Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

30/03/12, ore 12:54

A parte una valagna di "Urrà!" per la descrizione che hai dati di Ethan e il suo "faccia poco intelligente" (ho riso come una iena)
O__O Ansia, ansia, ansia, ansia.
Ma dico io... finire sotto ad un tram quel coso brutto, no?
E torna coi rinforzi?
E vuole attaccarli a S. Valentino?
Peggio non potevi fare, già il tuo Ethan lo odiavo dalla scorsa serie.... ma ora...
Mmm... cosa c'è più dell'odio?
Disprezzo, schifo, rigurgito... non mi viene il termine, ma è stato comunque ampiamente superato >.<
Che essere psicopatico e schifoso.
Lo odiooooo!
T^T ora sono preoccupata e quella lapide nel primo capitolo, aumenta la preoccupazione
Resto in attesa... preparandomi al peggio =_='''
Bacioni!!!
Viviana

30/03/12, ore 03:43

bel capitolo...e più in generale molto interessante questo sequel...anche se so' già che "mi stresserà" con i 1000 problemi che farai capitare alle coppiette felici Argh!!! XD Lo so' che naturalmente anche i momenti negativi sono necessari alla trama...E qui mi sembra che stia incombendo una qualche tragedia ordita da Ethan (questo spero che prima o poi faccia una brutta fine...) e forse da questo nuovo Danny (???). Comunque questo ultimo mi è sembrato più un capitolo di passaggio (boh magari mi sbaglio) per introdurre Danny e Alex. Contentissima come sempre del rientro di Dafne nella trama...l'adoro!!!!!

18/03/12, ore 12:22

ciaooo ;) sono di nuovo io... sorry se non commento ma sto ancora leggendo "Home sweet home".... anche se sto leggicchiando anche il seguito... una cosa più forte di me *_* comunque volevo solo dirti che sei bravissima e che anche se nn recensisco ci sono sempre ;) kisss

17/03/12, ore 21:53

E così Danny e il secondo "incomodo", quello arrivato con Ethan?
Almeno così mi è sembrato di capire.
Se è così mi dispiace per il povero Emmett visto che lo userà esclusivamente per isuoi scopi, a meno che non si innamori realmente di lui.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, tranquilla. Mi è piaciuta la parte dell'incontro da parte di Emmett con Danny, la scena al Diner tra Arthur e Merlin e quella tra Justin e Debbie.
E mi ha fatto morire dal ridere il momento imbarazzante di Merlin e il suo tentativo di nascondersi sotto al tavolo.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Ciao! A proposito io sono Maria Antonietta. Non so se mi ero già "presentata".

17/03/12, ore 20:05

Dolcissimo Emmet all'inizio del capitolo...eh già!!!chi lo avrebbe immaginato che un giorno Mr Kinney si sarebbe innamorato!!!
In questo capitolo c'è puzza di bruciato!!!!insomma mi sembra tanto la calma prima della tempesta!!!!e questo non mi piace...Ma la cosa che più mi puzza è Danny...mmmmh si si la cosa mi puzza!!!!Che cosa vorrà dai nostri protagonisti?Lo so che è arrivato per creare zizzania e ripeto non mi piace!!!!comunque bellissimo il capitolo(come gli altri del resto)...Adoro Emmet...insomma è così puccioso come si fa a non amarlo!!!!Se non lo vuole nessuno credi che possa prenderlo in prestito?
Che bella Debbie che fa mamma chiccia!!!!ho sempre sognato una mamma come lei!!!!Certo è un po' impicciona ma è straordinaria!!!!
Ma Alex di chi sarà innamorato?Di Brian o di Justin?Magari di tutti e due!!!!ahahahaha è così carino!!!
Ben e Michael si sposano?era ora...il giorno di San Valentino?ok forse per me è un po' troppo romantico ma ci sta!!!! però il 14 Febbraio mi fa venire in mente qualcosa sul primo capitolo che non mi piace per niente!!!!!
Mi sono anche io immaginata Merlin con solo il grembiulino addosso e cavolo stavo sbavando!!!!!
Chissa cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!
Baci e abbracci Gaia

17/03/12, ore 16:15

Capitolo spettacolare.
PS Ti prego non dirmi che Danny è il braccio destro del sorcio, perchè in quel caso sputerò fuoco e fiamme.

