esplicita, anzi, io sinceramente mi immaginavo una cosa tipo quella tra emma e zayn nell'altra fan fiction quando lui va da lei a fare ripetizioni HAHAHA
voglio anche una scena del genere, sappilo uù
credo che tu sia l'unica del fandom in grado di descrivere queste scene alla perfezione e senza cadere nel volgare o nel banale come fanno molte persone, e ti ammiro per questo!
non vedo l'ora del prossimo capitolo se mi dici che le cose si evolveranno, che poi secondo me a stare tutti nella stessa casa a distanza ravvicinata succede qualcosa e-e
bravissima di nuovo, anche se non c'è bisogno che te lo ripeta. se le tue storie sono tra le più popolari un motivo c'è!
jas

28/01/12, ore 17:38

sto amando Olivia,seriamente.
è troppo forte ahahahahah
quell' 'incatenami al letto' è fantastico.
voglio solo dirle che se proprio vuole mantenere quella promessa,deve aspettare 2 mesi. solo 2 mesi çwç
tanto Zayn stai lì ad aspettarla,lo so u.u
okay,posta presto che sono curiosa di sapere che succederà in questa casa in montagna.
ciao meraviglia. ♥

28/01/12, ore 17:36

Prima di tutto ciao :3
Allora, io ho letto anche la tua altra FF. ( Non l'ho recensita perchè... Non lo so perchè.. Ma sappi che ho pianto, riso e gioito in quella storia ogni volta. Ogni capitlo mi lasciava... WOW.) Torniamo a questa FF. Allora l'ho cominciata a leggere subito quando l'hai postata però.. Però non avevo mai tempo di recensirla perchè mi ricordavo sempre troppo tardi di leggerla e ho il coprifuoco -.- Ma tralasciando la mia vita personale (che so, che non ti interessa xD) Ti voglio dire che la adoro. Come adoravo l'altra del resto ma.. Ma mi fa' morire dalla risate in un modo assurdo!! Cioè. Ogni volta che lei diceva : "incatenami al letto, Kiki." io scoppiavo a ridere. E poi lei che si ripromette di non dormire... Cioè. No dai, ridevo come una scema. Cioè... Brava brava brava brava.. (più un'altra serie di brava che non ti scrivo, sennò EFP mi blocca perchè ti faccio la recensione troppo lunga. No perchè, seriamente... Sei brava. Cioè ripeto.. WOW.) Poi... Ommioddio non so che dirti più.
CONTINUA!!
Lauraa :3

28/01/12, ore 17:08

sono la decima recensione e mi sento un po' in colpa perchè avrei preferito farla prima, ma ieri sera sono andata al letto presto, visto che oggi dovevo andare al cinema con la scuola, quindi non ho visto che l'hai postato e, come se non bastasse, ho anche la bronchite e faccio fatica a stare al pc. (non te ne frega una ceppa di minchia, ma era giusto per fartelo sapere (?) lol)
allora, tornando a noi e a questo fantastico capitolo, LO AMO. *-* è vero, con il rating rosso mi sarei aspettata qualcosa di più, ma va benissimo anche così. uu continuo ad amare harry&claire, olivia&zayn (secondo me, lei prima o poi cede. cè, come cazzo fai a resistere a zayn malik? non si può, è contronatura. (?)) e spero di poter vedere qualcosa di niall&kristine, o con qualcun'altro kxjfcvbkxlzjsfdkfxjhfjkxcvk :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
detto questo, ho finito. baci, asia. ♥

28/01/12, ore 16:27

ahahahahaha ma si incateniamola a letto XD ahahahaha no scherzoo
daii poverina ahahahah XDXD
io,personalmente,se avessi fatto un sogno del genere sarei saltata subitoo a zayn!! c'è non si può lasciare un giovane ragazza in questo stato U.U
coooomunque il capitolo è meravigliosoooo :)
continua prestoo Xd bacii :3

28/01/12, ore 15:56

awww *-* evoluzioni! non vedo l'ora!
comunque troppo esplicito?? se è rosso è rosso u.u
a me piace come descrivi queste scene, sono cariche di tensione :)
mi piace mi piace mi piACE!