Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/11/12, ore 21:55

Ma... Ma... Non può essere finita :( oltre che, si, sono nuova, ma se ne inizi un'altra ti prego mandami un messaggio in posta *-*Mi è piaciuta tantissimo questa storia <3 sei riuscita a farmi immaginare le scene, le situazioni e le emozioni, in pochi ci riescono. Ti ringrazio per avermi fatto sorridere :) per aver reso completi i miei pomeriggi :) a te sembrerà niente, ma sappilo, hai fatto tanto! Adoro come scrivi, è a dir poco meraviglioso!Ok, basta, ti sto rubando troppo tempo! Aspetto altre tue storie perché adoro come scrivi.ti direi passa per la mia storia ma sarebbe uccidere la mia autostima... Non scrivo bene! Hahahah ok basta xD potrei continuare a vita a scrivere quindi ti saluto, ciaooox A.

19/11/12, ore 21:32

Non posso credere che sia finita, amo questa storia, è davvero stupenda, come 'A Bad Idea', d'altronde.
Scrivi d'incanto, sul serio, hai il dono della scrittura.
Sono curiosa di leggere la nuova ff su Zayn e sono sicura che anche quella sarà gdfhesdfsfg *-*
Un bacio ♥

19/11/12, ore 21:24

*O* Ho letto sia questa tua storia che l'altra,"Bad idea", è sono fermamente convinta che tu possa avere un futuro come scrittrice! In questi ultimi capitoli mi hai fatto scoppiare a piangere: descrivi così bene le scene che sembrano quasi vere! :3 Aspetterò con ansia la tua prossima storia e sono straconvinta che riuscirai a stupirmi come hai fatto con queste due! Baci _Astrea

19/11/12, ore 21:23

LO SO CHE AVRAI MOLTE ALTRE RECENSIONI E CHE MAGARI DELLA MIA NON TI IMPORTERà NIENTE MA IO DEVO DIRTI CHE LA STORIA è STATA STUPENDA E QUEST'ULTIMO CAPITOLO è TUTTO QUELLO CHE VORREI FARE LA NOTTE DI CAPODANNO E PENSO CHE TU SCRIVA STUPENDAMENTE E CHE SE SCRIVERAI UN'ALTRA FF, E SPERO PROPRIO CHE SIA COSì, MI DEVI DARE IL LINK PERFAVORE! OK IO HO FINITO MAGARI NON SARà NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO CHE TUTTE LE ALTRE RAGAZZE TI HANNO SCRITTO MA è IL PENSIERO CHE CONTA! CIAO! BACI BELLISSIMA!

19/11/12, ore 21:10

no... non puo essere vero. ti prego dimmi che non è finita, ti prego! ti giuro che sto piangendo. mi ricordo di aver iniziato a leggere questa ff quest'estate e me ne ero subito appassionata in una maniera assurda. nonostante questa dovrebbe essere una fan fiction di rating rosso, penso sia la storia piu romantica che abbia mai letto. è tutto così bello.. l'amore che provano zayn e olivia l'uno per l'altra è qualcosa di stupendo. non so, sarà perchè mi rispecchio un po nel personaggio di olivia e zayn per me è una persona meravigliosa e importante. ma non immagini quanto mi hai fatto sognare con sta fan fiction, mi ricordo che quest'estate di sera, quando leggevo il nuovo capitolo, prima di andare a letto mi facevo 657289 viaggi mentali, su come sarebbe continuata la storia, su come sarebbe bello avere una storia del genere, su tutto. lol vabbè dai, forse ti ho annoiata fin troppo quindi ti lascio. grazie mille per avermi intrattenuto con questa fan fiction, non penso sarà facile leggerne altre così belle. però aspetto presto la nuova skdljfgshakjhg ciao ciao :')

19/11/12, ore 20:53

se ti dicessi che sto piangendo come una bambina mi prenderesti per scema ? ho amato questa storia dal primo capitolo, e mi ricordo che c'è stato un periodo in cui era sparita (o comunque io non riuscivo più a visualizzarla) e continuavo a chiedermi : ma la storia di Olivia? l'avevo finita? me l'ero immaginata?
ma poi sei tornata, e io ero davvero contenta.
aspettavo settimane per leggere il nuovo capitolo, e ogni volta dovevo rileggere il precedente perchè era passato talmente tanto tempo che non mi ricordavo cosa fosse successo. Ma non mi sono pentita di non averla mollata lì a metà, perchè questa è davvero una delle storie più belle che abbia letto fin'ora, e personalmente ti dico che mi è piaciuta molto di più di 'a bad idea' che comunque era aoljsdnklfngvs
posso solo rinraziarti per aver scritto questa storia, ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare e per le lacrime che ogni tanto scendevano ahahah sonomolto sensibile.
aspetto con molta, moltissima asia la tua nuova storia.
un bacio enorme, chiara.

19/11/12, ore 20:52

Siiiiii non ci posso credere finalmente Olivia l'ha detto, ha detto che ama Zayn! Yeeee #stappalospumante ... Cmq a parte gli scherzi sei davvero brava... Seguo la tua storia quasi dall'inizio e mi vorrei complimentare perchè, secondo me, hai fatto un grosso progresso, non che tu prima non sapevi scrivere, anzi eri già brava, ma ora lo sei ancora di più riesci ad esprimerti davvero bene ;) questa storia rimane una delle mie preferite e lo rimarrà per molto tempo, Olivia e Zayn ,nella storia, sono una coppia davvero stupenda che mi ha emozionato molto...non vedo l'ora che tu scriva un altra storia,che sarà sicuramente stupenda come questa,COMPLIMENTI davvero Baci,SCRITTRICE

