Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

27/04/12, ore 16:22

Sono felicissima del tuo aggiornamento!!!!
Allora inanzitutto voglio dire che Ethan è proprio uno stronzo...quasi quasi mi dispiace per Andrea che si vede che lo ama alla follia visto che nel capitolo precedente abbiamo letto che per il tortura gatti farebbe di tutto!!!!Poi vorrei dire caro Ethan che Sunshine NON E' TUO ma di Brian!!!!!
Ma come fa a dire che Justin è la sua musa dopo tutto quello che gli ha fatto?è davvero convinto che loro possano tornare insieme!!!!
Sono carini da matti Merlin e Arthur...povero Arthur che almeno una volta a settimana cade dal letto!!!!ma se mi immagino la scena di lui che cade e di Merlin che dopo fa le moine mi scappa da ridere!!!!!
Non posso non innamorarmi sempre di più di Brithin ogni volta che leggo di loro!!!!Sono così carini...Sopratutto Brian che pensa a quanto tutto sia più facile con affianco Justin? Oddio mi sto squagliando!!!!
Lo sapevo che Danny non resisteva al fascino favoloso del dolce Emmett!!!!
Michael e Ben?? aaaaaaaaaaaaah quanto amore!!!!il Natale produce effetti benefici a tutti!!!!Che bello è tutto così intenso!!!!
Adoro Debbie e il suo modo di essere sempre diretta!!!! Io sarei morta dall'imbarazzo!!! Bellissima la scena al Diner davvero divertente^^
Povero Danny...mi dispiace per lui...il padre  è stato davvero un mostro a cacciarlo solo perchè è gay...che scusa patetica...però mi ha meravigliato che facesse quel tipo di mestiere!!!! Vedi sai sempre come sorprendere la gente!!!!
Comunque Gran capitolo!!!
Baci e abbracci Gaia

27/04/12, ore 14:22

Bei risvegli, Artù non sarebbe prorio d'accordo.

Danny spero sia sincero con Emmet. Esteticamente non mi piace ha una faccia schiacciata.

Brian che paga per il sesso mi sembrava strano, ma poi tutto si è chiarito. Come per le foto in chiusura invece che in apertura per non rovinare la sorpresa.

Le foto/note sono divertenti ed utili.
Che Lin e famiglia non esistono me lo ero scordato. Quando la nostra segretaria si è offerta come madre surrogata ho subito pensato che tolta Lin è l'unica donna che Brian avrebbe accettato.
Se arriva un bimbo sono curiosa se avremo Gus o un minime di Justin, un bimbo che assomiglia a Brin ma non è Gus sarebbe stranissimo.

Un padre che evita di cacciare di casa non possiamo crearlo? Anche nella serie gli unici genitori "normali" mi sembravano quelli di Ben, anche se non si sono mai visti, forse è una storia che lui inventa.

L'amico del piccolo violinista mi fà tenerezza.

L'espressione di Justin affascinata di Justin credo sia affascinante.

Alla prossima, grazie per la storia, ciao ciao.

24/04/12, ore 01:51

E' un po che seguo questa storia ma confesso che la leggo con un inquietudine di fondo. Sì perchè quelle poche righe di prologo che sono all'inizio del primo capitolo mi fanno davvero paura. Continuo a chiedermi chi sono quei due uomini avvolti nei cappotti di armani, e se del bruno sono quasi certa il biondo davvero m'inquieta. Ho idea che questa storia mi devasterà. Ma non riesco comunque a non proseguire, avendo letto le precedenti, e amando come scrivi.
Incrocio le dita e spero.

22/04/12, ore 23:25

Il sorcio non si smentisce mai, sempre a racconta frottole a gogo.
La storia si fà sempre più interessante.

