Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

11/03/15, ore 22:29

brava una bella trama....comunque sei malefica...alla fine era un sogno...e si confesso ho sbirciato l'epilogo a circa mezza storia ma nonostante tutto mi hai incasinato fra alex e andy e all'inizio pensavo che pure danny fosse della congrega...ora non mi resta che l'ultimo atto che ho già sbirciato alla grande e quindi vado più tranquilla...ciao , lella

11/03/15, ore 13:08

caspita...non ti bastava solo la serpe...gli hai fatto mettere su un clan...cazzarola che devo aspettarmi un matrimonio col botto?...credo che andrò a dare un'occhiata all'epilogo così da non rischiare un coccolone...ihihih...questo è il bello di leggere le storie complete e non seguirle man mano e rimanere nel brodo del dubbio...ciao, lella

11/03/15, ore 10:32

eccomi qua...al secondo round...e già mi trovo con una bella matassa noir che andrà sbrogliata, e già mi sto trattenendo dall'andare a curiosare i prossimi capitoli per sapere a grandi linee cosa succederà...ma per ora mi trattengo... ciao.lella

23/08/14, ore 15:54

Buongiorno, mi chiamo Elena e vorrei segnalare questa storia affinché sia inserita tra le scelte.
Premetto che l’avevo letta mesi orsono e lo stile usato non mi aveva convinta, ma qualche settimana fa ho voluto rileggerla e sono stata piacevolmente sorpresa poiché ho notato che l’autrice aveva apportato correzioni laddove lo stile aveva una pecca, secondo me, abbastanza evidente. L’uso inappropriato dell’andare a capo tra una battuta e l’altra lo rendeva poco chiaro, ma l’autrice ha revisionato la storia, che è diventata più fluida, e la nuova stesura del testo mi ha spinta a inviare questa richiesta che mi affretto a spiegare con una recensione, spero, esauriente.

Lo stile è buono, la narrazione è scorrevole e la trama è avvincente, inoltre non ho notato particolari errori di battitura o grammaticali.
All’autrice va il merito di aver usato personaggi appartenenti a due telefilm che non hanno nulla in comune (Merlin e Queer as folk), per creare una storia in cui niente è dato per scontato, in cui l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e i colpi di scena si susseguono lasciando il lettore con l’ansia di scoprire cosa accadrà, non solo nel capitolo successivo, ma addirittura nelle righe successive.
Iniziando con l’immagine di una lapide, che fa da prologo al primo capitolo, l’autrice ha costruito una trama che, riga dopo riga, s’infittisce di indizi, di nuovi personaggi e di trabocchetti che verranno svelati solo all’epilogo, perché nulla è come sembra. Con maestria l’autrice ha infatti sviato noi lettori costringendoci a pensare ciò che lei voleva, per condurci allo spettacolare, quanto inaspettato, colpo di scena finale.
L’atmosfera che aleggia è pregna di suspense, incute ansia e tiene alto l’interesse che non cala mai nel corso di nessuno dei tredici capitoli.
Le scene ad alto contenuto erotico non scadono mai nella volgarità e risultano una piacevole ed eccitante lettura.
L’autrice, inoltre, ha saputo gestire i personaggi dei due telefilm mantenendo fede al loro carattere, creando situazioni divertenti capaci di provocare una risata dirompente e momenti drammatici in grado di commuovere fino alle lacrime.
Anche i personaggi da lei creati sono stati perfettamente inseriti nella trama e la loro caratterizzazione mi ha permesso di apprezzarli come se li conoscessi da sempre.
Poche storie hanno saputo appassionarmi come questa per la sua originalità e per la sua vena thriller che la rende diversa dalle altre e credo meriti di essere segnalata, spero la prendiate in considerazione.
Grazie per l’attenzione.

Elena.

05/11/13, ore 23:13

Bene, smettila di saltare di gioia perché il mio sciopero delle recensioni è finito! Potevo mica esimermi all'ultimo capitolo? Quindi si comincia...

Cazzo mi hai fatto piangere! Un paio di volte mi sono pure dovuta fermare, non riuscivo a continuare a leggere avevo la vista appannata dalle troppe lacrime e singhiozzavo come una cretina! Si lo fatto ho singhiozzato! Lo ammetto!! Meno male che ero a casa da sola, non oso immaginare che figura che ho rischiato di fare! E ammetto anche di averti odiata, tanto tanto! Ucciderne uno ci vuole coraggio, ma entrambi i Britin ci vuole pazzia!ah ah ah ah

Ho un'altra cosa da ammettere! Dopo “...Un sogno, è stato solo un cazzo di sogno...“ ti ho mandata in modo non molto elegante a farti un giro a quel paese! Scusa ma mi è scappato! ah ah ah
Ma come cavolo ti è venuto in mente! Mia regina, esci da quella grotta fai un respiro profondo e fatti una passeggiata! Forse respirando l'aria fresca e sentendo gli uccellini cinguettare diventerai meno perfida! Non hai pensato hai nostri poveri cuoricini?

La prima cosa che ho pensato quando si scopre che un sogno è stata, meno male che non sono morti! Ma la seconda è stata: ma cavolo e tutte le cose belle che erano successe in questi 13 capitoli? E invece il meglio è rimasto ....Gioia e gaudio! Bello bello bello!!!Me felice!!! Hanno veramente congelato il seme! E anche Emmett è felice! Uh che bello, ti sei fatta perdonare!Un finale veramente dolcissimo!
Una domanda mi sorge spontanea: Michael non se le sognato, esiste veramente vero? .....Pazienza non si puà avere tutto, bisogna accontentarsi!
Ma poi non hai resistito c'è l'hai dovuto mettere quel maledetto che fa l'autostop! Ma nessuno che lo mette sotto??? Uffa almeno nel sogno ci potevi dare la soddisfazione di vederlo immerso in atroci sofferenze! Cavolo ce lo meritavamo dopo tutta sta sofferenza!

