Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/03/12, ore 15:30

ciao :3
per quanto strana, questa non coppia formata da Louis e Olivia mi piace molto... Louis sembra molto carino!
Comunque le cose si stanno facendo più interessanti,quindi non vedo l'ora che aggiorni per vedere come si evolverà il rapporto soprattutto con Zayn :D

24/03/12, ore 15:13

adoro questo capitolo :D è perfetto per il tuo ritorno ;) BRAVISSIMA, come sempre poi ma non mi stuferò mai di dirtelo :') brava <3
Al prossimo aggiornamente ;)

24/03/12, ore 14:45

Tadààà eccomi! Grazie per avermi avvisato bellezza!
Beh questo capitolo è davvero bello, mi è piaciuto sì. Poi vabbè, che a me piace ogni cosa che scrivi si è capito ormai hahaha :')
No comunque non vedo l'ora di sapere come continua perché sono davvero curiosa.
E poi Zayn è geloso huhuhuahuhauhau . Però non ho capito nemmeno io perché Lou abbia fatto codesta cosa mmmh.
Vabbè lo scoprirò no? :D
Comunque com'è andata a Londra, divertita? :3
Ciao bellezza, un bacio
with love from Mandy;

24/03/12, ore 14:06

ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTI! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *BALLA LA CONGA* *-*
mi sei mancata tanto, anzi, ci sei mancata tanto! ç___ç
ma c'è una cosa positiva: posterai più spesso :'''')
allora, divertita a Londra? (non sono cazzi miei, lo so ç.ç) però immagino di si *-* un giorno ci andrò anche io.. *----* #sogna
cooooooooomunque, Zayn è geloso. HANXJSUCHABNKCAJCJAKBCJUEYRWIWIOTUQWPO.
LI AMO QUEI DUE, BASTA.
E POI NON POSSONO FAR FINTA DI NIENTE ANCORA PER MOLTO e.e
adesso ti saluto, ti aspetto prestissimo! spero ewe
ciaaaaaaaaaaaaaaaao, bacioni! <3 xx

24/03/12, ore 14:03

Uaooo questo capitolo è.. zjchauyna complimenti mi raccomando continua il prima possibile e fammi sapere quando lo farai :) <3

24/03/12, ore 13:58

Fai bene ad aggiornare più spesso, ci sei mancata :/
DDDD:
cccccccomunque, sto Lou? digli che se vuole viene da me e lascia Olly a Zayn u.u
#peeeeeeeeesssimasono
AHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Continua presto Mary! <3<3

24/03/12, ore 13:51

beh diciamo che non succede molto in questo capitolo, però si mi piace tanto, come al solito!!! louis non me la conta giusta, credevo sarebbe successo qualcosa, invece no! secondo lui era una semplice cena tra amici.. oppure mi viene da pensare che l'entrata in scena di zayn abbia mandato in frantumi i suoi piani, e che quindi abbia dovuto tranquillizzare olivia dicendole che zayn aveva frainteso.. beh comunque sia.. :DDD io non vedo l'ora di leggere di qualche altra scena tra zayn e olivia, non vedo l'ora!
io adoro quei due, cercano sempre di offendersi l'un l'altra ma alla fine si piacciono tantissimo *-* quanto amore!!!
si tesoro, ti conviene aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere YEEEEEEEEEEEEEE
un bacione, sei bravissima!!!
ellie

24/03/12, ore 13:48

Stupendo, come sempre! Poi io amo Always, appena ho letto la parte di canzone all'inizio ho detto "questo capitolo è stupendo".
Scrivi davvero benissimo! Magari sapessi scrivere anche io così! Complimenti!
Grazie per questa bellissima storia :)
Un bacio, Raffy.

24/03/12, ore 13:30

wow e ancora wow .... è davvero un bellissimo capitolo .... povero zayn :/ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così scopro che cosa succede :)) **

24/03/12, ore 13:21

Eccoti finalmenteeeeeeeeee *_* oddio alla porta e olivia vero? Si è lei io lo so cjdlkzvkdmsbidkb continua presto perche la tua storia mi è mancata troppo u.u

21/03/12, ore 16:00

l'ho letta tutta d'un fiato e ho BISOGNO di un nuovo capitolo **
non ci fare aspettare troppo xx

18/03/12, ore 09:07

DDDDDDIO MIO! amo la tua fan fiction, davvero la amo tanto tanto tanto, e ti conviene continuare presto perché non posso aspettare! u.u comunque, amore tutte le coppie, specialmente Zayn e Olly, e spero che non si metta con Louis, nonostante anche lui sia un dio della bellezza :O complimenti per la ff, sei la più brava. <3

18/03/12, ore 01:26

hey tu! volevo solo dirti due cose :)
n. 1: non vedo l'ora che ritorni e che posti al più presto, perchè sono in una seria crisi di astinenza, eeee non va per niente bene, proprio no D:
n. 2: le tue storie sono qualcosa di unico, e visto che sono tra le mie preferite da parecchio, ho deciso di recensire e dirti che sei jananjjvhsbcanbzvzoqlewtieytreemnzbcvmzanxmajchaznamic :)
hahahah, vabbè, adesso vado, sssssssssssciaaaaaaaao :) baci xx

16/03/12, ore 22:53

Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e anche questi primi due capitoli:) poi ti faro' sapere che ne penso degli altri capitolo appena li leggo :3

16/03/12, ore 22:30

Dio mi manca un sacco questa storia! È scritta benissimo e dopo aver letto A Bad Idea non potevo non leggere anche questa! Complimenti!!!
Ma ti prego.. Torna presto! Non vedo l'ora di capire come si svilupperà l'intreccio.
Ancora i miei complimenti, sei bravissima.