21/04/12, ore 17:02

Sono contentissima del tuo aggiornamento!!!!e sono super felice se hai deciso di aggiornare una volta a settimana!!!!
Allora come posso iniziare questa recensione....ah si adesso ci sono....QUEL BRUTTO BASTARDO DEL TORTURA GATTI!!!!ma come si è permesso di raccontare ad Andrea quella storia fasulla!!!!(scusa lo sfogo)non so perchè ma un po' mi dispiace per Andrea!!!!Ethan non ha nemmeno un po' di cervello!!!!
Ok dopo lo sfogo passiamo ad altro...
Il capitolo è dolcissimo... non mi aspettavo un brian così...così...mmmh come dire dolce ma sempre restando nel suo personaggio!!!!
Insomma adesso sono curiosa sempre di più di sapere come andrà a finire!!!!
Un bambino di Justin e Brian...una meraviglia!!!!
Bellissimo davvero mi sono anche un po' commossa per la dolcezza e la felicità dimostrata da Sunshine!!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci Gaia

20/04/12, ore 22:58

Mentre leggevo la parte iniziale, la mia mente contorta aveva pensato a tutt'altra spiegazione per il comportamento di Brian. Non avevo proprio immaginato che potesse essere "quello" il motivo del viaggio e, sopattutto, del suo strano comportamento al suo ritorno. Mi ha lasciata totalmente spiazzata.
Mi fa piacere, però, pensare che lui abbia fatto tutto ciò per il suo piccolo Justin. Ormai si è capito che è totalmente cotto e sono convinta che prima o poi se lo sposerà.
Il capitolo non è stato affastto noioso, anzi tutt'altro.
La cosa bella, almeno per me, è stata leggere anche la parte finale dove hai "spiegato" come è riuscito ad attirare nella sua tela il povero? Andrea. Perchè il poverino è anche lui una vittima del "mostro" Ethan.
Sai non pensavo potesse essere più malvagio di come è stato in "Home sweet home", ma tu mi hai smentita dimostrandomi che non c'è fine alla cattiveria.
Ma che enomre bugia si è inventato per ingannare Andrea.
Quasi, Quasi provo pena per lui. pPerchè lo sta usando per la sua vendetta mentre il poverino è innamorato.
Hai reso ancora più cattivo Ethan e spero che questa volta avrà la punizione che si merita.
Mi farebbe molto piacere se postassi ogni settimana, ma se non ci riesce va bene anche continuare con il tuo solito "ritmo". L'importante è che tu continui a scrivere questa magnifica storia.
Alla prossima.

