Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

31/05/12, ore 09:14

Sono in ansia da una settimana per il finale, spero ancora in un happy ending per quanto possibile ma non sono cosi sicura che cederai cosi facilmente senza sacrificare nessun'altro.. Inoltre non sono nemmeno sicura di aver accettato il fatto che siam giunti ormai alla fine di questa storia, fosse per me potresti continuare a vita a narrare le loro avventure! Una lode alla tua mente diabolica, tutti questi piani che architetti non so bene come ti vengan in mente ma sono ogni volta più inquietanti e perversi, nel senso buono ovviamente. Un abbraccio Federica

30/05/12, ore 21:45

Wow! non sei sadica ma SUPER sadica!
Sei riuscita ad ingannarci magnificamente.
Chi avrebbe mai pensato che il "mostro" era Alex.
Io non lo avevo proprio immaginato.
L'ho visto come lo descrivevi tu.
Un ragazzo dolce, con una sorellina a cui badare............
Bravissima!
Mi dispiace molto per Emmett, sembrava avesse trovato, finalemente il signor giusto e invece.......
Non avrei mai immaginato che ad essere ferito fosse Justin, anche se, pensando al forte "amore" che Alex/Andrea prova per quel mostro di Ethan, forse un pensierino lo si poteva fare.
Spero riuscirai a pubblicare l'ultimo capitol oquanto prima, perchè sono curiosa di sapere che fine "fantastica" faranno lo zio tommy e ethan (scritti con la minuscola di proposito) e, soprattuto, sono curiosa di sapere la "verità" su Alex e la sorellina.
Al prossimo, allora.
Sei stanta fenomenale!!!!!!!!

29/05/12, ore 10:50

AAAAAAH- *Phà sclera* ma insomma! D:
Sono arrivata solo al quinto capitolo e... Madò, non ci sto capendo molto, eh. Più che altro sono tutti questi nuovi nomi che mi confondono. Mentre leggevo continuavo a chiedermi chi sia chi. Non so davvero perché, eh. Andy prima sembra avere un comportamento civile poi viene fuori Andrea che è mezzo psicopatico... Bah, sembrano due persone diverse. Soffre di sdoppiamento della personalità forse? owò
Bah, Ethan già nel telefilm mi stava sul... Cavolo? Sì, diciamo cavolo, meglio evitare di cadere in futili volgarità. Ma in questa fic... Dio mio! Lo strozzerei! Ma seriamente! E non dico quello che penso di lui sennò altro che volgarità... Molto peggio. è_é
Anyway, bella storia. *A*/ Purtroppo per problemi di tempo me la sto leggendo lentamente. (E mi sa che mi verrà una crisi di nervi continuando così.) ;A;/ Appena ho tempo mi leggo il sesto capitolo... Però che cavolo, poveri i nostri protagonisti che non hanno un attimo di tregua veramente duraturo. ;A;
Pciù, Phà~
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 10:52 am)

