Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/11/12, ore 19:42

IO TI AMOOOOOOOOOOO.Il caso è chiuso.
AHAHAHAH.
No seriamente.
Nel mio cuore rimarrà sempre come preferita la tua prima storia, ma anche questa merita il suo riconoscimento.
Vai Zayn. Io sono platonicamente innamorata di Zayn Malik, quindi, APPOGGIO IN PIENO LA SCELTA.
Suggerimento: la protagonista potre iessere io, dai! TI PAGO PER FARMI SCOPARE CON ZAYN.
AHAHHAHAH.
Ok no.
Ciao bella
Dilecta <3

19/11/12, ore 19:25

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *--------*
oddio non ci posso credere!!! è finita davvero!!
non ci sono parole per descrivere l'emozione che sto provando in questo momento..e l'unica cosa che mi viene da dire è:
E' STATA UNA DELLE MIGLIOR STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!! LA AMOOOOOOOO :3
ahahahahah la adoro da impazzire ed è stata una storia fantastica dal primo all'ultimo capitolo ^_^

- Non volevo ferirti. Te lo giuro. E non volevo neanche rovinarti la notte di capodanno ma… ma a mezzanotte sarà lo scadere della mia promessa, ed io avevo promesso che avrei lasciato stare gli uomini per un anno, finché non avrei imparato a gestire i sentimenti. Eccomi, è passato un anno… e io ti amo. E se questo non vuol dire gestire i sentimenti, allora io non so fare meglio di così! –
Lei si fermò, con le lacrime che ormai cadevano copiose sulle guance, in attesa che lui rispondesse.
- Dì qualcosa! – lo implorò, consapevole di essersi resa vulnerabile nel modo più totalizzante possibile.
Dalla finestra aperta dell’appartamento sopra di loro, qualcuno iniziò il conto alla rovescia.
- Mi ami? – chiese Zayn, come se avesse appena ritrovato l’uso della parola.
Olivia alzò gli occhi al cielo. – Cristo santo, perché me lo devi far ripetere? Sì, ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo! –
- Okay, okay… ho capito. – sorrise il moro, avvicinandosi e prendendole la mano – Non c’è bisogno che lo gridi ai quattro venti. –
La ragazza cercò di nascondere un sorriso, ed esibì la sua migliore espressione offesa. – Sei uno stronzo. –
- Ti amo anch’io. –

posso dirlo?? mi dai il premesso di farlo?? si?? allora lo faccio eh!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *grida a squarciagola* l'ha detttoooooooo!!!!!! e finalmente il fatitico TI AMO è arrivatoooo *---*
oddio mi mancheranno un sacco!! Olivia e Zayn mi mancheranno da impazzire e anche gli altri ragazzi..ormai mi ci ero affezzionata :')

ti faccio i miei complimenti per aver scritto una storia assolutamente meravigliosa e sopratutto devo dirti che scrivi da dio! :D davvero sei fantastica!
ti lascio un grosso bacio e spero di leggere al più presto una tua prossima storia :)
mi avviserai se la fai?? ti prego ti prego ti pregoooo!! *faccia da cucciolo* :3
ahahahahaahhahahah XD a prestoo!
un grosso bacione,
ale :-*

19/11/12, ore 19:20

Ok. Sto letteralmente piangendo. È stupendaaaa dddio sono tre ore che la leggo tutta d'un fiato e tesoro mio è una storia semplicemente fantasticaa! La sto per finre di leggere ma dovevo recensire questo capitolo.. Il mio preferito :') è di una dolcezza assurda c: scrivi davvero bene

19/11/12, ore 19:17

IO.TI.AMO. C'è le tue storie sono tutte spettacolari. Non sai quanto ho aspettato questo capitolo. Sono così dolci insieme, che non ci sarebbe stata fine migliore. Tu sei una scrittrice bravissima, cavolo. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. A presto, baci xx

19/11/12, ore 19:09

ho amato e amo questa storia.
sei bravvissima a scrivere, hai un dono
ho letto tutti i capitoli e anche se dovevo aspettare un po' perchè tu aggiornassi ho sempre aspettato con pazienza e curiosità :)
e niente... aspetto una nuova storia :)

