Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

03/03/12, ore 14:59

Ciao Monica,immaginavo che Ethan non si sarebbe fatto da parte tanto facilmente,certi tipi considerano le persone come trofei da esporre,come quelle teste di animale che si vedono qualche volta nelle case.Ho paura di scoprire cos'altro avrà in mente e chi sono gli altri due che hanno un conto in sospeso con Merlin e Arthur,ma anche una buona dose di curiosità.é bello che ogni tanto qualche nuovo arrivato si inserisca nella famiglia,Justin potrebbe fargli da guida,perchè se dipendesse da Mr Kinney gli direbbe solo di trovarsi un ragazzo e sc...are:PP Vedremo cosa succederà,ci leggiamo al prox aggiornamento:))

03/03/12, ore 13:52

Ma lo sapevo >.<
Ian!!!!! >.<
Adesso bisogna capire chi sia il suo complice...
Fra l'altro sto iniziando a formulare una teoria su chi ci sia in quella tomba all'inizio del primo capitolo.

Devo farti tutti i miei complimenti per come ti sei egregiamente destreggiata nell'insidiosio terreno della "questione marmocchio".
Secondo me sarebbe stato facilissimo scivolare nell'OOC, invece sei rimasta perfettamente IC, non potevi risolverla in modo migliore: Emmett, bonus e discorso quasi serio nell' intimità del loft.

La scena tra Michael e Ben è stata dolcissima. Michey è sempre stato geloso marcio ma Ben gli ha fatto rivedere le sue priorità e ora può finalmente vivere la sua vita con serenità ed essere sinceramente felice per il suo amico. Ovviamente tanto amore anche per Ben che riesce a leggere nella testa del suo uomo e intuisce che potrebbe essere stato turbato da quella scena.

Ho amato ogni momento al Babylon e nella dark room!!!
La storia dei biglietti mi ha fatto morire dal ridere e ho semplicemente amato il discorso sull'inversione dei ruoli in pubblico. La risposta di Justin mi ha fatto sciogliere per il troppo amore.
Alex è un amore dolcissimo e credo che abbia puntato Sunshine. Purtroppo ho un brutto presentimento...vedremo cosa mi riserverà il tuo sadismo. XD

Che altro dire? Amo i tuoi Britin e Merthur e amo questa storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.

23/02/12, ore 21:52

Sono morta.
Per tre motivi che ora la mia anima trapassata ti scriverà:
A) Chi cazzo sono questi due pezzi di m****a che vedano di andarsene a f*****o e anche alla svelta..
B) Odio la violenza ( tranne per i casi come quelli sovracitati) e quindi leggere del ragazzino che le prende da quell' altro pezzo di m****a mi ha provocato un' ansia
C) Justin ha detto veramente così????? E i desideri di Natale si avverano sempre è un dato di fatto quindi posso ben sperare???????

23/02/12, ore 21:46

COSA??????????????????????
Tu mi vuoi morta dì la verità..
Tralasciando che la prima parte faccio finta di non averla letta così evito di morire di infarto parliamo del fatto che Brian oramai è monogamo..
Tu mi devi preparare prima di darmi delle batoste così.. ho una certa età io ( 18 anni)
I maritini procedono alla grande ma non avevo dubbi..
Brian è sempre più innamorato.. ha permesso a Justin addirittura di essere romantico..
Che amore..
Vado a commentare l' ultimo capitolo poi giuro da stasera fino a settimana prossima non ti romperò più le palle giurin giurello )

19/02/12, ore 19:15

Macchine da sesso inesauribili, bellissime, fedeli, ricche, con un lavoro che in pratica è un hobby, innamorate. Tutto all'interno di relazione lunghe. Sono gay, etero non ne hai?
Mi hai ricordato un articolo su James Bond, con il suo stile di vita e la quantità di donne che aveva era impossibile che arrivasse ai 30 anni secondo approfondite ricerche.
Ti comprendo anche nei mie sogni esistono esseri così.

