Far Away, So Close.
di fromtheskydown

30/05/12, ore 17:06

Finalmente questa volta sono stati tutti e due consenzienti di quello che è accaduto.
Cavolo ma Zayn è un animale HAHAHA praticamente l'ha uccisa :O hahah
Sto iniziando a capire qualcosa del personaggio di Olly, ma non voglio dire ancora niente, è probabile che mi sbagli u.u
Vado a leggere il continuo :3

30/05/12, ore 16:54

Wow che genio che sei Zayn. Finalmente ti sei svegliato e hai capito che non era solo un sogno.
Poi è inutile che Olly continua ad essere ostinata nel dimostrare di voler mantenere la sua promessa, tanto ormai è infranta.
Ora c'è bisogno solo che esca allo scoperto e poi vediamo cosa succede u.u

30/05/12, ore 15:13

Che bello, hai aggiornato! Comunque.. Ma questo capitolo è stupendo! Stupendo ma tristissimo :( Appena Claire è rientrata a casa e ha sentito l'acqua avevo già capito che c'era qualcosa che non andava :( Povera Oliviaaaa :( ora voglio sapere assolutamente perchè si trovava sotto l'acqua! Ti giuro sto morendo di curiosità! Comunque.. Ma quanto è tenero Zayn che appena Niall gli dice di Olivia corre all'ospedale? :3 Troppo! Hard e Claire comunque sono davvero dolcii :3 Sei bravissima, aggiorna presto :)

30/05/12, ore 12:31

Ritardo? Quale ritardo? Il capitolo è così bello che me lo ha fatto dimenticare!xD
Davvero, molto bello! Drammatico forse ma bello!
Continua presto!!:3

30/05/12, ore 01:27

No dai, che bastarda che è Olly HAHAHAHAHAH.
Prima cosa, ha infranto la promessa, avevo ragione.
Seconda cosa, fa finta di non averla infranta facendo credere a Zayn che fosse solamente un sogno. Doppiamente bastarda. Così mi piaci ragazza! HAHAHAH
Ah però, il nostro Zayn fa anche lui sogni sconci su Olly! E' destino, basta.
Beh, ora devo proprio andare a dormire, continuerò a leggere domani :3

30/05/12, ore 01:19

- Incatenami al letto, Kiki. – sentenziò Olivia – Se riesco ad alzarmi stanotte faccio una strage. –
HAHAHAHAHA Olly in balia degli ormoni. Tanto non ce la farà a mantenere la promessa, ne sono sicura.
Però vorrei Zayn in azione, deve stuzzicarla! Ora che sa della promessa, io lo farei proprio apposta xD
Ah riguardo Kiki, mi piacerebbe vederla con qualcuno dei ragazzi :3
Leggo il seguito.

30/05/12, ore 01:08

''La verità era che rinunciare ai ragazzi era stato troppo facile, finché non era arrivato qualcuno alla quale non voleva rinunciare. Zayn sembrava averle scombussolato gli ormoni da un secondo all’altro, e tutto quello che era stato addormentato in lei per dieci mesi si era risvegliato immediatamente e adesso minacciava di uscire.
Si ripromise, in quell’esatto momento, che non avrebbe ceduto. Mai. E soprattutto, non per colpa di Zayn Malik.''

E ci riuscirai a continuare a mantenere la promessa, cara Olly?? Secondo me è stata messa a dura, durissima prova.
Del tipo che stavo morendo dalle risate quando Kiki e Claire hanno sputtanato per tutto il tempo Olly HAHAHAHAHAH. Certo che da ubriachi si dice proprio di tutto v.v
E chi poteva essere sobrio oltre Olly? Ovviamente Zayn, il secondo diretto interessato XD
Bene, ora passeranno 3 bei giorni in Somerset, voglio proprio vedere cosa succede, soprattutto ora che dal prossimo capitolo inizia il rating rosso :3
Vado a leggere il seguito :)

30/05/12, ore 00:57

No aspetta, ora mi spieghi l'intervento di Kristine! Perchè cavolo si è messa in mezzo? Zayn doveva andare da Olly è.é
Cavolo Kristine, non sapevi trovarti un ragazzo tra la comitiva di Harry e lasciare in pace Zayn ed Olly? çç
Va beh, speriamo che si rifaranno u.u
Però non ho ancora letto di Claire ed Harry... Come è andata a finire la serata? *^*
Sono curiosa di leggere il seguito :3