27/05/12, ore 17:41

shock shock shock
Lo sapevo io che questo capitolo sarebbe stato pieno di rivelazioni e sorprese non proprio positive, visto che il piano di Ethan stava per essere messo in atto, ma non credevo che sarebbe venuto fuori tutto ciò.
A parte il rimanerci male per la fine di Danny e per la rivelazione sulla falsa identità assunta da Andrea (e qui stavo per rimanerci secca), devo dire che il capitolo è assolutamente strabiliante. I colpi di scena ce ne sono stati diversi, ma soprattutto sei stata veramente brava nei capitoli passati a farci credere che Andy era Andrea. Mi hai proprio giocato alla grande, non mi sarei aspettata assolutamente che fosse Alex.
E pensare che credevo che Alex, un ragazzino così dolce e tenero (dalla doppia personalità perchè quando si scontrava con Tommy, Andrea era assolutamente una iena), avrebbe aiutato Brian e Justin. Sembrava veramente preso da loro due, ed invece era preso da loro ma non per i motivi che credevo io. Quindi anche l'incontro con Justin potrebbe non essere stato una casualità, così come quelli successivi.
Sono ancora sotto shock per la fine di Danny, perchè non si meritava di finire così e anche per Emmett che aveva finalmente trovato l'amore. Qui sei stata cattiva però.
Parliamo prima di Arthur e Merlin e poi passerò a Brian e Justin, visto che sono le cose principali di cui parlare.
Arthur come avevo presupposto è caduto in trappola, è stato attirato  fuori da Ethan, è stato colpito e legato. Mi immaginavo bene nel pensare che il messaggio arrivato a merlin lo avesse scritto ethan ed anche lui è caduto in trappola come Arthur.
Però devo dire che merlin, nonostante la paura di rivedere suo zio e il ricordo di quello che ha tentato di fargli, non ha permesso alla paura di prendere il sopravvento ed anzi ha cercato di trovare una scappatoia, e così ha scoperto che ethan non può toccarlo neanche con un dito, altrimenti Tommy si arrabbierà davvero. E quale modo migliore se non quello di provocare Ethan??? Merlin ci sta riuscendo, sta attaccando ethan nei suoi punti deboli, ed Ethan sta cominciando a cedere, anche se cerca di non attaccare merlin per non provocare l'ira di Tommy. Insomma mi sembra che il piano di merlin stia funzionando, ethan e Tommy sono troppo concentrati su di lui per accorgersi di Arthur che sta cercando di liberarsi.
Ethan  è proprio in vena di confessioni visto che spiffera a merlin tutto il suo piano. Si scopre che Andy ed il suo amico sono poliziotti sotto copertura, dopo che lui stesso ha fatto circolare la voce su di un attentato a Brian e Justin. Ecco perchè Andy è andato da Emmett a chiedergli un lavoro, mi sembra artefatto, ambiguo ed in effetti stava nascondendo chi era veramente, un poliziotto. Ethan ha intessuto una bella tela, non tralasciando neanche la morte di Andrea/Alex, visto che ha allertato la polizia proprio perchè arrivassero ad ucciderlo, dopo che lui aveva ucciso Brian.
Peccato che Andrea/alex non ha colpito Brian, ma Justin. Non c'era verso che non avesse capito che per Ethan, Justin è molto importante, anche se il ratto ha cercato di sviare l'attenzione del suo complice dal suo amore per Justin disseminando false prove.
Non che sia contenta che Justin sia ferito, ma il fatto che il piano di Ethan non sia andato come voleva mi dà soddisfazione, ma naturalmente spero con tutto il cuore che Justin ce la faccia.
Quindi anche Alex/andrea è morto, visto che è stato colpito dai poliziotti.
E dire che la cerimonia andava così bene, mentre ora abbiamo Justin ferito, danny morto (non credo che si salvi), Merlin ed Arthur nelle mani di Tommy e Ethan, Alex morto.
Già Emmett è sotto shock dopo quello che a cui ha assistito dopo la cerimonia, figuriamoci quando verrà a sapere di Danny.
Quello che mi incuriosisce adesso è Becky la pseudo sorellina di Alex/Andrea. Lei chi è? E' lei che ha spedito Arthur da Ethan, e quindi da vittima (come la consideravo io) è finita per essere complice del ratto. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più di lei.
Vabbè spero di non aver dimenticato niente, ma non sto bene e quindi può essere che mi sia scordata qualcosa o scritto cavolate. Comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Naturalmente spero nella dipartita definitiva del sorcio e del caro zio Tommy, nella liberazione di Arthur e Merlin e nella guarigione di Justin.
Bene vado a concludere dicendoti che sei veramente un genio. Sei veramente una grande, sei veramente bravissima a scrivere, riesci sempre a sorprendermi, non sempre in positivo visto che molte volte le tue rivelazioni sono negative, ma sicuramente sei bravissima nei colpi di scena ed a confondere le idee. Oltretutto sei veramente brava nella descrizione dei personaggi, nella loro trattazione e l'interazione che c'è tra di loro. Complimenti davvero.
Bacioni
Giada

27/05/12, ore 01:03

E' la prima recensione che lascio in assoluto.
Complimenti alla tua bravura e alla tua genialità da oscar,mi hai lasciato a bocca aperta,non avrei mai creduto che Andrea fosse Alex,Andy un poliziotto che dire un mix di colpi di scena.
Mi dispiace tanto per Emmet,soffrira tantissimo per la morte del suo Danny.
Un pò arrabbiata! perchè? perchè hai permesso che si ferisse il mio amato,ma ti perdono so per certo che Justin si salverà, perchè nel 1 capitolo se non ricordo male racconti di loro due invecchiati che osservano una piccola lapide.

