Far Away, So Close.
di fromtheskydown

12/02/12, ore 16:11

Prima mi metti la Lovato e poi la Bleeeack xD
no no non si fa u.u

vabbè passiamo al capitolo che è meglio xD
queste coppie mi piacciono veramente tanto *-* ti giuro <3 si completano a vicenda credo **
il discorso a casa dei ragazzi mi ha fatta morire ahahahahah
per quanto riguarda Olivia sai già come la penso, sarà difficilissimo toglierle quella convinzione dalla testa...

e adesso aspettiamo con ansia questa cena ahahahah
(sembra quasi che ci debba andare io xD)

lots of love
vals xx

12/02/12, ore 01:53

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.Amo come scrivi,riesci a catturare completamente una persona.Adoro tutte le tue ff. Io e le mie compagne di classe siamo entusiaste della tua storia :') Posso dire di amare come descrivi zayn;mi piace Olivia e il suo vaffanculo lampeggiante stampato in fronte (?) btw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo magari mi risparmierai qualche ora noiosa di letteratura italiana :) te l'ho già detto che sei un genio? :D

11/02/12, ore 18:07

E' così corto çwç
Niall dovrebbe chiedere a Kristine di uscire -.^ povero haha così timido fa tanta tenerezza ♥
io comunque sono con Claire, Olivia ha ragione del fatto della faccia e che non vuole far pena alle persone, però almeno dovrebbe farle parlare o qualcosa di simile t.t
Secondo me esagera un po', gli uomini non sono tutti uguali. Insomma, capisco la sfiga, però che cavolo.
Santo Harry e le sue cene ♥ Speriamo di avere buone notizie domenica (?)
Sempre complimenti ♥

11/02/12, ore 02:42

ti pregooooooooooo domenica *___* sto adorando questa storia <3 davvero complimenti!

10/02/12, ore 23:40

Come già avrai capito dalle mie recensioni io amo questa fan fiction, ma più di tutto amo il fatto che tu sia sempre così puntuale senza farci aspettare i secoli; non deve essere facile, e per questo ti ammiro tanto! :33
Bene, detto questo, torno al capitolo.
Aaaaglia, mi sa che Olivia si stia lasciando folgorare da Zayn, molto bene u.ù
Anche la coppia Harry-Claire mi piace molto, e tifo taaaantissimo per Niall, si deve fare avanti con Kristine u.ù
Posso proporti una cosuccia? :3 Che ne diresti di approfondire anche le altre coppie oltre Olivia e Zayn? A me farebbe tanto piacere! :33
Bieeen, chica yo me voy. Hasta pronto! :3 (E vaaai con lo spagnolo!! Ahahaha)
Okay, la smetto C:
Lots of Love;
Ila.xx

10/02/12, ore 23:12

Oh siii! A Olivia piace Zayn!!
Non vedo l'ora dis scoprire il continuo:):)
Amo tutti i personaggi:)
Un bacio :*
c.

10/02/12, ore 21:21

Ehi là scrittrice!
I sogni continuano?? E' un bene o un male, fammi capire..
Comunque bravissiama, sai rendere meraviglioso anche un capitolo di transizione!
Brava, brava, meravigliosamente splendidamente bravissima!
Baci baci,
Sara

10/02/12, ore 20:54

Brava ragazza, posta il prima possibile che la curiosità aumenta!
Anche se è di transizione è un bel capitolo.. perdona la brevità della recensione ma devo tornare a studiare èe

-Ali xx

10/02/12, ore 20:05

cavolo. *o*
sei meravigliosa, davvero, scrivi in modo fantastico.
e poi mi fai amare ancora di più zayn, ceeee. *o*
adieu.(?)

