Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

05/05/12, ore 12:03

Family Merlin sempre meglio. La mamma? Non ricordo se è stata mai nominata.
Ethan è un abilissimo machiavelico burattinaio. In due minuti ha trasformato l'incontro con Tommy da rischio uccisione a complice manovrato, stessa cosa con l'altro che dà uno sfogo sessuale è diventato il suo cagnolino obbediente. Anche se un pò instabile sopratutto ora in preda alla gelosia.
Che immenso talento sprecato.
Comunque il suo amante a me sta simpatico e fà anche tenerezza, temo che sia irrecuperabile però.

Emmet è Rodolfo, complimenti per la facilità con cui tutti hanno indovinato io senza aiuto non ci sarei arrivata.
Lui e Justin li avrei visti bene anche da soldati per delle foto molto belle in cui sono rasati, stanno benissimo. La favolosità che hanno dato ad Emmet nella serie rende la cosa un pò difficile ma vestito da "uomo" rende.
Coppia Buddy inaspettata, ho sentito di storie scritte sui due, ma Spike per me sarà sempre di Drusilla.
Batman è il supereroe storicamente più gay occulto di tutto il panorama Marvel, dà Michael non ci si può aspettare di meno.
Superman è etero ma la moda Cripto potrebbe far fraintendere.
Mariantonietta non fà una bella fine, la bimba l'ha scelta per scaramanzia in una storia che inizia con una lapide?
Emmet toro seduto lo vedo bene ma mi ha ricordato alcune scene della terza stagione in cui non era al meglio.
Arthur e Merlin un pò me li aspettavo. Spero che la visione della storia di Artù sia quella vera, mi è sempre dispiaciuto per questo re buono tradito da moglie e migliore amico, contando la sorella e il nipote/figlio che si ritrova nelle versioni più accreditate non se lo merita proprio.

Emmet ha esagerato, si conoscono da due giorni che sincerità pretende. Fare sesso non lo obbligava ha raccontargli il suo passato, non è mica malato o stanno per sposarsi. Capisco la reazione a caldo sopratutto per il carattere di Emmet. Accettare o no il suo passato è un altro discorso.

Alla prossima, ciao ciao, grazie per la storia.

04/05/12, ore 18:37

Super capitolo!!!
Prima di passare alle cose serie fammi soffermare un momento sui bellissimi costumi per la festa.
Sono tutti PERFETTI. Rodolfo Valentino è una scelta veramente di classe. Approvo in pieno. Per non parlare di tutti gli altri. XD Angel!Eunuco!Brian. GENIALE.
Blake è dolcissimo...spero che faccia sul serio e non ferisca Ted.
Alex e la sorellina sono ADORABILI. *-*
Mi dispiace molto che Emmett non voglia perdonare Danny. In un certo senso non posso dargli torto, ma non posso neppure biasimare Danny...è una verità difficile da rivelare. Spero che tutto si risolva per il meglio...
Ora sappiamo chi è Tommy...Jim era proprio uno stronzo, gli ha pure chiesto scusa. Quel verme stava per violtentargli il figlio e a distanza di anni gli chiede scusa per averlo cacciato. Sono veramente contenta che sia morto. Spero che Tommy faccia persto la sua stessa fine.
Tommymi fa veramente ribrezzo. E' un represso ed un violento. Spero che riceva quello che si merita, non solo per vendicare Merlin, ma anche per tutti gli altri poveri ragazzi che hanno avuto la sfortuna di incrociare il suo cammino.
MA DOVEVA INCONTRARE PROPRIO IAN?? >.< Due pazzi al prezzo di uno...
Oddio, Ian sta ballando con Justin!!!!!! >.< Non lo posso sopportare!!! >.< Però Andy si sta ingelosendo e la cosa mi fa piacere...potrebbe iniziare a fare domande in giro e casualmente scoprire la verità. MUORI IAN!!!!! MUORIIII!!!!!
Bravissima, come sempre. ^^

04/05/12, ore 17:56

Il capitolo è bellissimo, con le tue fic non mi annoio mai.
Quindi Tommy è lo zio di Merlin, uno che non è capace di accettare ciò che è può essere considerato solo un patetico perdente.
Mi dispiace per Emmet anche se capisco ciò che ha spinto Danny.
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 05:58 pm)

