NCIS - College Version
di cheekbones

23/02/12, ore 21:39

Certe volte mi viene spontaneo, ma proprio tanto, domandarmi PERCHE' sono sempre l'ultima a recensire XD Ritardataria nel cuore, Cele.. vai così!
No, allora, diciamo che sono tipo morta *-* Ero lì, in ansia, con gli occhi lucidi, a fare "Oddioddioddioddio" sperando che si guardassero, si vedessero, si amassero, e vissero tutti felici e contenti e intanto mi è venuto un infarto.

Ok, Michael, va bene che ti ha sedotto, e non ti do torto se sei uscito di testa, perchè Zee è fantastica.. ma Gattina? Ahahah me la vedo rabbrividire, schifata! Poi con la faccia da scimmia pelosa che si ritrova quel demente.. povera ragazza. " Era arrivata negli Usa a pezzi. Era partita non solo a pezzi, ma disintegrata. " No, tu NON PUOI farmi queste cose T.T che poi mi disintegro anche io. Uhuhuh.
Però che brava, si è immischiata nella missione. Brava. BRAVA. <3 <3 <3 Questa è la mia ZEE <3 *_* *Delirio Time - ModeON*
hsdjkadhklshdlncfmosafkxldj,sdjofadsfsa.
No, cioè, quando Tony ripensa al passato e a Ziva e si distrae.. oh Dio. T.T COSA HAI FATTO, TONY? Senti, tu, ragazzo mio bello, io sono MORTA per non so quanti capitoli, aspettando che tu convincessi quella testa dura di Ziva a cagarti anche solo di striscio e poi, in due secondi rovini tutto così? Eh nooo, eh! :( NON PUOI farmi queste cose! (2)
Ouh, beh, le ragazze che girano nude.. normale XD Oh, beh, bello Tony. Non vuoi tradire Wendy però a Ziva chissà che le hai fatto, vero? VERO? :( WENDY TI ODIO!

NO OK. MOMENTO SHOCK. (Merda, mia mamma mi reclama per lavare i piatti..... devo sbrigarmi!)
Tony l'ha vista! Ma quale oceano, Tony bello, è leeeeeei! E' leeeeeeeeeeeei <3 <3 <3 <3 CORRI! CORRI A SALUTARLAAA <3 <3 <3
(Credici Cele, povera illusa che non sei altra)
Oddio quando Ziva vede Abby mi son scese la lacrime :') oddio mio... che bellina :') <3
"Era una nostalgia malvagia e sottile, perchè non aveva scelto di andarsene, era stata obbligata dalle scelte di qualcun altro. " <--- se è Tony dovrò prendere seri provvedimenti contro di lui, te lo dico.

Oddio Tonybbello si è sentito davvero male :( poverino :(

E perchè Shannon e Gibbs devono parlare? :( NUOOOOO <3 <3 <3

Ok, basta. Mia mamma mi ammazza se non vado subito, e ho dovuto ridurre (per il tuo bene, tra l'altro,) perchè avevo ancora un romanzo.. :D
Daidaidai. Pubblicapubblicapubblica.

20/02/12, ore 18:56

Alloraa..a me come capitolo è piaciuto molto...poi quando tony vede ziva alla festa e non la riconosce..poverinoo
ziva mi piace moltissimo immaginarla in giro per la festa a cercare micheal con il bicchiere in mano tutto accartocciato e lei tutta arrabbiata xD
ok concludo dicendo che ho scritto il commento da cani
un bacio Vale
p.s.
Immagino la scena quando ziva vede sulla porta abby e mcgee...per me aveva i lacrimoni :(
P.p.s.
Non puoi far tagliare i fantastici capelli lunghi lunghi e belli boccolosi di ziva...ma non dovendo farsi riconoscere un po' hai ragione xD

20/02/12, ore 18:45

Nove io le considero poche!!!
Dovevano fartene di più!!!
Da questo momento puoi considerarmi la tua pr, cioè la tua pubblicitaria.
Se alla fine della storia, quando sarà completa, avrai raggiunto le cento recensioni, mi considererò soddisfatta (mie inclusa...XD).
Tornando alla storia.
Sinceramente? Sono felicissima che il capitolo sia semplice e lineare, perché ho appena concluso la lettura di una fan fiction di 17 capitoli (preciso che non sembrava una ff, ma un vero e proprio libro) e non ci ho capito una beata cippa, tranne che sono molto felice degli sceneggiatori che girano per ora, perché se uno come l'autore di questa storia provasse a scrivere un episodio di un qualsiasi telefilm...meglio non pensarci. :)
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di scoprire che succederà....
Ciao.
Cry

20/02/12, ore 13:54

Sai che è vietato finire il capitolo con Shannon che dice, in maniera abbastanza incazzata, a Gibbs dobbiamo parlare??? Mi fai partire con una serie di aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto
che di solito non metterei.

Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e se pensi che qua non è successo niente non oso immaginare che mi combini nei capitoli in cui succede qualcosa......

Ritornando a un commento serio bellissima la scena in cui Ziva si accorge della presenza di Tim e Abby e quella in cui Tony riconosce Ziva ma crede di aver preso un abbaglio!!!!

Curioso di vedere il continuo

20/02/12, ore 09:08

Non. succede. nulla???? Ma vuoi scherzare? E come lo chiami, Ziva che rivede Abby, McGee e Tony e quasi si mette a piangere da quanto gli mancano? E il fatto che Tony vede Ziva come lo chiami? Ok, forse si è anche autoconvinto che non è lei ma da come sta mi sembra che nel suo intimo sa chi ha visto! :D E così ho sempre più voglia di sapere che cosa è successo prima, perchè Ziva è tornata in Israele dopo aver trovato l'amore della sua vita? E come mai Tony l'ha lasciata fare???

... ... ...

Rivkin... )x Quanto lo odio?????

E Shannon e Gibbs? Di cosa dovranno parlare??? Ooooh come sono curiosa :D

Baciii <3
Marghe

19/02/12, ore 23:07

Siamo sempre più confuse e soprattutto curiose. Una cosa che vorremmo assolutamente sapere e perchè Tony e Ziva si sono lasciati. Che cosa è potuto succedere? Non riusciamo proprio a spiegarcelo!! Non dimentichiamoci di Shannon e Gibbs! Di cosa devono parlare? L'unica persona che può dircelo sei tu quindi non aspettiamo altro di sapere come continua la tua splendida storia. L'unica cosa sicura, però, è che sei bravissima e adoriamo le tue fanfiction. Al prossimo capitolo <3 <3. Un bacio da Erica e Laura

19/02/12, ore 23:05

cortino ma bellissimo e poi è scritto veramente bene !
'gattina' se vabbè non commento...:D
Poveri si vede che entrambi stanno male, ah l'αmore l'αmore, tremendo !
Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
Baci daylight:)

19/02/12, ore 22:59

Uffi uffi uffi >__<
Sono super curiosa e continui a lasciarmi sulle spine: perchè Ziva se n'è andata? Colpa di tony? Cos'è il progetto 09?
Insomma ho un saaacco di curiosità!!
(tra parentesi odio Rivkin, ma questo non c'entra xP era tanto per dire, non lo sopporto)
Non vedo l'ora che Ziva e Tony si riincontrino: sono sicura sarà un incontro decisamente sconvolgente xD
Ah, ecco, un'altra curiosità: cosa deve dire Shannon a Gibbs? (spero non sia niente di cattivo, non voglio che le cose tra di loro vadano male >__<)

Alla prossima, ciau^^

P.S. sappi che sto ancora aspettando il seguito dell'epilodo di NCIS - High School Version ;-) decisamente mi piacerebbe leggere di Tony che porta ad una rimpatriata delle superiori Ziva: sai che spasso con il carattere che si ritrova xD (entro fine serata potrebbe benissimo accoltellare qualcuno xP)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:04 pm)

18/02/12, ore 14:54

Io non me lo aspettavo.
Ho ripreso dopo tanto tempo la tua ff precedente a questa e il finale mi è piaciuto davvero tanto.
Ora con questa mi hai totalmente sorpreso.
Aspetto con ansia il seguito.
Ciao.
Cry

18/02/12, ore 13:42

non azzardarti neanche a non continuarla... potrei seriamente avere un infarto... devo sapere cosa è successo... sapevo che se mai avessi fatto un seguito le cose non potevano andare lisce come l'olio lo sapevo me lo aspettavo ed ero preparata, ma non a questo non dopo che il mossad ha tolto a ziva due persone a lei importanti il padre che però è tornato e il fratello che è morto... comunque ti ripeto non azzardarti a non continuarla aspetto ansiosa il seguito!!!

