NCIS - College Version
di cheekbones

08/05/12, ore 19:45

Bravo Paolo, sono d'accordo con te. Prima gli amici! Amalia, non ne vuoi approfittare? Tanto la puntata la puoi vedere su internet! Ops!!
In ogni caso... Tra Ziva e Abby: Chi delle due è Paolo con la parrucca? Forse so la risposta. Ahahahaha.
Quella domenica è passata, ma ci tenevo a farvelo sapere. ehehe
Bel capitolo, come sempre.
Mi hai fatto prendere un colpo, come sempre.
Mi tieni col fiato sospeso, come sempre.
Kellyyyyyyyyyyyyyyy, ti salvo ioooooooooooo!!!
Alla prossima

04/05/12, ore 00:10

Che malinconia i flashback! Ma poi nei film fanno sempre vedere che chi è in pericolo di vita ripensa al passato. Quindi c'hai azzeccato! Direi che questo capitolo è totalmente Ziva-centrico e mi piace proprio perché è introspettivo: cioè più che descrivere la situazione drammatica, ti sei concentrata sui suoi sentimenti. È una cosa che ho apprezzato molto. ^_^ Anche l'intervento finale di Abby mi è piaciuto, sopratutto perché cerchi di farla apparire più matura, ma comunque lei stessa. Devo dire però che ho un po' sentito la mancanza di Tony... Sono curiosa di sapere come va la vita in pericolo accademia! Magari nel prossimo capitolo? :P (io suggerisco, eh!) Concludo salutando Paolo e dicendogli che si deve un po' adattare x le domeniche sera, però che sono d'accordo con lui x il compleanno! Cara la mia autrice, mica si compie 18anni più di una volta! Non si può mancare alla festa del proprio migliore amico! *fa la maestrina* E con ciò concludo. Aspetto il prossimo capitolo! ciao bella! ^_____^

30/04/12, ore 20:44

Sei immensamente brava Maia, bellissimo capitolo
quei flashback.... bellissimi;
l'incontro con Abby... Illuminante per Ziva;

Poi la parte di Gibbs che dire.... ormai ha capito di volere quel bambino, di sapere che quel bimbo è una parte di lui, Ducky è semplicemente divino cerca di consolare il suo amico come solo lui sa fare... Se ho capito almeno 1/1000 delle tue idee la parte Gibbsosa mi piacerà troppo.

Spero di leggere presto il seguito

P,S la Mancanza di Tony in questo capitolo non si è proprio sentita
P.P.S Scusa per la recensione ultra mega arci corta ma mi  hai lasciato senza parole
P.P.P.S: Poi alla fine sei andata al compleanno?? ^^

29/04/12, ore 16:39

ehi mi rifaccio viva dopo un po' :D
gran bel capitolo e finalmente Abby e Ziva si incontrano .. sinceramente pensavo che la reazione di Abby fosse stata diversa e non avrebbe parlato per un po' a Ziva ma invece la sua reazione mi è sembrata molto simile alla 7x02 quando Abby fa la ramanzina a Ziva e poi l'abbraccia e questo mi è piaciuto moltissimo :D
cmq Abby è una grande ad estorcere le parole di bocca a McGee ahah
parlando di Gibbs e Shannon ..povero Gibbs proprio quando aveva capito quanto erano importanti Shannon e il bambino/a ...spero che vada tutto bene ( vero che tu farai andare tutto bene??vero?? pleasee )
l'ultima cosa che non riguarda il capitolo ... non trascurare il povero Paolo ahah però continua a tartassarlo con NCIS almeno si unirà a noi super fan :D
ultima cosa ..Buona festa per stasera e auguri a Paolo :D
baci
Vale <3

26/04/12, ore 20:19

Maiaaaaaaaaaaaaaaaaa POVERO CUCCIOLO VAI AL SUO COMPLEANNO !!!!! Ok posso capire i 16, perdonarti pure i 17 ma compie 18 anni !! Non è che capita molte volte nella vita :) Poverino, la puntata la guardi lunedì ed è meglio almeno potrai assilarlo con tutti i commenti (e imprecazioni visti gli spoiler della 9x22) in diretta ! Non sai che emozione sarà per lui :DDD Comunque è stato un vero piacere conoscere Paolo, pure al mio migliore amico (Diego) lo assollo continuamente su tutte le news e le puntate di NCIS e con il tempo ora è lui che mi assilla con nuove cose. Gli ho fatto venire una passione per Ziva (<3 <3 <3) e da buon ragazzo con ormoni a 1000 qual'è ora è pazzo di Cote (-.- uomini !!P.S.: parla quella che vorrebbe essere Olivia W.) Ma come si fa a dargli torto ???! E splendida <3 Al prossimo capitolo (che verrà pubblicato molto presto <.<) Paolo ! Tanti auguri in anticipo e buona festa !
Ma ora mia cara Maia passiamo a noi e al capitolo ! Siamo arrivati al punto in cui mi sono follemente innamorata di te e del tuo stile di scrittura, il capitolo è bellissimo come sempre e questi momenti TIVA del passato gli adoro <3 Sono bellissimiiii ! Ma il punto è : QUANDO ARRIVANO I MOMENTI TIVA DEL PRESENTEEEEEEEE ?????? Sò che mi adori, but I NEED MORE TIVA ! Dappertutto (capitoli tuoi, telefilm....) No, tranquilla non faccio uso di stupefacenti ;) Ma li amo troppo <3
Oh finalmente Abby e Ziva si incontrano, poverine devono averne passate di tutte i colori perchè pure Abby mi sembra che ne ha viste delle belle in questi anni, ti prego Gibbs deve perdonare sè stesso...non è colpa sua (ripeto: stì uomini -.-), speriamo che con il bimbo vada tutto bene !!!
Al prossimo capitolo e ovviamente voglio rivedere (risentire....insomma rileggere i commenti ) Paolo !!!!!! Ormai un piccolo spazio in fondo ai capitolo glielo puoi lasciare nò ? :)
A presto, Daylight :)