20/04/12, ore 22:40

Parto subito con il dirti che sono assolutamente superfelice di questo aggiornamento così veloce, e naturalmente spero che riuscirai a pubblicare questa storia tutte le settimane, così come hai annunciato alla fine del capitolo, ma naturalmente anche se non ce la fai va assolutamente bene lo stesso. Tanto mi posso deliziare anche dell'altra storia.
Certo è che la foto del sorcio nell'immagine iniziale te la potevi risparmiare, mi deturpa la bellezza delle altre.
E ora passiamo al capitolo che di cose da dire mi sa che ce ne sono diverse.
Innanzitutto Brian mi aveva fatto prendere un colpo sul finire del capitolo precedente con questo suo atteggiamento così strano, ed infatti anche Justin ha avuto dubbi sulla sua sanità mentale. Quando poi ha detto la verità, mi sono sciolta. Oh mamma mia come è dolce Brian!!! Ha fatto il regalo a Justin, e che regalo. E' vero che non è che Brian sia pronto per fare il padre in questo momento, ma tra una decina d'anni sì, e penso che gesto migliore (e regalo migliore) non poteva fare. Justin è rimasto sorpreso e si è emozionato. E poi non si abbia a dire che Brian non dimostra di amarlo. Lo fa eccome. Insomma la prima parte è stata bellissima e molto dolce. Brian che tiene conto del tempo è veramente spettacolare.
Di certo il loro arrivare in anticipo alla cena non è che sia passata proprio inosservata, visto che tutti sono rimasti molto sorpresi del loro arrivo. Merlin che crede che sia rotto il suo orologio è veramente da ridere. Anche se credo che la vera sorpresa sia invece il sapere del regalo che Brian ha fatto a Justin: un futuro figlio. Esilarante e divertente il modo in cui Brian fa ironia sul fatto di essere nel periodo fertile, così come quando parlano dei girini di Justin sodomizzati per 10 anni da quelli di Brian. Assolutamente divertente.
Bella anche la scena dove finalmente si danno al concepimento, a loro modo naturalmente. Brian ha comunque organizzato veramente tutto nei minimi particolari per realizzare questo desiderio di Justin, addirittura facendo venire apposta Rose a prendere la provetta. Certo che Rose e vigilia di Natale mi ricordano qualcosa.
Insomma assolutamente splendide le scene con i britin.
Ed ora parliamo degli altri. Ted ha parlato ad Emmett di Blake, del fatto che il ragazzo gli ha chiesto di perdonarlo e che per ora sono amici. E' vero che a Emmett e gli altri Blake non piace per come si è comportato verso Ted, ma è anche vero che Ted è ancora innamorato del ragazzo. Spero anche io, come Em, che Ted vada con i piedi di piombo anche se non credo che stavolta Blake perderà questa occasione d'oro.
Emmett invece, pronto a passare da solo la vigilia di Natale, ha ricevuto la visita di Danny. Sono contenta per Emmett, che finalmente ha passato la notte con Danny, ma è anche vero che quel ragazzo non mi convince per niente, ma proprio per niente, ed ho paura che Em si possa scottare.
Ed ora veniamo al sorcio più bastardo che ci sia a questo mondo.
Che Andrea ed Andy (cameriere per Em) siano la stessa persona penso che sia appurato, od almeno adesso so che viene anche chiamato con questo diminutivo che va ad avvalorare ancora di più la mia tesi che Andrea, fidanzato di Ian, e Andy, lavorante di Em, siano la stessa persona.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più su Andrea e su come ha incontrato quell'essere ripugnante. Praticamente Andrea è solo un'altra pedina di Ethan, lo ha ancorato a sè con milioni di bugie. I due anni passati da fidanzatini sono soltanto una farsa, e servono ad Ethan solo per avere Andrea dalla sua parte per portare a termine il suo piano di vendetta che, se ho capito bene, comprende togliere di mezzo Brian e tenersi Justin. Ethan è stato veramente un bastardo perchè ha scoperto il passato di Andrea ed ha usato queste informazioni per portarlo dalla sua parte. Spregevole da parte del ratto dire che brian lo ha violentato per portargli via Justin, visto che poi è stato tutto i lcontrario. E' stato il sorcio a violentare Brian, drogandolo (ci tengo a puntualizzarlo), perchè credeva di essere sieropositivo e quindi di poter infettare il rivale. Poi tutto gli si è torto contro, ma di certo questo non lo va a dire al suo caro giocattolino, no va a imbastire una storia assurda per far apparire Brian il cattivo, quando invece l'orco della storia è soltanto lui. Ma Andrea non lo sa, crede che Ethan non lo ami solo per colpa di Brian che violentandolo non gli ha più permesso di aprire il suo cuore a qualcuno. Mamma mia Andrea apri gli occhi!!! Spero vivamente che lo faccia prima di San Valentino o comunque prima che sia troppo tardi. Magari scoprisse il tesoro segreto di Ethan, come mi piacerebbe!!!
Comunque sono sempre dell'idea di far investire Ethan da un tram. Prima della fine me lo togli di mezzo per piacere???? Andy che spara ad Ethan o un altro modo, l'importante è che il sogno che fa Ethan alla fine non si avveri, semmai il contrario del sogno che ha fatto. Spero che presto ci darai informazioni anche su Tommy e su come si sono conosciuti lui ed Ethan.
Via sono arrivata alla fine, anche stavolta ce l'ho fatta. Beh che dire se non che la parte dei Britin e della frocia famiglia mi è piaciuta da matti, così come il regalo di Brian. La parte dove si parla di Ethan e Andrea ne avrei fatto a meno, solo perchè non sopporto il sorcio lo sai, ma so che è necessaria. Comunque il capitolo mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Assolutamente scritto bene, così come sublime la trattazione dei personaggi e l'interazione tra loro, assolutamente perfetta. Complimenti davvero, sei bravissima.
Bacioni
Giada