17/02/12, ore 21:32

io ti adoro !
Cavolo in fondo lo sapevo che non mi avresti abbandonata :)
Grazie al celo hai continuato e che seguito !!! Wendy (già tanta rabbia), Rivkin (rabbia a 1000), Ziva che torna in Israele (very sad) !!!
Oddio sono troppo curiosa come al solito e sono troppo felice di essere ritornata a recensire le tue ff :')
Grazi mille di tutte le emozioni che mi hai dato...e che mi darai !:)
Capitolo ottimo come apertura e ovviamente aggiorna presto :p
Baci daylight

16/02/12, ore 06:00

Ma come?! Tony e Ziva non stanno più insieme?!
Sono decisamente scioccata ma la cosa mi piace: sarà tutto decisamente più interessante così!!
Che carini Gibbs e Shannon *__* con la figlioletta in arrivo!!
Questo seguito non me lo aspettavo ma sono super contenta che tu lo abbia scritto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciau, alla prossima^^

15/02/12, ore 23:42

Continua continua... ma sei pazza?? Pensare di non continuare dopo un inizio del genere???? E poi voglio sapere tutto... 1) Perchè Ziva e Tony non sono insieme??? 2) Perchè Ziva è tornata in Israele??? Pensavo ci stesse bene a Washington :( 3) ultimo ma non meno importante... come si svilupperà la storia????
Mi piace però che Tony e Gibbs si incontrino al parco :D E sono in trepida attesa come Gibbs e Shannon :D
Baci
Marghe
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:07 am)

15/02/12, ore 22:35

Okay alla fine avevo finito anche l'altra ma non avevo voglia di recensire.... Cmq arrivando a questa: Gibbs spaventato dal futuro arrivo di Kelly,  (non so perchè ma credo sia questo il nome della figlia xD ), lo vedo proprio.

Ma ora passiamo alla story line principale: Tony all'Università con McGee compagno di stanza (poverino "-_-)
e che sta con.... *rullo di tamburi* WENDY!!!! Personaggio di cui non sono ancora riuscito ad amirare le peripezie.

Nota a margine: Complimenti Senior Kate è gran bel colpo (bella la sua "vendetta" verso Ari!!!)

Arriviamo in Israele dove troviamo Ziva diventata agente del Moussad seguita dal personaggio che io ho odiato più di qualunque altro in NCIS, RIVKIN. (NOTA PER TONY: Qua non sei agente federale.. se lo amazzi vai dentro e ci stai per un bel po'!!!), che viene mandata in missione in America!!!!! Che felicità voglio vedere la faccia di Tony quando la rivedrà xD!!!

Ultime scene con Tony e Gibbs che parlano nello stesso identico modo in cui parlano nella serie madre come un padre e un figlio.

Ah la risposta alla tua domanda è: SI'!!!!!!!!!!!!

15/02/12, ore 21:14

Rispondi a una domanda: quante volte capita di essere al ristorante e di leggere un messaggio tipo "Pubblicata" e allora avere una crisi isterica? E quante altre volte ti capita, sempre al ristorante, di mandare il pranzo a fare in culo e prendere a parolacce il tuo cellulare per costringerlo a connettersi su EFP per leggere la storia? e ancora, quante volte capita di improvvisare gridolini, passando per la pazza dell'anno, con la faccia appiccicata al cellulare a leggere una storia?
Bene. Non so quante volte capita, ma a me è capitato. Oggi. Oh yeah. E siccome ho potuto recensire SOLO ora [ :( ] ho avuto tutto il tempo (una volta smaltita la crisi) di pensare bene ad una tattica per la mia recensione. Ebbene, te la espongo, per evitare sorprese. Oltre alla mia solita fedele recensione scritta accuratamente pezzo per pezzo, aggiungerò le mie reazioni (ribadisco, al ristorante), così forse capirai che se esageri con le sorprese avrai una lettrice in meno, ma non perché non apprezzava.. perché è morta per stradaaaaaa! XD
Ma ricomponiamoci, pronti viaaa:

Io alla trama ero già un pò fuori uso, perché nei pochi secondi in cui l'ho letta mi son fatta il film di tutto il capitolo, poi della storia, poi del sequel, poi del sequel del sequel eccetera, finchè non erano tutti morti di vecchiaia.
E con tutti intendo anche i nipoti dei nipoti. Oh mio Dio.