E ora come faccio? Ho finito! Ti prego dimmi che un giorno leggero HSH3! Non posso rimanere così, con quel pazzo che sta tornando a Pittsburgh!!! Non c'è la posso fare!

E ero è arrivata la parte dei complimenti! Nonostante tu mi abbia fatta piangere e stare in ansia per 13 capitoli, i complimenti sono d'obbligo! Anzi forse è proprio per questo che devo farteli! Infatti di solito ho il cuore di pietra ed è difficile ridurmi in questo stato, ma tu ci sei riuscita chapeau! Tanto di cappello a una perfida regina che non mi ha mai deluso durante il racconto, grazie alla sua bravura, la sua fantasia e la sua scrittura brillante! HSH e HSH2 sono due dei racconti migliori che io abbia letto su questo sito!
Spero sinceramente che troverai il tempo e l'ispirazione per scriverne il seguito!

A presto perfida regina! (per me sarai sempre la mia perfida regina! ah ah ah)

La tua devota commentatrice \ fan!

05/11/13, ore 22:14

Non ti saluto neanche ti dico solo CATTIVA!
Io immaginavo che sarebbe successo qualcosa di brutto, ma qua è una tragedia greca! Dire che hai una mente diabolica è veramente riduttivo!
Alex???Ma porca miseria e io che mi sono pure sgridata mentalmente per aver pensato male di lui!!! Brutto stronzetto!!! Avevo ragione il mondo non è piccolo!!!!
Comunque anche se all'inizio avevo capito che nascondeva qualcosa, poi mi hai sviato del tutto!

Mi dispiace ma sta volta niente commento! Tiè! Faccio sciopero! Prendo i fazzoletti e poi me ne vado direttamente a leggere il finale! Perfida!

Scherzi a parte, sei proprio brava, sembri una scrittrice professionista, anzi forse pure meglio! Difficilmente rimango sconvolta, ma con te più si va avanti e più mi ritrovo con la bocca spalancata e dire "non è possibile!". Ancora complimenti, ma la recensione non la metto!

Saluti super mega perfida regina!

05/11/13, ore 21:38

Ed eccomi di nuovo qui a leggere e contemporaneamente commentare. Ormai non posso neanche commentare direttamente tutto alla fine, il racconto è troppo appassionante e fai succedere troppe cose, la mia memoria da criceto rischia di dimenticarsi tutto, allora ho cambiato metodo!

Non pensavo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei letto di Brian e Athur che danno consigli di coppia, e invece quel giorno è arrivato! Certo i loro consigli guardano più al lato sessuale della questione che non a quello sentimentale, ma l'importante è il risultato!

“Se avessi immaginato che ci hai chiamati per assistere a una vostra performance avrei portato i pop-corn!”
Cynthia la voce di ogni ragazza etero! Justin invece è cattivo, da un giro di chiavi alla porta dell'ufficio di Brian anche se sa che quello sarebbe uno spettacolo apprezzato da molti. Egoista! La povera Cynthia deve accontentarsi di fare domande rating red a Ted, invece di godersi uno spettacolo decisamente migliore! Justin pensa a quella povera donna!

“L’unico con cui voglio scopare sei tu Raggio di Sole” uh signore che cosa ho letto!!! La detto davanti a tutti ..........troppo carino!

“Sei fighissimo Miky..." ok ora sono seriamente preoccupata per Brian. Basta con i cannoni, ti fanno vedere cose strane, impensabili aggiungerei agghiaccianti! Cavolo ha veramente messo le parole fighissimo e Miky nella stessa frase?
"Alzandosi dal letto l’uomo si diresse verso lo specchio per osservare la propria immagine riflessa e lasciar passare qualche minuto prima di recarsi nel grande salone e dare inizio alla cerimonia che lo avrebbe legato all’INCANTEVOLE COMPAGNO che amava più della sua vita."
Questa non ho davvero la forza di commentarla è troppo pure per me!
Lo so che tu dici che fino a quando Michael sta con Ben non sta tra i piedi ai Britin, e sono pure d'accordo. Ma pensa al povero professore, io un pochino mi sento in colpa a sacrificarlo in quel modo, dopotutto non mi ha mai fatto niente di male mi sta pure simpatico, augurargli di stare con Michael finché morte non li separi è proprio un bastardata! Ma va bene, caccerò indietro il senso di colpa per amore dei Britin!

Ethan razza di bastardo si mette contro Becky, una ragazzina, maledetto! A me doveva beccare per i corridoi sai quante gli è ne davo! Hai matrimoni sono sempre armata di pochette e tacco, avrebbe passato un brutto quarto d'ora!

Cavolo Arthur si è fatto fregare come uno scemo! Io avrei chiamato subito la polizia e poi vedeva! Invece va da solo! Mannaggia! Che ansia non mi sono neanche goduta Brian e Justin tutti eleganti e Debbie in lacrime!Ansia.......

"Lo salutò regalandogli un sorriso raggiante non immaginando che quella sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero visti."
Pure Emmett adesso! Perché che c'entrano loro???? Ancora ansia....

Mia perfida Regina non ho tempo neanche di salutarti devo andare a leggere che sta succedendo!

01/11/13, ore 21:59

Ed eccomi di nuovo a commentare.
Ero troppo curiosa dopo dell'altro capitolo, di cui non avevo commentato il finale, visto che non riuscivo a capire le intenzioni del tortura gatti!
Il nuovo capitolo si apre esattamente dove si era concluso il precedente: Justin che balla con Ian travestito da Darth Fener. Inquietante!
“Se fosse bellissimo, non si nasconderebbe dietro una maschera. Sicuramente è uno sfigato che si è innamorato del tuo culo e ora sarà in bagno a farsi una sega pensando a te”....Amen! Brian un uomo una garanzia! Bello, Intelligente e Sagace!
Almeno per ora Ian non ha combinato niente, voleva solo ballare con Justin, per poterlo tenere tra le braccia e per poter ricordarci che è un maniaco psicopatico!