Ciao ;)      Elyonor (Orchidea Bianca)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 11:23 pm)

27/05/12, ore 00:35

Insulti??? No ma qui scatta l'applauso per te!  Wow colpi di scena a non finire.
E' ovvio che sono per il lieto fine.. ma vista HSH 1 ero preparata alle tragedie che avresti intessuto per i nostri protagonisti..quindi la mia è stata una lettura assolutamente consapevole. XD
Ad un certo punto di questo capitolo mi ero persa proprio perchè pensavo io di ricordare male...visto che ho creduto che Andy fosse Andrea..e mi ero convita che Alex invece avrebbe fatto qualcosa per salvarli... Infatti ricordo proprio una frase di Alex che diceva che non avrebbe permesso che accadesse qualcosa di male a B & J... e invece... i suoi sguardi non erano d'amore...o d'affetto...ci hai portato fuori strada alla grande!
A questo punto è coinvolta anche Becky..visto che lei ha spedito Arthur nel parcheggio...ed è da capire perchè lei abbia collaborato con loro...
Alex/Andrea,  naturalmente dai discorsi che Emmett e Daphne gli avevano fatto...ha in realtà capito che Ethan era ossessionato da Justin...e che quindi era lui il vero ostacolo al loro amore...non Brian. Quindi contenta che Ethan, il quale si crede furbissimo,  non abbia considerato questa variabile..e il suo piano contro Brian non sia riuscito...ma Justin si DEVE SALVARE!!!! Vero????? :))))

Tornando a Danny...ma povero, immaginavo che il suo personaggio potesse essere sacrificato...ma cosi' senza neanche dire fare nulla... è arrivato lì al parcheggio e boom... :( Avrei sperato per lui una fine più eroica, ma d'altra parte nel telefilm è un personaggio marginale, anche se la sua unica apparizione è importante per far capire i sentimenti di Brian nella 3 stagione. Già è stato sorprendente che tu abbia inserito questo personaggio.  Certo che anche Emmett in amore è proprio fortunato eh.. :(
Tutto questo e intanto Merlin e Arthur sono ancora in pericolo...
Come risultato il capitolo è molto avvincente!!!

E' rimasto solo il capitolo finale...ansiaaaa ;))) A presto, baci.

26/05/12, ore 21:54

Non avrei mai creduto che Andrea fosse Alex, e non oso immaginare la reazione di Emmett quando saprà ciò che è successo a Danny.
Il socrcio è più bastardo che mai.

26/05/12, ore 20:48

Ci hai preso gusto nelle foto con trabocchetto, prima quella di Danny e ora quella di Andrea.
Volevo almeno un disegno/foto presa in prestito per il personaggio, ci ero rimasta male del punto di domanda, poi c'è stata la sorpresa.

Quando Andy si è dichiarato poliziotto pensavo fosse uscito completamente di testa.
I depistamenti ti sono riusciti bene complimenti. Nel primo incontro quando risulta misterioso, quando si incontra con il complice/collega e in fine come tutti si accorgano delle sue strane sparizioni.

Al posto dei protagonisti avrei messo una bomba al distretto considerando che sapevano i nomi delle presunte vittime ma non li hanno avvertite o chiesto se avevano qualche sospetto.
Carl perchè non ci sei quando abbiamo bisogno di te?

Andrea/Alex mi stava più simpatico come Andrea che come Alex, trovavo strano l'attaccamento immediato alla "famiglia" e il colpo di fulmine per Brian/Justin, adesso tutto ha più senso.
Alla fine è morto...ha avuto una vita di merda....non ha l'amore...lo sapevo che ti stava antipatico.
Sono curiosa di legere i chiarimenti sulla piccola regina decapitata che sono sempre più convinta abbia scelto il costume per scaramanzia.