04/05/12, ore 16:51

bello..mi piace
devo ammettere che hai un'immaginazione senza pari, mi ha colpita molto e mi piace molto anche il modo in cui scrivi. Semplice, scorrevole, perfetto (non saprei proprio che altro aggiungere) ho letto tutte le tue storie su QaF e mi sto facendo una cultura anche di Merlin che, prima di conoscere te, per me era poco meno di niente. Mi hai conquistata..sei davvero brava..
e, ok..potrà sembrare banale detto così, ma vorrei conoscerti (non interpretare male, eh!!)..insomma, non capita tutti i giorni di avere la possibilità di poter scambiare idee (magari anche altro) sui tuoi telefilm preferiti..volevo chiederti se hai una pagina face e se ti va di fare amicizia..mi piacerebbe davvero..spero in una risposta positiva ;)

04/05/12, ore 16:14

Ciao, inizio con il chiederti scusa per non aver ancora commentato questa storia, ma confesso di essere stata molto preoccupata per la tua vena "sadica" e volevo aspettare l'evolversi del momento tragico prima di esprimere i miei pensieri.
A questo capitolo però non potevo non dire la mia in merito al tuo sacrilegio......SPIKE NON INDOSSA IMPERMEABILI!!!!
Sigh sigh sniff sniff
Mi sei caduta su mio mito di sempre.....come sopporterò tale dolore..........
Il suo fantastico, mitico, inegualiabile spolverino di PELLE lungo alle caviglie, come ali di pipistrello.......la sua camicia rosso porpora......
ah che tempi...........
Vabbè sono buona e ti perdono perchè come al solito le tue storie riescono a catturarmi e mi ritrovo sempre ad apettare con ansia i tuoi aggiornamenti.

04/05/12, ore 15:09

Povero Emmett mi dispiace troppo che abbia sentito la conversazione di Danny e Brian...certo che Dan lo poteva dire al povero ed ignaro Emmett...
Non è giusto il fatto che non gle lo avrebbe mai detto!!!
Oddio Teddy vestito da Toro Seduto??...ecco quando me lo sono immaginata ho riso un sacco...è stato troppo divertente!!!!
Mi è piaciuta annche da matti Debby in versione suora...mi piacerebbe un mondo vederla^^
Sapevo che Michael si sarebbe vestito da supereroe!!!!Ma povero perchè deve fare"la spalla"?(anche se in generale come personaggio non mi piace molto)
Ok l'idea di travestire Justin e Brian da Angel e Spike è stata geniale!!!!Insomma loro sono da urlo i due vampire pure cosa si vuole di più dalla vita?
ahahahaha hai davvero deciso di mascherare Merlin ed Arthur in Re Artù e il mago Merlino?Superbo!!!!
C'è l'ha fatta Ethan ad infiltrarsi alla fine!!!!Chissà chi li avrà aiutati?? Sono molto curiosa!!!
Ma che Bastardo per non dire di peggio che è Tommy!!!!ok sono orripilata e schifata!!!!Che schifo di persone che si possono trovare in giro!!!
Capitolo bellissimo come sempre mi è piaciuto un sacco!!!
Baci e abbracci Gaia

01/05/12, ore 17:51

Che capitolo lungoooooooooooooo fantastico per una buona pausa !!!
Ahhh ma allora Arthur è diventato un altro re del Babylon … però, dando anche spettacolo …
Mi piacciono Merlin e Justin complici sono perfetti!! Complimenti!!!!! come lo sono Arthur e Brian già nel primo libro. Sembrano due coppie di cognati …
Però, Brian che scherza sulla possibilità di avere un figlio, anzi una figlia … questa è una sorpresa!
Alex è simpatico … allora è Ethan??? Senti non puoi fargli combinare qualcosa di brutto ….
Al prossimo capitolo
Grazie