10/02/12, ore 18:01

Non è uno sfizio quello che si sono tolti, è na droga ùù #js
Sarà di passaggio ma....
No il capitolo è troppo bello xD
Tanto lo so che gli unici che hanno... scopato (essì, diciamolo) sono Zayn e Olivia ùù
 Ceao Bella, Posta presto :D
Laura  :D

10/02/12, ore 18:00

Suspence, siamo tutti sulle spine :O
Sì, bè, Olivia dovrebbe proprio dare una possibilità al povero Zayn, proprio sì!
E che carini Claire ed Harry, sì mi piacciono; i loro nomi insieme ci stanno proprio bene (?)
Bè, e sì, Niall si dovrebbe dare una svegliatina e chiedere a Kristine di uscire.
Ah, ho troppi dubbi e curiosità.
Aspetterò in super asia domenica/lunedì *ww*

- Marti

10/02/12, ore 17:40

si,certo Olly convinta di poter gestire da sola la situazione ;)
penso che quando se lo ritroverà di fronte,a cena,altro che ormone a mille ma a duemila.
no okay,forse no.però...ci spero.
quei due insieme mi piacciono troppo *-* non si era capito,vero?!
Niall è così dolce *-* sono curiosa di sapere che succederà con Kristine.
Harry e Claire mi sono piaciuti fin dall'inizio,mi pare di avertelo già detto ma te lo ripeto. u.u
okay,aspetto domenica o lunedì con molta curiosità.
ciao meraviglia. <3

10/02/12, ore 17:16

Ahahah inizio con il dirti che anche io odio quella canzone! Per fortuna non me la ricordo mai, ma oddio adesso me l'hai messa in mente.
Ahahahah
Comunque parliamo del capitolo. Zayn potrà pure provare pietà, però non cambia niente. Cioè, a lui Olivia piace lo stesso, e quindi lei doveva lasciarlo parlare perché cacchio, non essere testarda, lui ti ama. <3
Si, lo so, sono un po' sdolcinata, ma mi stanno piacendo sempre di più le storie d'amore ecc, soprattutto (anzi, SOLO) quelle che riguardano gli One Direction, forse perché loro per me rappresentano i cinque ragazzi ideali, non so..
Tornando a noi, oddio è vero che Olivia è stata un po' sfortunata nella sua vita, ma ciò non toglie che non possa ricominciare. Infondo questi dodici mesi di astinenza a cosa sono serviti? A racimolare tutte le voglie, fino a non riuscire più a trattenersi e a riversarle sul primo mal (o ben, dipende dai punti di vista) capitato.
Ahahah Niall che ci voleva provare con Olly, ma daaaaai Zayn ti uccide se solo ti azzardi a pensare a una cosa del genereee!
Menomale che gli hanno fatto capire che con Kristine poteva andare, io ce li vedrei davvero bene insieme :3 cioè lui è un puccioloso.
Claire e Harry sono fdkfkdjfkdj ma la mia coppia preferita rimane Zayn e Olly anche se in realtà non sono ancora una coppia vera e propria.. però beh lo saranno... presto spero :) AHAHHAHA
Bene tesoro, come al solito scrivi tipo da dio! INSEGNAMI sul serio.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, a quando il prossimo capitolo?
Un bacione
E.

PS: Non vedo l'ora di leggere qualche altra scena tra Zayn e Olivia oddio mi piacciono troppo insieme te non saiiiiiiiii AHHHAHAHA sono una FAN accanita di questa coppietta :3 un abbraccio !! E a presto :D xx

10/02/12, ore 16:35

Olivia, Olivia, Olivia ammettilo che vuoi Zaynnnnn!!! Ora voglio sapere che succede alla cena eheh u.u Anche perchè mi piacciono troppo Claire e Harry *-* Non vedo l'ora di leggere!

10/02/12, ore 16:33

ahahhahaah naill e kristine!!!!
ahaha ce li vedo bene insieme quei due sai?? XD
uuu cena a casa dei ragazzi eh!?!? e qui mi aspetto di tutto..:)
sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà (thò ho fatto anche la rima XD) ahahahaha sto messa male lo so XD
cooomunque il capitolo è favoloso quindiiii...
continua prestooo XD un bacio :-* :3