E alla fine cedetti...
di pattzerella

06/02/12, ore 23:59

E' brutto sentirsi inadeguati e pensare di non meritare l'affetto incondizionato che certe persone ci offrono ma il solo pensare che tali persone hanno scelto noi dovrebbe farci riflettere sul perchè lo abbiamo fatto e sul perchè ci vogliano nella loro vita. Non sempre affidarsi all'amore di qualcuno è un male.

06/02/12, ore 23:57

Bello bello bello!!!!!
Sempre così teneri e adorabili!!!!!
E finalmente Bella ha conosciuto tutta l'allegra brigata Cullen,che come al solito non si smentiscono per la loro cortesia ed ospitalità!!!!
Veramente molto bello come capitolo!!!!!
E ora ci aspetta la partenza per questa nuova avventura!!!!
Speriamo vada tutto per il meglio!!!!

06/02/12, ore 19:08

Piccola parentesi prima del commento!!!
GRAZIE!!!!A te che ci dai la possibilità di leggere quello che scrivi!!!!Grazie,grazie,grazie!!!!!
Che dire del capitolo????
Meraviglioso ,spettacolare e sublime!!!!
Bella proprio non ce la fa a star calmina e buona e non provocare il nostro dottorino!!!!
Ma mi chiedo,chi è che ci riuscirebbe????
Giusto ritrovarsi immobilizzata con del gesso dal collo fino ai piedi potrebbe fermarmi!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ma suppongo sia quello di tutte!!!!

06/02/12, ore 18:59

PER PRIMA COSA,SCUSA PER L'ASSENZA NEI COMMENTI!!!!!
Ora posso passare a commentare il capitolo!!!!
Wow!!!!
Certo che le emozioni non mancano mai!!!!!
Si passa dallo stra meravigliosamente bene insieme allo sprofondare negli abissi della paura!!!!
Lo scatto di Edward non l'ho propriamente capito!!!!
E' tutto dovuto alla paura di aver ferito Bella fisicamente e moralmente e alla paura di non riuscire a gestir la situazione oc'è altro?????
Un salutone e vado a legger e commentare gli altri!!!!

06/02/12, ore 15:40

mi hai fatto venire un colpo ma sembra passato per adesso ,però mi piace tantissimo sempre di piu

06/02/12, ore 14:14

Qui comincia l'avventura.. Recitava una vignetta sul corriere dei piccoli ce leggevo da bambina. Ci siamo, aspettavo questo momento con ansia, non vedo l'ora di vedere i risultati di questa cura e di vedere cosa è successo a Bella per ridurla in un tale stato da far sì che si dimenticasse completamente della sua esistenza. Non va assolutamente bene che si trascuri in questo modo.

06/02/12, ore 10:39

Se continuano così al centro ci arrivano come minimo tra un mese! Ripensandoci forse il centro anti stress non gli serve perchè, se vanno avanti così, ci arrivano già completamente "rilassati"....esausti e sfiniti ma completatamente e totalmente rilassati! Eh già si stanno lasciando andare e mi sa che si stanno "addomesticando" a vicenda!

05/02/12, ore 19:29

Ok questi mica ci arrivano al centro se continuano così, sia Bella che Edward sono a rischio infarto mi sa,. Comunque penso anche io che entrambi dovranno parlare di Angela e Mike e la cosa potrebbe non rivelarsi per niente piacevole, comunque è necessaria me ne rendo conto, necessaria perché possano andare avanti senza segreti però...

05/02/12, ore 14:56

Mi è piaciuta da morire la sorpresa del capitolo 7 !
E' veramente bellissima ! Sarà che la canzone gli si addice e lo renda ancor più perfetto, ma lui è così bello ... !
Ti ringrazio per la sorpresa più che gradita !
COMPLIMENTI ( anche per la storia, ovvio ! )
Kiss E.L.

05/02/12, ore 10:19

Ciao,bravissima,questa storia mi piace un sacco.E' incredibile come questo Edward sappia alternare dolcezza a passione,è fantastico!Mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere e inoltre sai esprimere bene i sentimenti dei personaggi.Complimenti per la scelta delle immagini e della musica!Aspetterò il prossimo cap. con impazienza.

ByeBye

Nensy

04/02/12, ore 21:11

EHm ehm che bel capitolone rosso rosso, questi due incendiano l'oceano anche se non si toccano. Dove eravamo rimasti? Ah sì loro partono. Bene ci siamo comincia la loro avventura insieme e spero proprio che si riveli pieno di sorprese piacevoli e di aiuti importanti per guarire Bella, ha una nuova vita davanti e si merita tutta la felicità di questo mondo con l'uomo che si è scelta.

04/02/12, ore 16:24

Ma grazie tesorino del megnifico regalo....due capitoli in uno....e non semplici capitoli...ma che capitoli....ideali per riscaldarci visto il gelo polare che c'è in tutta Italia ed anche qui a Genova dove siamo a -1....direi che per essere a livello del mare non è male, se poi ci metti il forte vento che ti penetra ovunque brrr....
Ma tornando alla storia, mi piacciono un sacco sti due e direi che si stanno proprio divertendo lasciando da parte tutte le inibizioni ed è proprio così che li vogliamo...o no?

04/02/12, ore 09:38

Sono sempre più curiosa di capire e sapere che caspita è accaduto nel passato di Bella per renderla così....debole e convinta di essere una causa persa ed un peso per tutti....poverina sembra che regga il pesio di tutto il mondo sulle sue fragili spalle, per fortuna che Ed è riuscito a trovarla e a farla ragionare, già ilfatto di aver accettato di "rischiare" restando assieme a lui è già un bel passo avanti!

03/02/12, ore 12:39

M'è preso un colpo quando ho letto la lettera di Bella, anche se la capisco, ma non del tutto solo quando si farà chiarezza sul suo passato si capirà perché sta così male e perché è così paurosa e diffidente verso il mondo. Il viaggio sarà di aiuto ad entrambi, questo è sicuro, almeno così entrambi sapranno cosa aspettarsi e come vivere al meglio la propria storia.

02/02/12, ore 22:04

sono cristina tuccio noi ci conosciamo ,e finalmente leggo quello che scrivi ,mi dicevano che scrivevi me devo dire che mi piace molto complimenti