the new dream of Stella..
di keep calm_and_dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Più leggo questa storia e più  me ne innamoro sul serio la ADORO!!!!!!!<3<3<3<3<3
Continua prestissimo!Mi disp se non recensisco tutti i capitoli ma mi capita di leggere con il cellulare e mi si incrisa se li faccio fare troppo...:C

06/07/13, ore 19:37

Bel capitolo mi piace :) scrivi benissimo :) ora vado a leggere l'altro capitolo,baci!xx

31/10/12, ore 22:01

Secondo me è una bella idea!!! Cmq io sn su fb!!
A presto, leggerrò anke le altre ff che scriverai, se lo farai!
Bacioniiiii!!!! Mary <3

31/10/12, ore 21:59

Bellissima qst FF e se ne scriverai altre mi farebbe piacere leggerle!!!
Baci, Mary <3

19/04/12, ore 21:42

Bellissima come sempre :') Ti voglio bene <3 Mi manca parlare con te!!

15/04/12, ore 13:00

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo =D
Chiedo umilmente perdono per non essere passata prima a leggere V.V
Solo che la scuola mi impegna tanto e infatti non ho avuto nemmeno tempo per aggiornare la mia storia -.-"
Comunque :)
Bellooooo *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Zayn è così jkmojkmjhmkoklhkomklnh *w*
Il padre però è un po' troppo antipatico all'inizio u.u
Stella :')
“figliolo dammi del tu” awwww :')
Bello, bello, bello, bello e.. BELLO!
Ahahah xD
Mi piace davvero tanto il capitolo, d'altronde mi piace tutta la storia =D
Continua presto =D
Baci, cri<3

06/04/12, ore 18:29

Continua continua continua continua(: storia in se stra bella, peccato per la grammatica che bisogna un Po correggere((: quanti capitoli ci dovrebbero essere ancora ?

17/03/12, ore 19:11

Ma sciaooo! Sono quiiiiii =D
Scusa per il ritardooo >.< è che avevo un po' di cose da fare e non ho avuto molto tempo :S
Però sono riuscita a leggere il capitolo!
Bellissimo *ooooo*
continuaaa =D
baci
Cri<3

nononono tu non midevi lasciare cosìì !! io stanotte non dormo ! Contenta ? v.v
Ora tu continui e subito .
Con amore ,
Ale <3

09/03/12, ore 19:05

ma sciaoooo!
aww che teneri Niall e Ros *w* soprattutto Niall!
Stella è dolciosa *w*
scusa per non essere passata prima, ma anche a me la scuola mi uccide D:
bellissimo capitolo<3
Al Prossimo :DDDDD
Baci, Cri<3

01/03/12, ore 21:01

Sono arrivata fin qui, e devo dire che mi piace davvero tanto. Sei brava, davvero! :)
Continuerò a leggere e a recensire! Complimenti! xx

28/02/12, ore 20:49

Mi piace come inizio, e mi piace come si svolge la storia. E mi piace tanto Stella. vjdsoijfsi *uu*
Sono @ehimoon :) xx

25/02/12, ore 22:25

Assurdo, Zayn (l'uomopiùsexydelmondo) ha bisogno di essere rassicurato se provarci o no con una ragazza? Per il resto il capitolo è adorabile, Niall e Ros sono commoventi e soprattutto HArry e Stella si sono baciati FINALMENTE, NON CI VOLEVO CREDERE! C-A-R-O-L-I-N-E F-L-A-C-K cosa c'era? stai scherzando? Speriamo che quella befana non porti troppo scompiglio... baci

25/02/12, ore 21:59

La coppia Riall è finalmente real ( notare il gioco di parole), invece Stella se la tira un pochino troppo per i miei gusti, perchè vuole resistere ad Harry non capisco? si piacciono palesemente entrambi.. bah. Peccato che non si vedono i link, baci

25/02/12, ore 21:44

ok questo capitolo è stupendo, credo in mio preferito fin ora. Comunque mi devi spiegare questa tendenza che le tue ragazze hanno per i baci sul collo?? non la capisco! i baci sulle labbra sono molto meglio e non vedo l'ora di leggerne uno come di deve! Baci Feffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]