17/03/12, ore 16:01

Ciao!!!
L'inizio mi è piaciuto molto. Emmett al momento è single e pensavo veramente che la persona giusta per lui fosse Danny, ragazzo incontrato dall'estetista. Ma sinceramente, andando avanti nella lettura del capitolo, questo danny comincia a farmi venire dei dubbi.
Innanzitutto quando ha detto di essersi trasferito da poco mi è venuto il dubbio che potesse essere il compare di Ethan. Visto che Ethan conosce tutti avrebbe potuto avere informazioni anche di Emmett.  Poi da Woody quando si è presentato alla frocia famiglia non mi è piaicuto molto quello scambio di sguardi che ha avuto con Brian. Che si siano già incontrati?
Mah non saprei. E poi si mette ad ascoltare Emmett ma la sua attenzione è rivolta a qualcun altro. Che sia Brian oppure Merlin? Ritorno sempre alla mia ipotesi iniziale. E' perchè è in combutta con il torturagatti oppure è perchè gli piace qualcun altro più di Emmett? Dubbi assillanti.
Ma passiamo ad altro.
Sono contenta del ritorno di Daphne, in effetti ancora non si era vista e mi sembrava strano, di cui tutti sono assolutamente felici, primi tra tutti Justin ed Emmett.
Assolutamente splendide le interazioni tra i vari personaggi, così tipicamente loro.
Mi è piaciuta molto anche la scena da Woody, con l'entrata in scena di Alex. Questo ragazzino ancora non l'ho capito, ma sembra interessato sia a brian che a Justin. Eh sì difficile scelta. Però ora che ci penso se Danny fosse in combutta con Ian lo avrebbe riconosciuto visto che ha incrociato Ethan ed il suo misterioso compagno al Babylon, se non erro. Insomma boh ci penserò su ma continuo a dire che Danny nn mi piace. Che ci voglia provare con qualcuno? Dubbi amletici.
Mi è piaciuta molto anche la scena al Babylon, quando Ben e Micheal fanno il fatidico annuncio. E così hanno deciso di sposarsi. Beh sono contenta, così come ero contenta quando ho visto la puntata del telefilm, perchè sono una bella coppia e perchè Ben tiene lontano Micheal da Brian.  Mi hanno fatto scompisciare dalle risate le rivelazioni di Arthur sulla vita di coppia con Merlin, e sul grembiulino che il moro usa per cucinare e per tenere unita la coppia. Povero Merlin che si voleva sotterrare.
Comunque Danny, soprattutto con le battute finali, non mi piace. Agire in che senso? Provarci con qualuno? Ma tanto lo so che non mi risponderai ed io starò nel dubbio per due settimane. Uffa!!!
Vabbè concludo che sono veramente stanca e ho pure da fare. Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo, nuovi personaggi e nuovi dubbi per me. Non ti smentisci mai, ci vuoi proprio far stare con il fiato sospeso!!! Comunque splendido capitolo, scritto come sempre magnificamente, come poi trovo assolutamente splendida la trattazione dei personaggi, il loro comportamento così in linea con quello del telefilm. Beh ti faccio tantissimi complimenti come sempre, nell'attesa del prossimo aggiornamento.
Baci
Giada

