Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

14/04/12, ore 22:45

Ola Monica!! Che dirti.... quando leggo SHS2 è come se stessi trattenendo il respiro... Hai presente quando nei film inizia la musica di suspence e il protagonista si dirige verso quella stanza dentro cui tu sai esserci l'assassino con tanto di coltellaccio in mano pronto a farlo a fette e infili la testa sotto la pila di cuscini per non vedere quello che sta per succedere, ma riuscendo lo stesso volutamente a sbirciare per non perderti nulla? Bene: è esattamente così che mi sento quando leggo SHS2. Ho chiarissima la sensazione di imminente tragedia (anche perchè ce l'hai anticipata in un certo senso all'inizio), ma non riesco a capire chi colpirà direttamente o indirettamete (non mi ha un granchè tranquillizzata l'immagine di Ethan con la foto di Justin in mano che medita sul fatto che presto tornerà ad essere felice con lui). Poi sono stata colta da una leggera ondata di panico quando, mentre Daphne e Justin si scambiavano confidenze in camera come quando erano ragazzzini, ho sentito chiaramente il ghigno di una risata sadica aleggiare intorno a loro...Non era la TUA risata sadica, vero? Vero che era solo la mia schizzofrenia che alla fine si manifestava interamente? Non è che succede qualcosa a Daph... No, è che Justin non reggerebbe il colpo e probabilmente neanche io. Sai una cosa? Mi piace moltissimo come riesci a delineare i personaggi femminili. Daphne, Debbie: ti bastano pochi tratti e riesci a renderle perfettamente fedeli a loro stesse, anche meglio di come ti riesce con i maschietti. Non vedo l'ora di sapere cosa è andato a fare Brain a New York e il motivo del suo strano comportamento al suo ritorno...non penso che il viaggio abbia davvero avuto a che fare con un nuovo potenziale cliente.
Un'ultima cosa e poi ti lascio: ma anche nel telefilm "Merlin", Semola ed Arthur stanno insieme? No e che non conosco l'altro telefilm e vedendo la foto che hai messo ad inizio cap sembrerebbe (sono proprio una scimmia curiosa!!).Per ora, a Presto. Sera
P.S. Lo sai che aspetto con ansia il prossimo fine settimana? Indovina perchè...Bacini, Baciotti