20/04/12, ore 21:33

Ma ma ma... *o*
Hai aggiornato prima! *-*
Io ti amo! *-*
E cercherai di aggiornare ogni settimana! *-*
Ti devo fare una statua d'oro! *-*
Ora, prima che i miei occhi diventino veramente delle stelline sbriluccicanti, commentiamo un pò... xD
Allora allora ... All'inizio ho pensato che Brian non stesse molto bene! D: Scherziamo!? Lui che allontana Ragio di Sole!? E' blasfemia! xD Come minimo mi sarei aspetato che lo scopasse davanti a tutto l'aereoporto hahaha ma il regalo di natale che vuole fargli è fantastico TwT che dolce <3
Prendo quel comportamento dalla serie ''Come far capire a Sunshine che lo amo senza dirlo a parole'' <3
Ho solo una piccola confusione Danny e Andy i due che aiutano Emmett ... uno è Andrea? Ma l'altro? o.o
Poi hmm ... ah si! Ethan >_> ...
Mi ha fatto venire un sù un nervoso! grr >_> Il mio odio per lui continua a crescere >_>
Mi chiedo perchè invece del violinista dei gatti non fa l'attore >_> magari di un dramma >_> dove lui è il protagonista ed è sempre la vittima >_> bah... no comment và
xD ora spero che la lapide sia sua è.é grr
e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la fortunata che farà la madre al figlio/a della coppia più gay di Pittsburgh xD

un bacio e alla prossima  ♥ by Ale✗ ^w^

20/04/12, ore 20:23

Innanzitutto è stata una bella sorpresa trovare questo 7 capitolo cosi' in anticipo... Grazieeee!
Già..qui stavolta è stata fatta un bel po' di luce su parecchie cose. Svelato il mistero dei 3 giorni di Brian..che pare fosse nel periodo fertile auhaauhuaha Bellissima tutta la prima parte dove appunto si parla del futuro piccolo Kinney-Taylor,   della cena a casa di Debbie...dove danno la notizia tra l'incredulità e le battute di tutti, per finire poi al "concepimento" nel loft. Sei riuscita a far evolvere Brian senza togliergli qulla vena ironica... dolce, sentimentale,..ma non mieloso!
Per quanto riguarda la seconda parte... beh è finalmente chiaro che Andrea è una pedina nelle mani di Ethan... il quale ha raggiunto livelli di detestabilità e di odio assurdi... E' decisamente malato... Ma non esiste la polizia a Pittsburgh? No perchè dopo quello che ha fatto a Brian sarebbe dovuto marcire in chiuso da qualche parte.... e invece se ne va in giro cospirando da 2 anni. Mi spiace anche che si stia prendendo gioco di Andrea.. è pure talmente vigliacco da voler portare il ragazzo a compiere la sua orrenda vendetta.
Il fatto che abbia addirittura usato il discorso dell'abuso, trasferendo quella che è una sua colpa, su Brian è poi quanto di più vergognoso... Naturalmente mi auguro che alla fine, la sua vendetta gli si ritorca contro.
Per concludere, posso dirti che mi è piaciuto molto leggere questo capitolo,  per i momenti bellissimi  tra i nostri protagonisti.. e anche per aver capito di più circa la vendetta di Ethan.
Ciao e alla prossima! ;))
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 08:27 pm)

