NCIS - College Version
di cheekbones

27/03/12, ore 22:35

wooo wooo woo wooo!! Che bel capitolo... L'inizio con Tony è stupendo che ammette di aver fatto una grossa cavolata è bellissimo.

Ziva che cerca di arrampicarsi sugli specchi è una cosa stupenda.. Ora però ci sta la paternale di stupi-Rivkin... confesso sono contento che sia McGee quello che la incontra per primo (Puoi dare consigli a Glansberg su come inserire McGee nelle sue storie? Perchè tu ci riesci meglio xD )

Shannon e Gibbs sono semplicemente adorabili... Lei che si preoccupa per Gerarld... Lui che si preoccupa per la sua salute e quella frase che riassume i problemi di Gibbs nella serie originale:"non mi fa bene amarti così tanto"
Beh almeno qui non muore..... perchè se muore.......

Ora andiamo alla parte più bella la partenza di Tony

Abby è perfetta con quei suoi compartamenti molto "caldi" e Kate, che tu forse mi hai fuso un po' con Gibbs, che mi cita l'impavido leader della squadra con quella stupenda frase della 9x04 : "la famiglia è molto di più di semplice DNA" e in seguito tira uno scappellotto (Ottimo lavoro Catlin :D).

Tobias Fornell mi piace come personaggio. Lui e Shannon sono forse gli uniici che riescono a capire cosa passa nella testa di Leeroy Jethro Gibbs. Io ho paura di cosa può dire l'istinto a Gibbs per colpa di questo scambio di battutte:
"Già. Tony è partito?"
"Si, credo qualche ora fa, con l'aereo. Sarà un buon poliziotto" mugugnò Gibbs, con la mente altrove.
"E tu?" sussurrò Tobias, guardandolo con la coda dell'occhio.
"Io cosa?"
"Tu come stai? ... come stai per davvero. Sai che non puoi mentirmi"
Gibbs si prese qualche secondo, prima di rispondere: "Non so come sto. Davvero, non lo so"
"Ma non sei felice... "
"No"

Tim e Ziva sonoo teneri bella l'amicizia tra i due; comunque bel momento Tiva il sorriso di Ziva felice per il successo dell'ex
---
Ultime due cose: Sulle Immy fai pure sono in parissima, Un altra cosa:
Nella tipologia della storia ho letto anche Cross Over.. Non è che ora all'accademia mi trovo Callen, Booth, Beckett e chi più ne ha più ne metta??? xD

27/03/12, ore 14:52

Proprio McGee incontra Ziva?! Beh, probabilmente è meglio così, perché se avesse incontrato uno degli altri due, ci sarebbero stati problemi seri! Stiamo a vedere come si sviluppa la cosa... Soprattutto voglio vedere la reazione di Abby!! XD
Son curiosa anche di conoscere meglio Gerald, sìsì!
Al prossimo capitolo!!

P.S.: Per le immagini non ho problemi, tanto sto al passo con le puntate originali... ^_^
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 02:54 pm)

26/03/12, ore 21:38

Quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!
E' stata una sorpresa che tu abbia aggiornato, siamo felicissime.
Siiii finalmente qualcuno ha scoperto Ziva ahah. Non vedevamo l'ora che accadesse anche se speravamo che succedesse con Tony, però lui è partito :((
Poor Gerald e speriamo che riesca a testimoniare.
Per le foto non ci sono problemi anche se preferiamo vederle prima su rai due comunque decidi tu!!
Un bacio da Erica e Laura! :)
PS: siamo contente che ti sei divertita alla gita!! <3

26/03/12, ore 20:29

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!! :D "Scott, dai... O mio Dio. Ziva!"..... il mio cuore si è fermato :D Ero lì a chiedermi: "chi è??? Abby? Poco probabile... Tim? Forse... ma poteva essere anche Tonyyyyyy!!!! Poi la scena dopo ho capito chi era... però se mi hai fatto sudare :D E poi stupendo anche la scena dell'addio :') La famiglia è molto di più che semplice DNA.... :D (e poi mi hai fatto pensare al finale della puntata di ieri che adoro *.*)
E poi quanto è dolce Gibbs che si preoccupa per schannon??? :D Sono sempre più carini :D
brava brava brava bravaaaaaaa!!!!!!
Baciii <3
Marghe

26/03/12, ore 18:29

allora...porgo le mie scuse per non aver commentato gli utimi capitoli ma sono stata stra occupata con la scuola in questo periodo =(
il capitolo di oggi penso che sia il mio preferito fino ad adesso :D McGee che incontra Ziva .. awwww *.*
io però continuo ad odiare profondamente Wendy ( a morte Wendy!! ) ..come al solito devo dirti che scrivi benissimo!
mi è piaciuto molto il legame che si è creato tra Kate e Tony ..Tony che le dice ''mammina'' ahah fantastico :D
kiss Vale

26/03/12, ore 17:24

finalmente il nuovo capitolo:)
Come sempre la mia adsl stà partendo e quindi ho poco tempo :(
Vabbè allora sono molto felice che ti sia divertita in gita, io purtroppo ci devo ancora andare, uff !
Finalmente Ziva incontra qualcuno ! Appena MaGee scopre di lei, Tony parte !!! Noooo, non può essere :( ma tanto sò che gli farai incontrare :D
Per quanto riguarda le immagini / frasi spoiler io non ho alcun problema considerando che stò seguendo la stagione con la trasmissione in America :)
I ♥ 9 stagione :D
Al prossimo capitolo, baci Daylight :)