17/03/12, ore 12:55

Eccomiii *-*
Allora, bisogna capire se questo Danny è un amico o un nemico...
All'inizio ho sperato che Emmett avesse finalmente trovato la felicità, ma non mi piace per nulla come Brian e il nuovo arrivato si sono salutati.
Quei due si conoscono? Danny è stato un toy!boy di Brian e ora vuole il bis? Oppure ha qualche altro obiettivo malagio? Il fatto che arrivi da New York non mi tranquillizza.. Oppure il nuovo arrivato è così degno di nota che Brian sta pensando di accantonare per un po' la monogamia? (Quest'ultima opzione spero sia sbagliata, farebbe soffrire troppe persone)
Daphne è un'amica preziosa e sono felice che sia tornata a casa. *-*
Inutie dirti quanto io ami le scenette Merthur e Britin XD (Vogliamo parlare un secondo del grembiulino in raso nero con pizzo bianco???? Non puoi capire cosa tutto ha partorito la mia mente XD )
Alex si è infatuato del Britin!!!! XD XD Come dargli torto??? Quei due sono meravigliosi presi da soli, insieme sono LA PERFEZIONE.
Maaaaatrimoniooooo in vistaaaaaa!!!! XD
Mi piace molto come hai realizzato quella scena, con Michael in modalità Regina del Dramma e Ben imbarazzato e dolce.
Capitolo super super super!!!! XD A prestoooo!!

13/03/12, ore 23:20

Ciao, Mindyxx! Dunque cosa dirti di me e cosa posso dire del tuo lavoro? be'di lpk'0 me posso dirti che mi piace leggere. Poi posso dirti che sono una che si affeziona alle persone della vita, come anche ai personaggi dei libri (o delle fic) o dei telefilms che le permettono di assaporare emozioni e di vivere accanto a loro. Ho letto tutto il tuo lavoro, anche la prima parte e se devo essere sincera (ti prego non ti arrabbiare!!!)non mi è piaciuta tantissimo. In alcune parti ho trovato quelli che io chiamo i "retropensieri" ossia tutte quelle riflessioni che portano questo o quel personaggio a dire quella cosa, un po' snervante e spesso eccessiva andando a spezzare lo scorrere della narrazione: insomma mi è sembrato che avessi troppa ansia di spiegare e finivi con l'appesantire il racconto o il dialogo. Di solito quando un racconto trovo che non sia scritto bene lo lascio perdere (infatti se dai un'occhiata in giro non troverai tantissime mie recensioni) eppure con il tuo non l'ho fatto e mi sono chiesta il perchè. Prima di tutto ho notato un notevole cambio (almeno così è parso a me...) di rotta quando nella precedente fic hai mandato Justin a New York: non so cosa ti sia successo ma da quel momento sei esplosa come un fuoco d'artificio, anzi più di te la tua meravigliosa, straordinaria e forse (evviva!!) un po' sadica fantasia. Il racconto da quel momento si è fatto davvero interessante e coinvolgente: non ti nascondo che ogni tanto ho scavalcato i pezzi in cui venivi presa (secondo me) dalla tua ansia da spiegazione, ma a parte questo non l'ho mollato fino alla fine del cap 3 della seconda parte (a proposito lo sai che questa sera a Wild parlavano del secondo caso di uomo incinto conosciuto? Sai se ti dovesse servire per topino...). Devo proprio dire che dai il tuo meglio (sempre secondo me) quando puoi metterci un po' di sadismo, mi è sembrato che le storie rose e fiori per dirla come lo direbbe Brian, ammoscino la tua fantasia che guarda caso è la tua dote più bella e grande. Per tanto ragazza usala e lasciami ancora con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di saper come andrà a finire con Ethan e il suo misterioso compagnuccio di bisbocce. Agggiorna prestissimo perchè tra le tante, anch'io aspetto con impazienza il nuovo capitolo. Sera
P.S. Spero che la mia eccessiva e spesso fuori luogo sincerità non ti abbia offesa...temo che sia questa la mia più grande dote o difetto (dipende da come la vedi). A presto

11/03/12, ore 16:52

W le lacrime a gogo..
Ovviamenete la mia parte preferita è stata quando Brian e Justin erano da soli e parlavano del loro bambino o bambina..
E vedere che Brian ammette di essere gelosissimo di un' ipotetica figlia ha iniziato a farmi piangere..
C'è un nuovo arrivo in famiglia.. il piccolo Alex.. è adorabile.. lo amo già come se fossi la sua sorellina..
Ho adorato anche la parte in cui i maschi alfa hanno detto che se le loro mogliettine volevano potevano andare ancora nella darkroom e avere degli scambi di ruolo..
Un ultima cosa: CHI CAZZO SONO QUESTI STRONZI... IO LI UCCIDO PRIMA DI NATALE..
Ora vado..
GRAZIE MILLE..
UN BACIONE..

