NCIS - College Version
di cheekbones

01/03/12, ore 22:38

Allora, credo che potrei meritarmi il titolo di ritardataria cronica ufficiale. Cioè, assurdo. Ho anche già letto l'altro capitolo, però devo concentrarmi per recensire questo.. :')
skhdajkshdiuehjfnrkethiruehfjdhfsnbsjkghrrtejghghaghsbxhnjkiueuriuerhtjabmnbcmehghgeywuiajndkscndkscnksjdhrygeisgfbeursihufgreyfugruhsbcjhdrgbfuaygrjeahgbcuyeaguegyrueagwdhgfjdbsanbfhurgesuyfgrhesjgfhjragsyfurgeyugfrhjagfhdsjgafhdjsagfdasygufydsguayfgsduygfuygdusaygfuytyghbjbcjdhjfguerugyfajsdghcjsdagry.
Lo so, lo sooo, so che é vietato scrivere parole "troppo lunge", però insomma.. merita <3 <3 <3
Chettenero il pezzo tra Gibbs e Shan, dove poi lei alla fine fa "spero che abbia i tuoi occhi".. OOOOOOOOOOH <3 Quanto sono dolci? MAQQUANTOSSONODDOLCIIII??
Ti preeeeeego fa che sia una bambina! <3
Oddio, oddio, oddio. Quando Zee è a letto e pensa... tipo che mi son quasi messa a piangere T.T No, lei non ha sbagliato. <3
E sì, ti credo che fare l'amore con Tony era diverso.. VORREI BEN VEDERE.
Vogliamo forse paragonare mr pecora sulla faccia con Mr.DiNozzo? Uh. No comment.. <3 <3 <3 potrei dover mettere il raiting rosso alla recensione ahah
" Lo amava, lo amava con tutta sè stessa. Tutto quell'amore, molto adolescenziale, ora se ne rendeva conto, l'aveva ben presto trasformato in odio.
Odio distruttivo, ma non per lui: per lei. " Poi la cosa delle voci rarefatte devo chiarirmela :O Ohdio son così curiosa di vedere come continua *-* Cioè apparte il capitolo dopo questo.. ancora dopo, intendooo *W*
OHMIODIO "Abby e McGee erano nella lista." Lo sapevo e.e l'ho sempre saputo e.e
Ahahaha Abby arrabbiata con Tony perché esce con Wendy è il massimo ahahahah! VAI ABBY. Tu si che hai capito tutto della vita. <3
Oddio oddio l'hanno preso a >Baltimora- ODDIO ODDIO. IL FLASHBACK.
Quasi piango. Oddio oddio oddio.
"Aveva ancora qualche mese di libertà. Avrebbe voluto passarli con Ziva." Chettenera Shanny *-* e chi è gerard? (?) Sono curiosa. OUI.
Oddio Tony e quella al cinema.. e lui che pensa a Ziva.. oddio " Inoltre c'era stata quella svista, che gli aveva scombussolato tutto e gli aveva fatto capire che, in fondo, non l'aveva affatto dimenticata." ECCO. Quindi ora il Minimo che puoi fare, mio Anthony, è prendere il tuo adorabile sederino peloso, alzarti da quella sedia, cercarla, baciarla, chiederle di sposarti, andare a vivere in un tranquillo quartiere, avere 7 figli e vivere con lei per l'eternità fin quando non sarete vecchietti decrepiti.
E io vi amerò fino ad allora <3<3 <3<3<3<3

28/02/12, ore 22:28

Che capitolo lungo ma davvero molto bello! Sei TROPPO BRAVA!
Povera Ziva non fa altro che sopportare Michael. E poi Tony è stao preso alla'accademia di polizia a Baltimora che felicità!
McGee poi, che tenerezza quando si addormenta sul divano *.*
Insomma è stato un capitolo a dir poco spettacolare e ci è piaciuto molto!
In bocca al lupo per la gita in Sicilia ma torna presto per aggiornare.
Un bacio dalle tue fedeli recensitrici Erica e Laura <3 <3

