Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/11/12, ore 16:38

Oddio che bella storia, ho le lacrime agl'occhi. Complimenti!
Rimarrà nelle preferite per sempre, complimenti di nuovo.
Sono felice che la storia sia finita così, Olivia e Zayn insime, wow :)
Spero che scriverai altre storie, sei molto brava!

xx, lovatodiva.

19/11/12, ore 16:32

Ho sceperto questa storia qualche settimana fa, è finita subito tra le preferite.
Mi sono emozionata; fin da subito il tuo modo di scrivere mi ha colpita e coinvolta,
Dio, non riesco ancora a credere che sia finita.
Ti assicuro che ho pianto praticamente per metà capitolo.
Davvero, complimenti, sei una delle autrici che preferisco - ho seguito anche l'altra tua storia -
adesso aspetto con ansia la prossima. :)xx

19/11/12, ore 16:28

OHHHH I can't believe! It's finish... I'm so sorry... Ma doveva giungere alla fine prima o poi... Quindi cominciamo col dire che tu sei senza alcun dubbio la migliore del sito e se le altre hanno più recensioni di te è solo perché hanno le pagine su face e le pubblicizzano lì ... Ma non le meritano certo più di te... Ho amato dal primo istante questa storia è stupenda, piena di particolari dettagliati che rendono questa storia... Un vero e proprio romanzo rosa... Sei una scrittrice fantastica mi hai trasmesso l'ansia, il desiderio, la gioia, il dolore, la delusione, la tristezza e l'amore ... E chi più ne ha più ne metta... Mi sono innamorata insieme ad Olivia.. Pochi scrittori riescono a farti amare così tanto i loro personaggi!!! Quando tu inizi a scrivere tutto il mondo si ferma... Lo.dico sul serio perché amo in una maniera incredibile il tuo.modo di scrivere... Sono cose che.leggerei all'infinito!!! Devo dire che quando hai detto ke avresti.scritto di Niall ho.lanciato un urlo xke x me lui è "sangue" ahahah comunque se scriverai di Zayn per me.sarà lo stesso... Mi piacerà di sicuro... Alla prossima e GRAZIE <3
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:32 pm)

19/11/12, ore 16:25

è meraviglioso! davvero ti faccio i miei piu sinceri complimenti, sei davvero bravissima!!!
se scrivi qualcos'altro su Zayn, fammelo sapere.
Un bacione,
Elena. :)

19/11/12, ore 16:16

è stato bellissimo.. ma non solo in capitolo tutta la storia ... oddio mio è stata fantastica bellissima non so cosa dire wow :D sei bravissima .. devi fare un altra storia speriamo più bella di questa :D ciao xx

19/11/12, ore 16:10

Dio santo, ho le lacrime :') non riesco a credere che sia finita.. Ti seguo da A Bad Idea e non credevo che ci potesse essere una storia più bella di quella, poi tu pubblichi questa e io.. Nel senso, non ho parole!
Sei bravissima, e non solo per le idee delle tue storie, ma proprio il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile.
Complimenti, solo questo.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF , e vorrei chiederti il tuo contatto twitter così ti posso seguire :)
Okay, basta.
Sei fantastica, complimenti ancora.

19/11/12, ore 16:06

MADDDDDDDDDDDDDONNA, ma come fai? COME? Scrivi da dio, è una storia bellissima e boh esjnfklds *o* brava, davvero!!
Comunque, sono contentissima che scriverai un'altra storia e soprattutto che sarà su Zayn *o*
starei qui a scriverti altre tante cose, ma neanche ti immagini quanta roba ho da studiare :c però davvero, sei una scrittrice nata!! :')
ancora complimenti, aspetterò con ansia la nuova storia!:)
baci xx

19/11/12, ore 16:04

Oh God, io piango :'''')
Sono l'AMORE, li amo li amo tanto anche io ♥
Si sposeranno, abiteranno in una casa accogliente, avranno due bambini, invecchieranno insieme, accudiranno i nipotini... Si, è cosi che me li immagino **

Tu. sei. geniale. E non vedo l'ora di leggere la nuova FF, perchè anche a me Zayn ispira molto :P
A presto cara!!