Mentre sono al Diner a parlare del vestito da sposo di Michael, abbiamo uno scambio di battute che mi ha turbata!
Brian che dice a Michale: “Sarai fantastico” e lui che risponde “Lo sarò”..... Ma erano seri? *si guarda intorno con sguardo spaventato*
Un'altra cosa che più che turbarbi mi ha lasciato interdetta, riguarda il vestito da sposo Michael, quest'ultimo dice: “Sì, l’ha trovato!... E sembrerò un idiota”. Ci ho pensato molto, ma non riesco a capire il problema, di che si preoccupa? sembrerà il solito Michael!

Oh mio Dio, Brian confessa a Justin la storia del gigolò! Sapevo che non mi avresti delusa, altro che gli sceneggiatori di QaF! Naturalmente Justin lo ha trovato un gesto estremamente romantico! Ti puoi immaginare cosa penso io del fatto che aveva pagato un gigolò perché gli mancava troppo Justin.......io ho trovato romantico perfino il fatto che gli è l'abbia confessato, lo trovato un gesto pieno di amore e fiducia. Poi quand'è un tipo come Brian Kinney a mettere da parte l'orgoglio la cosa è ancora più sconvolgente! Ho ancora gli occhi a cuoricino!

Per quanto riguarda il fatto che Brian si sia fatto Ted....non vorrei sbagliarmi, ma nella 4 puntata della prima serie mentre Ted è in coma, Brian in ospedale confessa a Emmett e Michael che una volta durante un'orgia se le fatto Ted! Ma non ricordo bene, devo controllare. Hai insinuato il dubbio nella mia testolina perversa! Sarà una scusa per andare a rivedermi la puntata.

Tommy vuole stuprare a sangue Merlin e poi uccidere Arthur davanti a lui!!!!!!!! Ok sono sempre più convinta che la mia idea di cominciare a risolvere il problema del sovraffollamento globale iniziando da lui e Ian sia geniale!
Devo ammettere che oltre alle mie, anche le idee di Ian sono geniali. Oddio forse più che le idee del tortura gatti sono le idee dell'autrice! ah ah ah quando pensavo che finalmente Andrea avesse trovato la foto di Justin e cominciasse a rinsavire, ecco che arrivi tu con la tua mente diabolica! Non aveva visto la foto di Justin, ma la foto di loro due insieme con annessa lettera d'amore in cui dava tutte le colpe per il suo animo tormentato a Brian! Bastardo!!!!
Mindyxx  grazie per aver pensato che non odiavamo già abbastanza Ian e averci rimesso il carico!

Comunque come hai detto anche tu, capitolo di passaggio in cui abbiamo vissuto la quotidianità dei personaggi con qualche comparsa dei nostri "amici" psicopatici che insieme ai discorsi dei Britin sull'ammiratore di Justin, hanno regalato al capitolo attimi davvero inquietanti!

Mi mancano solo 4 capitoli alla fine e sono tormentata da sentimenti contrastanti: tristezza, mi appassiona troppo questo racconto e non voglio che finisca; curiosità, perché voglio sapere che succederà; paura, più andiamo avanti e più ho il sospetto che il finale mi spezzerà il cuore, è sempre colpa di quelle 12 righe iniziali e per il fatto che ad ogni risposta ai mie commenti tu mi spaventi con battutine e risate malefiche! Io sono una donzella sensibile! Spero che la perfida regina si tramuti in una dolce regina per il finale, ma ho forti dubbi!

PS: Voglio vedere il ritratto di Brian in scala 1:1! Deve essere proprio uno spettacolo tutto nudo e con lo sguardo innamorato!!

01/11/13, ore 19:30

Mia perfida regina, la tua adorante suddita-commentatrice è tornata!

Comincio con il dirti che sono 3 i personaggi dei telefilm che mi fanno partire l'ormone:
1-Brian (lo so dai miei commenti non lo avresti mai immaginato!)
2-Eric Northman (da quando nella seconda serie di True Blood gli hanno tolto l'orribile parrucca alla Raffaella Carrà è diventato ad ogni stagione sempre più figo!)
3-Angel (la mia passione adolescenziale, mai sopita! mi sono vista pure lo spin-off!)
e tu che fai.....travesti Brian da Angel! uh signore che mix! Non posso neanche provare ad immaginarlo, ho paura che mi esplodano le ovaie! ah ah ah

Per un attimo ho pensato che mi sarebbe proprio piaciuto partecipare ad una festa del genere solo per godermi i costumi degli invitati (tutti fantastici), poi ho realizzato che mi toccava vedere uno che indossa la tutina da supereroe nonostante il fisico da sollevatore di palloncini e l'idea non mi è sembrata più così allettante! (e non sto parlando di Alex e nemmeno di Ben che vestito da Batman deve essere proprio una bomba!) Poi Mr simpatia prende pure in giro Angel..... guarda mi ha fatto ridere come gli ultimi 15 minuti di Titanic!

Voglio dire qualcosa anche riguardo a Emmett. Io non riesco a dare così tanto torto a Danny perché non lo aveva detto subito a Emmett! Alla fine si conoscevano da poco e stavano insieme da qualche giorno! La cosa che avrebbe fatto arrabbiare me è il fatto che Danny, se Emmett non avesse scoperto il suo ex lavoro, non avrebbe mai confessato, neanche se le loro relazione fosse diventata una cosa importante! Non si può certo dire che voleva basare il loro rapporto sulla sincerità!