28/02/12, ore 20:07

Io sono della sicilia!!! :)
La tua PR ti saluta.
Sinceramente il capitolo mi è piaciuto, ma sono curiosa di sapere una cosa: se ora Tony andrà a Baltimora, come ritroverà Ziva????
Ba...per ora la mia curiosità si rintana in un angolino.
Vedo che le recensioni aumentano...quanto son contenta!!!
Sono curiosa di sapere come andranno finire le varie situazioni e cosa c'entra questo Gerald nella storia....
Devo comprare un lucchetto per la mia curiosità.
Altrimenti non farò che sproluqiare.
Volevo dirti che se sei fan di Criminal Minds o di Dr. House, sto scrivendo una ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=972281&i=1
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao mia protetta.
Cry

28/02/12, ore 19:21

allora inizio a dire che come capitolo mi è piaciuto un sacco :D
ma lo sai che io ti voglio troppo bene ??? hai fatto incontrare Gibbs con Ziva :3 ..devo dire che però speravo che incontrasse anche tony al parco xD
allora quando Ziva vede il tenero gattino e gli dice 'Ciao' e poi se lo porta a casuccia :))..cmq non sai quanto mi è piaciuta il punto in cui ziva parla con rivkin per il gatto (piuttosto il punto 1 e 3 xD)
vabbè poi sul resto Tony che parla con McGee e lo definisce il suo miglior amico è veramente bello bello :3
ultima cosa LAVORO FANTASTICO come sempre alla fine ;)
un bacio Vale
p.s
scusa per come ho scritto il commento ma ho appena letto il capitolo e sono un po' akinfldv (mi sto anche inventando le parole xD)

28/02/12, ore 17:47

Awwwwwwwwwwwww ** Oddio che meraviglia è il tuo micino <3 E' un amoreeee, pure io ne ho uno, è tutto grigio e bianco (della serie 'chi te l'ha chiesto ?' vabbè perdonami per il mio OT) xD
La prima parte è meravigliosa e poi io adoro le parti Zibbs ! E poi troppo forte la 'litigata' Ziva/Michael, VAI Ziva fatti valere !! Lo ripeto all'infinito, quella donna è una figa, un mitoooo !!!
MICHAEL TI ODIO, con affetto <3 !!
Che dolce Shannon che conserva il bigliettino di Ziva e poi Tony/McGee "Voglio passare una serata col mio migliore amico: è un male?" oddio :') Momenti di dolcezza di Dinozzo <3
La cosa che veramente non capisco è come Gibbs possa avere 'paura' di diventare padre, insomma lui è L.J.GIBBS !!! Povero che brutta situazione, ma in fondo credo che sia felice :)
Capitolo, come al solito, scritto benissimo...Sicilia ???? Fai tante foto e divertitiiiii :)
Baci baci. Daylight :)

28/02/12, ore 16:45

Bellooooooo!!!!!!!!!! Ok, mi devo calmare :D Innanzitutto delle frasi che mi hanno colpito ;)

"Jethro sapeva che lei sarebbe tornata e si domandò cos'aveva di particolare da attirare tutti i suoi ex studenti in crisi"....Evvai così! Si che ritorna! E incontrerà anche Tony in questo modo almeno una volta :D Comunqe è vero... Gibbs deve essere una specie di magente xD xD

"Non voleva trovarsi in mezzo ad un duplice omicidio. Non di nuovo".... Di nuovo??? Come di nuovo??? Ok, forse sto dimenticando qualcosa dell'altra storia? Io ne ho contato uno di cadavere...

"Ebbene, quel giorno Ziva sconvolse tutte le certezze che aveva su di lei"... qui c'è solo una cosa che posso "dire"... Brutto s***** di m****! Credevi di conoscerla??? Ma sei fuori? La nostra Ziva? E toglile le mani di dosso, brutto b**** Ok, mi sono sfogata ma quel tipo... Come si permette? Capire Ziva? E poi povero gattino :( Però ziva non si fa mettere sotto :) E il gattino è salvo :D

L'ultima scena poi è mitica... Tony che lo chiama Tim e gli dice che è il suo migliore amico??? Davvero c'è qualcosa di strano xD xD E infatti ha ragione... condivido la sorpresa di Tim, anche se lo sapevo già :D

E ultimo ma non meno importante... Quant'è dolce Gibbs a scuola con la sua shann??? E Shannon che entra nel suo studio?? Troppo bello! :D

Brava brava, complimenti per questo cap :D

Baciii <3
Marghe

28/02/12, ore 15:27

E primo incontro fatto *__* decisamente da apprezzare Gibbs: insomma niente domande scomode e intanto Ziva ha con chi parlare (e che prima o poi si troverà davanti anche Tony è un dato di fatto e io non vedo l'ora <3)
Comunque il capitolo era davvero carino!! *_*

Vai così Ziva: fatti valere!! A quel paese Rivkin e tieniti il gattino taaaanto carino <3 io adoro i gatti!!

