E alla fine cedetti...
di pattzerella

21/03/12, ore 16:12

Come dico sempre, la vita non è semplice, sarebbe troppo facile scrivere sempre che tutto va bene, che tutti sono felici e trombano come ricci. No, quella non è la realtà e se c'è una cosa che amo nelle tue storie è proprio il fatto che parlino di storie reali, di momenti della vita, belli o brutti che siano, di gioie e di dolori, più o meno sentiti, ma comunque di realtà di forza, di amore con la A maiuscola, io scommetto su di loro, io so che ce la possono fare!!!

20/03/12, ore 17:48

ho letto questa storia tuuti di un fiato...mi ha colpito molto..........spero almeno che ci sia un po di pace x questi due soprattutto x lei se lo merita..............aspetto con ansia il prossimo capitolo.............curiosità manca tanto alla fine? sono molto curiosa di sapere se è una storia lunga o potrebbe finire tra poco.............comunque bravissima

20/03/12, ore 17:21

E dillo che mi vuoi far morire...avanti dillo..no perchè io come il nostro povero Edward, qui ci lascio le penne per l'ansia che mi stai facendo venire...ecchecavolo...comunque voglio essere positiva e continuare a credere in te...tu in compenso fai la brava e non mi fare scherzi...

18/03/12, ore 17:46

Non è molto che ho scoperto questa storia, è molto bella e dolce, mi piace tantissimo la parte dove lei si inizia a curare, con l'aiuto di Edward. C'è da dire, che immaginarselo dottore... insomma, ha il suo fascino! Hai scelto di inserire una nuova difficoltà per loro, spero che le cose non si complichino troppo, e che Bella e Edward affrontino insieme questa grande delusione, superandola ancora più forti di prima. E se posso darti un consiglio, con l'occasione chiarisci meglio i problemi pregressi di Bella: ok la madre complessata e problematica e la violenza/tradimento da parte di un falso amico, ma poi? quali problemi aveva Bella esattamente? di per sé la paura di lasciarsi andare non è patologica, mentre per esempio, a livello sessuale non sembra particolarmente inibita, per essere una che ha subito violenza. E perché Edward dice che lei non ha mai avuto cure mediche prima?  non so, penso che a livello psicologico ci sia ancora qualcosa da svelare. Comunque i personaggi mi piacciono davvero molto, ed è bella la storia di Edward come primogenito adottato! Non vedo l'ora di leggere la descrizione del loro matrimonio, penso possa essere davvero emozionante.

17/03/12, ore 19:38

IO ci scommetto su di loro sarò onesta, ci ho scommesso dal primo capitolo quindi che dire? Faccio il tifo per loro e so che ce la faranno, certo ci saranno i problemi come ce ne sono, ma so che ce la faranno. Quindi scommetto una bella sommetta su di loro. Mi spiace quasi stia per finire mi è piaciuta veramente tantissimo come storia.

17/03/12, ore 17:18

Proprio oggi controllavo le storie che ho messo tra le seguite e mi chiedevo che fine avesse fatto il bel dottorino e finalmente sorpresa hai pubblicato, spero che il prossimo aggiornamento sia più veloce e questi due si meritano un po di pace, e che cavolo!!!!

04/03/12, ore 17:31

ciao sto leggendo tutte due le tue storie e le trovo fantastiche ma è questa che mi procura piu emozioni...mi lascia senza fiato...non vedo l'ora che tu posti il seguito e anche se posterai una volta a settimana non mi importa basta che posti e continui a farmi sognare con questi due...ti adoroooo continua cosi..

01/03/12, ore 22:37

Non ho parole sei stata bravissima nel descrivere il problema di Bella ed io lo so perchè ci sono passata ed è una cosa che lascia strascichi continua così mi lasci sempre senza parole

01/03/12, ore 21:21

E va be' un po di pace no? E adesso? sono veramente curiosa. Certo eravamo abituate bene con tutte quelle pubblicazioni adesso aspettare è più dura, però la tua storia mi piace. Ciao

01/03/12, ore 21:00

Povera Bella, ha ragione Edward ma quanto ancora deve soffrire questa poverina? Capisco la reazione di Edward allo scoppio della tuba è normale e mi spiace che sia stato strigliato dalla dottoressa. Poi si fa bene a dire non dovresti assistere ma se c'è la tua donna e tu hai l'occasione di poter stare con lei anche in quel momento ti dici a te stesso che forse val la pena provare.

01/03/12, ore 19:56

Amore mio che posso dire. Mi attraversa l'anima lasciando un buco, un vuoto. La vita non va mai come ce l'aspettiamo, tante volte ci sorprende altre ci butta a terra e rialzarsi è difficile, quasi impossibile ma come ho sempre sostenuto tutti meritano l'amore, tutti meritano di vivere e di essere amati. Non è colpa di nessuno quello che è successo quindi non ci sono responsabili solo un destino avverso e maledetto ma bisogna andare avanti perchè vale la pena lottare finchè qualcuno ti ama e ti è accanto per farti forza e camminare con te.

26/02/12, ore 18:57

Una domanda: Ma a Bella non brucia mai la figa? AHAHAHAAHAHAHHAHAHHAHAH Voglio dire, Edward la prende sempre ovunque e dovunque e con un forza immane... penso che nasceranno 12 gemelli! E poi dopo 12 kg di sperma ingerito lei rimane incinta? difficile la donna HAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO SCUSA MA TE LO DOVEVO DI HAHAHAHAHAHAHAH

21/02/12, ore 22:13

Non è vero che il capitolo è banale e sempliciotto, è molto bello, le reazioni che hanno avuto entrambi sono molto naturali, per Bella è normale aver avuto dei dubbi, già la loro storia è una storia relativamente giovane, è un po' complicata per i problemi di salute di Bella ed è lapalissiano che lei possa aver pensato che aver un bimbo così presto potesse non essere nei piani di Edward, in fondo non mi pare ne avessero mai parlato. Comunque se Edward è così già ora non oso pensare come diventerà con il progredire della gravidanza! P.S. le foto sono semplicemente stupende.

21/02/12, ore 14:40

Ecco....proprio ieri pensavo che con un bebè in arrivo questa storia sarebbe stata perfetta, oggi leggo eh...sorpresa'probabile' bebè in arrivo!! Edward che dolce! è sempre super protettivo!!! Saranno perfetti come genitori!!!

21/02/12, ore 14:06

Ma ben venga sto cucciolotto, sono felice anche io ed in questo punto della storia ci sta anche bene quindi a me questo capitolo è piaciuto molto, per niente affrettato e per niente banale. Capisco le preoccupazioni di Bella sono più che legittime, stanno insieme da poco, ha avuto la fortuna di trovare accanto a sé un uomo splendido e questo cucciolo è il frutto di quell'amore.