E alla fine cedetti...
di pattzerella

16/02/12, ore 20:47

Ahuu sono troppo romantici questi due mi sciolgo in brodo di giuggiole solo a leggere del modo in cui si amano, so che non sarà facile ma ce la faranno, ok ammetto che la strada è in salita e non in discesa ma sono più che convinta che ce la faranno. Bella è guarita, è una donna forte e ce la farà a far andare tutto bene, poi con un dottore così al suo fianco.

16/02/12, ore 07:52

Sei cosa? SEI COSA? Ma dai non puoi interrompere così! Io odio i cellulari! Però riflettendoci, non dovrebbe essere una brutta notizia perchè altrimenti il medico non avrebbe esordito con " sono felice di dirti che sei…" perchè che motivo avrebbe di "essere felice" se non fossero buone notizie? Forse essendo a buon punto Bella non necessita solo di sedute saltuarie e quindi non è più necessario il ricovero e quindi può tornare a casa?

15/02/12, ore 20:36

Di nuovo qui!!!!!!
Cavoli!!!!
Ti giuro che mentre leggevo e vedevo la reazione di Bella ho temuto il peggio,mi hai tenuta sulle spine fino alla fine!!!!!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che le saltava al collo che non hai idea!!!!!
Già mi stavo facendo i trip mentali su cosa potesse succedere,meno male che tutto è andato per il meglio!!!!
Al prossimo

15/02/12, ore 20:26

Eccomi di nuovo qui!!!!
Letto anche questo capitolo!!!!!!
Ed inizia il percorso di cura della nostra Bella,speriamo vada tutto per il meglio e che questa dura prova li trovi uniti fino alla fine e non ci siano brutte sorprese!!!!
Sono sempre così dolci e teneri!!!!
Mi piace davvero tanto il tuo modo di descriverli e contestualizzarli!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!

15/02/12, ore 20:10

Eccomi!!!!
Ho un po' di arretrati da leggere e commentare!!!!
Certo se sono tutti così arriverò alla fine morta stecchita!!!!
Accidente che capitolo bollente!!!!
Ma ci arrivano a destinazione sti qua?????
Se continuano così il viaggio sarà un'ardua impresa!!!!!
Cavoli ma certo che chi è che riesce a resistere al dottorino?????
Vado a leggere il prossimo e spero di metterci poco a mettermi in pari!!!!

15/02/12, ore 19:44

Che sei....??????...no, il cellulare no, non me lo dovevi fare!!!!...Dai, sbrigati, posta un altro capitolo....ciao Milena

15/02/12, ore 19:29

AH Patzzerella così mi uccidi, dimmi sei un po sadica? Per fortuna posti in fretta!!!

15/02/12, ore 19:14

Ah questi cellulari sempre a interrompere sul più bello. Ed ora che cosa avrà da dire Sloane? Ha detto una bella notizia quindi... Mmm la mia mente già vola a qualcosa di speciale ma non dico niente per non essere delusa o smentita quindi che dire? Non vedo l'ora che Edward risponda a quel benedetto cellulare e che possa tornare a sentirsi la bellissima notizia di Sloane. Alla prossima.

15/02/12, ore 19:04

Guita o incina?!?
Il mio istinto mi porta sulla seconda opzione...devo fidarmi?!?
Comunque mi piace molto la tua storia!!!
Bravissima!!!

15/02/12, ore 17:52

è INCINTA?!?!?!? *____* ti prego dimmi di siiiiiiiiiiii!
Però perchè hai interrotto così il capitolooo uffiiii :(
per farti perdonare lo devi pubblicare il prima possibile U.U ahahhaha XD
o mammaaaa sono troppo curiosaaa! Brava brava bravaaaa :)

15/02/12, ore 17:47

che sei cosa????? non puoi interrompere così il capitolo io poi rimango con la curiosità e mi faccio mille flash hihihihiihi aggiorna prestissimo.... me tanto criosa

14/02/12, ore 14:00

Che bel quadretto già così con loreo tre e basta, mi immagino quando Bella tornerà in famiglia cosa mai potrà succedere, ovviamente in senso buono, quella ragazza ha bisogno dell'amore di tutta la sua famiglia e sembra che quella di Edward ne abbia a sufficienza per donarlo anche a lei, mi piace da impazzire anche il loro modo di coccolarsi. E' speciale.

13/02/12, ore 20:59

Dunque è questo quello che ha ridotto Bella ad una larva vivente, uno stupro fatto da quel bastardo che si fingeva suo amico, Posso volere morto Jacob? E che fine ha fatto? c'è modo di sperare o sapere meglio ancora, che gli è capitato qualcosa di brutto che lo ha resto in fin da vita o definitivamente morto? Perché è quello che si merita per quel che ha fatto a Bella.

13/02/12, ore 19:58

ciao, leggo la tua storia con interesse ma francamente nn pensavo che l'onnipresente black si manifestasse pure qua , x di più come causa del trauma di bella a causa di una violenza da parte sua e teciuta al mondo.. pensavo che bella avesse un altro tipo di problema, che so a livello familaire, ma leggendo di black sono un pò delusa,... mi auguro soltanto che non salti più fuori, x' meno si legge di quello lì e meglio si sta..

13/02/12, ore 15:49

povera Bella! che bastardo Jacob! ecco cosa si portava dentro, poverina! Edward è normale che non ce la faccia a reggere tutto da solo è solo un uomo innamorato per giunta che vede soffrire la persona che ama, per fortuna che è arrivata alice ad aiutarlo! sarà dura ma Bella è forte e cel a farà...e potrà vivere serenamente e completamente il suo amore con il meraviglioso e affascinante dotto Masen, ne sono sicura!! :) complimenti all'autrice comunqe. il capitolo immagino sia stato molto impegnativo ed hai trasmesso tutto il dolore di Bella e Edward! complimenti davvero mi sta piacendo proprio tanto questa storia, continua così! al prox capitolo! ciao ciao!:)