01/05/12, ore 14:48

I due loschi tizzi mi incuriosiscono … staremo a vedere …
Anche Arthur è troppo forte … povero maritino trascurato per colpa del lavoro!!! Sembra vero!!!! Che tipo!!! È stupendo come hai creato l’interazione tra questi quattro personaggi … riesci sempre a strapparmi un sorriso genuino; è davvero un piacere leggere queste righe (ed oggi che sono di lavoro … fortunatamente a casa … almeno questo!!!! Ogni tanto farò una piccola pausa deliziandomi con questa storia).
Oddio che ansia l’uomo con la pistola, ma chi diavolo è? Addirittura vedere morto Merlin? Non ci provare …. ????
Anche il secondo tizio è inquietante … povero Raggio di Sole!!! Ma il ragazzino della decorazione? È un nuovo personaggio o una semplice comparsa?
Allora forse Alex non è solo una comparsa e … l’obiettivo dei due bastardi sono Merlin e Brian? Allora è il suonatore da strapazzo!!!
Un figlio!!!!!! Però che modo di chiudere il capitolo.
Ciao Monica, come avrai intuito questa volta ho deciso di commentare durante la lettura scrivendo i pensieri che ho in divenire …
Ci sentiamo al prossimo capitolo

30/04/12, ore 21:16

Ed ecco qua, accidenti chi delle due coppie … ? speriamo nessuna … anche se scontato il lieto fine almeno nei sogni è qualcosa che scalda il cuore per quanto la realtà spesso, troppo spesso, sia diversa. Ma ho amato tantissimo HSH che qualunque piega prenda questo suo seguito sicuramente varrà la pena seguirla fino in fondo.
Stupendi Arthur e Merlin, sono stupendi!!!!! Al loro secondo anno di matrimonio e così teneri e “birichini” … adoro come hai caratterizzato questa coppia, mi fanno sempre sorridere di cuore … Merlin resta il mio preferito … è proprio un piccolo diavoletto, devo ammettere che fa un certo effetto leggere di nuovo “le loro avventure”
Due figure incappucciate? Ed ora che hai in mente … non è che fai tornare il musicista pazzo, maniaco ecc… va bè staremo a vedere nei prossimi capitoli!!!!
Mi è piaciuto tantissimo quest’inizio

28/04/12, ore 19:44

Ecco svelato il mistero di Danny, sono sollevata dal fato che non sia un socio del sorcio.
Vai avanti così che sei SUPERLATIVA:

28/04/12, ore 17:37

A me piace l'idea che hai avuto per la tua storia! SOltanto che, ed è difficile da spiegare, a volte mi sembra troppo analitica e poco emotiva. Come se ci fosse solo un elenco di cose che vengono pensate e descritte. E' un errore in cui si incappa facilmente e che è capitato spesso anche a me, per cui ti rigiro il consiglio che ho ricevuto nel mio caso: "cerca di far vedere di più le cose, invece che elencarle", perché sennò le azioni dei personaggi perdono un po' di realismo e finiscono con l'essere più fredde. E secondo me sarebbe un vero peccato, perché hai partorito una trama originale e scrivi molto bene. Spero di essermi spiegata e che il mio pensiero possa tornarti utile :) alla prossima ^__^

