Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/02/12, ore 14:06

Che bello che è questa capitolo,mi piace moltissimo... continua il prima possibile ti prego mi piacerebbe sapere il continuo :) *-*

24/02/12, ore 13:51

del tipo che ti amo perchè aggiorni sempre velocemente (o forse no, sono io che sono stata poco al pc.. si sono lenta, capiscimi)
insomma.. allora kristine e niall sono due figoni assurdi troppo teneri e dolci.. a proposito di dolci, ho fame.
ma tralasciando questi inutili ed insulsi particolari, andiamo avanti.. harry e claire sono dei pucciolini, lei che lo vorrebbe chiamare solo per sentire la sua voceee *u* ooh come ti capisco, tesoro!
e poi arriva il grande punto interrogativo.. ZAYN e OLLY: beh il punto interrogativo è solo per loro, perchè io ho capito benissimo che si amano da impazzire ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo. anzi no, zayn alla fine lo ha quasi ammesso, cioè non ha detto che non gli piace olly, quindi chi tace acconsente. l'unica rimasta è olivia che è convinta di non essere innamorata di zayn.. su, ma a chi vuoi darla a bere? :)
ahahah chi non è innamorata di zayn? devo ancora trovarla una persona del genere.. ahahah
beh, almeno è riuscita ad ammettere che non lo odia, ed è già un passo avanti verso il successo AHAHAH
ahora tengo que irme.. ci vediamo al prossimo capitolo, see you soon <3
buon lavoro,
E.

24/02/12, ore 13:42

oh dio. beh olly ormai non passa una notte senza sognare malik!!! e fa bene, cazzo, come potrebbe non sognarlo? è impossibile.. oddio lui che si presenta a casa sua.. oh santa maria, sto male.. è un sogno! e lei che lo insulta, ma olly!! cosa mi combini? ahahahh comuuuuunque, ovviamente sono finiti a letto insieme, di nuovo., ma non mi lamento, a me piacciono queste scene AHHAHAHAH
inoltre... oddio niall e kristine *w* sono o non sono due cucciolini assurdi? si lo sono. :3 scusa per la misera recensione, ma ho sonno e poi voglio recensire il capitolo successivo che tra l'altro ho già letto.. ma sono in vacanza quindi da questo pc non riesco a fare molto, e poi ci sto pochissimo perchè sai.. insomma, ci siam capite AHAHAH
al prossimo, see ya soon <3
E.

24/02/12, ore 13:04

ma è stupendo kdfcngkfxdlzfjx, come sempre, d'altronde.
una parola tira l'altra e la lettura è scorrevole (a differenza di alcune ff che faccio finta di lettere lol), non vedo l'ora di leggere il prossimo!
e fai tante foto a londra! (?) io ci sono stata l'anno scorso e mi manca da morire (okay non te ne fotte nulla lol), quindi t'invidio un po'. çwç ma spero tu ti diverta ldkgxcfjxldfkgkfdt *-*
baci, asia. xx ♥

24/02/12, ore 11:07

adoro la tua FF e si sta facendo sempre più interessante :D Questo capitolo è a dir poco fantastico. Bravissima :D
Divertiti a Londra ;D Che culo ç_ç io sono 3 anni che provo a convincere i miei ma niente ç_ç Uffaaaaaaaa (ma tanto non ti interessa ma vabbè xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
J.:)

22/02/12, ore 18:54

la storia è fantastica, ho tipo finito ieri di leggere l'altra e oggi ho letto tutta questa. Invidio il tuo modo di scrivere, è travolgente,assolutamente magico. Complimenti, davvero, se avessi il tuo talento non smetterei mai di scrivere sia per me stesse, che per gli altri. xx

22/02/12, ore 16:22

oddio ahahah ma Olly ha le idee chiare mi dicono! AHAHAHH è fantastica, mi sembra di ascoltare me e i miei pensieri xD
no vabbè dai, come si fa a resistere a mr. Zayn Malik, neanche una suora ci riuscirebbe
Claire ha ragione, ad Olivia piace veramente in fondo Zayn :3
OTTIOOO NIAAALL! *O* che cucciolotto che è. 2 ore per baciarla ahahah che carino!
Bravissima come sempre, scusa devo sbrigarmi perchè in realtà sarei in punizione xD
al prossimo
-Cla xx

22/02/12, ore 10:43

Oh santo cielo! Questo Zayn fa completamente impazzire anche me!
Lui e il suo fascino "discutibile" sono una calamita *u*
Vorrei seriamente trovarmi al posto di Olivia..
Tenerone Niall, cari lui e il suo bacio magico :3
Bravissima ragazza!!
Continua presto mi raccomando!!
Kisses,
Sara :D

21/02/12, ore 18:33

In un giorno ho letto entrambe le tue fanfiction. Sei semplicemente bravissima. Scrivi in modo stupendo. E' un capitolo molto bello e non vedo l'ora di sapere cosa accade.
Baciii,
Lella
(p.s. se ti va passa da me. Non sono brava come te ma spero che ti piacciano lo stesso le mie storie.)