14/04/12, ore 20:39

Ed eccoci qui a commentare anche questo capitilo di questa meraviglia.
Già l'inizio è veramente interessante.
Emmett cerca di distrarre Debbie dal vero motivo per cui è così entusiasta, e non solamente per l'imminente cena natalizia. Micheal ancora non ha avuot modo di dire alla madre del matrimonio e visto che Emmett non riesce a tenere un segreto cerca di sviare l'attenzione con il nuovo cucciolo della covata, Alex. Ma si sa che Debbie non è facilmente ingannabile, ha capito che c'è qualcosa che Emmett le sta nascondendo ed è intenzionata a scoprirlo. Quando stava per spiattellare tutto per fortuna è arrivato Brian e Emmett ha potuto tenere la bocca chiusa e allontanarsi in tempo da Debbie, almeno saranno Micheal e Ben a dirlo alla donna. Carino il siparietto tra Em e Brian, diciamo che sono all'ordine del giorno queste frecciatine tra loro.
Mi piace anche la chiaccherata tra Justin e Daphne, questo incontro da soli dopo tanto tempo, un ritorno ai vecchi tempi.  Di certo anche l'amica è rimasta sorpresa dalla richiesta che ha fatto Justin, di un figlio da Brian. Questa richiesta ha stupito tutti fino all'inverosimile.
Per quanto riguarda Andy ancora non mi convince, ma per niente e addirittura, oltre a dare la sua disponibilità come cameriere, ha detto ad Emmet che ha pure un amico che potrebbe essergli utile. Ma che cavolo di già di lui non mi fido, figuriamoci se mi fido del suo amico!!!!!
Di Danny poi non ne parliamo!!! Vuole che Emmett gli parli dei suoi amici perchè ha capito che sono importanti per lui. Ma quanto è subdolo!!!! Non ho veramente parole, mi dispiace immensamente solo per Emmett, visto che sembra che per Danny il nostro Emmett sia solo un mezzo per conoscere i suoi amici e soprattutto Brian.
Micheal e Ben hanno detto tutto a Debbie che se l'è presa perchè è stata l'ultima a sapere la lieta novella. Quello che mi ha stupito è che abbiano chiesto a brian e Justin di essere i loro testimoni. Era logico che Brian sarebbe stato uno dei testimoni, era praticamente scontato, quello che mi ha fatto rimanere a bocca aperta è stata invece la proposta a Justin, visti i rapporti non proprio idilliaci tra lui e Micheal (mi riferisco a prima). Justin ha accettato con piacere, ma è una cosa che ha stupito lui per primo ma anche tutti gli altri.
Ci sono state novità anche per Ted, con il ritorno di Blake. Ted è stato piuttosto distaccato nei confronti del ragazzo, ma credo sia normale dopo tutto quello che è successo tra loro. Nessuno comunque è contento di questo ritorno. Sembra però che Ted abbia intenzione di dargli un'altra possibilità, almeno come amici.
Mi ha fatto morire dal ridere invece la scenetta tra Cynthia e Brian.  Quando la donna ha detto che si sarebbe candidata per essere la prescelta per portare in grembo tra una decida d'anni il bambino di Brian, mi sono piegata in due dalle risate.  Brian si è quasi strozzato con il caffè. Mamma mia che ridere!!! Non mi convince però questo suo viaggio a New York, così all'improvviso e proprio a pochi giorni da Natale. All'inizio anche io credevo come Cynthia che volesse portare Justin con sè ed invece niente da fare. E poi la scena al loft per il saluto prima della partenza.  Di certo questa partenza così improvvisa ha lasciato stupito Justin, così come ha stupito me.  Per fortuna ha approfittato poi del tempo che è rimasto loro prima della partenza di Brian. Belle anche le scene hot.
Brian si preoccupa come sempre per Justin, tanto da chiedere a Merlin e Arthur di tenerlo d'occhio durante la sua assenza. Merlin ed arthur insieme sono favolosi, mi piacciono tantissimo, come già detto tante volte. Vanno a tenere compagnia a Justin e dormono tutti nello stesso letto, anche se in modo platonico. Sono veramente uniti tra tutti.
Veniamo ai bastardi che stanno progettando l'attacco per il matrimonio di Mcheal e Ben. Tommy stava per far saltare tutti i piani fatti da Ethan e company, ma Andrea è intervenuto. Spero, come già detto, che si scannino a vicenda, visto che non si sopportano. Di certo non si risparmiano, se ne dicono di tutti i colori, non si sopportano e non lo mandano a dire.
Passiam poi al finale. Come mai Brian si comporta così????? Ci sono rimasta di sasso, così come Justin. Che cavolo gli è successo a New York???? Ora sì che mi hai fatto venire dubbi su dubbi.
Naturalmente non poteva essere altrimenti. Non mi puoi far stare mai tranquilla. Ce ne sono troppe di domande che mi frullano nella testa.
Vabbè vado a concludere che non so neanche io che cosa ho scritto, quindi non far caso ad evenutali strafalcioni (non ho tempo di rileggere). Dunque passo a farti tantissimi complimenti, per lastoria in generale che adoro, ma anche solo per questo fantastico capitolo. Sei dannatamente brava, scrivi benissimo e anche la trattazione dei personaggi è veramente fatta bene, adorocome gestisci l'itnerazione tra i vari personaggi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Giada

14/04/12, ore 16:40

Lacio volentieri una recensione alla tua storia!!
Allora non ho capito molto bene chi siano Tommy e Andrea...(me sospira)ma capirò suppongo!!!
Ho già detto che ODIO Ethan anche se fortunatamente nel capitolo è solo nominato!!!!
Amo Emmett e la sua favolosità e al  fatto che non riesca a mantenere un segreto...cucciolo!!!!
Non è che Danny fa parte della combriccola di Ethan  e soci vero?
Ok sono decisamente collassata quando Brian chiede a Cynthia un biglietto per New York...solo perchè mi è venuto un dubbio...
Cosa nasconderà Brian sotto l'asciugamano e perchè tiene il dolce Raggio di Sole lontano da lui??
Comunque bellissimo capitolo
Baci e abbracci Gaia