Tommy un'altra personcina che sarebbe meglio perdere che trovare! Praticamente è lo zio di Semola! Avevo immaginato che potesse essere un parente, ma io avevo pensato ad un fratello, come sempre non ci ho preso! Meno male che non faccio la detective!
Ero molto curiosa di conoscere l'incontro con Ian, quindi questo capitolo ha colmato alcune lacune. Che dire ora che so tutta la storia sono veramente preoccupata, se Ian da solo nel primo racconto ha combinato tutto quel casino, non oso immaginare ora che sono in 3 uno peggio dell'altro. Ian e Tommy mi fanno pensare che il problema del sovraffollamento mondiale dovrebbe essere risolto almeno di due unità e Andrea, ormai è cosi plagiato dal tortura gatti che anche quando lo vede correre a ballare con Justin, temo non capirà che è Ian ad essere innamorato di Sunshine ma darà la colpa a quest'ultimo! AAAAh annamo bene...proprio bbene..

Che il capitolo mi sia piaciuto mi sembra superfluo scriverlo ormai sono una tua devota fan!

29/10/13, ore 23:45

Ed eccomi qui! Dopo giorni alle prese con l'università finalmente ho un pò di tempo per continuare a leggere la storia sgranocchiando biscotti!

Comincio con il dire che: il tortura gatti non lo sopporto più! Ma come cavolo hai fatto ha creare un personaggio così odioso? A me di solito i cattivi stanno pure un pò simpatici a causa della mia anima oscura, ma quando è troppo e troppo! Si lamenta perché non riesce più a sopportare quel poveraccio di Andrea?????? Brutta capretta rompi pa**e io per colpa di mindyxx te devo sopportare per ogni capitolo di sto racconto, quando invece vorrei solo che qualcuno ti spaccasse in testa quel violino del cavolo e ti lamenti tu!!!

Molto belli i risvegli della mattina di Natale invece dei regali scartano altro! A quanto pare l'unico ad essere stato cattivo è Ben.......la mattina di Natale si è ritrovato Michael, cavolo peggio del carbone!
( E si ci voleva proprio una battuta cattiva su Michael ora mi sento molto meglio. Sappi che mentre leggevo mi sono venute in mente altre quattro o cinque battute cattive su di lui, ma ho deciso di essere buona! Apprezza lo sforzo!)

Immagini pornografiche di Arthur che scopava Brian intasarono la mente di alcuni dei presenti, mentre altri immaginavano che fosse Brian a scopare Arthur...........scusa ma ti sei scordata la categoria di cui modestamente faccio parte anch'io "chi immaginava entrambe le cose!". Anche se per me Justin e Brian che ballano in mezzo alla pista sono il top, quando si tratta dei Britin ci sono anche sguardi complici e pieni d'amore che rendono il tutto molto romantico, invece Brian e Arthur sprigionano solo del puro sesso!!!( scusa ma sta sera ciò l'ormone ha palla, e leggere il tuo racconto non aiuta! ah ah ah)

Chi era Danny......la brutta copia di Justin! Cavolo riesci sempre a stupirmi! E chi se la scorda quella parte nel telefilm! Mi ricordo che mi aveva spezzato il cuore vedere Brian così triste. Comunque e meglio non salire sulla nave dei ricordi e concentrarci sul tuo Danny. Io mi stavo tanto a preoccupare e invece è innocuo! Ho adorato il discorso con Brian per vari motivi:
-ci hai regalato un Brian che lo minaccia di non far soffrire Emmett, nel telefilm in molto occasioni si nota l'affetto che Brian ha per lui, ma vederlo partire in quarta per difenderlo è tutta un'altra cosa! Per la cronaca forse non te ne sei accorda ma tutti amano Brian Kinney non c'è bisogno che ad ogni capitolo lo rendi sempre più fantastico!
-La brutta copia di Justin (lo sempre chiamato così, ora mi fa strano chiamarlo Danny!) dice a Brian di raccontare la verità a Raggio di Sole. Bravo Danny! Spero proprio che mi regalerai questo momento, perché a parte Michael, le uniche cose che ho odiato in QaF sono le COSE NON DETTE! Come ad esempio il fatto che Brian non sa che è stato Justin a salvarlo quando il collega lo aveva denunciato per molestie sessuali o anche il fatto che Brian non dice a Sunshine che lo andava a trovare tutte le notti quando era in ospedale. Quindi almeno tu dammi soddisfazione!

Bene ora preparati per la tirata di orecchie. E si cara te la devo fare! Ti pareva che non ci mettevi qualche casino, povero Emmett gli hai fatto sentire solo la prima parte del racconto, sei stata perfidissima! Cavolo dopo un così bel capitolo in cui si festeggiava il natale, tutti erano felici, le mie coronarie non hanno corso pericoli, io ormai vedo che mancano solo poche righe e sto tranquilla e tu che fai....cattiva! Speriamo che si chiariscano subito, già dobbiamo pensare a quel pazzo di Ian almeno Emmett non potevi lasciarlo tranquillo!

Capitolo di transizione, ci ha permesso di riprendere fiato e di cominciare a scoprire qualcosa di più. La cosa che ancora non capisco è il personaggio di Alex, non so perché, ma non credo che tu l'abbia messo così per caso, secondo me la sua storia si intreccia in qualche modo con quella principale, ma non riesco a capire come!
Nelle note ho visto che nel prossimo capitolo si parlerà di Tommy, personaggio che mi ha molto incuriosito, quindi non vedo l'ora di leggere la sua storia!

Saluti perfida regina! (se ti stai chiedendo perché perfida ti dico solo una parola: Emmett!)