30/05/12, ore 00:49

Haloa (?)
Eccomi, come promesso oggi, di nuovo a recensire il secondo capitolo.
Bene, bene, bene. A quanto pare il signorino Styles si è stancato di tutte le notti solo sesso ma è in cerca di qualcosa in più. Sarebbe anche ora, ormai ha sui 20 anni da quanto ho capito u.u
E chi se non Clare può dare una svolta alla vita del nostro Harry? Bene, mi aspetto grandi cose da questa coppia :3
Ma ora passiamo alla nostra Olly (Si chiama come me, quindi è il mio personaggio preferito (?) *^*), penso che sia quella che Harry ha definito come ''la ragazza con un vaffanculo stampato in faccia'', quindi già mi piace HAHAHAHA. E penso sia proprio il tipo di Zayn, sìsì u.u
Vado a leggere il continuo :3

29/05/12, ore 23:04

cazzo menomale che sta bene! mi sono davvero preoccupata come se stesse succedendo tutto davvero! Kmq complimenti i tuoi capitoli mi coinvolgono sempre molto!Continua così :D

29/05/12, ore 22:38

Oddio che cosa triste questo capitolo ç_ç Adoro la tua FF, davvero è qualcosa di meraviglioso! Anche se aggiorni con intervalli irregolari, si riesce comunque a seguire moooolto bene la storia senza dover andare a rileggere il capitolo precendente!:) Mi sono appassionata tantissimo a questa storia e ogni volta che guardo se hai aggiornato rimango leggermente delusa perchè adoro leggere quello che scriivi!!!
Ora vado a scrivere le mie che le ho un pò trascurate:3 (Passa se ti va:))
BRAVISSIMA e cerca di aggiornare presto please, voglio sapere come reagisce Zayn e come sta Olivia u.u
Baci bella <3

29/05/12, ore 21:29

Bellissimo capitolo *O* Anche se è triste .. Non far succedere niente di male ad Olivia D: Rovineresti la storia ^^

29/05/12, ore 19:11

DIO QUANTO AMO QUESTA FF,E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!
sei davvero meravigliosa,hai un modo di scrivere che a me personalmente fa venire i brividi.
questo capitolo è stato così inaspettato e sorprendente,davvero magnifico.
ti prego aggiorna presto,non ce la faccio ad aspettare tanto per la continuazione. çç
AHAH no dai,spero che il tuo computer si aggiusti il prima possibile.
asdfgh alla prossima. <3 baciiii.

29/05/12, ore 14:20

Hey :3 ciao sono una nuova fan... Come al solito ho sempre il vizio di cominciare a leggere le FF già cominciate da un po'.
In effetti possiamo vedere questa cosa positivamente, perchè così non devo aspettare per il seguito, ma ce l'ho già bello pronto u.u
Ho aggiunto la tua storia alle preferite un po' di tempo fa, ma non ho avuto mai il tempo materiale di leggerla, ma ora eccomi qui.
Come inizio mi piace molto, ovviamente non posso dare un giudizio complessivo perchè sono ancora al primo capitolo, ma secondo me la storia mi piacerà u.u
Anche perchè ho letto a Bad Idea prima che imparassi a recensire su questo forum (?) e mi è piaciuta molto. Considerando che l'autrice è sempre la stessa, si prospetta una bella FF *^*
Bene, ora vado. Stasera leggerò il continuo :3

29/05/12, ore 10:40

OH DIO..
primo. mi hai sorpreso pubblicando (finalmente) il capitolo ;)
secondo. mi hai doppiamente sorpreso con quello che hai scritto nel capitolo. beh insomma, Olivia ha avuto molti problemi e ne ha ancora ma proteggersi in quel modo.. non sono molto d'accordo con Paul. sarà pure sua sorella ma.. boh..

comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e ora che mi sono preoccupata DEVO sapere come va avanti.
spero riuscirai ad aggiornare presto.

-Ali xx