In un eventuale trasferimento temporaneo di Justin per lavoro a New York non ci vedo nulla di male. Le relazioni a distanza sono difficili ma per le cose importanti bisogna farli.

I "cattivi" e Alex incuriosiscono molto.
La vendetta li ha fatti incontrare ed unire, quindi potrebbero essere personaggi slegati tra loro che hanno in comune solo di odiare persone di un determinato gruppo di amici. Questo allarga il campo.
Speravo che Alex fosse uno di loro, ma dalla scena al bigliardo ho rinunciato alla cosa.

La frase sul figlio non me l'aspettavo, Justin non era quello che non voleva mettere fretta?

Grazie per il nuovo capitolo, a presto.

18/02/12, ore 17:32

non puoi proprio lasciarli vivere in pace? bello.l'inizio mi piace

18/02/12, ore 15:40

Monica tu mi vuoi vedere stecchita prima del tempo!!!!
Mamma mia, leggere questo capitolo ha significato stare in tensione per la maggior parte del tempo, visto che ogni tanto si palesava la presenza dei due uomini incappucciati.
In pratica c'erano momenti di felicità più pura, le due coppie felici al massimo, i due drogati di sesso in azione, e poi dal nulla spuntavano quei due loschi ceffi.
Sembra che uno dei due (che sembrano fare coppia fissa da due anni, cioè da quando hanno me su l'idea folle) ce l'abbia con Merlin, mentre l'altro con Brian.
Io spero sempre di sbagliarmi, e che quello che ce l'ha con Brian non sia Ethan perchè: 1) non lo sopporto nè lo sopporterò mai; 2) in HSH ha veramente raggiunto il massimo dello squallore con la messinscena creata per avere Justin e la successiva violenza su Brian.
Spero vivamente che dopo lo squallore delle sue precedenti azioni non sia passato alla fase successiva, cioè al volere uccidere qualcuno. Vabbè che il capitolo finale di HSH si era chiuso con la sua partenza condita da una sua minaccia verso Brian, ma spero che non sia lui.
Però se non è lui non avrei altre idee. Per quanto riguarda l'altro che vuole uccidere Merlin non ho proprio idee, sinceramente brancolo nel buio più profondo. Ma l'odio che prova verso Merlin si percepisce nella scena in cui sta per brandire la sua pistola e sparare quando se lo trova vicino felice e sorridente. Che abbia a che fare con il padre di Merlin, o con qualcuno invaghito di Arthur? Bho, aspetterò altri aggiornamenti.
Certo è che non ci arrivo alla fine senza schiattare prima, la tensione è micidiale, veramente grande.
Dopo aver parlato dei due folli che minano la felicità delle due coppie d'oro e che non fanno altro che spiarli, parliamo appunto delle due coppiette felici.
C'è da dire che Arthur e Brian sono veramente due tori da monta. Merlin e Justin non hanno un attimo di respiro, poi soprattutto da quando sono diventati monogami il loro è diventato un lavoro a tempo pieno soddisfare quei due.
Splendida la scena in ufficio con Cynthia. Lei è veramente fenomenale, è veramente una tipa tosta, in pratica è la versione femminile di Brian, tanto è simile a lui. Mi piace il rapporto che ha con il capo, il fatto che gli risponde per le rime dando vita a dei battibecchi epici, e soprattutto Cynthia dimostra di non avere peli sulla lingua, ma penso anche che sia una delle poche persone che si possa comportare così nei confronti di Brian e la possa passare liscia. Penso che averla intorno sia uno stimolo per lui.
Ed eccoci all'introduzione di un nuovo personaggio, Alex, il ragazzino che Justin incontra per caso in un negozio di decorazioni natalizie. Spero vivamente che questo nuovo incontro possa veramente essere d'aiuto in futuro, quando le cose si metteranno male, perchè conoscendoti le cose peggioreranno di sicuro (basta vedere quello che hanno passato i nostri eroi in HSH).
Mi è piaciuta anche la scena in cui giocano a biliardo. Brian poveraccio cerca in tutti i modi di fare sesso con Justin, che lo provoca di continuo, ma Merlin e company non lo lasciano un attimo in pace. Poverino poi mi va in astinenza!!!
La fine mi ha lasciata allibita. Non credevo che Justin avrebbe chiesto come regalo un figlio da Brian. Più che altro non mi aspettavo che lo dicesse così apertamente, visto che fa di tutto per non fare pressioni a Brian.
Comunque sono sempre in ansia, quei due ceffi non mi piacciono neanche un pò.
Ma aspetterò altri capitoli per vedere che succede.
Complimenti vivissimi, anche questo capitolo è pieno di emozioni, e poi c'è la minaccia che incombe sui nostri eroi. Oltre a farti i complimenti per questo inizio di storia così appassionante (sono solo due capitoli per ora), ti dico che sei bravissima a scrivere, ogni capitolo che leggo è scorrevole e si legge benissimo, oltre al fatto che mi piace come riesci a trattare i personaggi, descrivendo poi emozioni e pensieri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione
Giada