23/10/13, ore 20:06

Rieccomi! Sono come l'erbaccia non puoi liberarti di me, rispunto sempre! *risata malefica*
Ma cominciamo. La foto di Ian a inizio capitolo è veramente bruttina! Bè c'è da dire che  è impossibile trovare una foto in cui è carino! ah ah ah ah

E' meglio smettere di scrivere cattiveria, almeno fino a quando non commenterò Michael e cominciare con la recensione!
Allora, come avevo scritto nel precedente commento ero così sconvolta dalla reazione di Brian che sono corsa a leggere cosa era successo. Ero spaventatissima, in particolare perché ormai ho imparato a conoscerti e spesso ti dimentichi di avere un cuore. Ma per fortuna non è stato questo il caso, qui sei stata dolcissima e carinissima! Devo dire che dopo aver letto le motivazioni che avevano spinto Brian a partire per NY e ad allontanare Justin appena uscito dalla doccia ero sconvolta (per una volta in senso buono!), fissavo il computer con la bocca aperta! Praticamente con questo gesto Brian ha detto a Justin che lo ama e che vuole restare con lui per il resto della sua vita! Troppo bello!!!
Certo dopo aver razionalizzato il tutto mi sono pure tornate in mente le ormai famose 12 righe con cui hai iniziato questo racconto, è non mi sei più sembrata tanto dolce e carina! Non è che vuoi portare questi due (e anche noi povere lettrici) al picco della felicità per poi dargli na mazzata che li lasci secchi (e quando parlo di lasciare secco qualcuno non sto parlando metaforicamente!). Meglio non pensare a quella maledetta lapide, ci sarà tempo per disperarsi ora voglio godermi il momento di gioia e gaudio!!!

Quando la coppia meravigliosa arriva a casa di Debbie stavo morendo dalle risate! Tutti hanno pensato la stessa cosa vedendoli in anticipo, con i capelli a posto e pure pettinati! Ma come vanno in giro di solito sti due? ah ah ah ah Per non parlare di Emmett che appena si accorge dell'astinenza di Brian comincia a fargli battutine! Fantastico! Comunque ho apprezzato il fatto che il vaffanculo alla fine lo abbia preso proprio Michael! Io parlo sempre male di lui, ma pure tu non scherzi quando si tratta di farlo trattare male da qualcuno!ah ah ah Brava!
Quando pensavo che la cena di Natale non potesse essere più divertente Brian se ne esce con:
“Significa che stasera sono nel periodo fertile e Justin mi scoperà per tutta la notte e così tra nove mesi sfornerò un piccolo Kinney che perseguiterà tutti gli zii acquisiti”
Oddio mi stavano uscendo le lacrime per quanto ho riso! Per non parlare dei commenti di Emmett sui "piranha"di Brian, e del continuo conto alla rovescia di quest'ultimo! Il momento poteva essere un pò pesante e pieno di lacrime, invece il tuo modo di raccontarlo e le situazioni che hai creato hanno fatto sì che diventasse uno dei momenti più divertenti di tutto il racconto! Mi ha un pò ricordato quando nel telefilm ai ragazzi arriva l'invito del matrimonio dei Britin!
Certo poi hai rovinato tutto:
“Brian Kinney papà! Spero di poter vivere abbastanza per vederla questa cosa”
Ammise ridendo senza rendersi conto di quanto suonasse di cattivo auspicio la frase che aveva pronunciato.

Thank you! Sei sempre pronta a rovinare un bel momento *sospiro rassegnato*

Ma torniamo a noi! Ti rendi conto che per colpa tua stavo per piangere di commozione perché due si fanno una s**a!ah ah ah non si può raccontare!!! Ma che vuoi che ti dica, il fatto che lo fanno sul letto della loro prima volta, per non parlare di quello che significava per entrambi, e poi sono i Britin cavolo! Io ci ho visto tanto amore! poi per fortuna ci hanno pensato le battutine di Brian a farmi riprendere! E poi è tornata Rose che con la sua "frase opinabile" ha messo la ciliegina sulla torta!

Per quanto riguarda Emmett e Danny, fino a quando non saprò che cavolo vuole questo non riuscirò a stare tranquilla! Spero solo che questo ragazzo non lo stia soltanto usando, ma che si accorga di quanto sia fantastico e dolce Emmett!

Comunque abbiamo scoperto che Andy e Andrea sono la stessa persona! non ci posso credere, sei riuscita a far sì che quello psicopatico mi facesse tenerezza! Ebbene si, il mio cuore si è sciolto mentre leggevo la sua storia. Un padre che lo violentava e una madre alcolizzata hanno caratterizzato la sua infanzia, è diventato una marchetta (anche violenta!) e alla fine per completare la sfiga ci si mette l'incontro con Ian. Mi sono chiesta cosa sarebbe successo se invece di quell'idiota del tortura gatti non avesse incontrato un bravo ragazzo. In quel periodo secondo me non era un pazzo, ma solo un ragazzo in difficoltà, che aveva bisogno di aiuto! E' Ian che lo sta rovinando, facendogli il lavaggio del cervello! Ammettiamolo ormai Andy è bello che fregato: se il piano di Ian va a buon fine lui verrà sacrificato (anche se non si sa ancora come!) e se per caso scopre l'inganno della persona che ama non credo che riuscirà più a riprendersi! Dopo la sua difficile giovinezza si è fidato di questo ragazzo, ma se scoprisse la verità non credo che la prenderebbe bene, psicologicamente sarebbe distrutto, tradito dall'unica persona al mondo che lo aveva trattato con gentilezza e soprattutto l'unica di cui si sia mai fidato!
In conclusione: ho un'altro motivo per cui odiare Ian! Per non parlare della storia che gli racconta su Brian! Io sono contro la violenza, non ho mai picchiato nessuno, ma mi è venuta una rabbia! Brutto bastardo, non ci posso ripensare! Se proprio devi far fare una brutta fine a qualcuno non puoi far secco lui! C'è per non parlare del fatto che si immagina la lapide di Brian.....ansia, ansia, ansia! devo andare a farmi una tisana di valeriana, ma non basterà una tazza, qua ci vuole una botte!!!!

Detto ciò, io non so come fai a diventare sempre più brava! Questo capitolo è stato fantastico! C'è stato romanticismo, commedia e anche la parte drammatica, in poche parole, secondo me è stato un capitolo perfetto! E poi c'è stato pure poco Michael!!! Cosa voglio di più!
A presto mia perfida regina! (e si i complimenti te li meriti, ma anche il perfida!)

