NCIS - College Version
di cheekbones

26/05/12, ore 19:09

Oooh *__* un aggiornamentooo!!
Guarda quando Ziva è scappata dall'ospedale già pensavo che non ci sarebbe stato nessun incontro perchè tu consideravi quello un incontro, e inveceeee...
Ora si sono VISTI!! <3 <3 e quanto sono cariiini?!?! Certo ora lei odia lui e lui si diverte a fare il trombamico di Wendy però pazienza... Intanto si incontrano!!
Davvero carinissimo il capitolo!!
Per quanto riguarda il resto, tralasciando il fattore scuola, sto bene anche se il terremoto (per quanto sia avvenuto non vicino a me) l'abbia sentito e mi abbia fatto stare un po in ansia =S
E a proposito di te e tua mamma avete tutto il mio appoggio, servono sempre -ora più che mai- persone come voi, per cui grazie!!

P.S. per quanto mi dispiaccia per Paolo, tu e lui siete troppo carini <3

21/05/12, ore 13:56

Muahahahahaha... come fai a farmi ridere sempre così tanto? Mi fai quasi piangere... poi mi fai ridere. Perché ho l'impressione che ci saranno spin off su NCIS Los Angeles e su Castle? Vuoi farmi davvero così felice? Comunque... io scommetto due settimane! Qual'è la posta in gioco??
In ogni caso, io ero tra i medici in sala operatoria, vedi che bel risultato? Mamma e bebè stanno benone e grazie a me sanno pure che è femmina... l'avevo detto che avrei salvato Kelly ù.ù
Approposito di famiglia... non invidio Ziva! Già i predicozzi dei genitori sono pesanti, ma un predicozzo di un papà agente segreto, vice direttore... ops! Direttore del Mossad è... inimagginabile!
Baci e fammi sapere!!

17/05/12, ore 21:51

WOW *.* sbaglio o le fai sempre più belle????? ok, ho parecchi punti, frasi e foto che mi fanno impazzire :D Prima la seconda foto… quanto è bella????? :D Stupenda davvero e poi adoro:
- La parte in cui i nostri eroi ripensano al liceo ^.^
- Il flashback di Tony (ho già detto che ADORO i tuoi flashback??)
- Gibbs guardò alla porta d'ospedale: dietro c'erano sua moglie e sua figlia... che era ancora nella pancia della mamma, fortunatamente. Ma che sentiva di amare già: forse era quello che stava aspettando. Essere pronto ad amare incondizionatamente qualcun'altro, dopo Shannon. Di certo, non immaginava di trovare, di fianco a sè, tutte quelle persone.Era sempre stato abbastanza sfuggente, allontanare gli altri era una specie di sport, per Leroy Jethro Gibbs. Ma qualcuno aveva imparato ad apprezzarlo così com'era - ed era contento di non essere solo, in quelle circostanze..... Stupendaaaaa!!!!!! Finalmente Gibbs si è accorto di essere un ottimo padre e di amare sua figlia :D
-il pezzo con Shannon e Gibbs :') davvero bello :'D
- e infine l'arrivo di Tony!!!! Soprattutto per quello che significa!!! :D

Ok… avrai capito che mi piace tutto il capitolo ;)
Bravaaaaaaaaaaaaaa :D
Bacii <3
Marghe

17/05/12, ore 21:25

Ciao Maya!
Scusaci se incominciamo subito con le domande ma ancora non abbiamo visto la puntata che è successo?
Il capitolo ci è piaciuto tanto soprattutto il ricordo di Tony riferito a Ziva! Ma anche la ramanzina di Michael ci è piaciuta hahah Ziva è grandiosa!
Solo una cosa, quanti capitoli ci saranno in tutto?
Rispondici presto baci Erica e Laura :)) <3

17/05/12, ore 19:35

Se vuoi evitare l'incontro ho un biglietto di sola andata per una località top secret che non ha accordi di estradizione con l'Italia XD.