20/04/12, ore 17:26

Prima la parte dolciosa del capitolo:
BRIAN!!!!!!! IL MIO DOLCISSIMO BRIAN!!!!!! *-*
Vuole regalare un figlio a Justin *-* Mi sto sciogliendo d'amore. *-*
Ho visto Justin sciogliersi d'amore e sono veramente veramente veramente felicissima per loro due. *-*
Mi piace MOLTISSIMO come hai gestito la situazione e Brian che conta i minuti ed è ancora più scorbutico del solito e l'IC assoluto.
Tutti che gli chiedono perché sia già arrivato alla cena. XD XD Mi stavo sentendo male dalle risate.
“Significa che per dieci lunghissimi anni i tuoi amabili girini verranno sodomizzati dai suoi” Qui sono proprio morta!! E' GENIALE e penso che sia anche molto vero. XD Questa famiglia è splendida e pazzissima e la amo da morire.
La scena al loft è dolcissima e divertentissima!! Oh, Rose!!! L'amore!!! Mi è mancata da morireeee!!! *-*
Ok, Danny è da Emmett e sono felicissima per il mio tesoro. Il problema è che Danny ha dei segreti e dell'astio verso Brian. Però, non so...forse la favolosità di Emmett potrebbe convincerlo a cambiare i suoi propositi. Almeno spero sia così..perché altrimenti, una volta scoperto tutto, al mio tesoro si spezzerà il cuore e non se lo merita.
Ok. Adesso passiamo A QUELLO STRONZO BASTARDO. Sì, credo che in questa seconda parte di recensione userò il maiuscolo un po' più del necessario. Ti chiedo scusa in anticipo.
Andrea ha avuto una vita difficile, anzi, diciamo che non ci sono aggettivi per definire quanto sia orrenda una vita come la sua...Certo, questo non giustifica la sua predisposizione alla violenza. Ovviamente è stato facilissimo per QUELLO STRONZO BASTARDO fare breccia sulla sua debole mente. E' bastato calcare i tasti giusti e sfoderare un patetico pianto a comando. LO ODIO.
A questo punto spero che Andrea scopra la verità e lo sventri come IL PESCE PUZZOLENTE CHE E'.
Una cosa non gli perdono, oltre alle immani cazzate che ha detto. La violenza. E' STATO LUI AD ABUSARE DI BRIAN. E' STATO LUI E CREDEVA ANCHE DI ESSERE POSITIVO. NON RIESCO A CREDERCI. HA RIGIRATO LA STORIA!!!! >.<
Ok, ora mi calmo. NO NON MI CALMO. ODDIO LO ODIO!!!!!
Penso di aver delirato abbastanza...ti rinnovo tutto il mio amore e la mia ammirazione. Sei sempre bravissima.
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare con più frequenza...la mia curiosità morbosa ringrazia. XD Però non ti preoccupare se non rientri con i tempi nuovi. Abbiamo tutti una vita fuori di qui e, giustamente, è quella che deve avere la precedenza.
Al prossimo capitolo. *-*

16/04/12, ore 23:12

Così tanto? NUOOO! ç__________ç ciemmequ! Finalmente sono arrivata alle tue long e non sono capace di scrivere un commento lineare e dettagliato come quelli che mi regali tu. Io sono sconclusionata e confusionaria...Insomma, parlo un po' come Emmett :P Ho letto il prequel e questa, sì! E mi sono piaciute un sacco! Questa mi piace anche più della precedente, anche se tutta la storia di Ethan è molto irrealistica LOL. Ma è una ff quindi si può lavorare di fantasia :) Spero che riuscirai ad aggiornare un po' prima del 04-06, io muoooio sennò ç__ç secondo me muore Alex, però magari mi sbaglio (più che altro voglio illudermi che non muoiano né i Merthur, né i Britin!). Sei una sadica bastarda se posso dirtelo, a questo poveri pg fai passare le pene dell'inferno :( a presto!

