Far Away, So Close.
di fromtheskydown

23/06/12, ore 19:37

Ho letto la tua prima storia 'Bad Idea' e quando è finita ho pianto. Sto leggendo questa e ti giuro che è la più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita. E' semplicemente fantastica... sto aspettando da quando hai messo questo capitolo che tu metta il nuovo, non ti metto fretta, però non vedo l'ora che esca l'altro!
So che te lo dicono tutti, ma comunque COMPLIMENTI, davvero! :)

23/06/12, ore 10:37

Prima di tutto ti faccio i complimenti perchè sei veramente brava! Ti seguo già dalla tua prima storia che mi è piaciuta veramente tanto e questa è qualcosa di meraviglioso ! Spero che tu non ci tenga ancora per molto sulle spine ! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Di solito leggo storie già complete perchè non possso aspettare, sono troppo curiosa, ma con le tue FanFiction non ci riesco ! Mi piacciono troppo così aspetto volentieri ! Guarda di non farci aspettare tanto eh ! Complimenti, scrivi benissimo e la tua FanFiction è stupenda ! Xxx, Rose;

23/06/12, ore 09:07

Ehi bellissima la tua storia è stupenda, sei talmente brava a scrivere che mi sembra quasi di essere Olivia:D Mi raccomando metti il prossimo capito :D xxx

23/06/12, ore 05:05

Oddiooo mi sono letta la tua storia tutto d'un fiato, in una notte, come puoi vedere, passata in bianco! Ti prego! ti prego!!! con tutta me stessa di pubblicare al piu presto il prossimo capito! ti scongiuro! mi hai troppo incuriosito! Amo il tuo modo di scrive fin dalla tua prima Storia ovvero A Bad Idea! l'ho adorata, ma questa è davvero qualcosa di magnifico! ti prego concludila al piu presto.. non è che mi dai qualche anticipazione?!?! ahahahha si ddai forse chiedo troppo! aspetterò come tutte quell'altre! Mi ha molto colpito, la corazza dura di Olly. Lei infondo è solo impaurita è compresibile, anche se l'ho letta solo ora! Sembra di conoscere la vita dei personaggi da una vita!!! Vabbè ora sarà il caso di smettere di assillarti con la mia recensione! xD ahahahahah Continua cosi Sei troppo in Gamba! Un bacione bella! DIRE CHE è STUPENDA è DIRE POCO!!!! :D

22/06/12, ore 23:34

Adoro questa fanfiction!!! :) Quando pubblichi il prox capitolo!! Hurry UP!!!! che nn vedo l'ora!!!!

21/06/12, ore 01:21

Sono senza parole! é la più bella storia che io abbia letto fino ad ora!!!!

20/06/12, ore 19:25

Mi lasci così cc
come già detto dire che amo questa ff è dire poco! ajhsdhakhjas rende più il concetto.
continua presto, baci

19/06/12, ore 02:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cavolo, pensavo fosse una FF finita! O.O La ricerca che ho fatto era di FF complete e mi è venuta fuori questa, dalla trama mi ispirava quindi ho iniziato a leggere.. Ora sarò agonizzante ogni qualvolta dovrò aspettare un nuovo capitolo :( E' una cosa che odio. Ma ovviamente non è colpa tua!
Comunque.. iniziando con la recensione..
Dioo, la storia inizia a farsi veramente interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per alcune cose ho trovato delle somiglianze a Twilight, ci ho visto giusto?
Comunque devo dire che A Bad Idea mi piace molto di più, ma anche questa è bella e mi ha preso molto! :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

18/06/12, ore 23:59

E' STUPENDA QUESTA STORIA,DAVVERO.
QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO,CONTINUA AL PIU' PRESTO,PER PIACERE ;))

18/06/12, ore 23:49

e' bellissimo davvero! :')
Sbrigati a scrivere il prossimo che sono impaziente! ;)
Un BACIONE<3

18/06/12, ore 14:43

AMO QUESTA FAN FICTION.
è stupenda, tu scrivi veramente bene.
me la sono letta tutta in una notte, fai te ahahah
Olivia ha un bel caratterino ahahah
harry e claire sono dolcissimi çç
posta presto perchè sono curiosa di leggere la conversazione fra zayn e il fratello di olivia jcbjh

ah, sono @rescuemepayne su twitter. mi potresti avvisare tramite tweet quando aggiorni? (:

18/06/12, ore 03:15

Ho aperto la storia non sapendo neanche che tu fossi la stessa autrice di A Bad Idea :) Comunque quella storia l'ho amata! E' tra le mie preferite e a volte la rileggo **
Ora sono curiosa di leggere questa quindi vado subito al prossimo capitolo! :)
Solo una cosa.. Louis è molto più basso di Harry, nella realtà. ..E' stata una cosa volontaria?

17/06/12, ore 23:39

ok, direi che è arrivato il momento di lasciare una piccola recensione,lol. ho iniziato a leggere questa FF ieri e ho finito ora, e ti giuro.. non ho parole. è veramente bella. forse perchè un po mi ci rispecchio anche nel personaggio di olivia, e zayn mi fa impazzire, però anche generalmente.. scrivi benissimo, e questa storia è fantastica! spero vivamente che metterai prestissimo il nuovo capitolo, perchè io non vedo l'ora di leggerlo ahahah. ciao ciao c':

15/06/12, ore 11:18

*ma io ti amo (?) * hahaha ok :) non sono normale, ma mi questo strano effetto questa storia :) non smetterei mai di leggere tuoi capitoli. Scrivi magnificamente e poi delle storie a dir poco interessanti e belle. Continua al più presto D: ;) Grazie, bacio :*

14/06/12, ore 22:27

Oddio è semplicemente fantasticoooo !!! Ti prego avvisami quando continui ! Ciao bella xx :)