E alla fine cedetti...
di pattzerella

02/02/12, ore 20:43

Tutto sembra prono per la partenza, chissà come se la caverà Bella in questa nuova veste di assoluto relax e benessere fisico, spero che se la cavi bene e che si possa rilassare completamente godendosi i trattamenti e la terapia che le faranno seguire. Spero vada tutto per il meglio. Alla fine conta che lei si riprenda e con un dottore così..

02/02/12, ore 12:14

Credo che nella vita le sofferenze che viviamo servano comunque a farci andare avanti e a renderci quello che siamo ora. Ritengo che la specialità di una persona e la sua forte e spiccata personalità sia denotata da quello che ha vissuto nella sua vita, credo che tu sia speciale.

01/02/12, ore 22:55

Pace fatta tra i due tra un po' si parte per il centro relax e si vedrà cosa è successo a Bella e perché sta così male, sono sicura che quel soggiorno ci rivelerà un sacco di sorprese, spero tutte positive ma non credo che possano essere tutte così. Bene bene, non vedo l'ora di leggere l'incontro con la sua famgilia, povera Bella sarà eccitatissima, credo.

01/02/12, ore 21:20

Mi sieghi come pretendo lui che lei faccia la brava, ma con un uomo così per le mani non si può assolutamente fare finta di niente, non si può resistere, bisogna cedere alla tentazioni e il nostro dottorino è la più grande tentazione di questo mondo!!!!!!

01/02/12, ore 10:38

Com'è difficile amare, com'è difficile lasciarsi amare, com'è difficile trovare qualcuno da amare o qualcuno che ti ami, è tutto così difficile....ma non impossibile, giusto?

31/01/12, ore 21:32

E' normale avere paura ok? Specie per due persone per cui è tutto così nuovo, solo che Edward non deve più reagire così o Bella si ammalerà ancora di più quindi si calmi e si rilassi un pochino perché se no scoppia, Alice è dolcissima mi piace tantissimo in questa storia (un po' meno nell'altra sarò onesta) quindi ben venga tutto l'aiuto che può dare a questi due.

31/01/12, ore 20:59

Molto dolce, passionale, premuroso e focoso fino alla follia il nostro dottore!!! Chi non rischierebbe un piccolo pezzetto di se stessa per stare con uno così?

31/01/12, ore 09:50

Hai capito il dottorino, nel suo ospedale può fare come gli pare....e chi lo ferma!!!! E poi mi fanno morire che hanno paura della reazione di Alice, sono tremendi, non vedo l'ora che inizino il loro viaggio insieme!!!!

30/01/12, ore 19:34

Eccomi!!!!
Come promesso su fb commento subito subito!!!!!
Che capitolo!!!!
Meno male che dal balcone entrano degli spifferotti di aria glaciale,altrimenti sarei andata in autocombustione!!!!!
Me lo presti per una nottata sto bel dottorino qua????
Sai sto tanto male e ho bisogno di molte cure!!!!!! :)
La storia è sempre più bella e ora inizierà una nuova avventura!!!!
Chissà cosa accadrà!!!!
Un baciotto!!!

30/01/12, ore 19:13

Ciao,
questa che era iniziata come una storia di... boh, assalto all'arma bianca? credo si possa dire così, ora è diventato intimista, profonda. manco ci fosse un escavatore per trovare la vera essenza della pupa nel profondo. (credo che con questa dell'escavatore abbia rovinato l'atmosfera... va beh, pazienza)
Ordunque, mi sono un pochino persa nei meandri mentali di questa Bella. In pratica la preoccupazione è la tristezza intrinseca nella sua vita, accompagnata dal rifiutare un progetto a lungo termine che la porti a costruire qualche cosa (e qui ci sono i lavori precari... perchè non si trasferisce in Italia? qui sono tutti precari)
Ho capito correttamente?
quello che mi meraviglia è lui: sembra innamorato perso nel giro di 24 ore, va bene il colpo di fulmine, ma qui si parla direttamente di elettroshock!
ok, passiamo oltre e vediamo come sviluppa la storia... fin qui non avevo mica letto... era stata interrotta prima?
alla prossima
baciotti

30/01/12, ore 18:07

Ciao,
credo di essere piombata in una storia che, almeno all'inizio, avevo già parzialmente letto.
quello che mi ha illuminata, oltre l'ossessione per le mani del bel chirurgo, è il NOOOOOOOO urlato quando lui cercava di svegliarla e ha promesso che se si riprendeva non la toccava più (risposta comica devo dire).
adesso, facendo due righe di conti mi sembra che il postaggio sia praticamente giornaliero, perciò chiedo: è giusto? era già stata postata?
e sino a quanto?
ok, chissene, tanto passo al prossimo capitolo
baciotti
Grazia

30/01/12, ore 13:33

Finalmente un po' di serenità e la cura che tutte vorremmo....tanto riposo e tanto sesso con l'Edward dei nostri sogni!!! Alla prossima....ho perso qualche colpo, vai come una scheggia!!

30/01/12, ore 13:28

E alla fine era solo ipotensione ed i due piccioncini sono riusciti ad avere anche la loro intimità malgrado lei fosse in un letto di ospedale chissà cosa succederà nella Spa, spero che Bella ne trarrà giovamento e che riesca a rilassarsi e a rimettersi in forze, oramai ha Edward vicino a lei e ce la può fare a stare meglio. Se poi non deve prendere i farmaci meglio ancora.

30/01/12, ore 13:21

Guarda il pensiero che la battuta di Alice sul "limitare" certi rumori (in questo caso embra tanto Emmet) abbia creato imbarazzo sia a Bella ma soprattutto ad Edward mi ha fatto morire dal ridere....guardo me lo immagino a nascondersi il viso con con i vassoi da buttare per far finta di nulla! Adesso aspetto con ansia il periodo di relax che trascorreranno alla spa......sembrerebbe che tutto fli alla perfezione, scusami ma .......dov'è l'inghippo?

29/01/12, ore 23:04

Madonna mia ma come si può resistere ad uomo così, lui è troppo di tutto. Servirebbe un dottor Masen ad ogni donna, non ci sarebbero più insoddisfatte di sicuro!!!!!!