E alla fine cedetti...
di pattzerella

21/02/12, ore 13:48

Credo che Edward non poteva essere da meno come livello di apprensione e poi questo è solo l'inizio, troppo ci sarà ancora a dargli da fare con una Bella all'inizio della gravidanza. Mamma mia, mi vengono i brividi al solo pensiero di una Bella in crisi ormonale!!!! Ahahahahahah. Non è scontato, non è sdolcinato, non hai meritato niente frutta marcia addosso. E' un capitolo vero, che descrive al vita di tutti i giorni e dopo quello che hanno passato hanno bisogno di tanta tenerezza.

21/02/12, ore 12:12

ehi guarda che assolutamente non sei stata banale o sempliciotta! dopo tutto quello che hanno passato avevano bisogno di una bella notizia e poi vista la forza del loro amore un legame in più non può che essere una conferma!!! hai fatto benissimo a permettere che la storia andasse da sè, e poi se ogni volta che lasci che la storia vada da sè i risultati sono questi beh fallo più spesso, fatti guidare dal cuore!:) ti dico la verità quando ho letto il titolo del capitolo mi sono preoccupata che potesse essere qualcosa di negativo invece si è rivelata una splendida notizia!:) bel capitolo e stupenda storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in particolare vedere Edward in versione iper apprensivo ed emozionato durante la prima ecografia di Bella!:) ciao!

21/02/12, ore 12:10

Nessun insulto, non so se oggi hai già visto la nuova foto Robsten e dai commenti mi sembra che siamo tutte pazze, e tutte stanno immaginando i" nostri" in questo ruolo di famiglia e genitori! E oggi anche tu hai messo tutte queste belle foto che bella giornata. Mannaggia mio marito è un medico ma non è mica così dolce ( perché bello lo è anche se non assomiglia al tuo dottorino). Ciao

20/02/12, ore 10:55

Eccomi di nuovo qui!!!!!!
Che capitolo meraviglioso!!!!!!
Vedere come la coppia stia crescendo insieme grazie anche alle prove che stanno affrontando insieme è veramente bellissimo!!!!
Sono in pochi ad avere la forza di affrontare una situazione del genere accanto al proprio compagno/a!!!!!
Che dire una prova in più che il nostro dottorino è unico e sicuramente inesistente nella vita reale!!!!!
Ovviamente parlo dal punto di vista di carattere e personalità!!!!!

20/02/12, ore 10:46

Ce la faranno eccome se ce la faranno, certo il passato di Bella è un passato che spaventa e non è dei più facili ma insieme ce la possono fare a superare tutto questo, io sono fiduciosa e convinta che malgrado i problemi che possano riscontrare il loro rapporto crescerà e diventerà saldo e solido come una roccia quindi che dire? Faccio il tifo per loro.

20/02/12, ore 10:25

In questo capitolo non entrerò nel merito delle voglie del dottore, anche se meritano come al solito. No qui c'è molto di più, ci sono parole importanti che vale la pena sottolineare. Quando hai problemi tendi a chiuderti in te e pensi che il silenzio sia la migliore cura a tutti i tuoi problemi ma in effetti non è così. Il tuo silenzio fa stare male chi ti è accanto perchè si sente nell'inutilità di non poter porre rimedio alla tua sofferenza. Parlare non è facile ma condividere con qualcuno le tue ansie, i tuoi stati d'animo, anche solo urlare e sfogarsi e magari picchiare, picchiare duro può essere una valvola di sfogo. Perchè quando hai una persona accanto che tiene a te e ti vuole bene in mdo totalitario tutto scompare. Quella persona farebbe per te tutto e tu puoi contarci quando vuoi, in ogni momento perchè sarà sempre li. Sarà una presenza silenziosa quando lo richiederai ed urlerà con te quando ce ne sarà bisogno ma sarà sempre li, nonostante tutto e tutti, nonostante il tempo e gli ostacoli, nonostante il male degli altri e le cattiverie, nonostante tu cerchi in tutti modi di allontanarla da te per non ferirla, lei sarà sempre li, per te, perchè per lei sei unica, importante, e tutti meritano di sentirsi unici, importanti e soprattutto amati sopra ogni cosa. TUTTI

20/02/12, ore 08:50

Pure nell'autolavaggio no, o meglio sì... Mamma mia sono proprio insaziabili, ma chi non lo sarebbe? Cavolo con un dottore come lui sarei a farmi fare dei controlli praticamente tutti i giorni, ma lasciamo perdere. Finalmente la vita di Bella sembra scorrere sui giusti binari, ed anche se capisco la ritrosia di Edward nel farla studiare e lavorare avrei cercato di trovarle comunque un piccolo impiego per farla contenta, fosse anche come assistente in biblioteca.

19/02/12, ore 22:16

No......nell'autolavaggio!!!!! Non ci posso credere, ed io che pensavo di avere visto tutto!!!!! Madona ma quest'uomo ma che carica ha!!!!! Sono senza parole, non posso proprio più farne a meno!!!! Sono drogata di lui!!!!!

19/02/12, ore 21:24

Di nuovo a commentare!!!!
Spero di riuscire presto a raggiungere presto l'ultimo capitolo!!!!
Beh di questo non si può dire molto!!!!
Come si fa a commentare un capitolo di questo genere????
Non si può dire molto,perchè le parole se ne sono andate dal cervello!!!!
Almeno quelle di senso compiuto!!!!
Ma mi spiechi come fai a scrivere dei capitoli così????
Sei un genio!!!!

19/02/12, ore 20:53

Come si può commentare un capitolo così???? Mi hai fatto morire già è tanto che ho ancora la forza di scrivere queste mie ultime volontà prima di esalare l'ultimo respiro!!!!!

19/02/12, ore 20:20

Questo è uno di quei capitoli che mi hanno fatto proprio piangere, anche se sono già alla seconda letture le emozioni che mi trasmette sono sempre le stesse, profonde, intense, travolgenti!!!!!!! Grazie amica mia per regalarmi sempre una profondità del genere!!!!

19/02/12, ore 20:13

Mio dio, giuro che una dichiarazione d'amore così con annessa proprosta di matromonio non l'avevo mai vista ma ti giuro che ci farei la firma!!!!!!

19/02/12, ore 20:07

Questi due sono irrefrenabili....pure con Alice che dorme nella stanza accanto!!!!!! Sono tremendi ma d'altronde non è possibile reistere!!!!! Come li capisco ç_ç

19/02/12, ore 19:17

Adoro Alice come personaggio, l'ho sempre fatto, la adoro come sorella con la sua viglia di vivere, la sua gioia contagiosa, il suo modo di essere. Deve essere bello avere una sorella così ed un'amica così. Sia Ed che Bella sono fortunati ad averla con loro perchè lei può trasmettere tanto a loro due finchè non troveranno finalmente la serenità che gli spetta di diritto.

19/02/12, ore 19:13

Tante volte da soli non si va da nessuna parte. Si cerca di affrontare il proprio dolore nel vedere la persona amata affrontare qualcosa più grande di lei e il capire che non si può fare molto ti butta giù. E' difficile essere una coppia quando si affrontano le avversità ma la bellezza dell'amore sta proprio nel fatto che qualsiasi cosa succeda si è in due ed affrontando le difficioltà insieme ci si sente più forti!!!