Però, ora che ci penso, non è che mi farai sparire Tony, vero?! >__< cioè sono contenta per lui, ma non se ne può andare: c'è Ziva in cittaaaà ù.ù

Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono super invidiosa della tua gita (per me niente gita sto anno invece -.-'')...
Alla prossima, ciau^^
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 03:28 pm)

28/02/12, ore 15:04

Sai che io adoro il rapporto che c'è nella serie tra Gibbs e Ziva?? Sai che la prima parte del capitolo allora mi è veramente troppo piaciuta???
Hai riassunto in breve il rapporto che c'è nella serie tra Jethro e Ziva, hai descritto quegli sguardi con cui Gibbs la inquadra capendo tutto ciò che lei non può nemmeno dirgli e anche le risposte di Ziva, che capisce i pensieri del padre putativo anche quando parla a monosillabi  (No non sono Zibbs... nooo)

Seconda parte Ziva&Micio VS Stupi-Rivkin. Eliminatelo vi prego!!!!!!!!!!!!!!

Parte 3°: Gibbs lo vedo sempre più pronto alla nascita di Kelly, vicino a Shannon.
Il post di Ziva è stupendo...

Parte 4°: McBello Addormentato nel Bosco e Tony sono una bella coppia...
Bella la scena in cui lo chiama il mio migliore amico. Sono contento che l'accademia abbia preso Tony.. Incontrerà Ziva prima di andare a Baltimora? Bah spero di scoprirlo presto xD

P.S Bel Gatto

28/02/12, ore 14:42

Forse può sembrarti strano, un nuovo recensore nel bel mezzo di una storia, ma partendo da un suggerimento di LadyCrazy99 e nel giro di un weekend mi sono letta tutte le tue storie, o quasi una buona metà, quindi eccomi qui, come se niente fosse a recensire questo nuovo capitolo (e per chiedere il seguito di La strega, il demone e il poliziotto... scherzo -più o meno-).

Mi piace moltissimo come dipingi tutti i personaggi in particolar modo Gibbs, adoro quel brontolone scorbutico, e adoro il fatto che nella tua storia ci sia anche Shannon..
Mi piace Ziva e quanto emerga la sua purezza nonostante il pessimo ambiente nel quale è cresciuta e il brutto lavoro che la famiglia ha scelto per lei.

Attendo curiosa un incontro tra Tony e Ziva e credo davvero che questi due siano in qualche modo destinati.

Ancora complimenti perchè scrivi molto bene, e sono splendide tutte le tue storie che ho letto finora.
Brava, non smettere di scrivere..
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 02:48 pm)

24/02/12, ore 17:56

non puoi dire ' non sò quando uscirà il capitolo' e poi fare spoiler che mi fanno pensare che i due si incontrano !!!
Oh Maya a volte mi fai impazzire :)
Vabbè ma ogni volta mi lasci senza parole con i tuoi meravigliosi capitoli, oddio questa ff è ancora più bella e emozionante della precedente.
Bellissima la prima parte con shannon e gibbs <3
Ma ti avverto ! Ho bisogno di TIVA <3

24/02/12, ore 10:14

Okay WoooW che capitolo  dividerò la recensione in parti perchè se no impazzisco:

Prima parte:Adorabile. IO adoro Shannon... e adoro Leeroy Jethro Gibbs credo di essermi sciolto con questa scena:"Ascolta" le sussurrò all'orecchio. "Mi dispiace"
"E' un segno di debolezza" singhiozzò.
"No, stavolta no. Sono confuso, Shannon. Non credo di essere pronto per diventare padre, ma d'altro canto non credevo di essere pronto neanche per diventare un marito.. e invece lo sono. E non è vero che amo solo te" le poggiò una mano sulla pancia. "Dammi tempo. Ce la puoi fare?"
Shannon si voltò: "Spero che abbia i tuoi occhi" mormorò.
Partito per la tangente...............