09/03/12, ore 23:45

Allora avevo capito bene. Uno dei due è l'odiato Ethan!
E' tornata Debbie. Io adoro quella donna e adoro il modo in cui tratta Brian. Senza peli sulla lingua e lui glielo permette. Questo dimostra, secondo me, come i due si vogliano bene.
Ma chi è l'altro "pazzo" mi chiedo.
Ed Alex che ruolo avrà in tutto questo!
Sono ansiosa, come sempre, di leggere il seguito.
e, di nuovo , BEN TORNATA!

09/03/12, ore 23:22

Letto anche questo.
E non hai svelato chi sono i due. Quello che ce l'ha a morte con Merlin non riesco proprio ad immaginare chi sia, quello che invece ce l'ha con Brian potrebbe essere Ethan, però va a sapere chi sono veramente.
Mi ripeto. mi mancavano tantissimo tutti. Anche Emmett, Michael, Ted e Ben. Tutti! E Debbie la rivedremo? Spero proprio di sì!
Passo al prossimo e ultimo per il momento.

09/03/12, ore 23:00

Ciaoooooo!
Ho appena scoperto che hai iniziato a scrivere il seguito di Home sweet home.
Non sai quanto sono contenta di questa cosa. Mi è mancato il tuo modo di scrivere e soprattutto mi erano mancati i tuoi Merlin, Arthur, Justin e Brian.
E così sono passati due anni a quanto pare sereni. Per la vita matrimoniale di Merlin e Arthur e per la convivenza di Justin e Brian. Ma a quanto pare questa serenità sta per finire. Certo, due anni di felicità sono troppi, bisogna movimentare un po' la loro vita. Di nuovo!?
Passo a leggere il secondo capitolo per cercare di capire chi sono questi due "incappucciati".