28/04/12, ore 00:10

Con questo aggiornamento settimanale mi vizi proprio!!!!!
Ed io sono super super super contenta di questo.
Stavolta niente foto del sorcio maledetto, ma cavolo l'inizio del capitolo parla subito di lui.
Odio profondo!!!! Ma ormai lo sai anche te che non lo sopporto più il sorcio maledetto.
Ti dico solamente che più leggo di Ian più mi sta sulle scatole. Non che Andrea mi stia così simpatico ma cavolo lui proprio non lo reggo. Poverino (si fa per dire) Ian che non riesce quasi più a stare con Andrea, non riesce più a sostenere quella farsa ora che ha rivisto Justin.
Il desiderio di afferare un coltello ce l'ho io per piantarglielo in mezzo agli occhi a quel cretino. Spero vivamente che Andrea apra quegli occhi annebbiati dall'amore per quell'essere abbietto e faccia quello che sogno io sin da HSH: farlo schiattare.
Bellissime le scene del risveglio delle coppiette d'oro. Diciamo che i merthur e i britin hanno avuto un bellissimo risveglio, ma oramai sono loro e non cambieranno mai, e naturalmente non li vorrei diversi.
Mentre i nostri si danno alla pazza gioia, anche Emmett ha, finalmente un graditissimo risveglio.
La scena al Diner è veramente da oscar. Debbie che urla ai quattro venti, rivolta a Merlin e Justin, di aver preparato qualcosa di morbido per i loro sederi arrossati, mi ha fatto veramente schiattare dalle risate. Oh mamma mia, Debbie è veramente una forza, ma non la vorrei diversa da così. E poi vogliamo parlare sulla discussione su chi sia o no quello che ha da recuperare le forze??? No via, tutta la scena al diner è favolosa.
Quando i ragazzi arrivano al babylon, li aspetta la scoperta del secolo: Emmett e Danny che si frequentano. Diciamo che tutti sono sorpresi, ma non mi aspettavo niente di meno. Di certo sono curiosa di scoprire qualcosa di più di Danny, come mi hai annunciato.
Splendida la scena al babylon. Brian e Arthur che ballano insieme sono veramente fighi, quindi ci credo che tutti lì intorno si sono dovuti assentare per risolvere i loro piccoli problemini. Alex ha sfidato il dio dei gay, ma mi sa che è stato soddisfatto del risultato ottenuto.
Alex poi mi piace sempre di più, è così tenero quando poi parla della sua famiglia e della sorpresa che gli ha fatto il padre.
Carina ed efficace la minaccia che Emmett fa a Brian e Arthur per obbligarli ad aiutarlo. Di certo Emmett ha preso a cuore l'organizzazione della festa.
Mi è piaciuto Emmett che dà una possibilità a Blake, perchè sa che fa piacere a Ted. Certo mette in chiaro le cose, ma almeno cerca di aiutare l'amico, perchè sa che Blake è importante per Ted. Non credo che Blake sprecherà questa possibilità.
E finalmente il confronto tra Danny e Brian. Ed io che credevo che ce l'avesse con Brian e per questo volesse ricattarlo. Voleva solo proteggersi, voleva ricattarlo solo per fare in modo che Brian non dicesse niente a Emmett. Ci tiene veramente a Emmett, e non vuole fargli sapere del suo passato torbido. Brian che, contrariamente a quanto dice, ci tiene ad Emmett, non ha intenzione di dirgli niente proprio perchè lo vede felice. Però dice bene a Danny, di dire tutto ad Emmett prima che lo possa scoprire da solo. Peccato però che Emmett ha sentito tutto, o meglio ha sentito la prima parte. Mamma mia, ora che si scopre che Danny è una brava persona ed è veramente interessato a Emmett, le cose si sono di nuovo complicate. Spero che Danny riesca a farsi ascoltare da Em, perchè, ora che so la verità, ce li vedo insieme. Alla fin fine la prima impressione, quella che avevo avuto quando si sono conusciuti, era giusta. Vabbè spero che si risolvano le cose.
Però come gioca il destino, il mondo è davvero piccolo.
Comunque anche danny ha capito quanto Brian sia innamorato di Justin, e anche quanto lo era anche prima. Oramai Brian non ha più scampo, lo sanno pure i muri.
Insomma via ci sono state grandi rivelazioni, fnalmente si sa chi è Danny e come mai voleva trovare qualcosa per ricattare Brian, così come si sa che per emmett prova davvero qualcosa. Spero che si risolva tra loro.
Ora però sono curiosa di scoprire di Tommy.
Comunque splendido capitolo come sempre, scritto veramente bene, ma da te non mi aspetto neinte di meno, sei sempre più brava. Adoro poi la trattazione dei personaggi, come li fai interagire, le battute, le scenette divertenti. Insomma io adoro HSH2, ma anche le altre tue storie. Ormai sono abbonata. Non ti libererai facilmente di me. Complimenti davvero.
Al prossimo aggiornamento
Bacioni
Giada

27/04/12, ore 23:29

Altro bel capitolo! Questo lo  definirei più tranquillo...le coppie principali brillano come sempre... E' incredibile quanto stia adorando i tuoi Merlin e Arthur.. non avrei immaginato che conoscendoli solo tramite la tua storia..mi sarebbero potuti piacere così tanto..quasi quanto Brian e Justin... OK ho detto quasi... si perchè loro sono superfantastici..sia che scambino qualche battuta sia che "prendano fuoco" come solo loro sanno fare.
La cosa più importante di questo capitolo è Danny... ancora una volta mi hai sorpreso, perchè mai avrei pensato potesse essere quel famoso ragazzo visto nella 3X1. Una delle scene più struggenti di tutto QAF...Non era stato uno dei soliti divertimenti di Brian...era qualcosa di diverso.. il disperato tentativo di illudersi di avere acora Justin con sè... Se ancora qualcuno avesse avuto dubbi sui sentimenti di Brian per Justin.. lì vengono del tutto dissipati.  Pensavo che Danny fosse inventato come Andy...e invece è stato davvero geniale da parte tua inserire nella storia quel  personaggio...dargli un nome e un proprio background di vita.
Ah se avesse detto di chiamarsi Ted....  non avremmo avuto quella scena nella 3X1  auhauaah
Grazie per essere così precisa negli aggiornamenti e nel rispondere alle recensioni. Alla prossima!!!!!! Baci :))

