Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/02/12, ore 17:42

Stranissimo leggere questa storia mentre si segue l'altra tua storia, con i protagonisti che sono gli stessi e allo stesso tempo sono altri.
Quello più diverso a mia percezione è Merlin, più "scafato" in questa, nell'altra sembra più simile a quello iniziale della serie di Merlin.

Parti subito con la tragedia: una lapide. Dato che è una forse una coppia si è salvata. Quando ho letto di un biondo e un moro in abiti eleganti ho pensato subito a Brian e Artù. Avevo lasciato in vita uno solo per coppia, se ci facciamo del male facciamolo fino in fondo. Ma hai scritto una lapide sola, quindi abbiamo qualche speranza, stai a vedere che alla fine si sono salvati tutte e quattro ed era solo una finta.

Per i cattivi ho pensato agli "amici" di Merlin più che a quello di Justin, ma sarebbero adatti entrambi. Con la loro fortuna sono nuove conoscenze per non farci mancare niente.

Solo Justin può pensare che Brian non sia geloso, può non esserlo delle scopate saltuarie ma per il resto è una delle persone più possessive ed impaurite che ho mai visto. Ricordo ancora la puntata del fumetto.

Sono insaziabili, buon per loro.
Molto divertente il risveglio della coppia sposata.
34 anni non vuol dire essere vecchi,naturalmente Brian è fuori dal tempo.
Merlin non è brutto ma come modello non ce lo vedo proprio.

Al prossimo capitolo. Ciao ciao.
Complimenti scrivere due storie con gli "stessi" personaggi contemporaneamente non deve essere facile.

06/02/12, ore 14:37

A me questa storia fa venire l'ansia.
Non ci posso fare nulla
Già in HSH ho temuto il peggio fino alla fine
Ora l'esordio con "è san valentino.... e visitano una lapide" (biondo e bruno... posso essere sia B&J che A&M)
Poi il finale con l'imminente pestaggio
Ansia ansia ansia
Sono indecisa se leggere i capitolo passo passo o aspettare che sia finito per leggere tutta la storia completa.
Ansia ansia ansia
Sono allergica ai finali tragici. ci sto troppo male. è più forte di me
Capitolo sempre scritto mooolto bene e ben curato.... ma l'ansia mi uccide +_+
Bacioni,
Viviana
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:39 pm)

06/02/12, ore 14:34

Ho ADORATO e AMATO Home Sweet Home!!!L'ho letta tutta in una volta e riletta di nuovo!!!!E amo anche questo capitolo...che bellini che sono Arthur e Merlin...anche se davvero credevo che Merlin fosse tornato a Pittsburg per fregare Brian a Raggio di sole!!!!Per fortuna è andato tutto a meraviglia!!!Brian e Justin sono felici e contenti perciò lo sono pure io...ma chi saranno i due sconosciuti??Cosa vorranno dalle due coppie??e cosa centra il giorno di san Valentino...è per caso morto qualcuno?o.O!!!!Spero di leggere presto il capitolo successivo!!!!
Baci e abbracci Gaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]