Cmq quel chiuso per lutto ci sta (Appena visto LA PUNTATA)

Passiamo al capitolo prima di ricadere nello stato di depressione euforica causata, appunto, dal finale di stagione.
Tony e Deeks come amici gli vedo molto bene sarà che sono creati praticamente in fotocopia....
Il Flash Back con Ziva che ha le sue cose mi è piaciuto ma forse era un po' esagerato....
I ricordi di quand'erano al liceo sono troppo belli belli belli....
Poi la scena con Micheal quanto ODIO quel personaggio e uno dei cattivi più odiosi e antipatici di NCIS.

Poi i Sibbs (Per abbreviare userò questa sigla per indicare Shannon e Gibbs) come mi piacciono

Senior&Junior ora incontreranno Ziva sono contento XD

Okay spero di leggere presto il nuovo capitolo
e spero arrivi settembre
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:25 pm)

17/05/12, ore 19:25

Oooh incontro Tiva alle porte?! *__*
Ora si che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo (anche perchè la scuola mi sta uccidendo e non c'è niente di meglio di una bella storia come questa per distrarmi e farmi tornare il buon umore ù.ù)...
Shannon e Gibbs sono sempre taaanto carini e Ziva resta il mio personaggio preferito, c'è poco da fare...
Complimenti per il capitolo, alla prossima ^_^

P.S. pure io ho visto l'ultimo episodio di Castle ed è assolutamente stupendooo *__* ero la tutta contenta che ridevo da sola e, molto probabilmente, sembravo una matta durante la scena finale xDD decisamente un finale di stagione degno di tale nome <3

17/05/12, ore 17:49

Ti capisco, ti capisco. Però io non mi chiudo per lutto, altrimenti non commento. ;)

Tony che torna a Washington... uuuuuuhhh!! Non sa cosa lo aspetta nell'ospedale! Anche se, prima di arrivare a quello giusto (chissà quanti ce ne sono in una metropoli!), spero che Ziva possa uscire, così si distanzia il momento del ricongiungimento e scrivi un paio di capitoli in più! :P (Tsk. Che opportunista!)
C'è una cosa che mi fa strano però, ed è il rapporto tra Michael e Ziva. Nel senso che in certi momenti entrambi sono molto IC, mentre in altri (quando improvvisamente lei si sottomette) no. Così come il flashback: una Ziva decisamente OOC, che mi ha un po' fatto strabuzzare gli occhi. Io non me l'immagino affatto così... Non so, a volte rimango un po' perplessa.
Non prenderla a male, eh! Mi piace la tua storia! Solo che se la penso diversamente, lo dico... Prendila come una critica costruttiva! ^_^
Al prossimo capitolo! (con L'incontro? :P )

16/05/12, ore 19:23

Sono di nuovo la 100 recensitrice credo ♥ e soprattutto, dopo aver visto l'episodio mia cara sono anche morta ahah.
Ok, questo capitolo è amabile.. e c'è pure arrivato il baby a fine tutto ♥ Maschietto o femmina? Già lo/la amo. ♥
Amo che Abby Ziva e Tim si siano reincontrati, ma diavolo io sto aspettando solo Tony, Tony, Tony.
TONY. Concentrati Amy: Tony.
Lui e lei DEVONO reincontrarsi. Ti confesso che della compagnia di Tony c'ho capito poco, tranne che segui castle e NCIS LA, giusto? :D
(e amalia rispose: NO AHHAHA)
Decisamente sto amando anche questa storia, anche se quando m'hai fatto sparare a Zee t'avrei voluta bestemmiare per l'infarti D:
E scusa se la recensione è un pò corta.. ma sto shokkata, shokkata. E so che stai come me T.T
Cioè.
Comunque aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di sapere della new-entrie.. e W ME che sono ancora la 100esima recensitrice (credo) ♥

