NCIS - College Version
di cheekbones

11/03/12, ore 10:42

Nooooooooooooooooo!!!!!! Tonyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! Come caspita ai potuto????? Ma ti rendi conto o no di quello che fai???? Sono d'accordissimo con Ziva, era chiaro che non c'erano alternative! E allora vivi quegli ultimi giorni con leiiiiiiii!!!!! E invece no! Così Ziva se ne andata senza salutare nessuno! :( Sono molto arrabbiata con te...
Amalia non ti preoccupare, non lo ucciderò, ma solo perchè so che Ziva in fondo al cuore lo ama ancora ;) e che lui non voleva farle del male :D
Complimenti per questa storia che mi fa davvero emozionare :D
Baciii <3
Marghe

10/03/12, ore 12:18

Ah, che fregatura! E pensare che io stavo leggendo la storia solo perché la aggiornavi in fretta...!
...
Ma ti pare!?!? Suvvia! Tutti quanti abbiamo impegni nella vita, quindi se per una volta fai attendere i tuoi lettori un paio di settimane, capiremo! O, per lo meno, personalmente non mi dispiacerà. L'importante è che non scrivi di fretta solo per pubblicare, perché poi ne risente la qualità del capitolo. Quindi io ti dico: prenditi il tuo tempo per scrivere e fare un buon lavoro (come hai fatto finora)! :) (un appunto: attenta agli errori di battitura :P )

Ok, anche se ero partita a raffica, adesso faccio un passo indietro - primo commento a questa storia! Da dove sono saltata fuori? Beh, ovviamente dal College, che ho letto appena avevi finito di pubblicare e commentato solo dopo essermi re-iscritta al sito. Avrei la tendenza ad aspettare che le storie siano quasi concluse prima di iniziare a leggerle, perché certe volte perdo il filo o la suspance mi fa rosicare troppo. ;) Dunque, per quanto sia stata silenziosa, come lettrice c'ero e ci sono. Una in più! ^_^

Devo confessarti che anche a me il comportamento di Tony ha fatto arrabbiare, ma giustamente come dici tu, era un adolescente e ha agito come era abituato. Normale anche che Ziva abbia reagito così, ci mancherebbe! Adesso sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione Tony-Baltimora. Pazientemente aspetterò! :)
Ah, prima che mi dimentichi! Il micio! *_* Che teneroso! *_* ...E poi, è bello che tu mostri entrambi i lati di Ziva: quello duro e quello insicuro. E le conversazioni con Gibbs mi piacciono sempre molto. Anche perché I <3 Gibbs XD
Al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 12:20 pm)

09/03/12, ore 23:40

:In questa recensione non parlerò a te ma a quello stupido-idiota-cretino-deficente-chipiùnehapiùnemetta di Anthony Dinozzo:a 18

Caro Tony, all'inizio con cosa te ne esci???? CON UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!!!!
Va beh poteva anche starci ma a 18 anni!!!!!! Va beh....ma pensare prima di agire come un deficebte..
Poi dopo vai a bere- logico ma scoparsi la prima  biondina che capita... Cioè tradire Ziva....ZIVA!!!!! Quel gran pezzo di ... bella ragazza di Ziva... E poi farsi beccare così!!!!!!!!
EPIC FAIL!!!! E poi a scuola cosa mi combini???? Va beh anche lei esagera un po' doveva capire la situazione di merda del momento. Ciò non toglie che avrei voluto essere lì per provare a consolare Ziva (Sai è una situazione da mi faccio il primo essere umano che becco per strada xD)

A te dico bel capitolo gran bel capitolo. Molto divertente. Bella anche la Manip di ToC

Buona fortuna per i compiti e per tutte le altre cose che devi fare!!! Facci sapere come vanno ^^
P.S Per Kate e Gibbs: Tirate uno scappellotto a Tony e mezzo a Ziva

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 07:38 pm)

09/03/12, ore 20:27

Non riesco ad odiare Tony, proprio no anzi comprendo perfettamente le sue parole e sono sempre più ansiosa di leggere di un loro prossimo incontro,
sei davvero riuscita a stupirmi con questo epilogo della loro relazione, non me la aspettavo temvo fosse Ziva ad averlo piantato senza spiegazioni..
Io sono un inguaribile romantica però, credo in questa coppia e nel loro amore.. Spero che il tempo possa darmi ragione.
Di nuovo complimenti perchè scrivi in maniera incantevole, leggerti è sempre un piacere.

Buon viaggio e in bocca al lupo per tutte le interrogazioni.
Alla prossima

09/03/12, ore 17:17

Che.Tristezza.! ç__ç
Mamma mia per poco non scoppiavo a piangere e, mi dispiace dirlo, ma per quanto cerchi di restare neutrale, non posso evitare di detestare Tony in questo momento +_+
Okay che sono giovani, okay che si è lasciato prendere dalla foga del momento ma, caspio, capendo che non si può fare niente, passerai gli ultimi tempi con Ziva invece di andare ad ubriacarti con quei scimmioni di ex compagni di squadra o in giro a tradire la povera israeliana con un'oca bionda?! @_@
Che nervi!!