Per un attimo ho temuto che la tomba fosse di Emmet, per avere un colpo di scena, tanto era stato felice per troppo e si porta sfiga da solo alla cerimonia, invece gli muore solo il ragazzo.
Danny un altro che ti stà antipatico, a me sembra un maialino non mi dispero. Almeno prima di morire era tornato con Emmet, aveva pure sistemto tutto dopo la cerimonia, gli altri camerieri erano pure poliziotti sai che aiuto.
Per quanto riuarda la sua notte con Brian lui si è sentito un oggetto proprio perchè per Brian in quel momento "era" Justin.

Che il ferito forse prossimo morto fosse Justin me lo sentivo, cosi impara mister lato oscuro della forza, ha fregato tutto il tempo Andrea e ora lui è fregato da Andrea.

Se qualcuno soppravvive spero che al prossimo brutto presentimento si faccia qualche domanda.

Bello il matrimonio. In attesa di morti illustre ti saluto.
Ciao ciao, grazie per la storia.

26/05/12, ore 11:37

Come ho già specificato nella recensione al capitolo precendente, niente forconi.
Anzi, questo capitolo è assolutamente GENIALE.
Credo che appena la storia sarà finita la rileggerò tutta con calma. Il colpo di scena è allucinante. ALEX.
IL MIO PUCCIOALEX è Andrea. Sono sconvolta. Sei stata bravissima. Pensare che avevo paura per lui. Pensavo si sarebbe messo in mezzo tra Brian e la pallottola. Non ci posso credere. Ho difeso quell'essere. Però è stato più furbo di Ethan. Ha sparato a Justin, non a Brian. Molto furbo il ragazzino malefico. Ha sparato al SUO ostacolo.
Ethan ha perso ancora una volta. Nella peggiore delle ipotesi Justin muore e perdono tutti, oppure Justin non muore e potrà riabbracciare BRIAN.
Mi dispiace moltissimo per Danny, aveva trovato la serenità e l'amore. Mi dispiace tantissimo, povero tesoro. Non oso pensare a come starà Emmett quando scoprirà tutto. Emmyyy!!!! Il mio dolce Emmyyy!!! Non so se la sua favolosità reggerà ad un colpo simile.
Il Merthur come sempre è invincibile, forza ragazzi!!! Fate perdere tempo a quei due pazzi furiosi e metteteli ko.
Ho avuto i brividi per lo sguardo allucinato di Tommy...anzi, zio Thomas. Aiuto. Terribile. Semplicemente terribile.
Adesso sono veramente curiosa di leggere l'ultimo capitolo. ODDIO questa storia mi mancherà da morire.
Voglio poprio sapere di Andrea/Alex e ovviamente anche di Becky!!!
Sei un genio malefico, è UN ENORME COMPLIMENTO. ^^
A presto!!! Baciiii!!!

26/05/12, ore 01:01

Io ogni volta che recensisco devo chiedere scusa per non averlo fatto nei capitoli precedenti,
non prometterò più nada xD magari sarà la volta buona che commento regolarmente
COMUNQUE... >_> mi hai uccido Danny?  >_> come hai potuto!?!?
GUAI A TE SE MI UCCIDI MERLIN O ARTHUR!
(l'altro giorno ho visto una muntata di Melin e mi sei venuta in mente te e questa ff *-* )
Non mi sarei mai aspettata che fosse Alex! o.o Sei stata proprio brava a ''nasconderlo'' x'D
Anche se un pò mi dispiace ... mi ci ero affezionata *-*
Ma non c'è una piccola scheggiatura nel piano di quella sotto specie di violinista?
E' stato ferito Justin, non Brian!
>_> se me lo fai morire preparati a subbrire le stesse conseguenze! D:
Ma anche se fossero uno dei componenti della mia Gay Family preferita! ç_ç
Puoi uccidere solamente Ethan ... anche se, lo zio di Merlin si merita una bella gita sulla sedia eletrica x'D
... finisco qui xD

A presto. Ciao. Ale ;D <3

pensaci bene a come la fai finire è.é

26/05/12, ore 00:33

Niente insulti,ma solo dirti che tu sei un dannato GENIOOOOO,non avrei mai potuto pensare che Alex fosse Andrea mia hai letteralmente lasciato a bocca aperta...complimenti un bellissimo capitolo ;)

