Far Away, So Close.
di fromtheskydown

10/02/12, ore 15:50

Ahhhh ahh! ..però lo sogna ancora Zayn. Enbhè!
Aspetto, quindi, che Niall si dia una smossa. Go Niall, Go Niall !!!!

10/02/12, ore 15:28

Bello bello bello...sono troppo curiosa di sapere che succederà alla cena! *-*
Continua presto!-si lo so che te lo dico sempre e che probabilmente ti rompo le palle in un modo assurdo, ma...beh, la tua storia mia piace troppo! xD
xx

10/02/12, ore 15:13

sono con Claire e Kristine! Deve dargli una chance!
spero davvero che si sistemino le cose e che possa andare bene anche a Niall :D

10/02/12, ore 14:41

ecco brava finiscilo per domenica e fa in modo che lo posti anche domenica perchè dopo questo capitolo sono ancora sulle spine :) è ufficiale è una delle mie storie preferite ...*continua-continua-continua-continua-continua*

10/02/12, ore 14:29

Io continuo a dire che sei fantastica! Amo la coppia Olly - Zayn quindi ti prego falli mettere insieme! :)
Se ti va io sto scrivendo una FF, puoi passarla a leggere e darmi qualche consiglio. Da una come te sarebbe davvero un onore! :) Much LOOOOOOOOVE <3

10/02/12, ore 13:48

niall e kristine, sìsìsì. claire ed harry, sìsìsì. olivia e il mio vaffanculo, sìsìsì. (?)
si è capito che la sto odiando? SI', LA STO ODIANDO. uu deve andare da zayn, sbatterlo al muro e scoparselo come ricci oh. (?)
poi claire è una figa. cioè, concordo in pieno con lei, yo.
comunque, capitolo stupendo, come sempre dfjkxbhxldfkjc *O*
non voglio metterti fretta, ma cerca il prossimo di finirlo il più presto possibile. çwç
baci, asia. xx ♥

10/02/12, ore 13:23

ciao :3
allora, diciamo che essendo un capitolo di passaggio non c'è molto da dire, però è scritto bene e introduce alla cena che (ne sono sicura) sarà piena di sorprese... Oh, ma che dolce Niall così insicuro!
Bene, alla prossima!
N.

10/02/12, ore 13:16

Che Bello che è questo capitolo,mi dispiace però per Zayn & Olivia ma vabbè è Bello lo stesso :) xx :3

10/02/12, ore 13:14

Brutta bestia l'orgoglio eh? xD Io ne so qualcosa ahhahah.
Non vedo l'ora di sapere che succederà col prossimo capitolo. Alla prossima, ciao! Xx

10/02/12, ore 13:14

Tanto secondo me succede qualcosa. (CAPITAN OVVIO) AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Vedi tu che Olivia e Zayn non si appartano. Ci scommetto un rene, guarda.
Niall è troppo carino che non sa cosa fare ahahahahahah, che cazz, vai da Kristine e dacci dentro biondo! :')
Claire e Harry saranno sempre i più fighi uù. HAHAHAHAHAHA
Spero che Domenica arrivi presto, babe :')
Un abbraccio,
Andreea.

ps: sei stupenderrima slkdjasldasd <3

10/02/12, ore 13:03

QUANTO AMO QUESTA STORIA, TU NON LO SAI NONO!
U.U
Domani ddddddddai *occhi da cucciolo Horan(?)* bhe, lo aspetterò con asnia, come sempre.
e questa storia è magica, sisi! <3

10/02/12, ore 11:57

Tu. tu sei un essere immondo u.u
mi vuoi far morire? No ma dico avvisami prima u.u
Ho pianto per tutto il tempo porca miseria ç____ç la storia di Olivia è tristissima ed il fatto che lei non reagisca è ancora più triste...voglio dire, il fatto che lei pensi che tutto quello che le accade è giusto mi fa star male, perchè tralasciando la fan fiction queste cose capitano ad un bel pò di donne ed è bruttissimo ç_____ç
Volevo andare a prenderla a schiaffi e dirle "reagisci cazzo" perchè io da lettrice, ho sentito tutto quello che provava lei e mi sentivo impotente ti giuro ç___ç non mi è mai successa una cosa del genere con una storia ç____ç
Adesso capisco perfettamente tutta la storia della promesso e rimangio tutto quello che di male ho detto (se ho detto qualcosa di male) perchè molto probabilmente avrei fatto lo stesso ç__ç insomma è così delusa dagli uomini che difficilmente si aprirà con qualcuno...
e qui entra in gioco Zayn, ci sta tutto questo comportamento di diffidenza, infondo anche se inconsapevolmente, anche lui le ha fatto del male...certo magari ora che sa tutta la storia farà di tutto per aiutarla ma dovrà rispettare i suoi tempi, e secondo me non saranno poi così brevi ç____ç gosh mi dispiace da morire di tutta questa situazione

adesso capisco anche quando parlavi delle "tematiche forti" presenti nella tua fan fiction...ma che dire, le tratti così bene, che mi stupisci ad ogni capitolo ed ormai ogni complimento nei tuoi confronti mi sembra altamente banale.

Adesso visto che è venerdì, ti prego risollevami la giornata, dopo la puntata caccosa di tvd u.u
thank youuuuu <3

lots of love
vals xx

09/02/12, ore 23:41

Ho 'scoperto' oggi questa storia e mi sono letta tutti i capitoli perchè è davvero stupenda! Sei bravissima davvero (: poi mi piace proprio il modo in cui scrivi** Aww, domani è venerdì non vedo l'ora di leggere come andrà avanti (;
Bacii xx

09/02/12, ore 22:37

Venerdì, domani è venerdì cazzo... Devo aspettare ancora.. >.< Mi piace troppo questa storia, Ah si gia lo sai che è stupenda (?) SI

09/02/12, ore 21:02

Madonna che storia assurda che ha alle spalle Olivia! Dio ma l'hai descritta così accuratamente che ho davvero provato quel senso di frustrazione misto a rabbia che ha provato Olivia.
No però ci sono rimasta di merda quando Olivia dice a Zayn tra di loro non ci può essere niente, poovero ç_ç
Vaaabbè, ci sono io, non c'è nessun problema :')
Ahahahahaha.
Beene, mi dileguo :3