19/11/12, ore 20:52

Siamo arrivati alla fine.
Eh già, mi dispiace. L'ho seguita sempre questa storia, e con molto piacere sempre. Confesso il fatto di invidiarti, hai raggiunto risultati brillanti in ogni storia che hai scritto, sei davvero una persona da cui prenderò esempio. Oltre al modo di scrivere sei anche gentilissima con noi che ti recensiamo. Sei una grande, e ti aspetto per la prossima storia.
Un bacio, e buona fortuna per tutto.
Laura :)

19/11/12, ore 20:44

Ho seguito  questa storia fin dall'inizio e non c'è altro da dirti se non BRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Riesci veramente a far emozionare e scrivi da Dio!!!
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore,ti giuro! Poi con la colonna sonora sotto di Taylor impossibile non commuoversi.
Spero di leggere al più presto una nuova storia su Zayn e concordo con te nel dire che lui...eh.....lui fa proprio sangue ahahah
Grazie ancora per averci regalato queste emozioni <3
A presto :D:D:D

19/11/12, ore 20:36

oddiooooooo che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ma perchè nn mi chiamo Olivia!!!!!????? LooooL
okk passiamo al capitolo....io....sto piangendo??? Davvero??
Si lo ammetto sto piangendo :')
davvero la storia è bellissima!!!!! mi rimarrà sempre impressa!!!
sei bravissima :)
con questo passo e chiudo!!!
sciaoooooo bellissima xx Elena :D

19/11/12, ore 20:18

premetto che non sono per niente brava in queste cose xro ci tenevo veramente a scriverti .... cosa dirti mi sono innamorata della prima storia è mi sono innamorata anche di questa . sono coinvolgenti e per niente banali ...attendo la prossima storia sono certa che sarà straordinaria come le altre ...
baciii alla prossima
ps:potresti scrivermi il tuo profilo fb e quello di twitter se ne hai uno ?:)
grazie in anticipo

19/11/12, ore 20:06

Eccomi.
Avevo letto il capitolo prima di cena, ma sono dovuta scappare. Ora sono qui, pronta a recensire.
Allora, da dove comincio?
Beh, inizio dicendoti che scrivi davvero bene. E' stato un piacere leggere questa FF, davvero. La linearità, il buon gusto nel descrivere certe scene (ma di quelle parlerò più avanti), la sintassi corretta, i verbi, la punteggiatura, tutto mi piace.
Davvero, complimenti. Su questo fandom a volte si incappa in storie assurde e inverosimili, oltre che scritte in una maniera incomprensibile e oscena, ma tu sei una delle poche che considero davvero in grado di scrivere.
Poi, la trama. Oddio, l'ho adorata.
Seriamente.
I personaggi sono tutti ben strutturati, le coppie sono carinissime ed i dialoghi mai pesanti o ridondanti.
Wow, me ne compiaccio.
Ho amato ogni singolo personaggio ed ogni singola battuta, infatti molto spesso mi è capitato di andare a rileggere qualche capitolo, perchè, veramente, mi era rimasto nel cervello e non accennava ad andarsene.
E meno male.
Credo che me la rileggerò anche in futuro, perché merita davvero.
Zayn è perfetto, dico davvero. E' dolce e sensibile, ok. Ma è anche rabbioso e violento nelle sue emozioni, è passionale e altamente virile. Diamine, lo amo. Sono già follemente innamorata dello Zayn reale, quel ragazzo strambo con la voce più pazzesca de mondo, ma devo ammettere che sono innamorata anche di questo Zayn.
Ho adorato quando lui si rende conto di esserci andato troppo pesante la prima volta che fanno l'amore e 'si scusa' a modo suo, ho adorato come si atteggia con lei. Ho amato infinitamente ogni singola cosa che gli hai fatto fare, perché è perfetto.
Olivia. Cucciola, cioè. In certi momenti l'ho odiata, specie perché lo faceva soffrire in una maniera spudorata.
Ma in altri momenti l'ho amata per la sua forza. Viene da una situazione complessa e quindi la applaudo per essersi saputa rialzare.
Dio, li amo insieme. Da morire.
Infine, dedico qualche riga alle scena a rating rosso. Ci sai fare. Dannatamente.
Mai volgare, elegante, concisa, diretta. Mi sono piaciute, davvero.

Ti rinnovo i miei complimenti per la storia ed il tuo modo di scrivere, davvero.
E sarò curiosa di leggere un'altra tua storia :) senza ombra di dubbio!
Un bacio, S.

19/11/12, ore 19:54

questa storia è perfetta e la fine lo è ancora di più:) amo come scrivi infatti se scrivi un altra storia voglio essere la prima a leggerla :) davvero. spero davvero che continui a scrivere :) ciaoo un bacio

19/11/12, ore 19:43

Hey ciao :3 Ho iniziato a seguire questa storia fin da subito, è bellissima e credo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro anche perché scrivi stra bene! Credimi, non sto cercando di fare la lecca culo, mi è piaciuta davvero questa FF! Ah, ho seguito anche a bad idea e devo dire che anche quella mi è piaciuta :3 perrrciooo... appena ne inizi un'altra fammelo sapere che non vedo l'ora di leggerla! di solito sono una lettrice silenziosa ma questa volta ci tenevo davvero a farti sapere che adoro questa FF!!! Ok levo il disturbo, spero in un'altro tuo capolavoro al più presto!! Un bacio, vale

19/11/12, ore 19:42

io non posso crederci, è finita.
è finita davvero.
e tutto questo è così triste, non immagini quanto!
soprattutto con un finale del genere! mi vuoi far piangere dalla gioia?
è qualcosa di spettacolare, davvero!
sei bravissima, continua così!
non vedo l'ora di leggere altre ff tue *___*
alla prossima!