26/03/12, ore 16:27

Ma che carini!!!
Ora tu ti chiederai: ma chi carini?
Tutti carini, perchè devo dire che in questo capitolo, mia cara protetta, devo dire che ti sei veramente superata.
L'incontro di Zee e McGee è troppo....senza parole.
Se devo consigliarti, mettici anche il confronto con Abby.
Per la questione spoiler puoi mettere tranquillamente, non mi arrabbio.
Comunque sei stata bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
CIao.
Cry

26/03/12, ore 15:15

Ahia qua le cose si mettono maleee!! Ziva scoperta da McGee e questo vuol dire ds Abby...
Quando Michael lo verrà a sapere non sarà per niente piacevole!!
Davvero carino questo capitolo ma aspetto quelli Salienti *__* dove ci saranno Tony&Ziva, qualcosa che ha a che fare con il Mossad,... Insomma cose così xP
Per le immagini spoiler nessun problema (anche perché le puntata me le sto guardando in streaming per cui le ho già viste xP) e aggiorna preeesto ^_^
Ciau!

22/03/12, ore 00:08

Felice per le tue interrogazioni.

Capitolo davvero interessante.. Devo dire che a Ziva Moussad version forse preferisco un po' di più la nuova.... Ma, per citare Tony, le donne con la pistola sono così sexy xD Chissà che cosa penserà a sentire l'annuncio alla radio

Che dire del resto Abby è tenerissima a organizzare la festa a Stupi-Tony.. Non se la merita!!!

Cmq Buona Gita Boss

17/03/12, ore 20:37

Ciaooooooooooo!!!!!! da quanto tempo!?
Finalmente le interrogazioni sn finite eh!? Anche a noi ed è andato tutto bene.
Il capitolo è stato bellissimo come al solito anche se era un pò cortino ma non fa niente! "chi va piano va sano e va lontano"
La parte finale è stata la più bella; Quano Ziva sente il nome di Tony, per poco non sveniva!
Abby, Abby, Abby, non cambiera mai, per fortuna. E' stata troppo carina ad organizzare la festa a sorpresa!
Ancora complimenti e divertiti alla gita!!
Ti aspettiamo con ansia e un bacio da Erica e Laura

17/03/12, ore 18:45

Ahaha anch'io amo Ziva versione Mossad!! *__*
E, cavolo, per la seconda volta per poco Tony non la incontrava/riconosceva >_< che sfortuna!!
Sono sempre più curiosa di vedere come svilupperai la storia... E sicuramente ci sarà da divertirsi xD
Buona gita e ancora complimenti per il capitolo, ciau^^

17/03/12, ore 18:33

Si sono veramente sfiorati questa volta Ziva e Tony, sono sempre più curiosa di leggere del momento in cui si incontreranno di nuovo..
Povera Ziva, mi sembra che la reazione di Ziva al nome di Tony non sia stata proprio di totale indifferenza.
Torniamo ora al capitolo, come al tuo solito è scritto magnificamente, hai una notevole capacità nel descrivere i personaggi e le situazioni, li rendi davvero molto bene, leggerti è sempre un gran piacere.
Ora che dire se non buona gita! Divertiti e goditela..
P.S.: Quando torni spero di leggere qualcosa anche su Andrea e Irene, mi sono entrati dentro quei due..
Devo dire un po' come tutti i tuoi personaggi.
Ancora complimenti

Alla prossima
A

17/03/12, ore 14:06

Però non è giusto!!
Ogni capitolo ci lasci con il fiato sul collo.
Voglio sapere come uscirà Zee da questa situazione.
E devo dirti che anch'io la adoro in versione Mossad.
Comunque nonostante tutto, questo capitolo mi piace un sacco.
Mi dispiace che dovremmo aspettare, ma visto che avrai molto tempo libero al tuo ritorno...
Ti faccio un in bocca al lupo per la tua gita.
Ciao.
Cry

17/03/12, ore 13:40

Grande Zivaaaaa!!! Non farti tenere rinchiusa :D E poi Abby... che brava! Ha organizzato una festa d'addio per Tony! :D E non ti preoccupare, l'ho perdonato :D infondo si è pentito ;) Caspita che colpo deve essersi presa Ziva... O.O così senza preavviso... " e infine, un saluto ad Anthony DiNozzo Jr, da parte della sua confraternita, gli Omega Sigma" o caspita! Davvero il suo cuore deve aver perso un battito :D
Ora sono mooolto cuirosa di vedere come si sviluppa il tutto :D
Baciiiiii <3
Marghe

17/03/12, ore 12:54

Il tipo della radio! Ma chi è? E' un indizio? E poi Ziva fa bene a fare quello che le pare! Io ho sempre odiato Michael. u.u

Beh, comunque in questo capitolo Tony ha rischiato di imbattersi in Ziva per davvero! Sembra quasi una telenovela! XD ...Sono nello stesso posto ma non si accorgono l'uno dell'altro! XD Va', io dico (quasi quasi) per fortuna che non si sono trovati! Fa molta più scena se si ricongiungono dopo che Tony è partito per Baltimora! :P
Buona partenza anche a te! ^_^ Al prossimo capitolo!!