19/11/12, ore 16:01

Oddio.. appena ho letto il tuo messaggio su EFP ho iniziato a riaggiornare la pagina in attesa di leggere in cima alle storie seguite 'Far Away, So Close' e appena l'ho letto, avevo quasi timore di aprirlo, perché significava che era l'ultima "tappa" del percorso. Sono cresciuta anch'io insieme alla tua storia.. passando dall'insicurezza di Olivia all'ammettere i suoi sentimenti. Mi piace davvero tanto questa parte:
" - Mi ami? – chiese Zayn, come se avesse appena ritrovato l’uso della parola.
Olivia alzò gli occhi al cielo. – Cristo santo, perché me lo devi far ripetere? Sì, ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo! –
- Okay, okay… ho capito. – sorrise il moro, avvicinandosi e prendendole la mano – Non c’è bisogno che lo gridi ai quattro venti. – "

Perchè nonostante sia la dichiarazione che tutti s'aspettavano da qualcosa come 24 capitoli, sei riuscita a renderla proprio come loro.. estremamente romantici, ma un po' deficienti.. Ma va bene così, altrimenti la storia non sarebbe stata così PERFETTA. Mio dio, scrivendo questa recensione sto per piangere! Non vedo l'ora di leggere tutte le tue altre storie..
A presto, M

19/11/12, ore 16:01

Sto piangendo.. Non riesco nemmeno io a capire il perchè, eppure questa storia mi ha fatta sognare davvero! Mi ha fatto sperare di trovare un ragazzo dolce e sincero, che mi ami per ciò che sono, e che non basi tutto sul l'aspetto fisico! Ho seguito entrambe le tue storie, e devo dire che sei davvero magnifica! Ti faccio i miei complimenti.. Ah, volevo chiederti se potresti mandarmi un messaggi qui su efp quando inizi la nuova storia.. Mi farebbe molto piacere! Grazie mille di tutto, davvero! Un bacio :) Gaia <3

19/11/12, ore 16:01

Lo aspettavo con ansia il tuo epilogo non vedo l' ora di poterlo leggerlo e Cavolo che finaleeeeee ! . Hai un dono , scrivi in una maniera che trasmette tutte le emozioni descritte .
ho amato alla follia Bad idea e posso dire lo stessa di questa .
Sei bravissima e non vedo l' ora di poter leggere un ' altra tua ff .
un bacione ciao C:

19/11/12, ore 15:57

Oddio NOOOO, veramente è finita?! :'(
La miglior FanFiction, dopo Bad Idea che io abbia mai letto è stupendaaaa!!!
Spero che inizierai a scriverne un'altra perchè mi piacciono un casino le tue FF!!
Una tua fan number one ahahahahahaah
Ho fatto un urlo appena ho visto che avevi aggiornato, it's AMAZING!!
Okkay sto sclerando è meglio che vada a studiare un bacio!! xx

17/11/12, ore 21:53

Questa FF è spettacoalre!
Mi ha presa troppo..cè...bho..è troppo..sdmknjnwjdnwjdwkm Chiaro? Okay,no. lol
Voglio dire,sono stata timida con Niall,mi sono innamorata con Zayn,sono stata sotto la doccia fredda con Olivia. Ora mi spiego? <3
E' MERAVIGLIOSAOSAOSAOSA......OSA.
CONTINUA PRESTOOOOO :D
Un bacio,
-M.

16/11/12, ore 23:25

ti prego aggiorna. non ce la faccio piu ad aspettare e ti giuro mi viene da piangere se penso che sarà l'ultimo capitolo. non puoi immaginare quanto ho amato questa fan fiction. davvero.

15/11/12, ore 18:14

L'ho letta tutta d'un fiato questa fan fiction, e devo dire che pensavo fosse finita con quel messaggio, Ringrazia che ho letto la parte in rosso! :D
Aspetto con ansia di sapere come va a finire! :)