10/05/12, ore 21:02

Ma salvee :D
avviso oggi sono euforica e non so perchè xD
cmq iniziamo a recensire questa fantastica ff :) ...bel bel bel bel capitolo :D ...mi piace l'introduzione dei personaggi di NCIS LA però Tony mi fa un po' pena visto che è tenuto all'oscuro di tutto da quando Ziva è in ospedale D:
i rapporti tra Gibbs e Ziva mi sono sempre piaciuti e in questo capitolo erano fantastici ..poi Ziva che ''consola'' Gibbs e alla fine va tutto per il meglio ( buon per te senò venivamo a casa tua a non farti certo i complimenti xD)
Miraccomando adesse non farmi brutti scherzi con Tony e please fai incontrare la nostra coppia preferita ...TIVA *.* *.*
in ogni caso per me è un onore diventare il tuo diario segreto se questi sono i risultati :D :D
baci Vale <3

10/05/12, ore 19:58

Ciao, finalmente ritorno a recensirti, troppi impegni mi tengono lontana, quindi comincio con lo scusarmi, ti leggo sempre anche se magari non trovo il tempo di recenserti, leggo davvero tutto quello che scrivi anche le storie che poi tu stessa cancelli e non capisco perchè, davvero, sono tutte splendide le storie in cui ti cimenti.
Comunque torniamo al capitolo, ho divagato fin troppo, bellissimo capitolo, adoro vedere di nuovo Ziva insieme ad Abby e McGee, per non parlare di Gibbs ma quei due per me sono una storia a parte, sono una famiglia, quella che uno si sceglie da grande, con il tempo, non quella in cui nasci in cui non sempre ci si trova bene.
Mi piace molto l'esperienza che Tony sta facendo a Baltimora, per non parlare di Rick e Kate.. bel colpo di scena e veramente piacevoli da leggere, hai saputo mantenere intatta la naturale vena ironica di Castle.

Sono sempre più curiosa di leggere dell'incontro, che cosa succederà? Certo però povero Tony si sente abbandonato dai suoi amici... Poverino :-((
Ancora tantissimi complimenti aspetto il seguito e qualsiasi altra cosa tu abbia intenzione di scrivere..
P.S.: Aspetto con ansia anche di scoprire cosa succederà a Michael :-D (Io non lo sopporto!!)
Alla prossima
A

10/05/12, ore 15:28

Carino questo capitolo! Tante cose da raccontare! Per fortuna alla fine, tutto va per il verso giusto anche a Shannon (e il bimbo)!
Non ci credo che c'hai infilato dentro anche Mr Castle, però!! XD Sta quasi diventando un crossover, 'sta fanfic!
In realtà, però, io continuo ad aspettare L'Incontro...! Chissà se arriva dopo la boa! XD
Al prossimo aggiornamento!! ;)

P.S.: Po' si scrive con l'apostrofooooooooo!!!!!!!!!!

09/05/12, ore 18:50

Aaaaaaaaaahhhh!!!!! che capitoloooo!!!! :D SONO SALVE!!!!!!!! :D Di quaesto capitolo mi piace: La parte con Ziva e Gibbs, Qunado si ri-incontrano tutti, la parte con Rick, quando parla di Callen e Sam, quando... ok, per farla breve tutto :D Mi sono rattristata a sentire di Tony che si sente solo, ero in ansia insieme a tutta la truppa in ospedale, mi sono commossa con il discorso tra Ziva e Gibbs e ho fatto i salti di gioia a sentire che SONO SALVEEEEEE!!! E sai un'altra cosa che mi piace assai?? Che Tony torna a Washington per il weekend!!!!! :D
Brava brava brava bravaaaaaa!!! :D
Baciii <3
Marghe

