The New Danger
di Peyton Sawyer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/13, ore 09:19

La storia mi piace un sacco, lo trovata solo l' altroieri e lho gia finita!
È davvero bellissima! Ti prego aggiorna presto o rischieró di impazzire

10/03/13, ore 16:32

Oh mamma !! ma perchè ogni capitolo mi complichi le cose?? :))) in questo momento lo ammetto, sono totalmente confusa...adesso chi sono queste creature abissali ?? ho paura, l' ennesimo pericolo per Lily...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !! un bacione !!

07/03/13, ore 21:37

Ho appena letto questa ff, e devo dire che me ne sono innamorata! Mi piace davvero questa storia, è scritta davvero bene! Continua pleaaase! <3
xxEra

07/03/13, ore 15:57

Ciao...
bellissimo capitolo e bellissima storia...
sai... mi piace molto il fatto che unisci anche altre leggende / storie a quella di harry potter...
adesso ho sottocchio solo star wars (jar jar il gungan) e il signore degli anelli (l'ultima citazione presa dall'arrivo degli orchi è semplicemente fantastica!!! l'ho praticamente recitata xD) che, sinceramente, sono due saghe che adoro letteralmente...
spero che questa piccola recensione ti abbia fatto piacere...
aspetto il prossimo capitolo...
_hunter_

09/01/13, ore 17:21

Povera Lily...in effetti non deve essere facile il ritorno alla vita precedente !! e adesso cosa stai combinando ?? devo avere paura ?? sembrerebbe di sì vero ?? attendo con ansia il prossimo capitolo !! un bacione !!

10/08/12, ore 12:53

Quante persone si ha il diritto di uccidere per restare in vita? credo che questa domanda di Lily, racchiuda tutta la sua forza e tutta la sua paura...dover arrivare a fare cose che non vorrebbe fare !! cmq il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente un po' di Lily e Scorpius e perchè no anche un po' di Adam e Lily, in fondo sono amici e hanno condiviso un' esperienza davvero tremenda e ancora non è finita...brava Peyton !! aspetto il prossimo capitolo con moooolta curiosità !! un bacione !!
ps: ho recensito dalla montagna con il telefonino...non lo faccio mai, spero che la recensione arrivi correttamente :))

27/07/12, ore 19:32

Lily è tornata...Lily è tornata !! che bello, mi metterei a ballare...ha di nuovo la sua memoria, è di nuovo con Scorpius e insieme quei due mi piacciono da morire, come ben sai :)), quindi il capitolo in sè mi piace tantissimo e mi piace anche il piccolo Lucas che dice alla zia che le vuole bene e che lo sapeva che doveva essere successo qualcosa, mi piace anche il rapporto che ha con Scorpius che lo tratta da ometto...insomma adoro tutto il capitolo !! adesso sono un po' in ansia per le persone che continuano a volerli morti...come li fermeranno ?? Brava Peyton !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

26/07/12, ore 01:22

Io dico solo, ripetendomi probabilmente, che adoro questa storia u.u e che non aspetto altro che l'incontro fra Lily e Scorpius! *-*
Okay, il mio cellulare sta sfollando e non mi fa recensire bene D:
quindi, in breve, aggiungo che la tizia dagli occhi blu mi puzza e che non mi ricordo se l'hai già nominata o.ò
aspetto presto il ricongiungimento famigliare :3
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 01:26 am)

24/07/12, ore 19:49

Bellissima è dir poco! Questa va subito nelle preferite! Sei grande, continua così! Un bacione!!

24/07/12, ore 19:06

FINALMENTE !! mi piace molto questo capitolo...anche perchè non vedevo l' ora che ricordassero !! adesso come hai detto te sono pronti per tornare dalle loro famiglie !! oh mamma sono curiosissima !! spero che Lily riveda presto Scorpius !! Brava Peyton !! aspetto il prossimo capitolo con ansia !! un bacione !!

22/07/12, ore 13:09

uffi !! ogni volta che sono felice per qualcosa...fai accadere qualcosa di tremendo in cambio...ma devo dire che è giusto così, in fondo sarebbe stato troppo semplice altrimenti !! Sam ha ricordato e loro non possono più usare il potere del cerchio...ma possono usare i ricordi di Sam ?? questa nuova minaccia mi spaventa...sembra decisa a usare il loro potere ed eliminarli...spero che troveranno una soluzione !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

18/07/12, ore 00:09

Allora i padroni delle tenebre...mi spaventano un po'...sarà il nome ma non credo che presagiscano niente di buono !! " Ragazzina tu sei la figlia del salvatore del mondo magico " mi ha fatto tanto ridere, mi sono immaginata la faccia di Lily mentre Nero glielo diceva !! peccato però che neanche il nome le abbia detto niente...spero possa vedere presto Scorp e la sua famiglia e che li riconosca !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione Peyton !!

09/07/12, ore 15:08

oh mamma che ansia !! dopo l' esplosione credevo di poter tirare un sospiro di sollievo ed invece Lily ha perso i sensi ed io non so come sta...la cosa del Kanema è molto particolare...una creatura magica, creduta una leggenda...qualcosa mi dice che Hagrid si stia sbagliando...Lily ha ricordato di essere una Grifondoro, ha ricordato la punizione ma ahimè il nome di suo padre non le ha detto ancora niente...aggiorna presto per favore !! sono curiosissima !! un bacione !!

06/07/12, ore 16:55

Ciao,leggo la tua storia da un po' di tempo e la trovo veramente molto carina:la trovo..appassionante!
Leggendo questo capitolo ho notato che i ricordi di Scorpius sono presi da un'altra fanfiction che seguivo,è tua?perchè ci sono rimasta troppo male quando è stata cancellata!Mi piaceva tantissimo!
Spero che aggiorni presto! :)
     Fede_e

04/07/12, ore 19:11

Ciao Peyton !! il capitolo è davvero molto carino ma la parte in corsivo...dove ci sono i ricordi di Scorpius è bellissima...sono davvero belli i tuoi Lily e Scorpius !! mi piacciono molto e mi piace lo Scorpius risoluto che ha detto al padre che lui li troverà e poi finalmente sappiamo qualcosa di più dei nostri maghi e adesso stanno per venire ad Hogwarts !! s' incontreranno ?? resto in attesa del prossimo capitolo !! sono davvero curiosa !! un bacione !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]