19/11/12, ore 19:02

Per prima cosa grazie, grazie, grazie, e ancora grazie! Non vedo perchè tu dovresti essere grata a noi, mentre so per certo che noi dovremmo esserlo a te, almeno io lo sono. Ti sono enormemente, infinitamente grata per la tua storia.. Magari per te scrivere è solo un passatempo ma dovresti renderti conto che con questa tua storia e anche con Bad Idea ha animato le giornate di centinaia di ragazze, e per questo ti sono veramente grata. Ho letto entrambe le storie e ora posso dire con tutta la certezza di questo mondo che sei un grande scrittrice. Hai una creatività e originalità che io posso solo immaginare.. La storia è stata semplicemente meravigliosa! Con ogni capitolo diventava più intirgante e non mi sono mai chiesta se valeva la pena continuare a leggere, perchè ero già a conoscenza della risposta. E questa mia ultima recensione non è altro che la prova concreta.. Devo dire cheil tuo modo di scrivere è molto migliorato dalla prima storia a questa, e migliorava anche di capitolo in capitolo.. Non so che altro scrivere per ringraziarti. ho amato tutti i personaggi e ora amo te, la scrittrice.. Un bacio xx e alla prossima storia <3 fino ad allora sappi che io leggerò qualsiasi cosa pubblicherai.. <3

19/11/12, ore 18:53

Oddio che bel finale!
Non volevo che finisse la tua storia, non lo volevo seriamente.
È una cosa indescrivibile, questo, come gli altri, è molto bello
ma gli supera di molto
anche perchè è l'ultimo capitolo e questa storia mi faceva impazzire.
Poi il bacio al nuovo anno cioè oshitujiad
non so seriamente che altro dire, grazie per averla scritta :)
Baci G xx

19/11/12, ore 18:46

3....2.....1..... ed ecco che le mie guance sono di nuovo bagnate tutto per colpa di questa storia meravigliosa..... senti ammettiamolo tu sei semplicemente fantastica non c'è che dire mai lette storie più belle in vita mia.....
complimenti complimenti complimenti....secondo me farai strada.......
buona fortuna e mi raccomando avvisami quando inizi una nuova storia.......
kiss kiss
gio <3

19/11/12, ore 18:45

Ok, il fatto è che io amo questa storia alla follia e sapere che è finita mi distrugge. Come faccio ora io? L'ho amata dal primo capitolo e scusa, scusa, scusa se non ho mai trovato il coraggio di recensire. Ora però dovevo, e sai perchè? Perchè mi sono messa nei panni di Olivia sin da subito, perchè mi hai fatto sorridere, emozionare, commuovere e piangere e prendere anche qualche votaccio a scuola (hahah scherzo)
Aspetto con ansia, con tantissima ansia la tua prossima fanfiction, già immagino che sarà stupenda. Oddio, non ci posso credere, mi devo autoconvincere che è finita (?)

Continua così, un bacio grande tipo così bella.

19/11/12, ore 18:43

Grazie....grazie per ogni emozione che mi hai regalato con questa Fan Fiction,grazie per ogni capitolo,per ogni riga,per ogni battuta,per ogni evento,per ogni data in cui hai aggiornato,grazie per avermi fatto staccare da tutto e da tutti per la durata di ogni capitolo,grazie,semplicemente grazie.
Sei stata bravissima,è stata una storia meravigliosa e non posso credere che sia finita.
Senza epilogo immagino festeggiamenti di capodanno e anche perché sono tornati insieme,con tutti i ragazzi,immagino che il loro amore durerà per sempre e immagino che Olivia finalmente starà bene.
Complimenti

Un bacio
Fede

19/11/12, ore 18:43

Oddio, ceh ma questa storia è stata quelacosa di magnifico. Amo il tuo modo di scrivere, anche io 'A bad idea' eri stata bravissima.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, mi raccomando, inviami un messaggio di EFP lol
Comunque non so più che dirti, oltre che sei bravissima e ho amato questa fanfiction, non c'era niente da cambiare o migliorare, tutto perfetto.
A pressssto <3

19/11/12, ore 18:42

Davvero una magnifica storia :)
Sono troppo contenta per il finale <3
Baci giò!

19/11/12, ore 18:39

Awww!! Bellissima fine! Wow, davvero, bella bella bella! :) non ho niente da dire, loro sono alsghjlss <3 <3 e basta, capitolo perfetto :):):) Complimenti! Scrivimi auando pubblichi la prossima ;)
Giuli:)

19/11/12, ore 18:29

No dimmi che non è finita cazzo!
Non è possibile, io che mi affeziono ad una storia così tanto.
Ora tu tiri quel culo su dal divano e fai un cotninuo di questa storia, ok?
OK.
Ti odio, ma ti adoro perchè scrivi troppo bene.

-Lucia

19/11/12, ore 18:09

Oh mio dio giuro sei fantastica! Le tue storie sono spettacolari e le ho rilette minimo 100 volte anche se non erano terminate! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova storie e spero arrivi presto! Questo capitolo è stupendo e non potevo chiedere finale migliore! Grazie perche con le tue storie mi fai emozionate! Baci xx