Parte Ziva-centrica: Mi sorprendo sempre quando riesci a trasportare la psiche reale che io mi immagino dei personaggi di NCIS nel tuo AU, per intenderci la parte:"Il Mossad era diventato ben presto un guscio protettivo. Era il luogo in cui Ari aveva lavorato ed era diventato quel mostro che aveva dovuto conoscere, per cui era morto. Lì lavorava suo padre, c'era tutta la storia della famiglia David. Il Mossad non avrebbe potuto, mai, farle del male."
Il caso pare interessante credo sia deducibile che il progetto a cui lavorano il pivello e Abby centri con la missione di Stupi-Rivkin e Ziva.

La parte di Tony è abbastanza divertente con Abby che odia Wendy e Tony che vuole entrare in polizia a Baltimora... Il flashback è veramente bello... Vedrai che Ziva arriverà ;-)

Parte 4: Ma hai messo anche Gerald, ormai credo machi manchi Jenny e pochi intimi

Parte 5:Bella anche la scena al cinema con un altro Flashback... (Tony ha bisogno di un aiuto credo che se la incontrasse ora impazzirebbe del tutto xD )

Lo spoiler: NON SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi fai aspettare con troppa ansia il seguito

23/02/12, ore 22:41

Sai cosa apprezzo di te?! Gli aggiornamenti veloci *__*
Anche, perchè, devo confessartelo: sono super presa da questa storia (e il prequel che penso di aver riletto già un tre volte: hey, non è mica così semplice trovare una BELLA storia NCIS su efp ù.ù)...
Per cui sono super contenta dell'aggiornamento e, se effettivamente qualcuno inconterà qualcuno nel prossimo capitolo, beh aspetto super impaziente anche quello!!

In ogni caso continuo ad essere curiosa marcia: che cavolo è successo tra Ziva e Tony?! >__<
Gibbs e Shannon sono sempre troppo carini e speriamo lui si dia una svegliata: guai se si lasciano!!
Rivkin continuo a odiarlo (maledetto alcolizzato) e Wendy fa la sua stessa fine (più per il fatto che sta con Tony che non per altro xP)
Insomma il succo è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciau, a presto^^

23/02/12, ore 22:31

Stupendo capitolo come gli altri.Sei a dir poco bravissima come scrittrice e adoriamo le tur fanfiction soprattutto queste ultime.
Solo che non puoi lasciarci così in sospeso e soprattutto non puoi dire come suggerimento "qualcuno incontrerà qualcuno"!!
Dai stiamo scherzando solo che magari qualche altro indizio ce lo potevi dare xD.
Al prossimo aggiornamento!
Shalom da Erica e Laura

23/02/12, ore 22:26

Qualcuno potrebbe incontrare qualcuno???? Ok, ok forse è meglio non cominciare dalla fine ;)
Sono mooolto contenta che Gibbs e Shannon si siano riconciliati, mi era morto il cuore quando Shanny ha detto che andava dai suoi.... D: Poi però tutto si è risolto :D E poi Ziva! Povera piccola ninja! Cosa ti ha fatto Tony per farti arrivare a questo punto?? E Tony, capiscilo una buona volta... Non è Wendy che ami! E Ziva non è stata solo una cotta!!!! Però i segni sono favorevoli :D
Uhm, ho visto che hai inserito anche Gerald :D sono proprio curiosa di sapere cosa porterà questo la voro per Shannon :D
Per favore non farmi aspettare troppo :D
Bacii <3
Marghe

23/02/12, ore 22:05

Io voglio sapere quando!!! :(
Sinceramente, la cosa che mi incuriosisce di più, è sapere quando si incontreranno e perché si sono lasciati.
Sono curiosa!!!!
Tornando alla storia.
Mi piace sempre di più come stai facendo evolvere questa storia e poi mi piace fare la PR.
Sono curiosa di sapere se le recensioni aumenteranno.
Ricordati: se avrai 100 recensioni alla fine della storia, avrò raggiunto il mio obbiettivo.
Quindi, aspetto il prossimo capitolo. :)
Ciao.
Cry