Far Away, So Close.
di fromtheskydown

30/08/12, ore 17:40

Non importa quando aggiorni basta ch aggiorni ;) comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perché mi dispiace davvero tanto per Olivia e Zayn. Mi sono affezionata troppo a loro :)
La tua storia è fantastica e mi stupisce sempre :) un bacione alla prossima

30/08/12, ore 17:33

Sei davvero molto brava, adoro il tuo modo di scrivere. è fantastico!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se era un po' "malinconico" per il litigio tra Zayn e Olivia, mi è piaciuto lo stesso ahah.
Mi dispiace se alcune lettrici ti abbiano detto parolacce per farti continuare il capitolo, davvero.
Aspetto il tuo aggiornamento.
Un bacione c:
zaynsmyhero_

30/08/12, ore 16:48

omioddddio çç

sto sclerando, è bellissimo e... povera olly, mi dispiace per il fraintendimento.
zayn, mi dispiace per lui, ma avrebbe dovuto ascoltarla.

continua presto e non ascoltare quelle che ti 'offendono', sono solo invidiose probabilmente.

30/08/12, ore 16:42

Wow scrivi troppo bene...*_*
Posso dirti che mi sei mancata...Sei delle poche persone che mi piaci molto come scrivi....
Spero solo che le cose si aggiustano...Speriamo che Zayn la lascia spiegare tuttooo.....=)
Mi è dispiacciuto molto vedere Zayn piangere e dire quelle cose.
Lei ci tiene molto a Lui *_*
Naturalmente quando hai tempo libero ti prego aggiorna...
Non so che aggiungere quandi ti lascio.
Ciao bella =)

30/08/12, ore 16:27

Sei una delle mie autrici preferite, se non LA mia autrice preferita.
Davvero non so più che genere di complimenti farti, il capitolo mi piace molto
come sempre e come tutti
vorrei dirti che sei PERFETTA, se solo aggiornassi un po' più spesso.
hai ragionissima(?) questo è un hobby e io capisco tutto, ma con intervalli così lunghi uno perde anche il filo, io perchè ci sono particolarmente affezzionata e mi ricordo e la adoro troppo, se fosse stata un altra FF però avrei smesso di leggerla, poi i tuoi capitoli sono davvero un esigenza controllo ogni giorno se hai aggiornato.
mi dispiace che alcune ragazze hanno usato toni un pio' bruschi, così è veramente esagerato e non lo meriti davvero.
la mia era solo una richiesta, che spero verrà presa in considerazione.
Lots of Love for you, sei una meraviglia.

30/08/12, ore 16:05

oddio ç_ç perchè ? ! Mi sento male per loro , falli fare paceeee . Okay mi sono ripresa è adesso posso scrivere qualcosa che abbia un senso logico o un significato comunque i tuoi capitoli sono sempre bellissimi nulla da dire, amo il tuo modo di scrivere , di descrivere in una maniere incredibile le emozioni dei personaggi Complimenti . Cavolo se questo è solo un hobby vorrei vederti nelle cose che ci metti impegno come un lavoro .
alla prossima baci :))

30/08/12, ore 16:00

Asuahsuhassadhuasduigfsuigf  è tristissimo :'( povero Zayn povera Olly D: ma si sistemerà tutto vero?
Comunque questa storia è stupenda, tu scrivi da Dio e io aspetto il prossimo *--* <3 <3

30/08/12, ore 14:51

è un mese che aspettco con ansia il seguito.. ti prego, continua a scrivere, sto davvero impazzendo. Sei bravissima, hai talento! Mi hai fatto appassionare non solo per la storia ma anche per il tuo ottimo modo di scrivere, complimenti ancora, davvero. :) <3

28/08/12, ore 22:12

We.. Ciau bella. :3
Che ne dici di continuare?:D Ho letto tutti i capitoli, e mi piacciono un casino!
Spero tu mi possa rispondere..
Ciau.

27/08/12, ore 00:29

Non ricordo se ho mai recensito questa storia, ma dato che è la mia preferita in assoluto, quella che rileggerei all'infinito, mi sento in debito di farlo:)
Come hai già capito, adoro la storia, a partire dal modo di essere dei personaggi fino al complotto.
Anche io scrivo una fan fiction su Zayn, che ovviamente non ti chiedo di passare a leggere, perchè so che non avresti tempo, anche se il tuo commento significherebbe molto per me, però non sono sicuramente riuscita a scrivere bene come hai fatto tu:)
Spero in un lieto fine, sappilo lol
E comunque ho adorato anche la tua storia precedente, tanto per dire.
Aggiorna al più presto,
baci.