14/04/12, ore 15:57

Ciao Monica,scusami se è un po'che non recensisco ma sappi che leggo sempre tutti i tuoi racconti,ho il timore di sembrare ripetitiva se ti faccio i complimenti.Come sempre da un lato vorrei che finisse subito x scoprire cos'ha in mente Ethan,dall'altro vorrei che nn finisse mai xè mi piace molto come scrivi,riesco sempre ad immaginarmi le scene.Spero che però nn succeda niente ai nostri eroi e che qualcuno dia una bella lezione di nuovo al violinista:)) Buon sabato,a presto:)

13/04/12, ore 23:30

Come puoi dubitare del fatto che mi possa o meno piacere il capitolo?
E' stupendo!
Adoro le scene "familiari" tra Arthur e Merlin, come anche le scene, non so se definirle familiari, tra Justin e Brian.
Secondo me Ted è stato "coraggioso" nell'accettare che Blake sia suo amico. Io non so se mai potrei accettare di avere di nuovo nella ma vita la persona che mi ha quasi ucciso.
Mi sa che Debbie sta invecchiando. Pensavo reagisse peggio alla notizia, ricevuta per ultima, del matrimonio del figlio. Magari con delle minacce più "forti".
L' idea della frocia famiglia che interviene per vendicare Alex è fantastica.
Povero Merlin! Credo che la storia del grembiule lo perseguiterà per sempre.
Cosa è successo a Brian. Cosa gli ha fatto quel "potenziale" cliente?!
Ci sentiamo, come sempre per il prossimo capitolo.

13/04/12, ore 23:20

capitolo davvero complicato...nel senso che ci sono tante cose..e ancora non è svelato nulla!
Che è successo a Brian che dice "non ti avvicinare" a Sunshine??????
Questo capitolo mi sembra più preparatorio per quello che avverrà forse alla vigilia di Natale....
Bello e sorprendente che Brian abbia promesso fedeltà assoluta a Justin...per i giorni che sarà a New York , fin'ora il fatto che non cercasse più sesso occasionale..mi sembra che era diventata la normalità ma nessuno dei 2 ne aveva realmente parlato. Proprio per questo adesso la scena finale in bagno crea non poca curiosità...non credo che Brian abbia infranto la sua promessa...non sarebbe da lui non mantenere cio' che dice...quindi davvero non so' che pensare...anche se non necessariamente dev'essere qualcosa di negativo...almeno spero... :)
Che altro dire ..carini come sempre anche Merlin e Arthur.
Sui 3 cattivi..ancora non so' che dire..salvo che Andrea forse è quello che ha meno interesse in questa vendetta...ma sembra semplicemente abbindolato da Ethan.
Mentre Tommy si è capito che deve avercela appunto con Merlin..
Insomma....non vedo l'ora di capirci qualcosa di più col prossimo capitolo! Brava come sempre a tenere la suspense!
Ciao ,
Galerose.

13/04/12, ore 18:26

Oddio...CHE CASINO!!!
Dunque...Il ritorno di Blake potrebbe essere provvidenziale...essendo passato dall'inferno forse potrebbe conoscere qualcuno di questi pazzi che stanno circondando le nostre coppie meravigliose.
E ora??????? Cosa è successo a Brian?????? La storia del cliente non regge, ovviamente. Perché ha allontanato Raggio di Sole? Dimmi che ha ucciso Danny nel bagno!!! XD XD No, vabbè scherzo. XD Anche questa facenda di Danny è un vero mistero..avevo ragione!!! Si conoscono!!!
Io penso che Danny possa creare molto scompiglio..più di Ian. Cioè..Ian è un pazzo violento ma Danny ha un passato con Brian e ha in mano il cuore di Emmett.
Tommy fa parte del passato di Merlin..mm..amico del padre??
Ian è sempre più pazzo...Andrea penso sia pericoloso..ma devo ancora inquadrarlo bene...penso che potrebbe anche lasciare Ian al suo destino se si sentisse manovrato come una pedina.
Che carini i Merthur che fanno compagnia a Sunshine. XD Sono curiosa di scoprire da che cosa si vestiranno per la festa in maschera. XD
Molto dolce il fatto che Michael abbia coinvolto anche Justin come testimone. *-*
Ahahahah Debbie XD XD
Sto sicuramente dimenticando qualcosa...
Rimedio spargendo amore!! *-*
Al prossimo capitolo!!! :)

