E alla fine cedetti...
di pattzerella

27/05/12, ore 02:11

Bè che dire, oltre che bello anche molto Hot e scritto bene.
Ahahahah Alice è troppo forte! XD Eh eh anche voi però, almeno non fatevi sentire eh ;)
Per fortuna non ha nulla di grave, adesso andranno in vacanza allora?
Eh eh così saranno soli e soletti :D sono belli e carini insieme.
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 02:13 am)

27/05/12, ore 01:57

Allora bel capitolo e scritto bene anche questo.
Mamma mia così davvero la fanno sentire malata! :D
Comunque cara Bella e caro Edward, si sa, ad Alice non si può dire di no ;)
Mamma mia da visite e analisi, comunque Edward è davvero tenero con lei e sempre presente.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/05/12, ore 01:24

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
Edward è davvero dolce con lei, addirittura la colazione a letto con bigliettino e rosa.
Questo fatto delle rose però è molto dolce, comunque a volte è davvero super iperprotettivo, mamma mia! :D
A quanto pare ha anche conosciuto la sorella :D
Le altre infermiere saranno state gelose!!! :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 01:26 am)

27/05/12, ore 01:07

Ciao :)
Eccomi di nuovo a leggere la tua storia, allora che dire come capitolo è scritto bene, anche se alcuni punti non li capisco, c'è non capisco più che altro alcuni comportamenti di Edward, mi sembrano leggermente "esagerati" per il resto bello.
Mamma mia che casa, comunque speriamo che non abbia nulla Bella, non sono normali tutti questi capogiri...

25/05/12, ore 15:03

mmm bello questo capitolo, mi piace tanto, anche come Bella reagisce con suo padre, ci voleva e lui una reazione così se la meritava tutta perché non è assolutamente possibile fare come ha fatto lui, fa fuoco e fiamme e poi sparisce di nuovo. Non ci si comporta così. Per il resto non vedo l'ora di leggere le nozze e di vedere quei due finalmente felici e sereni.

25/05/12, ore 02:26

Allora anche questo bellissimo capitolo e scritto bene, a quanto pare sono proprio decisi di provarci e sono anche carini insieme, lui è molto tenero e carino, ahahaha e super iperprotettivo :D adesso manca solo sapere la storia di lui.... adesso vedremo come andrà avanti.
Visto l'ora continuerò nei prossimi giorni.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 02:27 am)

24/05/12, ore 23:30

Okay, che dire bellissimo capitolo e molto Hot anche questo! Scritto bene.
Bella ha un passato da nascondere? Cos'è che ha così paura di dire ad Edward? Lui le ha detto che qualsiasi cosa non li avrebbe divisi, quindi perchè ancora non riesce ad aprirsi?
Edward è davvero tenero e amorevole.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/05/12, ore 22:32

Anche questo scritto bene, a quanto pare i due si stanno avvicinando sempre di più e la persona che era preoccupata era Angela.
A sto punto che si faccia aiutare da Edward, sembra davvero un bravo ragazzo, addirittura se ne è andato quando lei l'aveva chiamato in bagno, fa capire che lui vuole anche il suo cuore, non solo averla così.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/05/12, ore 21:14

Lei avrà anche usato un tono brutto all'inizio, però Edward deve capire che praticamente sono sconosciuti ancora, non può prendere le decisioni per lei e pensare che lei non si arrabbi.
Poi chi sono questi amici in comune? Poi prima dovrebbero conoscersi per vedere come vanno le cose, a volte lui sembra esagerare un pò...
Comunque a quanto pare non è incinta.
Ma allora cosa ha?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 09:15 pm)

24/05/12, ore 20:53

Ciao :)
Rieccomi a leggere la tua storia! Allora che dire capitolo scritto bene.
Non riesco a capire Edward, come si permettere a fare certe cose? Non la conosce neanche c'è, a lei serve quel lavoro! Io non ho parole!!!
Comunque Bella potrebbe essere incinta di Mike? No, ti prego no!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

24/05/12, ore 17:51

Speriamo che dopo tanto penare Bella possa gioire del giorno del suo matrimonio senza problemi ,che suo padre senta il richiamo del cuore ed accompagni sua figlia all'altare come dovrebbe fare almeno per rendere più bello ancora quel giorno .
Ciao e alla prossima .

24/05/12, ore 11:37

...e grande Bella! vero che parlare con la segreteria telefonica è più facile, ma... se Charlie sente quelle parole e non fa niente, dopo il discorsetto che gli aveva fatto anche Edward, beh, non vale davvero niente non solo come padre ma come uomo! Ma sono sicurissima che invece si presenterà, in fondo vuole bene a sua figlia, e lei gli ha detto proprio giustamente che sta solo facendo l'offeso perché un altro uomo ha fatto quello che ha mancato di fare lui, prendersi cura di sua figlia. Quindi penso che possa superare l'orgoglio e andarsi a riprendere l'affetto di sua figlia, no? Edward poi qui è sempre più dolce, che visione lui sul letto con le pizze ... e anche... passionale... mmhh, il dottore si è proprio scatenato stavolta eh? ma mi domando: non si presenta mai da Bella tutto seducente col camice e lo stetoscopio????? Dai Pattz, sono gli ultimi capitoli, facci vedere cosa sai fareeeeee!!!

24/05/12, ore 02:46

Anche questo capitolo scritto bene, alla fine Bella ha ceduto, si è lasciata andare alle sensazioni del momento, di quell'attimo.
A quanto pare la sua vita con Mike non va bene, a quanto pare sono li li per lasciarsi da quello che si capisce, si capisce che non si sentiva amata da un pò e li, tra le braccia di Edward vuole dimenticarsi di tutto e si sente amata.
Alla fine lo fanno, ma non capisco la parte finale, cioè il pensiero di Edward...
Comunque visto l'ora mi sa che continuerò domani...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/05/12, ore 02:13

Bé Bella ha ragione, come può parlare già d'amore? Si conoscono da quanto? quattro o cinque ore? Poi praticamente sanno solamente il nome dell'altro e basta.
Ci potrebbe stare attrazione, ma non amore, sarà anche gentile, saprà anche leggere bene i sentimenti, visto che ha subito capito che c'era qualcosa che non andava tra lei e il suo ragazzo, ma questo non cambia le cose...
Sono curiosa, passo al prossimo.

24/05/12, ore 01:57

Che dire, gentile è gentile, anche carino e dolce, però diciamo che certe frasi poteva anche evitarsele o almeno usare un altro tono, o altre parole... anche se in effetti in parte ha ragione, se la storia con... con... Mike, è anche difficile scriverlo, fosse stata ancora solida, lei non sarebbe andata a ballare con lui, però come fa in fretta il signorino, come corre.... uhm, comunque non dimentichiamoci che si sta parlando di Edward Masen *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD