E alla fine cedetti...
di pattzerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/01/12, ore 23:43

Ciao innanzitutto complimenti per la storia perchè mi piace ;-) l'avevo letta nella versione precedente ma mi piace anche questa versione "rivisitata" ....Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :-D

18/01/12, ore 17:15

Come fa un bacio di Ed a non essere pericoloso? Specie dopo che sembra capisca tutto di te? Specie dopo che ha capito che con il tuo lui non sei felice come fai a non cedere e a non concederti? Specie se il tuo rapporto sta naufragando in alto mare e non c'è neppure un ancora a cui aggrapparsi? Non puoi resistergli, per cui alla fine cedi.

18/01/12, ore 15:21

Solo la descrizione di quel bacio mi ha fatto sciogliere, non ce la posso fare ad andare avanti a leggerla tutta, la prima volta è stata scolvolgente ed ora....che ne sarà di me persa fra le righe di questa stupenda storia?

18/01/12, ore 14:17

Già questa storia in sè è molto bella, poi le immagini spaccano!!! Come se non avessio già fin troppa fantasia in libertà sis!

17/01/12, ore 16:31

Bella fa senza ombra di dubbio bene a cedere ad Edward sento che da quell'incontro potrebbe nascere qualcosa di buono spero solo che non abbia a pentirsene in fondo conosce così poco di lui. Ci siamo siamo già entrati in piena storia vedo ed io sono molto curiosa di sapere come proseguirà.

17/01/12, ore 15:54

Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare questa storia anche qui...Mi piace un sacco!!!
Baci baci, Benedetta

16/01/12, ore 20:44

Sono svenuta appena ho visto la foto, un conto è immaginarselo ma vederselo davanti con quel sorriso accattivante è tutta un'altra cosa e poi quelle mani, come è possibile non fantasticare su quelle stupende, bellissime mani!!!! Siamo solo al primo capitolo e già mi sento svenire al solo pensiero di quello che ci sarà dopo!!!! Mamma mia che CALDOOOOOOOOOOO. PS Non hai fatto bene a ricominciare la storia qui.....HAI FATTO BENISSIMO!!!!! Ed io sarò qui ad ogni capitolo a lasciare il mio pensiero come la prima volta!!!!!!! :P

16/01/12, ore 20:41

Ed eccomi anche qui, sono felice tu l'abbia rimessa, qualunque commento tu riceva Pattz sappi che devi essere orgogliosa della storia che scrivi, ognuna di esse è parte di te e tu devi essere fiera di loro. Bene detto questo che dire? Qui comincia l'avventura ed io sono pronta a leggerla, pronti via.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]