13/04/12, ore 15:06

Wow la storia so fà sempre più interessante.
Non manchi mai di stupirmi con i tuoi colpi di scena.

30/03/12, ore 23:12

Tu mi mandi in paranoia!!
Come ha due complici??? Già c'è stato il ritorno di Ethan, che speravo vivamente, come già più volte detto, finisse sotto una macchina, ed in più si è coalizzato con altri due loschi individui che hanno lo stesso suo obiettivo.
Tra menti malate ci si intende.
Ma partiamo dall'inizio che altrimenti mi parte la vena se ripenso al torturagatti.
C'è stato l'annuncio di Ben e Micheal, e sono veramente contenta perchè loro sono una bella coppia (ben lo adoro). Emmett mi ha fatto morire dal ridere. Si è messo composto, ha allacciato insieme le mani per non cominciare a gesticolare e se ne è stato buono e fermo, o almeno fino a che non sono arrivati anche gli altri a portata d'orecchio. A quel punto la favolosità di Emmett è venuta fuori come anche le sue innumerevoli domande.
Brian è contento per Micheal, sa che in Ben ha trovato l'uomo della sua vita, che potrà dargli quello che ha sempre voluto, e non lo giudica per questo, in fondo si conoscono da una vita e sanno tutto l'uno dell'altro. Quindi Brian non si è stupito della decisione dell'amico e l'ha appoggiato. Brian è più che altro preoccupato dalla reazione di Justin, visto che sa perfettamente di non essere pronto a quel passo anche se il biondino lo vorrebbe. Justin però lo sappiamo è molto maturo e sopratutto non farà più l'errore di forzare Brian a fare qualcosa, visto che con il tempo non ha bisogno di costringerlo ma sarà pronto. Magari gli ci vorrà più di altri, ma alla fine metteranno su famiglia, e di questo sono sicura anche io. E Justin cerca di fargli capire che non deve preoccuparsi perchè prima o poi anche loro faranno quell'annuncio, anche se ci volessero 10 anni. Splendida la scena con il loro ritorno al loft con i chiarimenti e la lemon con Brian come passivo. Bellissimi, non mi stancherò mai di dirlo.
Ed ora passiamo al misterioso Danny. E dire che mi era pure rimasto simpatico all'inizio dell'altro capitolo, anche se poi andando avanti nella lettura e avendo visto la sua reazione quando ha visto Brian mi sono venuti molti dubbi su di lui, anche sul fatto che fosse il complice di Ethan. A dir la verità non credo proprio che sia in combutta con Ethan, visto che sì vuole sapere di brian e Justin, ma più che altro parla di trovare qualcosa con cui ricattare brian, e non parla mai di ucciderlo. E poi diciamo la verità, se fosse in combutta con Ian non si servirebbe di Emmett per sapere della coppia. Che sia un vecchio amante di Brian, scaricato come tutti gli altri ma che non voleva lasciar perdere? Boh mi sto facendo molti filmini ma senza giungere a niente.
Passiamo al piccolo Alex. Come non capirlo se si è preso una cotta per Justin e Brian? Chi non se la sarebbe presa ad averceli davanti? Un cieco ecco chi. Per fortuna Merlin e Daphne riescono a fargli capire che la sua cotta non è sbagliata, non deve vergognarsene visto che è capitato anche a loro. Naturalmente puntualizzano anche il fatto che B&J stanno insieme. Ma Alex non sembra intenzionato ad intromettersi tra loro, ma anzi è disposto pure ad aiutarli dopo aver saputo di Ethan e che un giorno potrebbe pure decidere di tornare in città (peccato che ci sia già). Quando però Alex parla che  nel caso ritornasse Ethan non gli permetterebbe di fare del male a brian e Justin, non so come mai mi è tornata prepotentemente alla memoria la lapide del primo capitolo. Sarà stato un caso.
Arthur e Merlin sono assolutamente fantastici, li adoro davvero. Loro e quel grembiulino. Mi piacciono tantissimo, come anche i loro scambi di opinione. Certo come cambia idea merlin non la cambia nessuno.  Da cinquant'anni di astinenza a nemmeno un minuto. Arthur è veramente un genio e sa sempre come farlo cedere.
Ed ora veniamo allo sconosciuto che ha avvicinato Emmett, questo Andy, che così dal nulla è arrivato e si è offerto per un lavoro. E poi la sensazione di Emmett che l'aspetto dello sconosciuto, il suo modo di vestirsi, fosse in contrasto con quello che sente possa essere. Come se si fosse camuffato o costruito un'immagine apposta. E qui la cosa mi ha insospettito alquanto, come anche il suo proporsi per un lavoro.
E poi veniamo alla scoperta che Ethan ha due complici di cui uno è il suo ragazzo. Aveva intenzione di colpire per Natale ed invece dopo le informazioni ricevute ha cambiato idea, vuole farlo per San Valentino al matrimonio di Micheal e Ben, visto che sa già che uno dei testimoni sarà Brian. Mi inquieta lo scomparto segreto con la fede e la foto di Justin, visto che ancora non si sa bene quello che vuole fare di lui. Sembra che Ethan sia ancora innamorato di Justin, e l'attuale ragazzo sia un ripiego e soprattutto un valido alleato da tenere buono perchè utile al suo obiettivo. Mi fa piacere sapere che tra il ragazzo di Ethan ed il complice più vecchio non c'è molta simpatia, spero sempre che si tolgano di mezzo a vicenda, così si avrebbero meno problemi.
Quando però ho letto il nome del ragazzo di Ethan, Andrea, la mia mente non ha potuto ignorare il fatto che lo sconosciuto che si è presentato ad Emmett per il lavoro abbia detto di chiamarsi Andy. beh o sono io o mi pare che un diminutivo di Andrea sia Andy. Mi sbaglierò, ma questo Andy non mi convince per niente.
Spero vivamente di non essermi dimenticata niente, ma credo di avere scritto abbastanza (scrivo sempre tanto, ma quando parto parto, non ci posso fare niente). Comunque passo a concludere così almeno vado a dormire, sono stanca morta. Questo capitolo è veramente bello, intenso, emozionante e ti tiene in suspance, non so mai cosa aspettarmi, visti i precedenti, ma il bello è anche questo, l'imprevedibilità. Si può dedurre qualcosa ma è sempre difficile azzeccare qualcosa. Insomma bello bello bello. Continua così, perchè scrivi bene, e soprattutto emozioni con quello che scrivi, e descrivi in modo divino i personaggi, i loro pensieri ed emozioni. Complimenti, veramente tanti perchè la storia oltre che scritta bene è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni
Giada

30/03/12, ore 23:05

E' un capitolo stupendo.
Mi piace la coppia Ben/Michael. Non so se te l'ho già detto, quindi sono contenta di sapere che si sposano, anche se nella seria lo sono.
Infatti, ho visto c'è un altro "cattivo". E siamo a tre. La cosa sta diventando ancora più preoccupante.
Che bello gli hai dato ancora qualche mese di serenità e poi ci sarà la "catastrofe".
Justin è maturato parecchio. Ha i suoi desideri ma capisce anche i "limiti" che fanno parte del carattere di Brian e li accetta. Questo, per me non solo è sinonimo di amore ma anche di maturità.
E' vero non è più il ragazzino di prima, ormai è un uomo.
Povero Merlin. Avrebbe dovuto mantenere i suoi propositi e punire Arthur, anche se, pensandoci meglio, avrebbe, di conseguenza, punito anche se stesso.
Mandando in bianco Arthur sarebbe andato in bianco anche lui.
Mi incuriosisce sempre di più sapere il "perchè" della vendetta contro Arthur e Merlin. Quella contro Brian e Justin si è capita, ma la loro no.
Mi sento "sulle spine".
Spero ce lo farai sapere quanto prima.
Al prossimo capitolo. Ciao!

