Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

04/06/12, ore 01:57

Sensa fiato,mi hai risucchiato quasi l'ultimo respiro.Quei momenti terrificanti pieni d'amore e sofferenza... la loro dip-ar... (non riesco,non voglio nemmeno pensarci)
Amo Randy di conseguenza amerò per sempre Justin,per me i Britin sono destinati a vivere in eterno.E tu li avevi... CATTIVA CATTIVA!
Torniamo a te... mente diabolica,un INCUBO,mi hai fatto disperare per un fottutissimo incubo :D
Che dire BRAVISSIMA sei riuscita a farti odiare e poi amare in un nano secondo :P
E adesso?Adesso mi tocca attendere il seguito, sperando che l'attesa sia breve.

Ciao appresto
elyonor (OrchideaBianca)

(Recensione modificata il 04/06/2012 - 02:08 am)

04/06/12, ore 00:58

Santo cielo che colpo...
Più andavo avanti a leggere e più mi dicevo "no non è possibile che li faccia morire così, non ci credo". Mi sembrava una cosa talmente crudele che per un momento ho sperato si trattasse davvero di un sogno. E quando finalmente sono arrivata al tanto agognato risveglio ho tirato un grossissimo sospiro di sollievo. All'inizio avevo davvero pensato che uno dei due uomini con il cappotto fosse Brian, non avrei immaginato che si sarebbe lasciato morire per raggiungere il suo amato Justin. Ma per fortuna è solo un sogno. I nostri Britin stanno bene e sono impegnati in una delle loro performance abituali *_*
Se vorrai continuare sappi che io sarò sicuramente tra le tue fedeli lettrici.

04/06/12, ore 00:58

BRAVA BRAVA BRAVA
Cominciamo così perchè anche per questo capitolo non ti sei smentita. E' assolutamente stupendo.
Certo mi devo ancora riprendere dalle sconvolgenti verità che ci hai rivelato nel capitolo.
Dopo tutto il penare, dopo il ritorno di Ethan ed il suo piano di vendetta, dopo aver scoperto che il tenero Alex altri non era che lo spietato Andrea, dopo aver maledetto Tommy per l'uccisione di Danny, e dopo aver pianto per la morte di Brian e Justin ....... scopro che è tutto un sogno di Justin!!!!!!!!!!!!!
Mi ero davvero preoccupata ed ero pronta al linciaggio dell'autrice quando mi hai fatto morire sia Justin che Brian, ma fortunatamente è solamente un sogno derivante da un problema di Justin di riuscire a scindere fantasia e realtà, dopo il problema di memoria in HSH.
Quindi scopriamo che il piano di vendetta del sorcio non è reale così come Alex, Becky e Tommy. Invece è reale il ritorno di Blake, che fa coppia fissa con Ted, ma anche danny che non è mai morto e che sta con Emmett. Meno male, mi piaceva come coppia quindi sono contenta che stiano insieme e che la morte di Danny fosse parte dell'incubo di Justin. E' reale anche il congelamento dello sperma dei britin per il loro futuro figlio, ed anche il matrimonio di Micheal e Ben che non c'è stato ma ci sarà a breve. Insomma le cose salienti, quelle che mi piacevano, fortunamente sono vere, mentre il ritorno del sorcio e company, no.
Comunque voglio spendere due parole, o anche di più, su questo sogno.
Nonostante fosse un sogno di Justin, mi è piaciuto molto come Merlin è riuscito a gestire Ian e Tommy, per permettere a Arthur di liberarsi. Merlin ha fatto notare a Ian che nel suo piano c'era una grande falla, che Alex avrebbe certamente preso di mira Justin e non Brian come voleva Ethan, proprio perchè abbastanza intelligente da capire che l'ostacolo per coronare il suo sogno d'amore con il torturagatti  era soltanto il biondo. Come ho goduto quando Ethan ha capito di aver sottovalutato Andrea. Impagabile. Quello che mi dispiace vivamente è che la morte di Ethan sia stata solo un sogno. Lo sai da quanto tempo me lo voglio togliere dalle scatole in qualunque modo. Quindi quando ho letto quella parte, almeno quella mi ha fatto sorridere sadicamente.
Splendida, pur nella sua tragicità, la scena della morte di Justin, le promesse di Brian, che sa che tanto non manterrà perchè Justin sta morendo ed anche lui. E' stata una scena stupenda, intensa e straziante ed io ho pianto leggendo della loro morte. L'amore di Brian si vede in quello che fa. Nonostante fosse stato colpito ha messo davanti a tutto Justin, non curandosi della sua ferita, perchè tanto senza il suo Raggio di Sole non vale la pena vivere.
Scoprire di chi era la lapide comparsa già dal primo capitolo mi ha fatto venire un groppo in gola.  Bellissimo il gesto di Daphne e la nascita del figlio tanto sognato da Justin, Randy.
Ripeto che comunque sono supercontenta che sia stato solo un sogno di Justin, perchè non mi puoi uccidere i britin. Assolutamente no.
Se scrivi HSH3 ne sarei ben felice. Purtroppo  la frase con cui hai finito la storia non mi piace per niente. Com'è che Ethan torna a Pittsburgh????? Non me lo puoi mettere anche nel terzo, ti prego!!!!!!!!!! Ora che ci penso anche HSH è finita con Ethan che fa l'autostop, se non mi sbaglio.
Comunque veramente tantissimi complimenti, sei veramente bravissima, e questo finale non fa eccezioni. E' veramente uno splendido capitolo, scritto benissimo, come al tuo solito. Bravissima anche nella trattazione dei personaggi, e l'interazione tra loro. Spero davvero che scriverai HSH3.
Intanto aspetto l'aggiornamento dell'altra storia che adoro allo stesso modo.
Questa storia l'ho adorata, nonostante la presenza del torturagatti e company, mi hai tenuto con il fiato sospeso, niente era come sembrava. Ogni capitolo aveva un colpo di scena, non c'è stato un singolo momento in cui mi sia annoiata. Hai fatto un ottimo lavoro.
Bacioni
Giada

03/06/12, ore 23:32

Per un attimo mi hai fatto schiattare di paura.
Temevo d'avvero che Brian e Justin fossero morti, per fortuna che era tutto frutto di un incubo.
Un finale con il botto.
PS Mi sarei goduta volentieri la faccia del sorcio davanti al cadavere di Justin con Andrea che gli professava amore eterno e lui che frignava.
Salvo poi far riviere il biondino che poi si sbaciucchia il suo Brian alla faccia del sorcio.

03/06/12, ore 22:55

Esiste una sola parola per descrivere questa storia: meravigliosa..per non parlare della tua bravura ... sei stata capace di farmi ridere, appossionare con i tuoi fantastici colpi di scena  e con quest'ultimo capitolo perfino piangere realmente... ti rigrazio per tutto questo e spero farai un seguito che leggerò molto volentieri :) ti prego solo che quello "tortura gatti" non crei problemi xD

03/06/12, ore 21:27

Eccoci al finale. Un finale col botto. Un finale assolutamente nel tuo stile. Sei la regina dei colpi di scena!
Ho apprezzato tutto. Tutto. Come avevo già detto nell'altra recensione, mi sarebbe piaciuto moltissimo anche il finale tragico ma, ehi, lunga vita ai Britn!! Sono felicissima che fosse tutto un sogno!!! ^^
Momento leggero: Ho riso come una scema quando Ethan ha chiamato Athur "tuo marito tutto muscoli e niente cervello", citazione da "La Spada nella Roccia." XD
La scena della morte di Justin è stata veramente struggente, per non parlare ovviamente di quella di Brian. Mi piace l'idea della morte di entrambi. Ormai il Britin è un'entità inscindibile. Brian non si sarebbe mai ripreso dalla morte di Sunshine. Il mio momento preferito è stato quello in cui Brian promette ad un esangue Justin di fargli la proposta al Babylon, dopo ovviamente aver ricevuto le dovute attenzioni dal suo Raggio di Sole.
Cynthia, Debbie e Daphne mi hanno fatto una tenerezza infinita...è come se tu fossi riuscita a trasportarmi lì, fra loro. Tutto  quel dolore, quella paura.
L'abbraccio Merthur è il "Ti amo" è stato bellissimo, liberatorio...una preghiera che viene esaudita.
Però adesso possiamo respirare nuovamente ed essere felici perché tutti i pericoli sono svaniti nel momento in cui Justin ha aperto gli occhi.
Ma...possiamo respirare veramente? Le ultime frasi ci prospettano il ritorno del sorcio...e questa volta sul serio!!
Che altro dire? Seguire questa storia è stata una vera avventura. L'ho amata dall'inizio alla fine e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato. Se deciderai di continuarla, io ti seguirò sicuramente. ^^
Ci si trova al prossimo capitolo di Forever Merthur and Britin!!!
Un bacione!!!

