E alla fine cedetti...
di pattzerella

26/01/12, ore 20:10

Finalmente sono riuscita a leggere! Questi primi capitoli col nascere dell'amore tra Edward e Bella hanno un che di magicamente romantico! Mi ha fatto molto piacere rivederli!

26/01/12, ore 19:54

Sarò ripetitiva e ti stancherai di leggere le mie recensioni,ma non posso fare altrimenti!!!!
Bello bello bello!!!!!!
Ogni capitolo che passa mi piace sempre di più questa storia!!!!
Ora iniziano la vera avventura!!!!
Fuori dal bozzolo dell'albergo e della situazione "forzata"!!!!!
Chissà cosa succederà e come andrà avanti la loro avventura!!!
Avranno entrambi la forza di andare avanti e soprattutto di affrontare insieme questa prova?????
Un bacione!!!

26/01/12, ore 12:57

Giuro che quando ho visto la foto di Rob che hai postato all'inizio a momenti mi veniva un infarto......naturalmente dopo aver sbavato a mo' di boxer (mia cugina ha un cane di questa razza e so per certo che sbavano all'ennesima potenza) ed aver spalancato bocca ed occhi tipo cartone animato giapponese....ma quanto è bono?
Per quanto riguarda il capitolo mi sembra che piano piano le cose stiano prendendo il verso giusto, sicuramente ci saranno degli intoppi ma mi sembrano pronti ad affrontarli.

26/01/12, ore 00:27

Eccomi!!!!
Che capitolo!!!!!!!
Mi hai fatto mancare il fiato!!!!!
Decisamente da ghiaccio!!!!!!!
Devo riprendermi!!!!!!
Lui è sempre più...... non so nemmeno io che aggettivo usare!!!!Forse non ce ne sono che possono rendergli giustizia!!!!!
Lei si lascia andare sempre di più,meno male!!!!!!
Certo che crollare proprio in un momento del genere denota che c'è qualche serio problema!!!!!
Lo affronteranno insieme?????

26/01/12, ore 00:12

Cavoli,cavoli e stracavoli!!!!!
Che pezzo di dottore!!!!!!
Bella di casini interiori ne deve avere veramente tanti!!!!!!Non riesce a capire nemmeno lei cosa vuole!!!!!
Chissà cosa la porta a comportarsi così e cosa ha vissuto in passato per esser così incasinata!!!!!
Lui è proprio perso al 1000 per 1000!!!!!
Che tenero che è!!!!!!
Un salutone e vado di corsa a leggere anche il 10!!!

25/01/12, ore 18:24

Porca miseria mi è svenuta proprio sul più bello... Oddio con lui è facile svenire. Mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa ha Bella perché ste cose non sono normali, deve riprendersi ed anche in fretta spero davvero che trovino presto una cura o qualcosa per farla stare meglio, davvero. Poverino lui mi fa tanta tenerezza, non deve essere facile gestirla.

25/01/12, ore 13:34

Un po' di verità sta venendo fuori finalmente sono molto contenta e sono contenta che Bella abbia deciso di farsi aiutare, così come sono contenta che abbia capito il rifiuto di Edward malgrado faccia male, ora come ora non resta che vedere cosa diranno le analisi cosa succederà tra loro e cosa fa star male bella, insomma sono tanto curiosa ma lo avevi già capito no?

25/01/12, ore 08:52

Ciaoo io sono Rosslie piacere di conoscerti bellissima la tua storia e poi Edward è molto dolce , comprensivo e innamorato aspetto il continuo baci Rosalie

25/01/12, ore 08:14

Oh caspiterina, ad averne amiche così che si preoccupano veramente e si accorgono che qualcosa non va anche quando tu fai finta di niente, ora che le carte sono state messe sul tavolo sta a Bella ed alla sua volontà uscire dal tunnel in cui è caduta, anche grazie al prezioso aiuto di Edward sia dal punto medico che da quello umano, perchè sono convinta che sapere che ad aspettarla all'altra estremità del tunnel c'è una persona che tiene veramente a lei come persona potrà darle un ulteriore stimolo per raggiungere la "guarigione"

24/01/12, ore 22:00

Belli loro!!!! Dolce, premuroso e di una resistenza d'acciaio lui, fragile e insicura lei. Entrambi si meritano un'occasione per essere felici! Vai sisi!

24/01/12, ore 15:05

Ed ecco un altro capitolo!!!!!
Mammina cosa gli farei io al dottore!!!!!!
Certo che a caos mentale sono messi benissimo tutti e 2!!!!!
Non è incinta,ma cos'ha Bella????
Tutto legato alla sua vita sconclusionata?????
Edward riuscirà piano piano a mettere ordine nella sua vita????
Non resta che aspettare e leggere il prossimo capitolo!!!!!
Un salutone

24/01/12, ore 12:40

Edward è veramente cotto e preso da lei, oramai si è capito, lei ha ancora paura è restia, ha sofferto troppo a questo mondo per potersi lasciare andare così con lui, spero che ce la faccia a darsi una possibilità con lui, spero che ci riesca ad uscire fuori da quel tunnel in cui si è immersa, in cui la vita l'ha immersa. Faccio il tifo per loro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/01/12, ore 08:14

E' stata dura per Bella rinunciare a ciò che potrebbe offrirle Edward....ma ancora più dura sarebbe stato accettare, lei ho solo tanta paura di essere nuovamente "presa a calci" dalla vita, di subire una nuova delusione ed allora rifiuta prima di essere rifiutata. Fortunatamente edward non ha intenzione di mollare e chissà se col tempo riuscirà a far venire fuori da Isabella il "coraggio" che serve per buttarsi e rischiare di essere feriti ma che, in realtà, è ciò che ci permette di non essere solo degli spettatori inerti della nostra vita.

24/01/12, ore 00:21

E' dura, mettersi nelle mani dell'altro, abbassare le difese, arrendersi al proprio destino, farsi portare da chi ti ama, rendersi conto che ci sarebbe qualcuno che per te sarebbe disposto a sacrificarsi pur di farti felice......ma per vivere bisogna farlo.

24/01/12, ore 00:01

Com'è confusa Bella qui, talmente tanto che rischia di perdere un'opportunità pazzesca che la vita le dona....Edward coi suoi pregi e coi suoi difetti. Sono complementari, dolci e fragili, due pezzi dello stesso puzzle che s'incastrano perfettamente.Al prossimo sis.