30/03/12, ore 16:01

Ho gradito molto il capitolo!!!!!
Mi sono piaciute molto le parti con Brian e Justin....e mi sono venuti i brividi quando Brian ha detto a Justin che è bellissimo!!!!
Non riesco a farmi piacere Danny mi sembra una persona così subdola....mi dispiace perchè sembra approfittarsene del dolce e caro Emmett che ovviamente ignaro di tutto ciò gli racconta tutto!!!!
Alex è ancora più carino del solito...è innamorato di tutti e due?be allora ha davvero buon gusto!!!!perchè è vero che sono la storia più travagliata di sempre ma sono anche i più sexy!!!!
AAAAAAAAAAAAH credo di non essere l'unica a non sopportare proprio il tortura gatti!!!!uno dei due si chiama Andrea? mi fa venire parecchi dubbi e altre mille domande e teorie!!!!!
Bè che dire grazie per aver aggiornato ripeto il capitolo mi è piaciuto molto perchè la storia si infittisce^^
Baci e abbracci Gaia

30/03/12, ore 15:59

oh che bello, solo ieri avevo fatto in tempo a leggere il 4 capitolo che oggi hai aggiornato con il 5 :D :D
Inutile dire che le scene Britin sono e saranno sempre le mie preferite...mi piace il clima che loro vivono all'interno del loft...totalmente diverso(ma poi forse non più cosi' totalmente) da come si mostrano fuori. Quando ci sono loro è magia...si capiscono con uno sguardo..cosi' come Justin ha percepito un certo senso di colpa che Brian poteva provare nei suoi confronti per non sentirsi ancora pronto a fare certi passi..sensi di colpa che sunshine ha subito sedato.
Arthur e Merlin..come avevo già scritto...agli inizi mi erano un po' antipatici...ora li trovo davvero stupendi, anche perchè nonostante siano simili a brian e Justin come ruoli di coppia..in realtà non li offuscano..
Sono un po' "arrabbiata" col nostro favoloso Emmett perchè si fida troppo facilmente e racconta troppi dettagli....In questo capitolo emerge il trittico dell'odio Ethan e gli altri 2 (forse Andy e Danny)... e la curiosità è perchè gli altri 2 vogliano collaborare al piano contro le nostre coppiette felici... Lo scopriremo via via immagino....
Alex è davvero tenero...e sembra addirittura voglia difendere i Britin da eventuali minacce... Insomma bel capitolo acnhe questo!
Ciao e alla prossima,
Galerose.
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 04:01 pm)

30/03/12, ore 15:15

Bel capitolo.
Mi sono fatta l'idea che i cagnolini del sorcio siano Danny e Andy.

30/03/12, ore 14:46

Dall'arrivo di Alex, dopo averlo scartato come cattivo, ho pensato che la lapide potesse essere la sua, in questo capitolo poi c'è una certa frase...
Forse il ragazzo è un pò troppo emotivo e la sua entrata in famiglia la trovo troppo veloce.

Il nuovo socio nasconde qualcosa. Non può nascere l'amore da una ceretta alle parte intime, io uomini interessanti in quella circostanza mai incontrati. Adesso non dire che è colpa mia.
Potrebbe essere lui l'amante di Ethan oppure il nuovo cameriere. La descrizione che fai del seccondo e il momento di cedimento del primo verso Emmet fanno pendere l'ago verso il cameriere, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Ethan nella serie non è poi così malvaggio nè fisicamente nè caratterialmente, a parte la stronzata del tradimento. Il tuo mi fà simpatia, ha un sacco d'inventiva, trova pure amanti utili e carini.
poverino i suoi piani non funzionano, magari è la volta buona.

