NCIS - College Version
di cheekbones

27/12/12, ore 15:08

Buongiorno Maia, ben tornata. Cos'è, un regalo di Natale in ritardo? Cosa è successo? Spero nulla di grave. Questo capitolo è molto di transizione. In effetti non succede nulla di concreto. Tutto iniziato ed accennato senza alcuna conclusione reale. Dopo tanto tempo è un po' pochino detto molto sinceramente. Alla prossima. Beckett66

Anche questo capitolo... Bellissimo... Finalmente Tony e Ziva insieme, non vedo l'ora di leggere il seguito.Sono troppo curiosa ma.. chi è la new entry ( in realtà ho una mezza idea su chi poterbbe essere...) ma se Pedro Hernandez si vendica..... succederà la stessa cosa del telefilm??? Ti prego dimmi di no!!!!!!! Al prossimo capitolo
CIAO!!

Ciao Maya come va?
Capitolo molto Tiva e sai che a noi piace vederli insieme :)
Non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Un bacio da Erica e Laura

PS: se un ragazzo ti da fastidio lo eliminiamo noi se vuoi hahahah pur ti farti aggiornare :)

Yeeeeeh!!! Condannatooooo!!! :D Però lo so... si vendicherà D: Ma intanto... Gerald ad Harvard! Gibbs che ama alla follia Shannon :) Ziva e Tony che convivono xD xD e Abby e Tim che si cacciano nei guai! xD xD C'è da divertirsi xD xD
E non vedo l'ora di vedere la squadra "allargata" Che lavora :D E le novità a casa Gibbs?? E la new entry???? Oh come sono curiosaaaa!!! Tipregotipregotiprego Non farmi aspettare troppoooooo :D
Complimenti complimentissimi!!
Baciii <3
Marghe

09/09/12, ore 10:48

Ehi Maya da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andate molto bene grazie :) Come te la passi?
Capitolo davvero inaspettato a dire la verità ma sempre ben voluto :)
Ci piace come si sta evolvendo la storia mooooolto interessante.
Come sempre sei stata bravissima a impersonare i personaggi sono davvero molto simili al telefilm psicologicamente,complimenti davvero!
Baci alla prossima!!!
By Erica e Laura :)

09/09/12, ore 08:00

Finalmenteeeeee!!!! :D E devo dire che l'attesa paga :D 1) ho finalmente capito chi sono i due agenti che proteggono Shannon e non sono più diffidente ;) Mi hai ingannata perchè sono un po' lontani dalla loro base :D
2) Abby e McGee che indagano *-* Ritornano ad essere la meravigliosa squadraaaa!!!! :D
3) Gibbs più preoccupato di Shannon O.O Ci sta tantissimo!! xD xD Anche perché credo che se fosse Gibbs quello in pericolo accadrebbe il contrario :D
4) Eli David a Washington???? Prevedo guai...
5) Non farmi troppo aspettare!!!!!!!!!
6) Sei bravissima e ti faccio i mii più calorosi complimenti :D

Ciaoooooo
Marghe

08/09/12, ore 16:08

Ciao Maia, anche io sono tornata e sono come te in procinto di affrontare l'incubo numero due dell'anno, ovvero il mese di settembre (il primo é maggio). Ora devo riavviare tutte le attività scolastiche dei bambini, quelle extra scolastiche e quest'anno, dopo 6 anni, mi concederò anch'io un po' di sport. Questo capitolo è di passaggio, almeno credo, e quindi secondo me non ha proprio nulla che non vada. Beckett66

06/09/12, ore 22:04

ciaooooo :D
ma lo sai che non vedovo l'ora che tornassi per pubblicare il nuovo capitolo?? :D ero super ansiosa
in ogni caso capitolo magnifico :D (anche se ormai a me piace tutto quello che scrivi xD )
ho passato anche io delle bellissime vacanze e spero di legger presto il prossimo capitolo :)
baci
Vale (:

06/09/12, ore 19:03

FINALMENTE SEI TORNATAAAAAAAA !! Beh mi sei mancata anche se la telecronaca delle olimpiadi è stata d'aiuto :D (Tanto love per la nostra Musty <3)
Tornando al capitolo mi sono accorta di non averne commentati un bel po', scusami tantissimo ! Riuscirai a perdonarmi ??! :)
Oh almeno qua 'vedo' un po' McGee perchè ultimamente la cbs me lo tiene nascosto :'(
Devo ammetterlo si sente che sei mancata un po' e che hai impiegato tempo a finire il capitolo, ci sono dei momenti in cui non riconoscevo il tuo stile (cambiamenti impercettibili :)) però il capitolo mi è piaciuto lo stesso moltissimo e Leni ** Mancava ! Sono contenta che ti sei divertita in vacanza, io purtroppo sono stata a casa ma gli amici e le nuove conoscenze non mi sono mancate, anzi ho conosciuto un botto di gente nuova :) Fra poco ricomincia la scuola e ti auguro un buon ultimo anno e una buona (anzi superba) maturità ! A presto, baci :)
MUSTY FOR PRESIDENT <3