09/05/12, ore 17:32

Ehi Maya da quanto tempo!! Come è andata la festa? Ti sei divertita con Paolo?
Stavamo impazzendo senza un nuovo capitolo e finalmente è arrivato!!!!!!!!!
Brava come sempre e molto bella la discussione fra Gibbs e Ziva! Per fortuna Shannon è viva e anche il suo bambino!
Hai visto la puntata a Napoli? Noi si ed è stata bellissima. Hai notato che Tony e Ziva dicono delle cose in italiano?
Scusaci troppe domande però ti dobbiamo dare una brutta notizia. Allora, ci hanno detto che Ziva nella 10 stagione muore di sicuro e lo farà forse proprio davanti a Tony!!
A noi è venuto un infarto appena l'abbiamo saputo e il bello che forse anche Sean, Michael e Pauley non vogliono partecipare!
Ti rendi conto del disastro!?
Uffa non è giusto :((
Alla prossima Erica e Laura :)

09/05/12, ore 15:51

Troppo troppo troppo bello sto capitolo, ma sta volta voglio fare una recensione sensata:
L'inizio è straordinario mi aggiungi in un colpo Castle, Sam e Callen e Castle me l'aggiungi in una maniera a dir poco magnifica.
Ma ora veniamo al clou del discorso: la parte in terapia intensiva.
E' inutile dire che quando: vedo o leggo scene Zibbs Padre/figlia così non so impazzisco per citare una parte: Io sono appena tornata, a casa pensò, tra sè e sè. "Si, ecco, sono dovuta tornare per... problemi tecnici" svicolò.
"Ma stai bene?" le sussurrò Gibbs, indicando con un cenno del capo il suo vestiario.
"Si" sospirò. L'uomo abbozzò un sorriso, di nuovo, e Ziva inutì che, ancora una volta, aveva capito tutto. Da un singolo monosillabo: era spaventoso quanto Gibbs le ricordasse Tony, a volte. Lo stesso modo di scannerizzarla dentro, lo stesso modo di scherzare, lo stesso modo di farla sentire capita.""

In cui Ziva ancora si stupisce di come Gibbs riesca esattamente a capire i suoi sentimenti in ogni singolo momento...

Poi l'apoteosi quella conversazione appena fuori dall'ospedale:
Ziva è, qua come nella serie originale, l'unico personaggio che riesce a capire quello Gibbs prova lo capisce e, dall'alto della sua esperienza sia al Moussad cerca di consolarlo e aiutarlo a  farsi forza per intenderci mi riferisco soprattutto a questa frase:

"E so anche che il dolore e la paura sono così forti da offuscare il cervello e il pensiero razionale. Ma, più di tutto, c'è il senso di colpa. La dottoressa Stevens, tre anni fa, mi ha detto che si chiama senso di colpa del sopravvissuto. Prof, lei non è un sopravvissuto" gli strinse il braccio. "Non ancora. Non le permetta di farla affondare. C'è ancora speranza. Perderla prima non aiuterà sua moglie. Anzi. Non aiuterà nemmeno lei: la renderà peggiore e la rosicherà tanto che alla fine non rimarrà nulla""

Bellissimo anche come in un momento del genere Gibbs cerchi comunque di aiutare la sua allieva cercando di farla aprire con lui.
Speriamo che ora tutto vada per il meglio a Shannon e a Jethro.

Spero di leggere prestissimo il seguito e se il non far incontrare i Tiva di fa creare capitoli così beh.. Continua pure a non farli incontrare xD

09/05/12, ore 15:10

Capitolo fantasticooo *__*
E l'aggiunta di Castle e Beckett ha reso il tutto ncora più bello xDD ---> "Forse non te ne sei accorta, ma sei stata fondamentale, davvero" mormorò.
"Ci credo!" se ne uscì improvvisamente Tony, lo sguardo immerso nel libro. "Questa scena di sesso a pagina 213 è tutto frutto della tua fantasia?"
Ahahah xDD assolutamente geniale!!! E ora ho ancora più voglia di vedere la puntata 4x23 di Castle e, ovviamente, di leggere il prossimo capitolo!!
Per fortuna Shannon e il bambino stanno bene e con l'incontro Tiva alle porte sono super in ansia!! *__*
Aggiorna presto, eh!! (xP)
Ciau, alla prossima ^_^