Emmet si fida troppo, ma in questo lato rivedo quello della serie che dopo due secondi si dà anima e corpo ai suoi compagni.

I protagonisti sono belli sempre, ma in un uomo non riesco a trovare invogliante il grembiulino di pizzo, è il pizzo ricamato che mi stona per me è troppo da femmina.
Ma mi piace come Artù scherzi tranquillamente nell'indossarlo e con la storia della mogliettina, sembra molto maturato sul bisogno di essere l'apparente dominatore della coppia.
Mi ha fatto sorridere la storia di cambiare i ruoli in dark room, tanto sapevano che non sarebbe successo, sono i battibecchi che tutte le coppie fanno, Sono d'accordo sul fatto che alcune cose uno voglia teneserle per se.

Forse riguarda più l'altra storia che questa, almeno le foto che metti li, ma Merlin nelle fote attuali ha il viso molto più da uomo, Nel tempo sono tutti cresciuti, ma lui e Justin sono passati da ragazzi a uomini.

Grazie per la storia, a presto, ciao ciao.

Piccola aggiunta che avevo scordato: lo sconto di pena fina all'allunamento della punizione che Merlin fà ad Artù è bellissimo. 100 anni...neanche un secondo. Artù ci ha messo troppo a convincerlo.
Entrambe le tue storie sono tra due serie, è un caso che una sia qui e l'altra nell'altra sezione?
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 07:44 pm)

30/03/12, ore 14:25

Come sempre, anche questo capitolo è un concentrato di favolosità, sensualità, amore, amicizia e ansia.
Daphne e Merlin che cercano di aiutare Alex sono di una dolcezza infinita *-* Penso che Alex diventerà un preziosissimo amico e i miei orribili presentimenti si stanno facendo sempre più concreti... >.< Spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Mi piace che tu abbia voluto sottolineare il meraviglioso rapporto che lega Brian e Michael. Ben è sempre il migliore, riesce sempre ad anticipare i desideri dell'uomo che ama anche prima che lui li esprima a parole. Penso sia meraviglioso.
Il "Ti amo" di Justin è dolcissimo, è una conferma del loro indissolubile legame e sono contenta che lui abbia capito i timori di Brian.
Emmett ovviamente è di una favolosità sconvolgente e noi lo amiamo proprio per questo. *-*
Sono abbastanza confusa per quanto riguarda Danny...perché vuole ricattare Brian?? Credo a questo punto che lo conosca già...altrimenti questo risentimento non avrebbe senso.
Arthur e Merlin. XD XD XD Sono meravigliosamente assurdi ed innamorati. Li adoro. LI ADORO. Da “Cent’anni Arthur, passeranno cent’anni prima che tu possa rivedere il mio culo”  a “Andiamo a casa”  Questa scena è EPICA. Ahahahah XD XD Per non parlare poi di Arthur col grembiulino di raso e Merlin che lo toglie con i denti....ODDIO!!!!! *la mia mente è implosa*
Anche la scena al loft Kinney-Taylor ovviamente non è da meno. E' sexy, dolcissima e riesce a far emergere tutto l'infinito amore che crea il BRITIN.
Ora veniamo a quel ratto odioso e ai suoi due aiutanti.
Perché il tizio con la pistola sembra così contrario alla presenza di questo ragazzo?? Perché non si fida??
Andrea. Sono abbastanza convinta che sia "Andy", il nuovo cameriere appena assunto da Emmett. Torna ogni cosa: il trucco che non gli si addice, il suo voler infiltrarsi nell'organizzazione del party...Emmett dovrebbe smetterla di assumere tutte le persone che incontra per strada. XD XD So bene che è una persona meravigliosa che ama aiutare gli altri..però tesoro, il mondo è pieno di gente fuori di testa (soprattutto se con "mondo" si intende una fanfiction di Mindyxx XD XD)!! Fai attenzione!!!
Che altro dire? Aspetto trepidande il prossimo capitolo! *-*