E alla fine cedetti...
di pattzerella

23/01/12, ore 14:54

Eccomi!!!!!
Beh che dire????
Certo che la situazione è sempre più complicata!!!!!
Edward cerca si proteggere e di capire cos'abbia Bella,mentre lei non vuole assolutamente che qualcuno decida per il suo bene!!!!
Forse in parte ha ragione a dire che Edward non aveva nessun diritto di prendere delle decisioni al suo posto,ma è anche vero che si dovrebbe mettere nei panni di Edward che nel giro di 24 ore l'ha vista svenire non si sa più quante volte!!!!
Aspetto i prossimi!!!!!

22/01/12, ore 21:21

Eccomi!!!!!
Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri!!!!
Tenero,dolce,focoso passionale!!!!!!
C'è tutto!!!!
Bella che si abbandona incondizionatamente ad Edward è un quaslcosa di molto molto bello!!!
Come sempre l'ultima parte, il pov Edward mi ha fatto rimanere di sasso,ma confido nell'happy ending e soprattutto confido in te!!!!
E poi da quel po' che ricordo dovrei star tranquilla!!!!Vado subito a leggere il prossimo che hai già postato!!!!

21/01/12, ore 20:57

Da come si comporta non sembra un bugiardo, e sembra realmente preoccupato per lei, Bella incinta? Al momento spero di no, con tutti i problemi che ha non ci vorrebbe anche questa cosa. Lui ha fatto bene a farle fare tutte le analisi per una volta dovrebbe fidarsi lo so che sembra impossibile ma dopo questo capitolo non mi ha fatto una cattiva impressione. Aspetto gli altri.

21/01/12, ore 20:47

Angela e ora chi è questa? Come ci sono dei piani? Spero non voglia giocare con i sentimenti di Bella perché lei non se lo merita affatto, già non ha una vita facile e si vede da come sta, l'ultima persona di cui ha bisogno è un bugiardo al suo fianco, spero di non essermi sbagliata su Edward e che questa telefonata non significhi per forza catastrofi.

21/01/12, ore 16:50

Com'è dolce e apprensivo il dottorino qui!! Un po' invadente sì, ma tutto a fin di bene. Lei è orgogliosa e indipendente, ma evidentemente debole in quel momento. Non le resta che abbandonarsia lui...Dolce sis...

21/01/12, ore 16:07

Sono contenta che hai ripreso questa storia che trovo intrigante e ben scritta.
Spero di rileggerti presto

21/01/12, ore 14:58

Certo che sono due capoccioni niente male sti due, lui vuole fare tutto per lei ma invece di fargli capire con le buone alla fine fa la parte dell'invadente ma lei è abtituata troppo a stare da sola, a non avere nessuno che pensi per lei, non è ancora pronta a capire la grandezza dell'amore di Edward per lei.

21/01/12, ore 14:56

E' travolgente come pochi, vorrei averlo io un dottorino tutto per me così che ti ricopre di attenzioni, che ti fa perdere la testa e non ti fa capire più nulla!!!!

21/01/12, ore 00:27

Beh e brava Bella!!!!
Finalmente per un po' smette di usare la testa e inizia ad usare il cuore!!!!!
Certo che dire che non esiste il colpo di fulmine leggendo questa storia è impossibile!!!!!
Edward è così preso dalla nostra piccola hostess che non sembra quasi vero!!!!
Chissà cosa ci riserverà il futuro!!!!!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!!!

21/01/12, ore 00:19

Ossigeno!!!!!
Aiuto ho bisogno di ossigeno!!!!
Altrimenti vado in apnea!!!!!
Bella!!!!
Ma cavolino,hai quel gran pezzo di dottore davanti che ti fa delle clamorose avance e tu cosa fai????Pensi al tuo presunto fidanzato!!!!
Ma anche no!!!!!!
Non voglio assolutamente criticare il personaggio o ciò che hai scritto,ma è un commento che mi è sorto subito mentre leggevo!!!!!
Certo che già la storia è da urlo,poi le immagini tolgono ancor di più fiato e ti levano il poco ossigeno che ti era rimasto!!!!

20/01/12, ore 22:47

Aiuto aiuto aiuto!!!!
Mi devi spiegare come ha fatto Bella a trattenersi durante la serata!!!!!
Io non credo ci sarei riuscita avendo quel ben di Dio davanti!!!!!
Poi avrei proclamato la mia infermità mentale per il gesto inconsulto,ma chi se ne frega!!!!! :)
E brava Bella!!!!
Alla fine della serata ha messo da parte le sue remore e si è lanciata tra le braccia del nostro bel dottore!!!
Anche se in realtà non ci si è gettata,ma ha semplicemente seguito ciò che voleva Edward!!!!

20/01/12, ore 12:26

Bella deve fidarsi di più delle sensazionio che prova, Milke non è quello giusto non se non le fa provare quel che le fa provare Edward anche solo baciandola, non sono una che basa tutto sul sesso ma penso che sia un altro modo per dimostrare il proprio amore al partner e se non ci sono delle scintille fenomenali solo con un bacio allora che sentimento è?

20/01/12, ore 09:49

Dio mio tutte le volte ho le palpitazioni, non posso credere che mi faccia sempre un effetto devastante!!!! Leggere questa storia mi farà venire un coccolone!!!!!! E tu mi avrai sulla coscenza!!!! :P

20/01/12, ore 00:31

Oh mamma saura!!!!!
Questo bel dottorino è veramente da urlo!!!!!
Una bella visitina da lui me la farei fare più che volentieri!!!!!
E chi è che non resterebbe folgorato e flashato da cotanta bellezza????
E già dea questo capitolo si capiscono un po' di cose,almeno su Bella!!!!
Ha mollato Mike a casa!!!!Esperiamo che ci resti e che stia lontano il più possibile!!!!
Del gran bel dottore si sa poco e nulla!!!!
Si scoprirà tutto leggendo!!!!

20/01/12, ore 00:27

Che bello che bello che bello!!!!
Sono contentissima che tu l'abbia rimessa!!!!
Come ti avevo detto quando ci siamo viste la stavo leggendo ma poi l'avevi tolta!!!!
Ora sono strafelice di poterla ricominciare a leggere e lasciarti anche i commenti!!!!
Un salutone grande grande!!!
E scappo a leggere anche gli altri capitoli che hai postato per il momento!!!