15/04/12, ore 21:00

O mio Dio, o mio Dio, o mio Dio ...
(eccomi che torno a rompere le pal- ehm a recensire! :D)
Allora, dato che i primi capitoli non li ho recensiti lo faccio tutto qui (posso?).
Un inizio veramente strano (?) ma anche interessante, per tutto il tempo ho pensato a chi potesse appartenere la lapide bianca,e spero vivvamente (per il tuo bene è.é~♥) che non sia nessuno della gay-family ç_ç
Adoro il fatto che Michael e Ben si sposino il giorno di S Valentino *-*,
ma non pi piace che quel pezzo di - ehm Ethan sia tornato >_> e chi sono i due pazzoidi che lo seguono?
D: e io che speravo che finalmente anche Emmett avesse trovato qualcuno! ç.ç
Alex lo trovo veramente un personaggio interessante e dolce *-* un cucciolo
♥
hmm poi che dire? (meglio finirla qui eh? xD)
D: dovrò aspettare così tanto per un aggiornamento? >.<
beh concludo qui v.v spero che da ora in poi recensirò sempre, ma non prometto niente >.< con la scuola che va a concludersi pian piano m devoi mettere a studiare D:

A presto! bacio
~ Ale✗

15/04/12, ore 17:11

PERCHE'???????? Why il nostro kinney allontana da lui l' unico amore della sua vita???? Come diavolo faccio a sopravvivere fino al prossimo aggiornamento? SEI CRUDELE.
Allora ammetto che il fatto che Michael abbia chiesto a Britin di fargli da testimone mi ha molto colpito, anche se un pò me l' aspettavo..
Brian parte e il restante magnifico trio passa tutto il tempo insieme. Li invidio.. Vorrei avere anche io degli amici così.. Ci sono sempre l' uno per l' altro nonostante tutto.
Tra poco è natale e spero che lo passino insieme e tranquilli VERO??

15/04/12, ore 17:00

credo di aver fatto un errore.. ma Danny è bravo o no perchè io mi ricordavo di no ma poi ho dato una sbirciata a questo capitolo prima di recensirlo e non mi sembra.. vabbè..
E' inutile dirlo che la parte dove ci sono Brian e Justin mi ha fatto piangere.. sono troppo belli insieme quei due e sono troppo teneri. In particolare l' inizio dove Justin si accorge subito del disagio di Brian e infischiandosene di tutti i due se ne vanno per rimanere da soli e consumare una splendida nottata di passione :)
Bellissimo anche il discorso che fanno ad Alex anche se ricordare i momenti passati fa ovviamente un pò male e sono contenta che Aleex l' abbia presa bene e che non soffra. E' un ragazzino tenerissimooo :)
IO AMO ARTHUR E MERLIN insieme sono fantastici e sono marito e marito bellissimi, la loro unione è qualcosa di bellissimo che tutti desidererebbero :)

15/04/12, ore 16:46

Eccomiiii in ritardissimo ma ci sono..
Allors da dove iniziare partiamo dalla parte allegra ovvero dal ritorno alla frocia famiglia delle nosta cara e amata Daphne e anche al suo più che legittimo stupore sul comportamente del " nostro" Kinney.
Devo essere sincera a me Michael non mi piace, ma non mi piace neanche nella serie, probabilmente se avessi a che fare nella mia vita con una persona del genere lo prenderi a ceffoni, o lo chiamerei Ansiolin..
Danny.
Questo è quello che posso dire di lui perchè io avendo già letto gli altri capitoli SO TUTTO e quindi non mi esprimo.
Alex ma quanto è adorabile??? Lo sappiamo che è impossibile non innamorarsi dei Britin però non è possibile :) spero comunque che riesca a trovare qualcuno che lo ami :)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego voglio vedere la foto di Merlin con il grembiulino ahhahahaha è adorabile secondo me :)
Grazie mille per gli auguri anche :)