21/02/12, ore 00:25

Semplicemente meraviglioso,davvero! Scrivi benissimo e la storia mi piace davvero. Se vuoi fai un salto anche da e leggi la mia. :D
(mi sono letteralmente innamorata di tutti i personaggi.)

19/02/12, ore 23:37

Eccomi, con un occhio mezzo chiuso xD

Lo sapevo, lo sapevo io che appena lui avrebbe fatto un mezzo passo avanti lei si sarebbe buttata tra le sue braccia u.u
cioè ce la può menare quanto vuole sul fatto che deve rimanere fedele alle sue promesse (ed ha perfettamente ragione) ma Zayn è Zayn e lei è dannatamente persa per lui...infatti non solo l'ha sognato ma se l'è ritrovato davanti pure di primo mattino u.u

Ha confessato il suo grande amore quando ha detto "Sei discutibilmente attraente" ahauhauahuahauh sto rotolando dalle risate xD solo una come Olly avrebbe potuto dirlo xD

Passando alla parte delle amiche ahahah hanno capito tutta dalla vita loro u.u

aspetto il prossimo capitolo ora u.u
e nel frattempo magari vado anche a dormire xD
lots of love
vals xx

19/02/12, ore 23:33

Ormai perdona i miei ritardi please ç____ç
questo capitolo di passaggio mi ha fatto capire che questi sono dannatamente persi l'uno per l'altra u.u
non ho nient'altro da dire perchè il capitolo parla da se *-*
apparte questo sono un bel gruppo di amici, mi piacciono <3

sto morendo di sonno, sono sveglia dalle 6 di questa mattina e non riesco a scrivere una recensione decente scusa, scusa, scusa ç___ç
corro al prossimo capitolo <3

lots of love
vals xx

19/02/12, ore 23:09

- E’ una questione di orgoglio. – tentò, con tono sicuro – Le tue amiche ti hanno stuzzicato talmente tanto sulla tua promessa e sul fatto che, se non l’avessi fatta, saresti sicuramente finita a letto con me che tu, per dimostrargli che sei indipendente e puoi fare come vuoi, hai mandato a quel paese la promessa e mi hai praticamente stuprato. –
Olivia sbuffò, incredula. – Prima di tutto, io non ti ho stuprato. È ridicolo! –
- Sei entrata nel mio letto nel cuore della notte, mi hai trovato mezzo addormentato e poi hai cercato di farlo passare per un sogno. – le fece notare lui, divertito – E’ praticamente uno stupro. Ma non preoccuparti, in realtà sono quasi lusingato. –

Che bella la ninfomane AHAHAH
Dio mio, ma chi è che non stuprerebbe uno come Zayn? Cioè, mi sembra ovvio che Olivia non si sia trattenuta ahahahah e chi l'avrebbe fatto?
E che lui ci sia stato, bè, mi sembra ovvio anche questo!
Olly sì, deve riordinare un po' le idee, però io la penso come Claire: le piace, deve solo metter da parte l'orgoglio e far spazio ai sentimenti. Speriamo lo capisca presto *-*
Che bello il modo in cui Zayn l'ha zittita - sì, stava decisamente uscendo dai gangheri (?) - e l'ha baciata. Il resto è un misteeero :P
Non vedo l'ora di leggere come si sviluppa tutta questa storia, mi intriga da morire!
Sei bravissima, scrivi davvero in modo divino e riesci a rendere alla perfezione le scene **

Aspetto con ansia, ancora tanti complimenti,
Marti ♥♥

19/02/12, ore 22:57

ciao , letta tutta questa tua ff bene bene ... se hai messo rosso dovresti mettere molto più hot le cose ma va bene anche così e se fossi in te farei che zayn e olly fanno sesso ma qualcosa va storto no ..... è solo un suggerimento comunque continua sono tanto curiosa di sapere come va a finire

19/02/12, ore 21:12

fejfioewjgfiohreioghioewrhio! *O* si devono mettere insieeeeeeeemeeee, yeeeee! perché sono perfetti, e basta uwu
poi, a dirti la verità, vorrei qualche scena in più riguardante Harry e Claire, giusto per capire un po' come va avanti anche tra di loro :3 però vedi tu, se magari vuoi incentrare la storia solo su Zayn e Olivia, non lo so xD
oook, alla prossima C: