E alla fine cedetti...
di pattzerella

19/02/12, ore 19:07

L'amore secondo me è proprio questo.......dividere gioie e dolori. E' troppo semplice promettersi amore eterno quando tutto va bene e non si ha un pesiero per la testa. No l'amore va oltre, è darsi totalmente senza aspettarsi nulla in cambio. E' molto di più, vivere per l'altro, amare sopra ogni cosa, sperando che il nostro amore basti all'altra persona e la faccia sentire importante ed unica come merita di essere. Perchè tutti meritiamo di sentirci unici ed amati sopra ogni cosa.

19/02/12, ore 19:03

Chi non vorrebbe una sorella che riempia la valigia della propria donna con cose del genere???? Ti credo che poi qui ci sono le scintille!!!!! Capisco che debbano andarci piano per la terapia ma come è possibile???? Bella è persa ed Edward.....non si può resistere, non si può!!!!!!

19/02/12, ore 19:00

Conoscendo Alice uno può solamente immaginare cosa ci sia dentro quella valigia. E' suo tipico!!!! Comunque Bella lo ha perdonato, lo avrebbe sempre perdonato perchè comunque lo ama più di se stessa ed anche se questo sentimento è iniziato con una bugia ora è vero e sincero ed edward non le mentirà più perchè ha troppa paura di perderla.

19/02/12, ore 18:55

Un uomo così si può solamente sognare, ti lava, ti fa la colazione. ti veste, hai creato l'ideale dell'uomo e dopo aver letto tutti questi capitoli sconvolgenti, e so per certi che ce ne saranno altrenntanti come si può non amarlo alla follia e sperare di averne uno uguale tutto per se????? Crea dipendenza!!!!

19/02/12, ore 16:36

Caspita addirittura nell'autolavaggio? Questo Dott. Masen si sta lasciando sempre più andare a fantasie mica male...addirittura in un autolavaggio? Questo mi manca....quasi quasi vado ad informarmi se ce ne è uno vicino a casa....non si sa mai! Le foto di Rob sono eccezionali, ma che dico di più!

19/02/12, ore 11:24

Capitolo molto bello i due protagonisti sempre più presi da giochetti , la fantasia certo non ti manca ma poi quella dell ' autolavaggio mi mancava  , complimenti davvero unica.

19/02/12, ore 11:01

Capperi l'autolavaggio mi manca...ne dovrò cercare uno nei paraggi...!;)

18/02/12, ore 23:17

Eccomi eccomi eccomi!!!!!
Tu sei velocissima a postare e io una lumaca ad aggiornarmi!!!!
Che dire di questo capitolo!!!
Bello,focoso,tenero e incredibile!!!!!
La decisione di Bella di provare l'ipnosi è un nuovo passo avanti nella terapia e chissà cosa verrà fuori!!!!!
Forse il motivo scatenante del suo stato di salute????
Beh vado a leggere un altro capitolo così recupero un altro po' di terreno!!!!
Un salutone

18/02/12, ore 14:15

Bellissimo questo capitolo e molto erotico, bello il gioco di fragola e cioccolato fuso, (se salto le parole non ti preoccupare..). Ora che Bella sta guarendo non vedo l'ora di vedere come procederà la storia tra i due so che non sarà tutta in discesa ma sono convinta che ce la possano fare, proprio perché sono uno la metà della mela dell'altra.

18/02/12, ore 11:03

Hot, very very hot! Dove li fabbricano gli uomini cosi? Ne voglio uno anch'io!!!! Questa tua storia mi piace proprio.

18/02/12, ore 01:17

Sono di nuovo qua!!!!
Prima o poi riuscirò a mettermi in pari!!!!!
Beh finalmente è iniziata la terapia e speriamo che vada tutto per il meglio e si riescano a capire i problemi di Bella da cosa sono causati!!!!!!
Sono sempre più tenere e amorosi!!!!
Mi piacciono tantissimo!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Un salutone!!!!

17/02/12, ore 23:51

E ci siamo alla tanto agognata proposta con l'anello di nonna Cullen, meraviglioso, non c'è cosa più bella di quando ad una sposa viene donato il cimelio di famiglia è un modo perfetto di farla sentire parte della famiglia, personalmente sono gesti che apprezzo moltissimo, indi che dire? Isabella tieniti stretto sto dottore che se lo merita.

17/02/12, ore 17:17

Questa proposta di nozze è stata la più romanticissimisssima! Ma perchè molti uomini non prendono spunto? Lo so ogni proposta è diversa e romantica di per sè ma questa wow ehhhh(sospiro estatico) ed infine direi che l'hanno festeggiata alla grande! Strano che Alice non sia andata a reclamae la loro presenza....già mi immagino i genitori a trattenerla per dare un po' di "spazio" ai neo fidanzati mentre lei, iperattiva come al solito, diceva che stavano perdendo attimi preziosi della festa!

17/02/12, ore 16:58

o mio dio!!! voglio anch'io una proposta di nozze così! sto piangendo...questo è stato troppo bello troppo rimantico troppo emozionante, troppo insomma!!! complimenti davvero stupendo! sto seguendo la storia e ogni capitolo mi emoziona e mi sorprende, anche perchè con uomo così come potrebbe non farlo! complimenti davvero questo storia è bellissima! ciao ciao al prossimo capitolo! :D

17/02/12, ore 10:00

Oh meno male che ho avuto ragione sul fatto che quella del dottor Sloane fosse una bella notizia! La proposta di matrimonio di Edward l'ho trovata ultraromantica e, soprattutto, sentita, veniva proprio dal cuore e quindi che ce ne frega se mancava l'anello? In questi casi è di secondaria importanza, almeno per me, è molto più importante l'unione dei loro cuori e delle loro anime!