Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

16/10/13, ore 22:13

La foto iniziale con Brian e Justin è la mia preferita! *occhietti a cuoricino*
Aspetta ho cominciato a razzo senza un minimo di convenevoli, che maleducata ...............Saluti mia perfida regina!
Adesso va meglio, scusa a volte dimentico le buone maniere!

Allora il mio cervello è al lavoro *rumore di rotelle arrugginite per il poco uso* questi due sono arrivati da fuori Pittsburgh per spiare le due coppie............stanno insieme....da due anni! Ora chi è che ha lasciato Pittsburgh due anni prima, che è gay e che avrebbe qualcosa contro le due coppie........*le rotelle si fermano di colpo per lo shock*....non lo voglio neanche nominare, spero di sbagliarmi! Io HSH lo appena finito di leggere, il ricordo e la rabbia sono ancora nitidi! Inoltre questa mia ipotesi vale per uno, ma l'altro chi è? Qualcuno che odia Merlin?
Comunque sti due che pedinano entrambe le coppie sono inquietanti forte!!!

Non vorrei sembrare la solita bastarda, ma a me sto Alex non mi piace affatto! Il mondo non è affatto piccolo.....secondo me non si sono incontrati per caso!"C'è del marcio in Danimarca" !

Cambiamo argomento che è meglio! Fa il suo ingresso nella storia la Kinnetik, per me ormai è come un personaggio a se stante di QaF! Sempre in sana e prospera costituzione.....ma è pur sempre l'agenzia di Brian Kinney, non può che essere un agenzia di successo! Comunque  grazie a Brian qua sia Justin che Merlin e Arthur hanno lavoro e hanno pure una bella paga! Tenendo conto che sto per laurearmi, che dici mi conviene mandare il curriculum a Brian?

Nel tuo racconto Justin non parte per una grande città ma preferisce rimanere a fare il pittore a Pittsburgh per non lasciare Brian. Ma allora hai anche tu un cuore? Mettiti una mano sul petto e fammi sapere se senti un "tum" tum".

Mi piacerebbe stare qui a vedere voi due che scopate sulla scrivania, immagino sia uno spettacolo da premio Oscar, ma non c’è tempo”......Cynthia immagini bene, sono uno spettacolo da Oscar! Ora che la mia bella figura da pervertita lo fatta pure oggi, posso continuare con il commento!

Certo che Brian tutto eccitato che gioca a bigliardo con indosso un paio di pantaloni aderenti deve essere proprio un spettacolo......cavolo sto di nuovo facendo la pervertita! Adesso volevo parlare pure dei due stalloni insaziabili, ma forse e meglio evitare, questo commento sta prendendo una strana piega! ah ah ah ah

Finalmente fa il suo ingresso Emmett, più scintillante che mai, alle prese con i preparativi per Natale e l'anniversario di matrimonio. E inoltre ricompaiono Ben e Ted, aspetta forse c'era pure qualcun altro? ....Non mi viene in mente nessuno!

“E tu dolcezza cosa vorresti per Natale?”
Chiese il giovane rivolgendosi a Justin.
“Un figlio da Brian”

Oh mio dio....sono quasi caduta dalla sedia, ma sei pazza! E ufficiale prima della fine del racconto ci rimango secca!

Il racconto si fa sempre più appassionante e pieno di suspance! A presto mia perfida regina!

16/10/13, ore 21:01

Eccomi qua!!!!!!!!!
Sta volta sono stata diligente! Ho visto un sacco di racconti che volevo sbirciare, ma quelli possono aspettare perché HSH2 devo cominciare!(sta sera mi sento poetica, bha sarà la peperonata che ho mangiato a pranzo!)

Si ricomincia a commentare questa fantastica storia. Dopo essermi rifatta gli occhi con la foto iniziale mi appresto a leggere e dopo 12 righe io ero già in ansia! 12 righe, le ho contate!!! Mia regina, va bene essere sadiche ma qua si esagera! Chi sono questi due: Brian e Justin o Arthur e Merlin? Aspetta ora che ci penso non hai neanche specificato che i due che camminano abbracciati stiano insieme quindi forse sono Brian e Arthur o Justin e Semola..........qua più ci penso e più mi viene ansia! Ma la domanda più importante è: di chi è la tomba???????????

Dopo questo salto di 25 anni, veniamo ai giorni nostri, sono passati 2 anni da quando è finito lo scorso racconto e Arthur e Semola se la spassano alla grande! A quanto pare la vita matrimoniale procede bene, tra colazioni a letto e risparmi sulle spese di casa. Sulla battuta di Semola che Brian sarebbe diventato milionario con i soldi che avrebbe risparmiato dall'acquisto di preservativi sono morta dal ridere! Che poi non li avevano chiesti a Babbo Natale? Quel vecchiaccio è proprio tirchio!