20/07/12, ore 14:13

la prima parte era molto più intrigante...questa è noiosa da leggere...non mi appassiona ho letto fino ad un certo punto ma poi non ho continuato.
Giuro ho provato ma non riseco a finirlo

06/07/12, ore 19:35

Mandami il pdf, ti do la mia mail ù.ù
Quanto al capitolo... Tony: lo bacerei.
Steeve e Danny: l'ho sempre deto che non sanno fare il lorro lavoro ù.ù
Ziva: sotto shock è tenerissima, ancor di più se c'è Tony che aspetta solo un segnale per coccolarla.
Gibbs&Shannon: Coppia sempre fantastica, ma cosa ti sta passando per la testa????? O.o
Vacanza... chi non la vorrebbe? A presto :*

02/07/12, ore 19:04

nuo, come pausa estiva??? D: cioè, io torno a commentare dopo mesi di sofferente lontananza da questa fic e ora è lei ad abbandonarmi?? XD ma noooooo!!!!!! sono proprio sfiggy! T^T ok, dai, si tratta solo di un po' di suspance in più... solo poca poca... posso farcela! O.o
cooomunque. sapevo che Tony non avrebbe resistito a lungo dall'essere tenero con Ziva... :) però lei è proprio col morale sotto i tacchi, e non ce n'è motivo! insomma, i suoi amici saranno anche andati avanti, ma si vede che non l'hanno mai dimenticata! soprattutto Abby e McGee, con lei sono tornati gli stessi amici delle superiori, come fa a pensare di essere sola?? :( mah, speriamo che nei prossimi chappy se ne renda conto...
ultima cosa: ho un'altra teoria, scaturita dopo la faccenda dell'esplosione.... e se Michael fosse un traditore? magari il cadavere è di un agente del Mossad venuto per sistemarlo o fargli qualche domanda, ma che invece è stato ucciso da quella serpe che non è altro... è.è ok, rilegendo mi rendo conto che è MOLTO fantasiosa, e che forse gurado troppi NCIS/Castle/Criminal Minds/CSI Miami/Miss Marple/...ecc. ^^'''' scusa il tono delirante dei miei commenti, è colpa del caldo! xD ciao, al prossimo capitolo!! (spero presto!!) :)

02/07/12, ore 18:47

ok, nuova teoria: il cadavere non è Michael, è qualcun altro (non so chi, forse un terrorista venuto per aggredire lui e Ziva perchè li ha scoperti) che Michael è riuscito a far fuori... e la bomba è del Mossad perchè è stato proprio Michael a piazzarla, per eliminare le prove e per far credere di essere morto e far perdere le sue tracce!!! *^* la mia mente sta sguazzando anche tra altre ipotesi più fantasiose, ma questa mi sembrava la più verosimile! xD inutile dire che anche questo capitolo è scritto benissimo (come al solito ;) ), anche perchè hai la tempistica giusta: in ogni capitolo riveli un po', ma non troppo, lasciando sempre qualche questione irrisolta che ti fa venire voglia di leggere subito il prossimo!! :)

02/07/12, ore 18:34

occacchio... ò.ò qualcosa mi dice che ora Ziva sarà costretta a stare dagli altri... O.o'' la macchia su Whisky suppongo sia sangue, ma di chii?? ...Michael? *incrocialedita* chiedo perdono per la mia speranza crudele, ma non lo sopporto, ed è pure un'ubriacone!! =.=' un altra volta mi lasci con la suspance!! xD deeeevo sapereee!!

02/07/12, ore 17:45

ciao! indovina chi ha finito gli esami e preso la patente, e può FINALMENTE tornare a commentare?? :D ebbene sì, eccomi qua, libera di commentare come si deve un po' di capitoli arretrati!! ^^ dunque: porca paletta, alla fine anche Tony ha beccato Ziva! o.o sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo prima che si incontrassero, ma devo dire che la cosa è stata piuttosto traumatica per il ragazzo... D: poi, altro shock è stato quello dei progetti scientifici usati come armi!! O_o saranno anche terroristi in erba quelli che volevano eliminare Ziva, ma direi che hanno una gran bella mente perversa! O^O oddio, troppi traumi in un solo giorno per me!! XD corro a leggere gli altri capitoli, perchè sono curiosa di vedere il vecchio gruppo di nuovo in azione!!!! :D