E alla fine cedetti...
di pattzerella

13/02/12, ore 15:06

Mm e così il passato di Bella sta tornando a galla ed è ingombrante, potrei dire di essere sorpresa ma ce lo aspettavamo no? Insomma ci doveva per forza essere un grosso motivo per cui Bella si è ridotta in quello stato quindi qualcosa di grosso c'era. Spero solo che Edward lo sappia affrontare e che sia abbastanza forte per entrambi, non ne dubito, però....

13/02/12, ore 12:14

Accidenti, alla base di tutti i problemi di Bella c'era una violennza sessuale subita da adolescente! La violenza deve essere terribile già di per sè ma se ad infliggerla è una delle persone di cui ti fidi di più deve essere ancora più straziante perchè devi sentirti ancora più sola perchè se a tradirti e afarti del male è stato quello che fino a mezz'ora prima ritenevi essee il "tuo migliore amico" cosa ti potrebbe arrivare da degli sconosciuti?

10/02/12, ore 14:01

L'ha perdonato, come avevo previsto, certo l'ha fatto un po' penare, ma era impossibile non farlo, non è bello essere considerata come un oggetto da barattare, perché in parte quello è stato, ma alla fine l'amore ha prevalso e con questi due non poteva essere diversamente, Sono curiosa di scoprire cosa accadrà durante la seduta di ipnosi, perché credo da lì si sbloccheranno molte cose.

10/02/12, ore 12:32

Dispettosona! Come hai fatto a dimenticarti un capitolo del genere? La scena alla cascata è bellissima e le foto wow belle che più belle non si può....ebbene si....se non si era ancora capito sono Edward dipendente! La nostra Bellina sta facendo passi da gigante anche perchè accettare la presenza di Edward nelle sedute di ipnosi in cui nemmeno lei sa cosa potrebbe dire non è cosa da poco....

09/02/12, ore 21:13

Ok questi due mi fanno impazzire, ma quanto sono passionali e dolci? Troppo, decisamente troppo. Se non la smettono però a me vengono le vampate, te lo dico subito. Mamma mia, quanto sono teneri. Ok, l'ho già detto, è che tanta dolcezza e passione mi emozionano tanto. Vediamo come proseguirà la terapia di Bella spero che si riprenda in fretta e che possa godersi un nuovo inizio con Edward.

09/02/12, ore 15:18

Direi che bisognerebbe fare un monumento ad Alice che ne dici? Ma quanto si amano sti due? Meno male che Edward è un tipo intraprendente e che appena ha visto Bella ha preso in mano le redini della situazione ed ha voluto conoscerla a tutti i costi!

09/02/12, ore 00:35

Mamma saura!!!
Ho degli arretrati ma se sono tutti così ci devo andare calma!!!!
Altrimenti mi prende un infarto!!!!!
Certo che avevi proprio voglia di riscaldarci con questi 2 capitoli!!!!
Beh ci sei proprio riuscita!!!!!
Quanta passione!!!!!
Mi sorprendono sempre!!!!!
Sembra che debbano fare i bravi e trattenersi,ma poi è più forte di loro e cedono clamorosamente alla passione!!!!!
Un salutone grande grande!!!!
E domani cerco di mettermi in pari!!!!!

08/02/12, ore 18:28

Ciao :) ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di filato. Davvero molto bella , mi ha stregato . Non posso far altro che dirti continua così e al prossimo aggiornamento.

08/02/12, ore 14:15

Da un'esperta di tisane, direi che frutti di bosco è una delle migliori sì. Molto delicata e dolce e si sentono tutti i sapori della frutta. Bella secondo me ha già perdonato Edward ma si diverte a torturarlo, non posso mica darle torto, lo farei pure io se fossi in lei. Tornando al capitolo mi piace la parte del massaggio deve essere piacevole lasciarsi andare, a me non è mai riuscito farlo durante i massaggi.

07/02/12, ore 19:51

Questo picolo particolare me lo ero dimenticato, avevo rimosso questa lettera ed il vero motivo che poi aveva innescato tutto l'interesse di Edward ed il loro incontro. Angela ha sbagliato, non doveva fare una cosa del genere, la trovo molto meschina. Edward doveva dire tutto a Bella e subito. Non si può iniziare un rapporto nella menzogna, bisogna sempre essere sinceri e dirsi le cose in faccia, anche a costo di mettere in gioco tutto e magari di perdere la persona amata, perchè se quella persona ti ama veramente, una volta capito lo sbaglio tornerà.

07/02/12, ore 19:45

Ecco l'inizio di tutto, da ora si fa sul serio e tutto sarà in salita ma si deve sempre affrontare una salita se poi si vuole arrivare alla vetta, non bisogna perdersi d'animo nel cammino perchè se le cose vengono vissute con passione, sarà sempre valsa la pena di averle vissute, indifferentemente da quale sarà il risultato finale.

07/02/12, ore 16:32

Qui più che una recensione bisognerebbe metterci una mia foto sconvolta dopo tutta l'attività fisica di questi due è difficile riprendersi e ragionare in modo da lasciare una recensione, è tutto così devastante.

07/02/12, ore 14:03

Così sappiamo cosa ha spinto veramente Edward là in quella stanza di albergo ed a quella conferenza, Bella gliela farà pagare, ma a modo suo, è vero Edward è cambiato, è diverso da prima ciò non toglie che è comunque sbagliato ciò che ha fatto. Anche Angela non si è comportata benissimo e chissà se le cose tra lei e Mike vanno per il verso giusto tenuto conto di tutto.

07/02/12, ore 12:38

E' possibile che manchi il fiato quando si legge una storia? Perchè a me è appena successo. Ho l'affanno e non solo per le scene che possono scatenare la fantasia di chiunque ma proprio per le emozioni che trasmettono le parole. Fanno vibrare il mio cuore e tante volte è difficile da concepire anche per me.

07/02/12, ore 00:12

Wow!!!!!
Che dire?????
Certo la paura di Bella è proprio radicata nel profondo!!!!
Proprio non ce la fa a pensare che per una volta possa andarle tutto bene e di aver trovato qualcuno che l'ama veramente?????
Mi chiedo cosa ha dovuto affrontare questa povera ragazza????
Non ci resta che aspettare,continuare a seguirti e lo scopriremo!!!!!