Stavo parlando di Arthur e Semola e sono finita a Brian, non c'è niente da fare, sempre là vado a parare! ah ah ah Rimaniamo in tema preservativi.............Brian che mi sta diventando monogamo! Ma che passo avanti, a quanto pare in questi due anni ha fatto molti progressi e ha capito che solo Justin sa dargli quello di cui ha bisogno.

Ah comunque grazie per non averci raccontato questi due anni felici e preferendo sganciare un'altra bomba a fine capitolo! E adesso chi sono questi incappucciati? e a quanto pare devono colpire entrambe le coppie! Uffi ma stavamo tanto bene a leggere le scene hot Britin! Non c'è la posso fare, sono già preoccupatissima!!!!

Si ricomincia con il botto, a quanto pare ti avevo sottovalutato, credo proprio che in questo racconto sarai più sadica che nel precedente! Se le mie coronarie reggono ci si legge presto!

Saluti mia perfida regina!

05/08/13, ore 20:01

il mio commento può essere riassunto così: WOW CAZZO!
la versione invece con più parole inzia dicendoti che mi hai fatto prendere un mezzo infarto preceduto da un principio di disidratazione, ora ti spiego. ho finito di leggere la tua ff alle 15:30 di oggi (commento solo ora perchè dovevo elaborare il tutto!) perciò nel bel mezzo di una giornata torrida, e il caldo faceva la sua parte, mentre la "morte" di justin, la mia sensibilità che mi ha portato ad un pianto incontrollato e devastante, urlando contro il pc "perchè? perchè? perchè?" ha fatto il resto! :) ho perso molto liquidi!
non so veramente da dove iniziare a farti i complimenti, questa storia è a dir poco geniale. l'ansia cresce di capitolo in capitolo diventando quansi straziante, perchè ogni capitolo cresce sempre di più i sentimenti, la speranza e l'amore e la devozione tra i vari personaggi. ci sono dei momenti esilaranti, divertentissimi: la storia dell'ape e del fiore, il grembiulino di raso, dei 3 lunghissimi giorni di astinenza. ho riso tantissimo fino ai lacrimoni. poi non mancano i momenti eccitanti tra le due coppiette, i quali non sono scritti nei minimi dettagli perciò lasciano moltooo spazio all'immaginazione! sbav! *.*
logicamente, penso come tutti i lettori, sono più che felice per l'inaspettato finale che è a dir poco diabolico (da parte tua) ma che appunto mi ha reso iper felice! le mie espessioni nell'ultimo capitolo cambiavano a ogni riga che ha iscritto: tristezza per la morte di danny, sollievo per la salvazza di arthur e merlin e poi disperazione per la morte di justin che è aggravata ancora di più dalla morte successiva di brian, tristezza mista ad allegria per la nascita di Randy, sconvolgimento per la scoperta dell'identità di alex/andy, e ripeto iper felicità per il finale sapendo che è stata tutta opera di morfeo, e scoprire che nella realtà si sono verificate solo le cose belle e poi di nuovo rabbia per l'inizio del viaggio del ritorno del figliol prodigo (ma farlo rimanere dove era no?!?!?). contentissima anche per blake/ted ed emmet/danny! :) sei rimasta fedele anche all'evoluzione di brian come nella serie, perchè direi che congelare il rpoprio sperma assieme a quello di justin possa considerarsi un gesto d'amore che vale assolutamente più del ti amo, anche se quei girini nuoteranno in una donna tra molti e molti anni! ;) e ti dico la verità mi sembrava troppo smielato e dolce per essere il vero brian in tutta la storia, ma si sa nell'immaginazione di justin tutto è più roseo!
penso di aver scritto tutto e di più, perciò ti faccio per l'ennesima volta grandissimissimi complimenti per come e cosa hai scritto, sperando logicamente a un HSH 3!
un bacio e un abbraccio!

12/04/13, ore 20:24

i miei nervi sono a pezzi e non mi sembra carino che mi fai trattenere il fiato cosi allungo comunque mi è piaciuta brava.

10/11/12, ore 02:26

Ma tu sei pazza da legare! Frequentare Ethan ti ha fatto perdere il cervello... oppure è la malsana compagnia di Brian con annessi "antidepressivi" per allietarsi le serate? Non potevo credere che avessi fatto morire Justin... e poi anche Brian (con una stupenda dichiarazione d'amore, lo ammetto, degna di Shakespeare) e mi è spuntata pure la lacrima! E poi hai anche descritto la visita dei Merthur alla tomba con tanto di presenza del figlio "etero" partorito da Daphne: un'apoteosi! Seriamente ma di che ti fai? Ma la conclusione dell'incubo di Justin è stata la trovata del secolo. Ci hai preso per bene per il c...! COMPLIMENTI! Ripensando adesso a tutta la storia mi sarebbe molto difficile distinguere l'incubo dalla realtà, come per Justin. L'hai scritto veramente bene! BRITIN & MERTHUR FOREVER!

10/11/12, ore 01:31

Diabolik! Tu vedi (o leggi) troppi gialli! Ho dovuto rileggere tre volte la scena della sparatoria nel castello per capire chi sparava e chi erano i poliziotti! E adesso come faccio ad andare via senza leggere l'Epilogo?