26/08/12, ore 02:55

Bellissima *---* spero continuerai mOlto presto ho letto anche "a bad idea"semplicemente
Stupende le ho messe entrambe sui Preferiti. Bravissima e continua <3

23/08/12, ore 17:21

quasi un mese che non aggiorni cc.
che tristezza.
immagino vagamente che andare all'università sia molto più impegnativo di frequentare un liceo, quindi non starò a scriverti: 'MUOVITI AD AGGIORNARE, DAIDAIDAIDAI'.
Perché non mi sembra corretto. Quando puoi, posterai il prossimo capitolo :)
lasciandoci in ansia, ma va bene lo stesso c':
dunque, quando ho letto la parola LOGAN, ho pensato a Logan Lerman *eheh* e poi al Logan della ff, che l'aveva picchiata.
Per l'amor del cielo, ma perché?!
Voglio leggere il prossimo dghhf cwc.
olivia non può caderci un'altra volta :(
vabbé, aspetterò.

Passiamo alla parte dolce della recensione.
Devi sapere che ho solo un'autrice preferita, che é una mia amica. Ho letto l'unica storia che ha postato, e l'ho messa tra i preferiti.
Tu sei la mia seconda, ma é come se fossi la prima, perché ho letto due storie tue. Due storie bellissime.
La prima, A Bad Idea, non riesco ancora a dimenticarla. Ho amato Emma e tutte le relazioni che c'erano tra i personaggi.
E adesso sto amando questa. Sto amando Olivia e tutti gli altri personaggi.
Il fatto é che tu scrivi benissimo e non annoi mai.
Non cadi nel banale e i tuoi capitoli sono sempre stupendi.
Non ne ho ancora letto uno che mi abbia annoiata o che non mi sia piaciuto.
E non sto insinuando che tu sei fortunata perché sei la mia autrice preferita. No, no. (fa tanto canzone americana)
sto dicendo che IO sono fortunata ad aver trovato le tue storie.
Davvero, due storie in tre giorni.
Tempo speso benissssimo.
Sei davvero bravissima, e penso tu meriti alla grande di occupare i posti che hanno le tue storie nella lista delle più popolari.
Li meriti eccome (:

bueeeeno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. fhjljg
sono sicura che non mi deluderai **
ciao, bella <3

ultima cosa.
Mi sono accorta della recensione neutra che hai.
E guarda, mi stanno girando i coglioni al posto tuo. Fermatemi o la picchio, a quella.
Ti ha scritto: 'ti muovi cazzo a scrivere!!! E' passato un mese altro che 10 giorni!!! Muoviti!!!'.
No, spero che tu le risponda a tono. La maleducazione alle stelle, proprio.
SCUSA SE LE PERSONE HANNO UNA VITA, OLTRE AI SOCIAL NETWORK. Minchia, oh.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 05:27 pm)

23/08/12, ore 17:08

dio mio fhkhgd
titolo: lego house. Extraordinharry pensa: 'dev'essere bello'.
numero di recensioni: 79. Extraordinharry pensa: 'sicuramente é bello'.
Poi tu avevi detto che era il tuo preferito sfhhf
credo sia anche il mio.
Boh, ogni singola cosa che si sono detti é terribilmente perfetta.
Zolivia is real, bitches.
E sono stupendi, punto.
E' davvero meraviglioso questo capitolo, complimenti. *uuu*
ciao bella <3

23/08/12, ore 17:01

sono così presa dalla storia, che mi dimenticavo di recensire.
Comunque, il titolo del prossimo capitolo dice tutto.
sfjgd.
I THINK I LOVE YOU BETTER NOOOW, NOW.
e claire mi ha rotto i coglioni.
Vai da Harry e lascia Olivia in pace, cazzo!
Lo sappiamo benissimo che si vogliono a vicenda, e tu stai scassando la minchia con le tue paure di merda.
...
Scusa, ero in modalità scaricatrice di porto :')
perdo il controllo D:
leggo il prossimo, dai. fkhg

23/08/12, ore 16:50

bene. Dopo aver finito di guardare gleeee, eccomi di nuovo qui.
Ho fatto la rima. #AIEAH
comunque.
io non credo sia colpa di zayn, se olivia si comporta così.
Insomma, é suo il problema. E' cresciuta con un padre violento, poi i genitori sono morti, e ha incontrato ragazzi che si sono rivelati uno peggio dell'altro.
Quindi non é Zayn. Zayn é dolcissimo, dai dgjjgd
ok, il fatto che le abbia lasciato dei lividi ti fa pensare.. Ma..
Sono sicura che lui é quello giusto.
*lacrimuccia*
*il pubblico si commuove*
*il pubblico si alza in piedi e fa clapclap*
ok, la smetto.
spero durino i megabite per finire di leggere la storia dgjkhgd.
ciao bella <3