03/06/12, ore 20:56

FINALMENTE!
Letto tutti i capitoli! ^__^
Non volevo scocciarti, quinndi lascio una sola recensione: sei perfida U_U
Mi piace! XD
Poi dici a me. Pfui!
La stpria mi è piaciuta molto, forse più della prima serie
I personaggi erano più maturi, ma assolutamente credibili
Non so dire cosa mi abbia attirato di più, perchè è stata bella tutta
Mi è dispiaciuto molto per Emmett, a casusa della "onirica" dipartita di Danny e il senso di catastrofe imminente ha perrcorso tutti i capitoli
Per fortuna è stato un sogno di Justin
Sogno che SPERO viviamente non sia premonitore, dato che il sorcio sta per tornare...
Per un attimo ho pensato: ma povero Ethan! Gli hai dato una parte addirittura peggiore degli autori di QaF! XD
Bella bella bella!
Attendo il prosieguo dell'altra long che sto finenedo di leggere in questi giorni.
Ci si sente "di là"
Bacioni, sadica creatura,
Viviana

03/06/12, ore 19:55

Semplicemente ti odio! ç_ç

Ti ho lanciato di quelle maledizioni mentre leggevo la nona parte e piangevo per l'ottava!

E non sto scherzando, piangevo per davvero! Mi sono affezionata troppo ai ragazzi e vederli morire è stato uno shock!

Ho riso alle battute, come una vera cretina, piangevo e ridevo x'D

Ma sono felice che tutto sia stato solo un sogno ... ma non il fatto che Ethan torni... >_>

Davvero farai un continuo *-*? No, se lo fai ti amerò...se uccidi qualcuno fai la sua stessa fine <3 haha x'D

Ma quanto ti voglio bene <3 x'D

Capitoli FANTASTICI e idem la Fanfiction *-* ti ammiro <3 c'è ne vuole però per scrivere xD

E così tanto anche!

Beh alla prossima recensione, o con un continuo o con una nuova storia :D

ciauu Ale✗

(Recensione modificata il 03/06/2012 - 08:00 pm)

03/06/12, ore 19:25

Senti, tu sei una maga del "tranello"!
Quando ho letto che Justin e Brian erano morti ho avuto istinti omicidi.
Poi vado avanti e scopro.....che è tutto un sogno!
I miei istinti omicidi si sono triplicati, perchè mi hai fatto venire un colpo e poi dici che era tutto un sogno!
Sto scherzando, tu lo sai vero?
Il finale è stupendo. Non avresti potuto finire meglio questi 13 capitoli.
Ora spero di leggere un HSH 3.
Che per fortuna sarà privo di quei "mostri" ma arricchito da due nuovi bei personaggi.
Solo che ci sarebbe sicuramente, questa volta reale, Ethan.
Sono curiosa di vedere cosa la tua mente partorirà.
Alla prossima, spero!

03/06/12, ore 18:26

E' tanto che non faccio commenti, ma questa volta non posso proprio farne a meno. In questo capitolo hai superato te stessa, di solito riesco a capire quando cerchi di escogitare qualcosa, un colpo di scena, ma questa volta ci sono cascata in pieno, ti giuro mi ero ormai rassegnata all'idea della morte di Brian e Justin, con le lacrime agli occhi ho pensato, almeno sono insieme...... e invece... sorpresa! Non ho parole, questo capitolo è un capolavoro! Bravissima!
Mi auguro abbia già pronto qualche nuovo progetto, non vedo l'ora.... Ciao a presto.
Laura

03/06/12, ore 18:10

Cioè tutto quello che ho letto fino ad ora era uno stramaledettissimo SOGNO...Non ci posso credere mi hai traumatizzato appena ho letto della morte di Justin e Brian meno male che poi era solo un sogno. L'ho detto la volta precedente e lo ridico adesso sei un GENIO,e ti prego scrivi il seguito che io ti seguirò sicuramente ;)
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:19 pm)