18/02/12, ore 15:08

Ok è ufficiale...Tu vuoi farmi morire!!!!
Adesso sono solo più curiosa di prima!!!!I due tizi odiano Merlin e Brian...almeno questo l'ho capito!!!Pistola?? Oddio vuole uccidere Merlin??Fermalo ti prego!!!!Povero cucciolo...Nessuno te lo ha mai detto che sei sadica?e quanto sei brava a tenere la gente col fiato sospeso???Mi ha fatto ridere la parte in cui Brian spedisce via gli sposini per sbatterli a casa a scopare!!!E Cynthia la adoro è forte ed indipendente!!!!Proprio come deve essere una donna^^
Cucciolo Justin che va a comprare gli addobbi per il loft e gli viene sottratto l'angelo...Mi intriga Alex...spero avrà un seguito come personaggio!!!
Che dolce Brian a quando pensa che è diventato monogamo e che ama fare l'amore con Justin senza protezione...ok sto andando in brodo di giuggiole...Sono così belli insieme che mi viene il magone a pensare che qualcuno possa anche solo pensare di dividerli!!!!
E il povero Raggio di Sole che vuole un figlio da Brian??Ne vogliamo parlare?Chissa se Brian gle lo concederà!!!Chissà a come reagirà a quando saprà cosa vuole Justin!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaah...l'ho gia detto tu vuoi farmi morire di curiosità!!!!
Secondo me fai bene ad aggiornare le tue storie in modo alterno!!!
Baci e abbracci Gaia
P.S ci vediamo tra 15 giorni^^

18/02/12, ore 11:58

I capitoli delle tue storie sono sempre appaganti! Li adoro!
Mi piace (ok, sono masochista XD) come tu riesca ad alternare momenti di assoluta spensieratezza e battute sconce con momenti di suspance e puro terrore.
Mi perdo nelle descrizioni della felicità di queste due coppie meravigliose e poi tu bruscamente mi riporti alla realtà con un terribile pericolo che incombe su di loro.
Possibile che Ian abbia incontrato un ex di Arthur?? mmm..sono curiosissima!!! Perché da quello che ho capito, i loro obiettivi sono Brian e Merlin, quindi presumo che siano persone legate al passato di Arthur e Justin...ovviamente le mie sono solo congetture campate in aria. Vedremo cosa succederà XD
E Alex? Sarà un alleato? Spero di sì, serve quanto più aiuto possibile!!!!!
Ma...Justin, sinceramente hai sbagliato i tempi e i modi XD
Non puoi dire di volere un figlio da Brian così, di botto. Ma non conosci Mr Kinney??? Si sarà strozzato con la sua stessa saliva! XD
Ps: Amore totale per Cynthia!!! :)
Bravissima come sempre!!

08/02/12, ore 18:34

Bè l'inizio non è per niente male!
Amo queste due fantastiche coppie!
Il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso, spero che aggiornerai presto!
Un bacio.