26/04/12, ore 19:28

hahahahah che simpatico il tuo amico :) diciamo sul serio! Anche noi avremmo fatto la stessa cosa al posto tuo, alla festa SOLO e diciamo SOLO dopo NCIS!
Questo è il capitolo più bello che noi abbiamo mai letto! Era meraviglioso con tutti i ricordi di Ziva :') ci siamo quasi commosse.
Anche se forse già lo sai, il 1 maggio in America trasmettono un episodio in cui Tony e Ziva vanno.... indovina......
A NAPOLI!!!!!!!!!!
Ancora nn ci possiamo credere proprio nella nostra città!!! :)))
PS: quanti anni hai? e che scuola fraquenti? Può darsi che ci siamo incrociate qualche volta ;)

26/04/12, ore 17:51

Bellooooooooooooooooooo Mi piace molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto la parte con Ziva e Abby... l'ultima insomma :D E poi la parte con Gibbs.... D': Si devono salvare!!!!!! >.< No no no! Non puoi uccidere Shannon e non puoi uccidere il bambino... non adesso che Gibbs si è accorto di amarlo e volerlo anche lui!!!!!! Caspita no, non puoi... mi metto a piangere dalla disperazione al solo pensiero! >.<
Altra cosa che adoro sono i flashback :D Non smettere di farli! Sono stupendi :D

Ora rispondo a Paolo ;)
1) NCIS non si tocca e parlarne il giorno dopo è troppo bello e quindi capisco Amalia mi dispiace...
2) Lasciala scrivere che la storia deve andare avanti! :D

Baci <3

26/04/12, ore 16:20

Che capitolo triste ç__ç
Shannon in ospedale che rischia di perdere il bambino, Gibbs tutto disperato... E poi i ricordi di Ziva e lei tutta morente che viene salvata da un'arrabbiatissima Abby!!
Triste, ma proprio un bel capitolo, sisi *_*
Le cose si fanno sempre più interessanti, questo è sicuro...

In ogni caso, ciao Paolo, mi dispiace davvero che NCIS ti stia rovinando la vita ma dovresti capire Amalia: insomma è NCIS... E' una cosa fantastica e decisamente imperdibile!! ù.ù
E, non ti preoccupare, nonostante tutto, sono sicura che si presenterà alla tua festa anche se c'è il telefilm per tv!! In fin dei conti, come si suol dire, i 18 si fanno una volta sola!! (a proposito non ti faccio gli auguri ora perchè farli in anticipo porta male, ma tieni conto che te li farò xDD).

Ancora complimenti per il capitolo, ciau alla prossima ^_^

14/04/12, ore 17:31

Ma quando ho detto mente diabolica pensavo di esagerare... ma mi sbagliavo sei più che diabolica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay far sparare a Ziva ma a Shannon!!!! A una donna in cinta no!!!
Cmq anche sta volta hai scritto un gran bel capitolo questi Cross-over mi piaciono sempre di più.... Beckett all'accademia con Tony Deeks e Kensi la vedo con Tony che, per il momento, "sostituisce Castle nel suo ruolo di "tipo che rompe le palle a Kate" , oramai nel cross-over ci sono quasi tutte le mie serie preferite ne mancano solo due chissà se me le metterai xD....

Ritornando però alle altre parti: Ziva in versione Moussad mi piace tantissimo e sta strabattendo stupi-Rivkin a parte x quel colpo di pistola va beh...

Ora comunque sono preoccupato per Shannon e voglio leggere il prossimo capitolo ORA

14/04/12, ore 15:54

Ma lo finisci così un capitolo!? Con la suspance che consumerà tutti!! Ehnnò!