10/11/12, ore 00:56

Infatti non vedo l'ora di leggere cos'ha partorito la tua mente diabolicamente sadica! E vado subito a farlo.

09/11/12, ore 01:20

E ce l'hai proprio fatta ad aumentare l'amore che abbiamo per Ethan! Adoro i due buoni samaritani, sempre pronti a prodigarsi per il prossimo! ahahah! E anche i due Mister Meraviglia improvvisati "educatori"... dispensatori di lezioni di vita, ahahah! Certo che Ethan l'hai ridotto davvero male in questa fanfic! E Tommy! Mamma che paura! E Andy? Ci speravo proprio che avesse capito... già pregustavo il ribaltarsi delle sorti.

09/11/12, ore 00:24

Che tristezza per Emmett... sembra non gliene vada bene una! Bella la trovata di Angel e Spike (che tra l'altro non avevo la minima idea di chi fossero, ma ho recuperato in fretta) è stata una bella via di fuga per Brian. E Arthur che si sposa Ginevra tanto non gliene può fregar di meno se gli mette le corna con Lancillotto? ahahah! La conosci la versione della storia di Marion Zimmer Bradley (si chiama proprio così! Che coincidenza eh?) "Le nebbie di Avalon"? Ci va abbastanza vicino anche se i ruoli sono leggermente diversi. Te la consiglio. Il siparietto sui costumi dei Britin e dei Merthur è divertente! E infine la storia di Tommy: ma hai davvero una mente contorta! Interessante tutto l'insieme.

08/11/12, ore 23:56

Povero Andrea! Non amato da nessuno e usato anche da quello stronzo di Ethan! A Natale ce n'è per tutti eh? E brava Mindy: hai fatto il regalo a tutti... anche Emmett finalmente! E' così solare che stringe il cuore quando è solo! Naturalmente le coppie Britin e Merthur sono le più gettonate. Frizzante la scena al Diner, da commedia. E la performance di Arthur e Brian? :LOL: Come ha detto Alex: rimarrà nella storia aahahh!
Cavolo Danny che rivelazione! Ma ne hai di fantasia eh?

07/11/12, ore 02:27

Fiuuuu! Mi hai fatto pigliare un colpo con la scena della doccia di fine cap. 6, e invece era una stupenda dichiarazione d'amore di Brian! Perfido Emmett che piglia per il culo Brian!
“Significa che stasera sono nel periodo fertile e Justin mi scoperà per tutta la notte e così tra nove mesi sfornerò un piccolo Kinney che perseguiterà tutti gli zii acquisiti” ahhahah ma come ti vengono in mente?
Ma sei diabolica! La storia di Andrea (povero mi fa tenerezza e compassione!) e quella della vendetta meditata da Ethan sono degne dei migliori thriller!

07/11/12, ore 01:15

Che tenere le scenette d'amicizia tra Justin e Daphne, tra i Merthur e Justin insieme nel lettone (bei ricordi!). Eehhh poi ritornano vecchie fiamme oltre ai nuovi personaggi! Certo che quei nuovi loschi figuri... Andy, Tommy insieme ad Ethan sono sempre più inquietanti, fan venir freddo. Da thriller! E Brian che se ne va così... dopo una scena hot memorabile è vero... ma il ritorno fuori da quella doccia non mi convince!

06/11/12, ore 01:25

Pure il terzo incomodo ci voleva! Cominciano ad essere tanti quelli che cercano vendetta! Le scene che preferisco... manco a dirlo... sono quelle tra le due favolose coppiette: i BRITIN e i MERTHUR. Ma adesso anche Alex mi intriga e Danny pure. Certo che quegli occhi che spiano continuamente diventano inqueitanti!

06/11/12, ore 00:31

Naturalmente ci chiediamo chi è questo nuovo biondino sexy, e perchè scruta insistentemente Brian! Ma anche il ragazzino, Alex, è interessante. Le battute piccanti tra le due coppiette del secolo scaldano la scena. Ed Emmett sempre così spontaneo e diretto è favolosamente simpatico. Nessun accenno ai due loschi figuri? Che il biondino sia l'altro della strana coppia?

05/11/12, ore 18:29

Caldi e frizzanti i siparietti tra le due coppie più famose del Babylon! Fanno respirare un'aria serena e allegra. Emmett che spiega la storia dell'ape e del fiore è divertentissimo! E tutto il discorso dei Britin sul figlio (o la figlia!) fa vedere quanto si sia approfondito il rapporto tra i due e quanto Brian sia cambiato per amore, ma anche quanto Justin sia maturato, anche se in effetti è sempre stato più maturo della sua età. Lo sapevo che uno dei due tizi malvagi era Ethan! Non ha mollato lo psicopatico e se ne è pure trovato un altro! Mi sa che i colori del quadretto idilliaco cominciano a sciogliersi...