08/02/12, ore 13:36

Ciao Monica, è stata proprio una bella sorpresa trovare HSH 2 oggi. Mentre leggevo le scene traboccanti di immagini e parole "ridicolmente romantiche" ho provato un brivido gelido pensando.........che si inventerà stavolta per distruggere questi poverini???
Adoro le tue storie, sempre piene di colpi di scena, anche se alla fine di ogni capitolo mi viene voglia di strozzarti........come al solito non posso che farti i miei complimenti!

06/02/12, ore 22:42

HSH2!!!!!!!!!!!!
Sono super super super felice del fatto che hai cominciato a pubblicare il sequel di HSH, una storia che mi ha veramente emozionato e che ho già riletto più volte.
E dire che avevo sperato nel sequel, ma anche se avevi lasciato il finale aperto, sembrava anche che non avresti scritto il seguito.
Poi quando ho letto la tua risposta al mio commento nell'altra storia, in cui mi hai detto che avresti pubblicato una nuova long sui britin non mi aspettavo di certo HSH2, Quando ho letto il titolo della storia pubblicata manca poco che cascavo dalla sedia dalla sorpresa. Naturalmente dopo il momento di stupore, si è fatta strada in me la gioia più pura, che mi ha spinto a leggere subito il capitolo anche se non avevo poi molto tempo a disposizione.
Gioia che naturalmente è scemata quando ho letto il capitolo, non perchè non mi sia piaciuto quello che ho letto, ma perchè la tua vena sadica, che già in HSH si era vista molyobene, ha cominciato fin da subito a venire fuori, e dire che è solo il primo capitolo di, si spera, una lunga serie.
Dopo tutto quello che è successo in HSH speravo in un sequel meno incasinato, ma naturalmente era aspettarsi troppo.
Già l'inizio va a minare la mia salute mentale: due uomini uno biondo ed uno moro che vanno il giorno di San Valentino a visitare una piccola lapide bianca.
Cioè ma tu vuoi ucciderci già al primo capitolo????
No perchè mi sa che sei sulla buona strada. Innanzitutto non si capisce chi siano questi uomini. Avevo pensato a Brian e Justin (visto che Brian ed Armani sembrano una cosa sola), ma effettivamente anche l'altra coppia è composta da un uomo moro ed uno biondo. Poi però viene pure il dubbio che siano Brian e Arthur. Insomma non si capisce chi siano i due uomini. La prima cosa che ho pensato (visto che pensavo ai Britin) è stata che quella piccola lapide bianca appartenesse ad un ipotetico figlio. Non so perchè ma ho associato quella piccola lapide ad un bambino. Insomma di ipotesi se ne fanno tante ma naturalmente la verità la sai solamente tu, purtroppo per me, che mi fai stare con il fiato sospeso nell'attesa di scoprire l'identità dei due uomini e di chi sia la lapide.
E veniamo ai 25 anni prima, agli eventi che hanno portato all'immagine descritta nelle prime righe.
Ci ritroviamo a due anni dal matrimonio del secolo, quello di merlin ed Arthur. Mi sembra che caratterialmente siano sempre gli stessi, anche Arthur non mi sembra cambiato di una virgola, sempre lo stesso pervertito, arrogante, e malato di sesso, anche se ha abbandonato la sua vita dissoluta in nome dell'amore che prova per Merlin, e che sembra non pesargli affatto. Sono più affiatati che mai, ed anche dal punto di vista lavorativo sembra che gli vada tutto alla grande.
E poi veniamo ad i miei preferiti che poveretti in HSH ne hanno passate di cotte e di crude.
Brian e Justin sì che sono innamorati più che mai, e devo dire che Mr Meraviglia è cambiato ed anche tanto. In due anni, oltre a mettersi in proprio dal punto di vista lavorativo, ha anche cambiato vita sul fronte sessuale. Anche se all'inizio tutti e due avevano continuato a fare sesso con altri, alla fine si sono ritrovati ad essere monogami ed ad esserne felici. Anche se per Justin la cosa è stata più immediata, per Brian c'è voluto più tempo ed è accaduto in modo graduale, ma ha finalmente capito che quello che cerca glielo può dare solo Justin. *-*
Ancora non mi sembra pronto al matrimonio, ma il fatto di aver vissuto insieme a Justin per due anni e aver smesso di andare con sconosciuti, sono dei grandi passi avanti per un soggetto come lui, che aveva determinate idee prima di incontrare Raggio di Sole, che poi gli ha scombussolato la vita. Justin invece sembrerebbe pronto per il grande passo ma non vuole certo mettere fretta a Brian.
Mentre però le coppiette felici si danno il buongiorno come si deve, eccoci un altro colpo di scena. Non ci potevi far stare tranquille noi povere lettrici ... no,dovevi pure mettere un finale pieno di suspance ed incertezza, con due tizi dal volto coperto che si apprestano ad andare dalle due coppiette. Spero che sia uno scherzo dei loro amici e che non succeda niente, ma con te non sia sa mai dove andrai a parare!!!! Amici di Ethan no ti prego!!!!!! Non me lo far tornare quel topo di fogna, ti prego!!!!!!!!!!! Ne ho già avuto abbastanza di quel violinista da strapazzo che ha combinato un sacco di casini e che ha pure perso un pò la brocca.
Se non son debole di cuore è certo che mi ci fai diventare tu, questo è poco ma sicuro, come è sicuro che continuerò a seguire questa storia perchè, nonostante i colpi al cuore, l'inizio è molto bello ed interessante.
beh che dire è soltanto il primo capitolo ma le premesse sono molto buone, anche se fin da subito hai movimentato parecchio le cose. Bravissima come sempre, l'inizio è bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quindi tantissimi complimenti, scrivi benissimo e poi mi piace tantissimo come tratti i personaggi e descrivi le situazioni. Intanto aspetto il prossimo capitolo dell'altra storia.
un bacione
Giada