"Jethro sono incinta" [Eh, lì se permetti ho assunto la faccia da occhi a palla. O.O Ed è poco, pensavo che sarei caduta dalla sedia!] E così Jethro Gibbs entra nel panico. Poveretto.. <3 ma non ho capito, si sono lasciati? O.O no, vero? NO VERO? Perchè mi hai già fatto lasciare i miei preferiti. Se fai lasciare anche loro potrò dichiararmi in rivolta.

Ma arriviamo alla scena.. lo sai. Alla seconda scena.
Tanto lo so che praticamente non stai aspettando altro. Lo so che vuoi sapere come ci son rimasta. Ah, beh.. inizio a leggere a scena, ed ero in paradiso. Tutta tranquillità, Tony che dorme con la sua ragazza, lei che dolcemente balbetta qualcosa.. Mi stavo lasciando cullare da questo momento di tranquillità mattutina, gli uccellini svolazzavano attorno alla mia testa e aspettavo di leggere il nome della mia diletta, e poi scoppia una bomba nucleare.
"Buongiorno Wendy!" WENDY? WEEENDYYYY?? No, non te la dico la mia reazione. Credo di essere impallidita. E soffocata. Dopo aver letto Wendy si. Gli uccellini sono caduti e un paesaggio di guerra si è creato intorno a me D:
Ok, adesso.. COME TI SALTA IN MENTE DI FARMI PRENDERE COLPI DEL GENERE?
Dopo.. dopo TUTTO quello che hanno fatto per mettersi insieme.. tu.. tu..... tu.......... per ragioni ignote li fai mollare così? Dopo il "Ti amo" al ballo, dopo tutto quanto? COME PUOI FARCI QUESTO? D':
Perchèèèèèèèèèèèèèèèè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? [Amalia risponde: Beh, Cele.. altrimenti non avrebbe avuto senso scrivere la storia, no?]
Sì, io ti do tutte le ragioni del mondo ma.. ma.... ma................ Oddio, mi si è spezzato il cuore. T.T

Infatti, menomale, non sta simpatica a nessuno. Odiosa Wendy. Ed è anche brutta. ODIOSA. E BRUTTA. E NON STA SIMPATICA A NESSUNO.
LA ODIAMO TUTTI QUANTI.
Bravo McGee e bravo Papy DiNozzo.
E papy DiNozzo bravo anche perchè alla fine c'è riuscito con Kate XD

Ziva tornata alla sua solita vita di guerra.. questo mi piace <3 amo Ziva in versione Mossad <3 <3 <3 (Stranoo)
Però ecco che anche qui compare.. come dire.. il TUMORE di turno. Michael.
Io potrei aver dichiarato Amore a Tony quando l'ha ucciso.. e adesso devo sorbirlo anche qui e.e
Però, la storia della missione va benissimo.
Lei torna in america, vede Tony, si baciano, capiscono che si amano ancora e che tutto deve tornare come prima, come vorrebbe il povero Tony, e le tue mazzette arriveranno a giorni tesoro. <3 Accordiamoci per 200 euro puliti.
Poi Tony che va al parco a vedere Gibbs............. <3 <3 CHECCOSATTENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
Che si mettono a parlare.. o anche a stare in silenzio. Bellissimi. E poi c'è la frase. <3
Sì beh, in questo pezzo la mia faccia e il cellulare erano un'unica entità, talmente erano vicini. <3 La tranquillità del mattino era tornata, vagamente. Finchè Wendy è lontana io sto bene <3

Time Out.
"Ziva David aveva chiuso con gli uomini. " ..... Tony? Tony, tesoro bello, dimmi.. cos'hai fatto? Perché questa drastica decisione? Tony, sei il solito -.-
"in vent'anni di vita, aveva fatto sesso solo con Michael e con un'altra persona." spero di non sbagliarmi *W* *W* *W* Voglio il replay.

Ziva che si taglia i capelli? Oddio <3 Starà benissimo! STARA' BENISSIMOOOOOO! [Ecco che parte con lo scranio eccessivo e tutti si girano, e inizia a fare "Oddio oddio oddio! Si è tagliata i capelli!"]
Michael. Lascia i suoi fianchi, il suo collo e il suo stomaco: QUELLA E' PROPRIETA' PRIVATA.

Naturalmente devi continuare, perché se non vorrai farlo di tua spontanea volontà, MIA CARA, mi sentirò in dovere (per me stessa e per le altre fan di questa storia e di Tiva che ormai vogliono il "reunion") di minacciarti, ma solo affinché tu possa compiere la scelta giusta.. ovvero di continuare. Non fare storie e.e

Baciooo, la tua cara Cele :3