PS: io ci provo a scrivere commenti brevi per non farti impazzire a leggerli ogni volta, ma proprio non ci riesco! Sorry!

23/10/13, ore 16:20

Il sesto capitolo! Sono quasi a metà! noooooooooooooooooooooo! Non potevi scrivere un racconto di 99999999999999 capitoli! Io li avrei letti tutti volentieri!

Ma cominciamo il commento, che come al solito devo scrivere un mezzo poema, visto tutto ciò che frulla nella mia testolina da pazza!

Per prima cosa il matrimonio, togliamoci il pensiero. Allora il mio commento a proposito di ciò è: non ho niente da dire! ah ah ah dopo tutto ciò che è successo di interessante in questo capitolo chi se ne frega di Michael e del matrimonio!

Passiamo a cose più importanti.
"Mentre ascoltava le parole dell’amico, Brian decise che presto avrebbe fatto una chiacchierata con Danny, per chiarire una questione che non poteva più attendere."
"Finalmente credeva di aver intuito il motivo per cui Brian avesse taciuto il fatto che si erano già incontrati."

Allora dai pensieri di Brian e Danny, finalmente abbiamo appurato 4 cose:
-Brian e Danny si conoscevano;
-Quando si sono visti non hanno giocato a monopoli;
-C'è qualche questione in sospeso tra loro. Sicuramente non c'è stato solo del sesso, altrimenti Brian non avrebbe avuto nessun problema ad ammetterlo e soprattutto Danny non avrebbe niente con cui ricattarlo, visto che sarebbe solo uno dei tanti! Ma cosa cavolo è successo????
-Io come al solito non avevo capito niente!

Torna anche Blake! Devo ammettere che lo sempre trovato adorabile con quelle sue fossette, anche se a volte durante il telefilm sarebbe stato da strozzarlo. Mi è sempre piaciuta la coppia Ted\Blake, molto di più di quella Emmett\Ted! Nella tua storia Ted non finisce in comunità, ma rincontra Blake al Babylon, dove quest'ultimo era andato per poterlo rivedere, perché ancora innamorato di lui. Ti dirò a me è piaciuta più questa tua versione, che non quella del telefilm, che ho trovato un pò forzata! Inoltre come ho già detto non ero una gran fan della coppia Emmett\Ted erano molto meglio come amici, quindi non posso che apprezzare il fatto che non l'hai prevista nel tuo racconto.

Spermazoi di Brian + cellula uovo di Cynthia = Uh signor meglio di no! ah ah ah ah sarebbe sicuramente un bambino bellissimo ma non oso immaginare che caratterino che avrebbe!
Comunque ho adoro Cynthia quando ha preso in giro Brian! Quella donna ha le pa**e!

Tesoro, se non fosse successo, allora saresti una delle poche persone a non aver avuto il piacere di vedere mister meraviglia come mamma lo ha fatto”......pure io voglio vedere Brian nudo! E non sto parlando di inquadrature da dietro o con lenzuola o vasi di fiori in posti strategici! Ops forse ho fatto uno dei miei commenti da pervertita! *alza lo sguardo al celo fischiettando*. La cosa che mi ha fatto sempre ridere e che Daphne la prima volta che vede Brian dice a Justin " Quello e Brian? Ma è vecchio! E magro! Justin puoi trovare di meglio!" dopo che lo vede nudo al loft, quando Brian esce dice a Justin: "Oh Justin, ma è meraviglioso!" Adesso secondo te che cosa ha fatto cambiare idea a Daphne: averlo visto nudo, averci parlato oppure il fatto che gli da un bacino sulla guancia? Io una mezza idea c'è l'avrei! ah ah ah ah Qualunque sia la risposta, Daphne ha avuto una fortuna sfacciata!

Allora, anche sto Tommy mi incuriosisce, in particolare la cosa che mi ha fatto pensare è che Andrea lo porta via quando lo vede di fronte al Dinner, perché a paura che qualcuno lo veda! Quindi i ragazzi lo conoscono già? O forse lo conosce solo Semola , ma in questo caso Andrea avrebbe detto "prima che LUI ti veda!" Forse i fatti sono successi nel periodo in cui viveva con Brian, quindi anche gli altri sono a conoscenza di questa storia! Che rebus! L'unica cosa che abbiamo capito è che è stato rifiutato da Semola! Inoltre che a causa di Semola ha perso tutto! Ora dobbiamo capire perché ha perso tutto, non si è trattato solo di un rifiuto da parte di Semola, deve esserci stato qualcosa di più! Un'altra cosa che mi incuriosisce e capire come Ian e Tommy si siano incontrati! Infatti l'idea del piano per eliminare un nemico comune mi sembra logico, ma sono curiosa di sapere come tutto ciò e nato, spero che nel corso del racconto si capisca qualcosa in più!
Sul livello di pazzia di stì tre non mi soffermo! Sono uno peggio dell'altro...............confermo: quando hai scritto questo racconto nella tua grotta al buio illuminata dalla luce di una candela eri molto ispirata!

Per quanto riguarda il finale di capitolo devo confessarti una cosa *abbassa lo sguardo*, mi hai lasciato troppo di stucco, sono dovuta andare a vedere cosa era successo nel capitolo successivo! Non sono riuscita ad aspettare neanche di scrivere il commento! Non ci posso fare niente, scrivi dei racconti che tolgono il fiato e poi io sono curiosa come una scimmia! Se seguivo la storia mentre la stavi pubblicando penso che non sarei riuscita ad aspettare sette giorni, ti avrei cercata e mi avresti trovata davanti casa tua, con gli occhioni dolci a scongiurarti di dirmi cosa era successo a Brian!
Per tutti questi motivi, ora non commento niente su Brian che allontana Justin, lo farò nel prossimo commento, perché c'è nè da dire!