21/05/12, ore 22:57

Ecco il giorno del matrimonio e come promesso Ethan da inizio al suo diabolico piano.
Un po' ingenuo o impulsivo Arthur ad andare nel parcheggio...era una palese trappola..anche perchè, non si è chiesto come mai Ethan avesse detto alla ragazzina proprio di far andare lui.  Merlin di conseguenza crede al fintissimo messaggio mandato dal marito. Le cose cominciano a mettersi male...
Bravissima nel creare sempre la suspence alla fine dei capitoli., Non  vedo l'ora di leggere il prossimo e sono a questo punto curiosissima del finale che darai alla storia con questi 2 capitoli mancanti!
Ciao, baci.

21/05/12, ore 20:11

Salve.

Artù se la cerca eppure Ethan lo conosce. Il ragazzo ha il complesso dell'eroe, un aiuto poteva chiederlo.

Merlin e Justin si danno all'alcol, tragicomico la facilità con cui credono di essere andati a letto insieme, bell'opinione delle loro dolci metà se pensano che l'avrebbero permesso (almeno mentre erano sbronzi).
Merlin è ancora sotto botta o ritiene di stare davvero con un maniaco per credere che durante il matrimonio lo possa "pretendere" al parcheggio. Ma chi lo conosce meglio di lui?

Emmet è accasato, Ted quasi. Dolce come entrambi abbiano avuto bisogno dell'amico del cuore per fare il passo decisivo con i loro amori. Ted senza la spinta iniziale di Emmet sarebbe ancora indeciso ed Emmet senza l'ultima spinta di Ted idem.
La fisolosofia di Brian/Artù dobbiamo diffonderla alle masse.

Che Danny si sia divertito con Brian non lo metto in dubbio ma la loro scopata è l'ultima in cui, secondo me, si sarebbe potuto sentire una persona e non un oggetto. Praticamente Brian lo ha scelto sul catalogo (biondo, altezza, fisico, età), non ha voluto sapere nomi e neanche lo ha guardato in faccia. Sapere poi di Justin ha dato anche a lui un chè di romantico alla cosa ma non al momento.
Non centra con la storia ma della scena Danny/Brian ho adorato sia la carezza mancata che il modo in cui Brian ha aperto il presevertivo, discorso lungo, lasciamo stare.

Alex...che vita di merda, povero perchè ce l'hai con lui? Praticamente è sempre stato un adulto, famiglia no commet. tra tutti con chi si inizia la strage con la sorella.
Speravo, sopratutto perchè la tomba potrebbe anche essere sua, che prima della fine avesse almeno un "amico", almeno gli hai fatto incontrare qualcuno e se non ricordo male ha avuto una specie di appuntamento.

Se la tomba è di uno dei cattivi non ti parlo.
Forse l'ho già scritto ma sopranominare Ethan Sorcio quando chiamano Justin Topino è divertente. Comunque chi in origine ha tradotto splendore/raggio di sole con topino è da uccidere.

Tommy aveva avuto un momento di "lucidità" quando capisce che in fondo vuole davvero fare qualcosa con Merlin perchè è un suo desiderio ma poi è subito tornato alla sua follia.
Ethan assegna Brian ad Andy e Merlin a Tommy, Justin lo conserva per se ma Artù non lo ha proprio calcolato.
Andy farà una brutta o nel continuo tornerrà per vendicare Ethan ma nonostante tutto mi stà simpatico, lui voleva solo essere amato, è praticamente un Sorcetto in fase embrionale.

Grazie per la storia, a presto.
Non siamo a Chigano ma mi preparo ad un'altra strage.

20/05/12, ore 22:36

Il nuovo capitolo è semplicemente spassosissimo.
Complimenti non ti smentisci mai nè per l'inventiva nè per la suspance.
Scegli sempre il momento più opportuno per interrompere la storia.

20/05/12, ore 22:04

che ansia.Adesso vado a riguardarmi la 5 serie di qaf anche se non è la mia preferita,ma mi è venuta voglia di immergermi nella tragedia.ciao e non fare troppo casino nei prossimi capitoli