06/02/12, ore 21:38

Eccomiiiii!!!
Lo so chi c'è in quella tomba....CI SONO IO!!!!!!!
Tu vuoi uccidermi. E' chiaro.
Volevi una tragedia in HSH e non ci sei riuscita, ora ti vendichi qui...
Chi saranno quei simpaticoni??? Potrebbero essere sia amici del padre di Merlin, sia quel pazzoide di Ian...mmh vedremo.
Quindi, abbiamo un salto temporale di due anni rispetto alla prima storia. Il Merthur va a gonfie vele e anche il Britin sembra andare nella giusta direzione.
La scena Merthur mi ha fatto morire dalle risate XD Arthur inventerebbe qualsiasi scusa pur di scopare il suo adorato maritino ahahahah XD
La scena Britin invece è dolcissima. Justin cerca di far presente le sue esigenze ed i suoi desideri ma senza creare troppe pressioni all'uomo che ama e Brian è dolcissimo e lo tranquillizza prima di tornare ad occupazioni più appaganti.
Sarebbe tutto così tranquillo se non fosse per questa terribile minaccia che incombe su queste meravigliose coppie...
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà.
Sono felicissima che tu abbia deciso di riprendere questa storia *-*
Adoro il tuo modo di scrivere, i tuoi colpi di scena e... anche il tuo sadismo.
Al prossimo capitolo ^^

06/02/12, ore 20:54

ciao ;) anke se ormai sono 2 anni che bazzico in questo sito nn ho mai fatto una recensione... questa è la prima!!! volevo solo dirti che sei bravissima e sono super mega felice che tu abbia iniziato un seguito..... ho adorato "home sweet home" e sicuramente amerò anche il seguito.... ti prego nn postare troppo tardi... sn troppo curiosa *_*

06/02/12, ore 18:04

Mindy,ma 6 instancabile,non fai in tempo a finirne una che ne inizi due,x starti dietro finirà che ogni volta dovrò rileggermi i vari capitoli perchè entrerò in confusione con tutte queste ff.Devo dire che è stata una piacevole sorpresa avere un seguito di questa bellissima storia,però vedi di non fargliene capitare troppe a queste 2 coppie,già nel primo gli succedeva ogni genere di cosa,fagli trovare un po'di pace:)) Comunque,aspetto il seguito anche di questa,complimenti come sempre:)