Bè forse è meglio che ci do un taglio, altrimenti qua chi mi ferma più!

ps: il riferimento al quadrato tra Semola, Arthur, Brian e Justin è stato molto apprezzato! Mi ha riportato alla mente piacevoli ricordi! ah ah ah ah

20/10/13, ore 17:18

Sono arrivata già al quinto capitolo!
C'è mancava la foto iniziale di Michael: thank you se ne sentiva proprio la necessità! Meglio guardare quella a sinistra ............ Brian ha uno sguardo così innamorato!!!!

Ricatto??? Danny ma che cavolo vuoi?????I miei sospetti su Danny erano sbagliati, non sembra avere a che fare con Ian, infatti non conosceva bene la storia dei ragazzi e vuole farsi raccontare tutto da Emmett. Ma allora cosa lo lega e Brian? Dubito che sia un vecchio amante di Brian, di solito quest'ultimo ha un ottima memoria, eppure sembra non trovare niente di famigliare in Danny!

Mi sa che invece Alex è proprio un bravo ragazzo, mi ha fatto tenerezza mentre parlava con Semola e Daphne. E' proprio un cucciolotto! Ora mi sento in colpa per aver fatto la bastarda dicendogli peste e corna! Poverino......! ah ah ah ah però una cosa ancora non capisco, non credo che tu abbia inserito questo personaggio nella storia senza alcun motivo qualcosa hai in mente per lui! Non riesco mai a capire cosa ti frulla per la testa!

Come se non bastasse entra in scena pure Andy! E pure questo nasconde qualcosa! Adesso due sono le ipotesi:
1- sono diventata paranoica e vedo del marcio ovunque!
2- quando hai scritto questa storia eri particolarmente ispirata e hai deciso di metterci 983464646354738336 personaggi sospetti per sviarci!

Diamo un voto alle varie scene d'amore:
Michael e Ben=-12 mentre leggevo ero così presa che mi sono messa e pensare che devo rassettare camera!
Arthur e Semola=100000 Arthur è stato carino a mettersi il grembiule, si è sicuramente fatto perdonare per le uscite infelici al Babylon! sto ragazzo più passa il tempo e più mi piace!
Brian e Justin=1 miliardo (solo perché il simbolo dell'infinito non c'è l'ho sulla tastiera) Ma quanto posso essere belli sti due insieme!!!! Quanto Brian gli dice che è bellissimo......uh signor! Carinissimi!!!!!

Ed eccomi a parlare di Ian, speravo di non doverlo più fare e invece...........comunque a quanto pare ha due complici (cosa c'è di peggio di uno psicopatico? Tre psicopatici!) il grosso anche un filino omofobo e il suo ragazzo! Quest'ultimo abbiamo capito che ha il gusto dell'orrido altrimenti non starebbe con Ian, inoltre è pure cretino, non si accorge che Ian lo sta sfruttando per ranggiungere il suo scopo, visto che il tortura gatti è ancora innamorato si Justin! Ora un dubbio mi tormenta: Andy e Andrea sono la stessa persona???????

Mi sono dimenticata di commentare il matrimonio di Michael, allora ora dico qualcosa di carino.......................... eh................. aspetta............... .ci sto pensando............ ci sono: il testimone sarà un figo da paura!!!! Scherzi a parte a me sto matrimonio già mi appassiona meno del torneo di briscola organizzato nel bar sotto casa (come tutto ciò che riguarda Michael!), ora come se non bastasse ogni volta che se ne parlerà starò con l'ansia pensando a quello che ha in mente Ian!

Comunque a parte Michael la storia mi intriga sempre di più, sai sempre come lasciarci con il fiato sospeso e con la testa piena di domande!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 05:23 pm)

20/10/13, ore 15:20

Saluti mia perfida regina!

Un capitolo più tranquillo rispetto ai precedenti, ma ci è servito per conoscere un nuovo personaggio Danny! Io sono stata per due capitoli a parlare male di Alex perché mi sembrava nascondesse qualcosa e adesso è arrivato di peggio! Inizialmente ho pensato che sto Danny fosse il compare di Ian e il suo piano era quello di provarci con Emmett per poter avvicinare Brian! Ma ripensandoci l'incontro con Emmett è stato veramente casuale, perchè non aveva un appuntamento dall'estetista, farsi la ceretta è stata una decisione improvvisa, quindi è impossibile che Danny si trovasse lì appositamente per avvicinare Emmett!
Fatto sta che questo non mi piace affatto! Due cose sono sicure:
1-Ha qualcosa contro Brian
2-Finirà per far soffrire Emmett. Ad inizio capitolo avevo sperato che anche lui avesse trovato un bel ragazzo! Emmett se lo meriterrebbe davvero, ma una perfida regina di mia conoscenza ci mette sempre lo zampino!
Quindi Danny è già sulla mia lista nera! Il dubbio che mi rimane è se questo è o non è il compare di Ian! Se dovessi scommettere punterei sulla prima ipotesi!

Il matrimonio di Michael.........interessantissimo...........l'unica cosa che posso dire è "Ben ripensaci!" Sei un bell'uomo, con un fisico da paura, sei pure professore, non ti buttare giù così! Pensa al fatto che per tutte le mattine della tua, spero, lunga vita, ti sveglierai sentendo un raggio di sole che ti scalda il viso, aprirai gli occhi e chi ti troverai davanti............Michael!!!!! E sarà così finché morte non vi separi! te lo dico di nuovo: "Ripensaci!"
L'unica cosa che mi ha dato la forza per continuare a leggere la parte in cui c'era Michael e non saltarla a piè pari è stato il pensiero che fino a che sta con Ben sta lontano da Brian!