03/03/12, ore 16:07

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ETHAN NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Uccidimi ti prego!!!!!
A parte gli scleri da parte mia e le mie idee contorte di lanciarti contro chili di verdura, come hai suggerito a fine capitolo, era quasi scontato, anche se ho sperato fino all'ultimo di no, che uno dei cattivi fosse Ian.
Era scontato anche perchè come avevi già fatto notare, quando ti chiesi di farlo finire sotto una macchina a fine HSH, ti serviva vivo per un eventuale seguito, come infatti è avvenuto.
Naturalmente la speranza era l'ultima a morire, ed infatti è morta leggendo il nome di un aggressore. Oh come speravo di non sentirlo più!!!!!
Ora però sono curiosa di scoprire chi cavolo è l'altro, quello che ce l'ha tanto con Merlin. Che Ethan ce l'abbia con Brian, mi sembra assolutamente scontato visto quello che ha combinato in HSH, ma dell'altro nessun indizio, salvo il fatto che vuole Merlin morto.
Ho notato però sul finale che l'uomo più vecchio (di cui non si conosce l'identità) cerca il consenso di Ethan, già pronto ad uccidere Merlin, Brian e Arthur anche nel mezzo della folla. Mi chiedo anche che tipo di sorte Ethan abbia in mente per Justin, visto che è l'unico che non vuole morto. Può essere che sia ancora innamorato di lui? D'altronde Brian è quello che gli ha portato via Justin, mentre Merlin e Arthur sono quelli che lo hanno preso in giro e lo hanno fatto abboccare al loro piano.
Vabbè vedremo come va, anche se mi sa che lo sapremo presto visto che la vendetta, a detta di Ian, si consumerà il giorno di Natale. Così tanto per gradire, almeno gli rovinano anche la festa. Mi piacerebbe avercelo tra le mani il torturagatti, mi stava e continuerà a starmi sulle scatole, almeno fino a che non si schianterà contro un muro.
E con questo finisco di sproloquiare sui due aggressori. Intanto però Alex, il nuovo amico di Justin e company, li ha visti in faccia, quindi spero che possa essere utile alla frocia famiglia nel momento in cui si scatenerà la vendetta di quei bastardi.
E ora riparto dal principio, dopo la scioccante frase di Justin sull'avere un figlio da Brian per regalo di Natale.
A parte che tutti sono stati scioccati dalla non reazione tipica di Brian, cosa assolutamente giusta visto il suo solito comportamento, ma è anche vero che ha promesso a Justin di fargli passare, almeno per il periodo natalizio, queste frasi sdolcinate e romantiche.
Emmett è stato uno spasso durante il racconto della storiellina, mi sono messa a ridere come una scema, ma è tipico di lui.
Però è anche vero che, se con gli amici ha lasciato correre, quando sono rimasti soli Brian chiede spiegazioni a Justin. Il biondino mi sembra che abbia le idee assolutamente chiare, visto che si è già informato, naturalmente consapevole del fatto che non accadrà da un giorno ad un altro, ma solo quando Brian sarà pronto. D'altro canto devo dire che Brian mi ha stupito. Non aveva pensato all'avere un figlio con Justin, anche perchè ha preso la via della monogamia solo da qualche mese, ma non sembra disprezzare così la cosa, visto che il bambino di cui parla Justin, si è trasformato nella sua mente in una bambina con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Mi sembra si sia quasi affezionato a questa idea, salvo fare dietrofront quando Justin gli fa notare che il donatore sarebbe Brian e quindi sarebbe impossibile la cosa. Mi piace comunque l'immagine di Brian geloso della propria figlia.
E ora parliamo della scena al Babylon. Ci credo che c'è sempre pieno, così come in dark room. Certo che è che le due coppie d'oro, anche se monogame, non hanno smesso con l'abitudine di fare sesso in pubblico. Di sicuro c'è molto materiale anche per gli altri frequentatori della dark room, di sicuro si godono lo spettacolo. Splendida scena.
brian e Justin sono bellissimi insieme e molto innamorati, sembrano quasi due sposini in luna di miele, non si staccano le mani di dosso tanto che debbie è costretta ad intervenire, anche se devo dire con poco successo.
Insomma anche questo capitolo è assolutamente splendido, anche se la notizia del ritorno di Ian ancora me lo devo digerire.
Bravissima come sempre a destreggiarti con così tanti personaggi, e a non cadere mai nell'ooc, sono assolutamente loro. Mi piace come scrivi (sono ripetitiva lo so) e la trattazione dei personaggi. Le descrizioni sia dei personaggi che delle situazioni mi piacciono molto, e sono sempre molto chiare. Quindi tantissimi complimenti e continua così che non vedo l'ora di leggere il capitolo 4.
Bacioni
Giada

03/03/12, ore 15:19

Bellissimo questo capitolo è il mio Preferito!!!!
Ho riso tantissimo quando Emmet racconta la storiella!!!davvero divertente!!!!
Ma quanto sono adorabili Brian e Justin che parlano di bambini?ok sto andando in brodo di giuggiole!!!!ma che cosa vuoi farci sei riuscita a renderli così spensierati ed innamorati che non ho potuto fare a meno di addolcirmi!!!!
Alex comincia a starmi simpartico...mmmmmh vedremo!!!!Ma però come si fa a non conoscere Brian?!?!?
Ethan nooooooooooooooooooo!!!!hai davvero fatto tornare il torrtura gatti!!!!però c'era da aspettarselo...insomma nessuno può odiare Brian Kinney più di lui....oppure nessuno può rompere le scatole più di lui!!!!insomma deve capire che il dolce Sunshine è di Brian!!!!!
Chi sarà mai l'altro uomo che odia così tanto Merlin??
Scusa adesso devo scappare ma ho voluto comunque lasciare una parola di passaggio^^
Baci e abbracci Gaia