E alla fine cedetti...
di pattzerella

29/01/12, ore 20:26

Mamma mia che tenerezza di capitolo mi chiedo come faccia lui a non cedere alle avance di lei cavolo io gli salterei addosso sempre ad un dottore così, spero che fili sempre tutto così liscio tra loro anche se so che non è possibile. Mi auguro che Bella si rimetta in fretta e che possa godersi la sua storia con Edward perché un po' di serentià se la merita tutta.

29/01/12, ore 17:20

Eccomi eccomi!!!!!!
Ci sono io per la visita!!!!!
Però il bel dottorino da me ancora non è passato!!!!!
Uffa!!!!!
Come sempre il capitolo è meraviglioso!!!!!
Non ci sono molte parole per descriverlo perchè altrimenti diventerei ripetitiva e noiosa!!!!
Sempre più teneri e uniti!!!!
Non so perchè ma ho il terrore che prima o poi succeda qualcosa!!!!
Sarebbe troppo bello se riuscissero ad affrontare tutta la situazione senza intoppi di nessun tipo!!!!!
Un bacione e al prossimo capitolo!!!!

29/01/12, ore 16:49

Guarda fra un po' ricoverano anche me, si perchè sai già il primo (giochetto di parole) primo piano degli occhi di Rob mi aveva mandato in subbuglio, ma arrivati alla foto finale l'apnea è stata la logica conseguenza... Circa il capitolo devo dire che Edward è tenerissimo e Bella è fortunata ad averlo incontrato anche se, onestamente, per il mio carattere quando non sto molto bene non mi piace avere persone un po' troppo asfissianti, nel senso di preoccupate, intorno....sono più il tipo da soffrire da sola ed in silenzio!

29/01/12, ore 00:56

Ed eccoci qua!!!!
Prima prova!!!!
La permanenza in ospedale giocherà brutti scherzi a Bella????Riuscirà veramente a farsi dare una mano????
Ma il dottorino!!!!!!
Che meraviglia di uomo!!!!!
E' possibile che non esista sulla faccia della terra un essere di sesso maschile come lui?????
Non è giusto poterlo sognare mentre leggi delle storie e poi accorgersi che nella dura e pura realtà non potrà mai esistere uno come lui!!!!!
Ok,e dopo questo sproloquio senza senso,mi ritiro in un cantuccio e aspetto il prossimo capitolo

28/01/12, ore 21:05

Mmm non vedo l'ora che faccia tutti gli accertamenti per vedere cosa ha e come sta, spero che sia solo ipertensione da stress e non qualcosa di più grosso, comunque non vedo l'ora di vedere come procede questa storia, e come se la caverà il dottore con la sua paziente preferita e con la promessa di stargli accanto. Alice già mi piace invece.

28/01/12, ore 11:40

Ed ora inizia la salita.....ma ce la faranno, lui la solleverà tra le braccia e la terrà con se.....sogno un uomo così, sogno un amore così, sogno un sentimento forte così, sogno tante cose ma non si vive di sogni, però tu riesci a farmi sognare. ;0)

27/01/12, ore 20:33

Eccomi!!!!
Wow!!!!!
ll capitolo non è niente male!!!!!
Certo che il dottorino in parte è un po' " sadico" con questa imposizione dello stare calmi!!!!
Certo lo fa solo ed esclusivamente per il bene di Bella,ma credo che rischi di minare seriamente la sanità mentale di entrambi!!!
O sbaglio???
Ho la netta impressione che sia pronta una bella bomba ad orologeria!!!!
Chissà cosa succederà quando scoppierà!!!!!

27/01/12, ore 18:54

Mmm capisco farlo per il suo bene ma neanche io resisterei ad averlo nella stanza accanto, spero solo che questa lontananza non nuoccia a Bella più di quanto lo faccia passare qualche ora con Edward perché non se lo merita, per il resto che dire? Non vedo l'ora che facciano i primi test sarò onesta, al prossimo capitolo.

27/01/12, ore 17:04

Non è per niente semplice lasciarsi andare e mettersi nelle mani di un'altra persona, quando sei stata abitatuata a vivere una vita da sola, ma Edward lo fa per il suo bene ed è importante che fra i due lui almeno cerchi di controllarsi anche se come dare torto a Bella, con uno così ma chi resiste!!!!!

27/01/12, ore 16:58

Come un uomo così penso che una donna potrebbe passare tutto il tempo del mondo anche se il bianconiglio ha ragione.....a volte il tempo è solo un secondo, sta a noi renderlo unico e indimenticabile.

27/01/12, ore 16:50

La temperatura è arrivata a livelli devastanti ed è solo l'inizio, sento che già mi manca l'aria, il dottorino ci s fare.

27/01/12, ore 16:37

Perchè devi farmi passare interi capitoli a sospirare......ho quasi finito l'aria nei polmoni....ma davvero esisterà mai un vero Dottor Edward Masen mi chiedo?????

27/01/12, ore 10:09

Dolce, apprensivo e delicato....come sempre il nostro dottorino. Bella vorrebbe più vivere il momento, lasciarsi andare senza pensare, ma son sicura troveranno un equilibrio...

27/01/12, ore 08:59

Innanzitutto grazie per il ringraziamento, figurati sono io a dover ingrare te e le altre autrici per continuare a farmi sognare su dei personaggi che adoro!
Adesso sto iniziano seriamente a preoccuparmi...a cosa saranno dovuti questi continui svenimenti di Bella? Ha ragione Edward, non sono naturali, ma dato per certo che non è incinta cosa sarà? Spero non qualcosa di molto molto grave; è una mia impressione o Edward, forse perchè è medico, si è già fatto un'idea di cosa potrebbe essere? inizialmente pensavo a problemi alimentari vista la fissa con cui controlla che Bella si nutra con costanza ma adesso non lo più....

26/01/12, ore 20:43

Dove si trova questo splendore d'uomo? No perché un pensieruccio ce lo fare molto volentieri, ma tanto tanto volentieri... Ma bando alle ciance e torniamo a noi. Mamma mia che bello quando lui le promette di prendersi cura di lei e di lottare, certo anche lei dovrà fare la sua parte ma il solo fatto che ceda e che si fidi di lui è decisamente un buon segno.