E' tornata Daphne! Welcome back lady! Mi è sempre stata simpatica e adoro il suo modo di interagire con i ragazzi, soprattutto con Brian, per non parlare del fatto che grazie a lei ho sentito Brian dire: “Mi hai scoperto bellezza, ma non lo dire a nessuno” quando lo aveva accusato di essere sempre stato innamorato di Justin! Ormai è assodato, ma ogni volta che Brian lo ammette io finisco in brodo di giuggiole!
Comunque spero che rimanga molto in città! mindyxx se proprio vuoi mandare qualcuno in Europa io avrei un suggerimento! Il nome comincia per M e finisce con ICHAEL!

Poco Britin e Merthur in questo capitolo, ma in compenso ci hai regalato un siparietto molto divertente grazie ai racconti su come Semola tiene unita la famiglia!

Vado a leggere il seguito, tenendo a portata di mano una tisana alla valeriana, il mio sesto senso mi dice che dopo un capitolo così tranquillo per i tuoi standard nel prossimo avrò bisogno di un calmante!

17/10/13, ore 15:25

E sono arrivata al terzo capitolo! La storia entra nel vivo e ci regali uno di quei capitoli lunghi e corposi che mi piacciono tanto!

Ricominciamo dal punto esatto in cui ci avevi lasciato nell'altro! A bocca aperta per la sparata a brucia pelo di Justin!
La storia dell’ape e del fiore.....ah ah ah ah Come si fa ad non adorare Emmett!
Non vorrei fare sempre la parte di quella che odia Michael, ok forse voglio farla, ma non è questo il punto. Il punto è che Emmett ha preso in mano la situazione e ha fatto un discorso importante a Justin, facendogli capire che Brian non è pronto ad un passo del genere e anche lui è ancora un bambino! Gli ha spiegato che approfittarsi del bonus natalizio non è una buona idea, perché Brian potrebbe spaventarsi e combinare qualche cavolata delle sue! E' stato abbastanza intelligente da nascondere ciò dietro la storiella dell'ape del fiore, in modo da sdrammatizzare la situazione, tenendo conto del posto dove si trovavano e anche del fatto che non era proprio un discorso a quattrocchi (inoltre Emmett non ha nessun bonus natalizio, se diceva qualcosa di sbagliato, Brian lo avrebbe sbranato!)
Ma Michael cosa ha fatto? Si è limitato a gridare contro a Brian e basta!
“Cazzo!... Justin ti chiede un figlio e tu che fai? Scrolli le spalle, bevi una fottuta birra e non dici niente?
Dal racconto fai notare che Justin ha  capito che Emmett e Michael gli vogliono bene e sono preoccupati per lui. Ora sul primo sono d'accordo, ma il secondo ha solo dimostrato di essere immaturo e con il tatto di un elefante! Ci tengo a precisare, che la mia non è una critica sul tuo modo di descrivere il personaggio, perché per me  Michael si è sempre comportato così anche nel telefilm. Hai fatto un buon lavoro, lo hai reso coerente con il personaggio che conosciamo! Praticamente è sempre la solita sola!

La scena della dark room è meglio che non la commento, altrimenti mi cacciano dal sito..........posso solo dire che è stata una delle più hot che io abbia mai letto! E mi ha fatto capire che la mia idea di fare una sesta stagione di QaF, con te che fai la scrittrice è una delle migliori che io abbia mai avuto! Ora devo solo diventare ricca, famosa e potente.....ci sto lavorando, ma sono speranzosa per il futuro!
Sul fatto che Brian e Arthur debbano essere passivi solo in privato sono stata d'accordo..........ok lo ammetto appena Semola ha fatto la proposta sono saltata sulla sedia e ho strabuzzato gli occhi gridando siiiiiiiiiiiii! Ma poi mi sono resa conto che era meglio così, anche per quei poveracci che stavano nella dark room, trovarsi davanti uno spettacolo del genere non è uno scherzo, sai quanti ci rimarrebbero secchi!

Scena Michael e Ben zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non pervenuta!

Il discorso tra Justin e Brian: ...è tuo dovere provvedere affinché in futuro vi sia un altro come te sempre pronto a sostenere chi si trova con la faccia al muro, chi necessita che il vuoto che sente dentro venga riempito, chi ha bisogno di qualcuno che gli stia sempre dietro... insomma, non puoi privare il mondo di un altro te!......direi che come descrizione di Brian non è niente male! Scherzi a parte il discorso tra i due mi è piaciuto molto sono entrambi maturati molto. Ormai Justin conosce bene Brian e sa come prenderlo. Brian è fregato! Anche se tutti questi discorsi sul futuro incerto e sul fatto di congelare il seme non sono molto rassicuranti, in particolare ripensando alle 12 righe con cui hai aperto il primo capitolo!

Alex giù le mani da Justin!!! Sto ragazzino non riesco a inquadrarlo bene, come ho detto anche nell'altro commento, ho l'impressione che racconti un sacco di cavolate! Non è che ha un piano per conquistare Justin? Forse è un bravissimo ragazzo e io gli sto dicendo peste e corna! Bà vedremo, ora non posso pensare pure a lui, ho di peggio a cui pensare................

Ethan..............lo sapevo che era lui! Maledetto! Perché? Forse credevi che qualcuno sentisse la sua mancanza? Bé la risposta e no! Chiudiamolo in un armadio pieno di naftalina e dimentichiamolo lì!!! Lo avevo intuito dal primo capitolo, ma speravo proprio di sbagliarmi! A volte è brutto avere ragione!
Chissà che avrà in mente sto psicopatico, adesso ha pure trovato compagnia............come se uno non era più che sufficiente! Già quel bastardo non la pagata per quello che ha fatto in HSH (si, sono vendicativa! Voglio che la paghi!). Adesso è pure tornato con l'amichetto a combinare chissà cosa!
Sai la tua idea di lanciarti la verdura non è tanto male!

Comincio a pensare che l'aggettivo perfida sia troppo riduttivo, tu faresti paura anche a crudelia demon!!!!
Comunque il racconto continua ad entusiasmarmi, forse sono masochista? Bho! Sono troppo curiosa di vedere dove andrai a parare! ah ah ah
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 03:29 pm)