27/04/12, ore 22:41

Ciao Monica!
E così per ora sei riuscita a rispettare la tua promessa di pubblicare una volta a settimana.
Mi fa piacere, ma non perchè "perdessi" il filo del discorso, più semplicemente perchè ero impaziente di conoscere uil seguito.
Mi ripeto: adoro Debbie. In questo capitolo, poi, è fantastica. Direi la solita vecchia Debbie.
Mi dispiace per Emmett per il fatto che abbia sentito solo una parte della confessione di Danny.
Veniamo a lui.
Ha una triste storia alle spalle. E devo dire che, èpurtroppo nella realtà molti hanno una storia simile alla sua.
Ogni volta che leggo o sento di figli che vengono cacciati da casa perchè gay, mi viene una rabbia che spezzerei tutto.
Mi chiedo come sia possibile per un genitore cacciare un figlio solo perchè ama una persona del suo stesso sesso e poi si fa di tutto per difendere, magari, un figlio che è dimostrato sia essere, che so, un'assassino.
E' mai possibile che al giorno d'oggi si abbia più vergogna di un figlio gay che di un figlio assassino?
Per me è assurdo. E' incomprensibile.
Aspetto di leggere il prossimo per conoscere la storia di Tommy e, soprattutto per vedere cosa succede tra Emmett e Danny.
Al prossimo. Un bacio!

27/04/12, ore 17:40

Ciaooo!! E' bellissimo vedere questa storia aggiornata. *-*
Direi di fare le anticonformiste ed iniziare dalla fine. XD
Danny!!!!!!!!! ODDIO. Non ci avrei mai MAI pensato. E' il ragazzo che Brian ha pagato quando Justin l'ha lasciato per quel TOPO MALEFICO. Super colpo di scena!!
Quindi l'astio di Danny nei confronti di Brian era dovuto alla paura di essere riconosciuto e smascherato.
Mi dispiace per tutto quello che ha dovuto sopportare...un padre simile non dovrebbe essere degno di esistere. Certo, nella disperazione è facile cadere dalla padella alla brace. Per fortuna ha capito in tempo e ha abbandonato quella brutta strada. Sono veramente felice che i suoi sentimenti per il mio dolcissimo Emmett siano sinceri. Sì, penso che Justin, dopo un momento di gelosia/smarrimento, lo troverebbe "ridicolmente romantico". Ora però ho veramente paura...Emmett ha sentito quello che non avrebbe dovuto sentire e non ha sentito invece quello che avrebbe dovuto...Spero che si sfoghi subito così Danny potrà chiarire ogni cosa e farsi perdonare per aver mentito. Voglio vederli felici..
Non starò qui ad insultare ulteriormente quel VISCIDO VERME...spero che Andrea lo uccida. Lo spero proprio. O, ancora peggio per IAN, spero che si allei contro di lui e difenda la famiglia di Justin.
I risvegli Britin e Merthur sono stati meravigliosi e divertentissimi. XD E non commento neppure la scena con Debbie perchè è splendida e stavo ridendo come una pazza. IL CUSCINO E LE SUPER COLAZIONI. Ahahaah!!!!! XD
Nuuuu la mia dark room che va a fuocooo!!! >.< Poveri i miei ragazzi!! BruttaBruttissima situazione!!!
La scena del ballo tra Brian e Arthur rimarrà decisamente nella storia. Devo dire che l'immagine che si è formata nella mia testa non era niente male. *ç*
Alex è sempre un amore dolcissimo e sta facendo di tutto per farsi passare la super cotta... *-*
Ora la smetto, promesso. XD XD Un ultimo abbraccio per Michael e Ben e per la dolcissima Daphne. *-*
PS: Riderò da qui alla fine dei giorni per la minaccia di rendere Brian e Arthur impotenti per una settimana. XD XD
Al prossimo capitolo!!!! *-*