Okay, ora che mi sono sfogata ed essere diventata ancora più Pro-Ziva, posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco e che posso capirti benissimo: sono settimane che non esco di casa perchè devo studiare come una matta!! Non se ne può più... Per cui, anche se sarà triste, aspetteremo il tempo necessario per leggere il prossimo capitolo ù.ù
Tu pensa a divertirti in gita così l'ispirazione arriverà prima per i prossimi capitoli ;-)

Ancora complimenti, ciau^^

09/03/12, ore 15:49

Ma cosa ci combina Tonyy!? Cosa faaaaaaaaa!? Non può risolvere tutto con il sesso, non può!!!
Ti perdoniamo solo perchè era un capitolo bellissimo! Però siamo curiose di sapere come va a finire la ff anche se siamo solo all'inizio (speriamo, almeno).
McGee è sempre stato un buon amico e crediamo che dovrebbe essere valorizzato di più anche nella serie. <3 <3
Visto che per il prossimo capitolo dobbiamo aspettare, ti auguriamo di passare una bella gita e soprattutto tieni duro per le interrogazioni.(ttra l'altro anche noi abbiamo moltissime interogazioni in queste settimane)
Alla prossima! Un bacio da Erica e Laura! <3 <3 :)

09/03/12, ore 15:13

Io non ti uccido, ti taglio le gambe!!! (così hai le mani x scrivere)
Tony che tradisce Ziva?
E come dire che io tradisco Michel Bubble con Justin Bibier.
E' un obrobrio.
Okay, Cristina calmati. Non preoccuparti. Aspetta almeno il prossimo capitolo, prima di rintracciarla tramite la tua adorata zia che lavora all'IMPS e prenderla a pugni.
Mi sono calmata.
Mi dispiace per gli aggiornamenti, ma almeno quando torni dalla gita fammi sapere come andata.
Sei o non sei la mia protetta?
Ma a proposito, dove vai in gita.
Tornando alla storia.
Nonostante avrei una gran voglia di prendere il porto d'armi, devo dirti che sei stata brava.
Perché io non sarei mai riuscita a creare una cosa del genere.
Ora ti lascio che ho già scelarato abbastanza per una recensione sola.
Al 24 e guai a te se non avrò il mio capitolo. ;(
Ciao.
Cry

05/03/12, ore 13:24

allora parto subito dicendoti di nuovo che scrivi benissimo e che la tua ff è fantastica :)
il gattino rosso cuccioloso che si chiama Whisky è una genialata ..poi è anche tenero come nome :)
i dialoghi tra Gibbs e Ziva a me piacciono veramente tanto ma non puoi non far ancora incontrare Ziva e Tony..no questa non te la perdono..adesso tra l'altro Tony parte per Baltimora ancora fidanzato con Wendy (altra cosa che non ti perdono e che non mi piace D: )...se posso io aiuto Abby a far qualcosa di male a Wendy ..potrei anche rubare la pistola che Kate tiene in borsa e spararle in testa *me pensa di farlo veramente*
mi spiace tanto che Tony deve andare a Baltimora e lasciar da soli Abby e McGee ...ma almeno non vedrà Wendy per un bel po' ^^
aspetto il tuo prossimo capitolo per sapere perchè Ziva se n'era andata dagli USA per tornare in Israele

un bacio Vale :D

05/03/12, ore 13:13

Oggi mi sono seduto sul treno e ho pensato: "Ma si andiamo a dare un occhiata a EFP" E cosa mi ritrovo??? Questo ennessimo entusiasmante capitolo..

Si inizia decisamente bene con quella bellissima frase di quella stupenda puntata che riassume in maniera perfetta il rapporto Gibbs team.
Poi tutta la scena è bellissima con Gibbs che tenta, a modo suo, di scoprire i segreti dell'ex alunna restando paurosamente sul generico W Gibbs!!!

Shannon dopo due mesi di insuccessi decide di usare le maniere forti con Gerarld...