Comunque, gli scambi tra Tony e i suoi colleghi sono troppo simpatici! Ma l'hai fatto a posta a scegliere la detective di "Castle" per il personaggio di Kate o è un caso? Beh, hai scelto proprio bene, visto che pure quel personaggio ha un carattere forte e deve sopportare la strafottenza dello scrittore, così come è per tutti con DiNozzo! XD
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è la didascalia in spagnolo della seconda immagine. Se dovessi guardare una puntata doppiata in spagnolo starei a ridere tutto il tempo! XD (I doppiatori spagnoli sono pessimi... Ma questa è la mia personale crociata contro il doppiaggio...)

Non so bene come concludere la recensione, e mi rendo conto che nemmeno il resto è molto logico... In effetti è colpa del fatto che ho preso appunti mentre leggevo il capitolo! XD In ogni caso, vedi di aggiornare presto! Ché sono preoccupata per le sorti di Ziva (e Shannon)!!!

P.S.: C'è un errore di battitura all'inizio: si dice "cellula" e non "cellulare". Immagino sia colpa del completamento automatico di Word...

14/04/12, ore 15:35

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! D': Dx Zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Shaaaaaaaaaaaaannnnnn!!!!!!!! TU MI VUOI FAR MORIRE!!!! Il bambino DEVE sopravvivere!!! Non può morire! Non dopo che Gibbs ha incominciato a stare più tranquillo... dopo tutti i discorsi e i litigi con Shannon! Non può! Semplicemente non può! E Ziva????? Rapita??? Quando dove perchè?????? Ok, il perchè forse è anche ovvio... però D:
Tra tutte questi pezzi da pianto a dirotto (Sigh :'( sigh ) ci sono anche pezzi che ti fanno sorridere :') Tipo il ricordo di Ziva :)
Quindi, tirando le somme... Brava!!!!!! Ora però non lasciarmi tanto in sospeso... voglio sapere cosa succede alle nostre due ragazze!!!
Ciaoooo <3

13/04/12, ore 14:55

No, vabbè ma che qualcuno sparasse a Ziva me lo potevo pure aspettare! Insomma, è un'agente del Mossad in missione...può succedere!
MA SHANNON?! Shan çwç Lei no..non te lo perdono! Okay te lo perdono se aggiorni presto :3
Comunque hai scritto molto bene questo capitolo u_u Devo ammetterlo :D
Un punto a tuo favore è il personaggio di Kate adhgffzsfd<3 All'inizio pensavo fosse Kate Todd ma quando ho aperto la foto ho tipo urlato "OH DIO! E' KATE BECKETT!" Ahhahaha :3 quanto amo quella donna :')
Posso farti una domanda, magari un pò stupida...? L'hai scelta a caso o guardi Castle?
No, perchè se lo guardassi sarebbe fighissimo :3
Okay ho finito con la maxi-recensione :)

Baci,
Fras.

Ps. Oh ricorda! Aggiorna presto u.u (si,è una minaccia)

12/04/12, ore 22:42

Che hai combinato!? Hai fatto in modo che Ziva e Shannon fossero sparate? perchè?
Non ci accontentiamo del capitolo hahah ;) però non è giusto così ci lasci sule spine >.<
Dai in compenso però era più lungo degli altri e ci siamo divertite a vedere i continui battibbecchi tra Kensi e Deeks! hahaahahah ;)
Studia Studian che questo è l'ultimo mese poi finalmente finisce la SCUOLAA!!
Aggiorna presto :)
Un bacio dalle tue concittadine Erica e Laura :)

12/04/12, ore 22:13

Ma no, no, no!! >__<
E' tragico sto capitolo: sparare a Ziva e Shannon?! E' cattiveria pura ç__ç
C'è il bambino, c'è l'israeliana, insomma devono stare bene...
Mi arrabbio se succede qualcosa di brutto, sappilo!!
Comunque il capitolo era davvero carino e sono sempre più curiosa di leggere il seguito (cominci ad incuriosirmi con i tipi di NCIS LA e mi sa che st'estate mi darò a quel telefilm ù.ù per ora resto fissa su "The Mentalist" xP)

Pure io sono messa come te: mangiato troppo durante le vacanze, non ho studiato niente e ora mi tocca sgobbare... Non vedo l'ora che scuola finisca!!
Ciau, alla prossima ^_^

07/04/12, ore 19:26

Belllloooooooooo *.* Che bello che ci sono Dicks e Kensi :D troppo carini quando svegliano Tony ^.^ e anche il fatto che gli ricordano i suoi bisticci con Ziva :D
ADORO il pezzo con Shannon e Tobias *.* Quando l'ho letto stavo per scoppiare a piangere :D cjhe dolceee che è Tobias!!! Però è bellissimo anche il pezzo con Gibbs e Shannon :D troppo divertente xD xD
Poi l'ultima parte con Ziva e Tim o Ziva e il padre.... adorabile *.*
Ti saluto e spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo :D
Ciaoooo e auguri di buona pasqua!!! <3