03/06/12, ore 18:00

ODDEI!!!! è stato incredibile , sono strafelice di aver aspettato!!!lo sapevo che sarebbe stato eccezionale e te lo anche detto! sei stata fantastica!un idea stupenda quella di far essere il tutto un sogno...vorrei riuscire a poter trascrivere quello che sto provando ma è impossibile!! grazie per aver aver scritto questa storia( e per non aver fatto morire Brian e Justin) è davvero stupenda!Diamine mi sono messa a piangere come non mai, ho riso come non mai, in poche parole, sei riuscita a farmi provare sensazioni bellissime e tremendamente forti XD non smettere di scrivere!!!!!!MAI!! Sei come Justin hai un dono!Sono sicura che ci sara un sequel....prima di leggere le tue note avevo pensato: 'che Jus abbia avuto una premonizione di ciò che accadrà? ma quando poi ho letto che alex, tommy(non sono degni di avere la maiuscola per iniziale XD muahahahah) e compagnia 'bella' non ci saranno, ho tirato un sospiro di sollievo e mi son detta: bene! non vedo l'ora di leggere la prossima storia.....grazie mille davvero! un bacio

ps:facciamo che scrivi il sequel quando avrai il tempo necessario...io intanto continuo con l'altra long di cui ormai non posso farne a meno XD
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:02 pm)

03/06/12, ore 17:51

Perché è una storia che ti lascia senza fiato... che riesce a sorprenderti a ogni capitolo, a ogni parola. Perché l'autrice riesce a trasmette l'immagine reale di un amore vero e immortale. Perché i valori dell'amore, dell'amicizia, della famiglia sono rappresentati meravigliosamente, con tutte le loro sfaccettature, senza lasciare nulla al caso... e l'autrice riesce a farlo anche con gli amori malati e con i personaggi folli! Perché è stupenda!

03/06/12, ore 17:46

Lo so che non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho sempre letti di fretta! Ma questo lo devo recensire per forza... non ho mai, e dico mai, pianto per una fanfiction, mi sono commossa, mi sono intristita, ho avuto anche gli occhi lucidi, ma non ho mai pianto... fino a oggi!
La "morte" di Justin è stata una delle cose più strazianti che abbia mai letto, le sue ultime parole, i suoi ultimi sguardi, i suoi ultimi sorrisi... e il dolore di Brian, i suoi occhi, il suo amore, la sua proposta e la sua vita che lascia scivolare via perché non ha senso senza Sunshine! Ribadisco: non ho mai pianto tanto... (quasi da non riuscire a leggere in alcuni punti)! E la sepoltura insieme... e Randy... però devo dirlo... etero??? O.o non potrei mai immaginarlo!

E tutto questo per scoprire che era un sogno... che dire!?! Un po' ti odio! Tutte le lacrime che ho versato solo per risvegliarmi da questo brutto incubo... ma in fondo ti amo! L'idea che finisse davvero così mi aveva già distrutta, non riuscivo nemmeno a pensare che potesse esistere Pittsburgh senza Brian e Justin, che non avrebbero visto il/i loro figlio/figli, che non ci sarebbe stata la proposta al centro del Babylon, che Emmett non avrebbe organizzato il matrimonio del secolo, del millennio, dell'eternità...

E' stata una storia incredibile, che mi ha lasciata con il fiato sospeso, che mi ha sorpreso sempre, che non mi ha mai deluso! Grazie!

02/06/12, ore 16:35

ehilà..scusa il ritardo, avrei dovuto recensire prima ma proprio non sono riuscita *chiede venia* . spero questa sera -o domani- di leggere un ultimo capitolo coi fiocchi.
bene..ora recensiamo:
come al solito lo stile è sublime (tanto per usare un eufemismo) e la trama non è da meno. hai davvero un'immaginazione da invidiare.
la tua vena sadica mi piace molto devo dire -anche perché ce l'ho anch'io, e non ci vado certo leggero- . mi piace molto come hai descritto la cerimonia e soprattutto amo i dialoghi tra sposi e testimoni, davvero resi benissimo. mi dispiace tantissimo però per il povero emmett.
io lo adoro e speravo di poter leggere per lui un lieto fine come non c'è stato nella serie. Devo dire che ci ho sperato fino alla fine che nel frattempo avessi deciso di risparmiare il povero danny, anche se già nel capitolo precedente avevo capito cosa sarebbe successo.. peccato.mi piaceva :(