I McAbby mi sono molto piaciuti, devo dire che, nella serie, come ship nella serie non mi piace, lo trovo molto forzato, cioè sono amici che un tempo hanno avuto una storia nulla di più, ma nella tua storia prendono una maggiore coscienza di loro... creando scene anche carine (nella serie fanno invece proprio cadere le braccia)

Poi la cena con Senior e Abby che guardano male Wendy... xD.
Ora sono curioso di vedere cosa racconta Abby a Kate
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 09:42 am)

04/03/12, ore 20:06

Ma daiiiiiiii, perchè mi lasci così, in attesa del nuovo capitolo TIVA !!!!! Cioè no ma dai non vale scusa :((((
io voglio sapere....Stimo Abby, Senior, McGee e a chiunque stia sul cazzo Wendy ! Cioè già non la sopporto in real ncis e anche qua ne ho le cosidette piene ! Ufffffffff, aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, se non dormo fino alla prossima settimana ti riterrò responsabile !
Aggiorna prestissimissimisssimissssssssimoooooooooooo :)
Con affetto (oggi non tantissimo....scherzo xD ) Daylight :)

04/03/12, ore 19:52

BELLISSIMOOO!!! Non c'è altro da dire!
Ce quella Wendy è insopportabilee, ma come ha fatto Tony a mettersi con leii!?
Povera Abby. Ci piace il tuo modo di vedere Abby come la sostituta di Ziva. ( ci riferiamo ovviamente all'ultima parte della ff al ristorante) e Kate poi è fantastica!!
Anche l'idea de flashback è bella soprattutto perchè finalmente capiremo cosa è successo fra quei due!
Non vediamo l'ora che posti il nuovo capitolo!
Ps: Ti sei divertita in Sicilia??
Un bacio da Erica e Laura e buona nona stagione!

04/03/12, ore 18:58

Noooooooo!!!!!!! Perchèèèèè????? Non puoi interrompere cosìììììì!!!!!! Però hai ragione non posso farti niente e allo stesso tempo devo riuscire a resistere senza morire u.u
Ok, ricominciamo...
1) Quanto è bello il primo pezzo???? Adoro gli incontri tra Ziva e Gibbs ^.^
2) Povera Shannon, che ragazzo complicato Gerald... però forse adesso è riuscita a fare breccia :D
3) Mi sento esattamente come Abby e McGee, nella prima parte e come Abby e Senior nella seconda ;)
Brava brava
Bacii <3
Marghe

04/03/12, ore 18:23

Che bel capitolo, e non ti ucciderò per averlo interrotto in questo modo perchè sono troppo curiosa di sapere cos'è successo tre anni prima..
Mi piacciono moltissimo i momenti che dipingi tra Ziva e Gibbs, sono davvero loro due, e sono troppo troppo carini insieme.

Abby è spumeggiante, come sempre mi piace molto il modo in cui si contrappone a Wendy, da voce a Ziva e a tutte noi, e poi mi piace il fatto che ci sia Kate, non so se già te lo avevo detto, ma la cosa mi fa davvero piacere e trovo geniale il modo in cui sei riuscita ad inserirla nella tua storia..
In attesa del prossimo capitolo ti rinnovo i miei complimenti perchè te li meriti tutti!!

P.S.: Whisky è geniale..

04/03/12, ore 17:11

Incrociamo tutti le dita per stasera!!!
Poche ore e....meglio non pensarci...
Ma a me non servono ringraziamenti, mi servono soltanto quelle cento recensioni, più che altro un po' d'ispirazione (non so come fai a scrivere capitoli così lunghi, io a malapena faccio tre pagine di Word).
Tornando seri.
Il capitolo mi piace un sacco, e non puoi dirmi che Ziva e Tony non si rincontreranno, prima che quest'ultimo parta.
Me me sottoscritta incrocia le dita.
Aspetto con ansia di sapere il motivo per cui è successo tutto quello che è successo.
Ma prima di andare mi dai un consiglio:conviene che quando leggo il prossimo capitolo mi debba portare un pace maker e Dr. House, o il mio cuore resisterà il colpo?
Aspetto con ansia, tanta ansia, il prossimo capitolo.
Ciso.
Cry

04/03/12, ore 17:10

Ma uffiii >__< come si fa a finire un capitolo così?!?!
Mi lasci sempre con l'amaro in bocca, ogni volta voglio sapere SUBITO come andrà avanti... E' una vera scocciatura (xP)
Comunque mi tira decisamente su il morale sapere che il prossimo capitolo sarà molto Tiva (*__*) seppur con finale tragico visto che lei se ne va -.-''
Adoro la prima immagine con conseguente battuta sotto ("Goodnight, kid"): quando ho visto quell'episodio ero tutta un brodo di giuggiole, era troppo carino Gibbs nelle vesti di padre con Ziva <3 <3
(Un'altra cosa) triste è che Tony se ne va però mi sono venuti in mente alcuni flash di possibili eventi futuri (stile lui che per qualche assurda ragione arresta lei xD) che mi hanno fatta decisamente ridere per cui non mi lamento toppo della sua partenza...
Ovviamente non mi perderò la nona stagione su rai2 stasera (anche se gli episodi gli ho già visti, rivederli non fa male ù.ù) e non mi perderò neanche il tuo prossimo capitolo!!
Aggiornapresto >__<
Ciau^^