NCIS - College Version
di cheekbones

01/07/12, ore 23:18

NOOOOOOOO!!!! Ora devo aspettare anche questo oltre le puntate finali della nona stagione??????? D:
Però il capitolo è bellissimo :D Mi piace che Tony riesca a calmare Ziva e non vedo l'ora di scoprire come entreranno in gioco la "squadra nuova" :D
E poi condivido i timori di Shanny D: GIIIIIBBBBBSSSS stai attentooooooooo!!!! Però son fiduciosa :D E il fatto che i due poliziotti nascondono qualcosa... brrr non mi piace... anzi! non mi sono mai piaciuti! u.u
BUONE VACANZEEE
Baci <3

01/07/12, ore 22:44

Ciaoo Maya finalmente vacanzeee anche se questo significa niente più capitoli fino a settembre :(
La storia ci piace sempre di più con tutti questi personaggi e intrighi, ci gusta molto :)
La tua bravura nello scrivere è sorprendente e ogni capitolo è una gioia per noi.
Ziva ci fa molta pena perchè fa quei brutti sogni legati alla morte dei suoi cari :( Povera Zee.
Ti sai identificare molto bene nei personaggi complimenti.
Che la creatività sia sempre con te! A settembre :'(
Baci e buone vacanze da Erica e Laura <3

01/07/12, ore 21:24

Ciao Maia, che dire se non buone vacanze? Aspetteremo settembre. Capitolo di passaggio direi. Il crossing comincia a farsi interessante. Pochissimi dialoghi e molti spunti. Molto non detto che certo si presta a diversisviluppi. Evidentemente vuoi tenerti le mani libewre: ottima tattica. Ziva che usa ancora il nome Rachel non promette nulla di buono. A settembre Beckett66

01/07/12, ore 20:31

Di nuovo qui, eccomi! Ma non puoi dirmi così che parti, non sono preparata, decisamente non lo sono..
E poi dico, lasciarmi così, con Ziva a pezzi!? Mi fa davvero male vedere questa piccola grande donna in questo modo.. Magari Michael non era Ari, ma lei è di nuovo sprofondata in quell'inferno e non sono davvero capace di vederla così!!
Leggere di Gibbs poi in ogni capitolo, mi mette davvero di ottimo umore, è una presenza rassicurante e necessaria per qualsiasi cosa che si chiami Ncis..
Tony con Ziva è stato di una dolcezza unica!! Lo adoro, mi ha fatto morire anche con Whisky per dir la verità..
Perdona la brevità, ma sono dal cel perchè in ferie..
Buone vacanze a te..
Alla prossima

25/06/12, ore 23:40

Sono una tua nuova fan! Sappi che se canno l'esame di Giovedì è colpa tua, perchè oggi non ho fatto altro che leggere le tue fiction!
Anch'io sono una patita di NCIS!
Complimenti per le tue storie: per quanto ambientate in un AU, riesci a mantenere i tuoi personaggi IC. E ho apprezzato moltissimo vedere nei dialoghi le stesse espressioni usate nel telefilm...tutto fantastico!

Non so se c'è già stata la festa della tua amica, ma ho questo suggerimento: per il compleanno di un'amica della compagnia, le abbiamo preparato un lenzuolo con una dedica e gliel'abbiamo appeso al balcone di casa. Quando è tornata dal lavoro si è trovata questa sorpresa!
Potreste fare una cosa simile fuori al locale, oppure sulla strada per andare al locale =)

25/06/12, ore 16:52

Allora, il capitolo è meraviglioso, togliendo la coppia di antipatici ovviamente. ù.ù
Gibbs dovrebbe buttare la birra nel cassonetto! COme può permettere che bevano e si ubriachino guardando la partita mentre SOLO Danny fa la guardia a Shannon? Decisamente la situazione gli è sfuggita di mano.
Per non parlare della situazione di Ziva e Tony. L'ho già detto che adoro come stai prendendo spunto da tutti gli elementi della serie per questa storia? Si? No? Vabbé, io l'adoro *w*
Se prendi spunto fino in fondo... Eli David sta facendo l'errore più grosso di questo mondo !! D:
Ma non è possibile... evito di fare troppi viaggi mentali. Comunque per la tua amica consiglierei tanti pasticcini che uniti formano la sua immagine, decidi tu se farla come disegno o foto, insomma un gigantesco puzzle di dolce da mangiare :Q_
Oppure vi mettete tante magliette con le lettere per fare la frase di auguri, o magliette con le parole se gli amici non bastano. Insomma, qualcosa di classico ma fatto in maniera insolita. Non morire e fatti sentire! Ciao! Sum

24/06/12, ore 12:15

Sempre le ultime ma come si fa? Meglio tardi che mai :)
Michaelllllll è mortooo finalmente!! ;) Perdona la felicità, ma noi lo odiamo da sempre ha fatto bene Tony ad ucciderlo :DD
Troppe novità e un pò di confusione, ci piace :)
L'edificio che va in fiamme ci è piaciuto e soprattutto vedere Tony protettivo, dopo tanto tempo. <3
Ziva va a Baltimoraaaaaa wiiiiii notizia fantastica e si prevedono risate con tutta la gente che trovera li, già stiamo ridendo :) Questa ff diventa sempre di più un casino :)))
Ci piacciono i due agenti di Hawai-five-o sono molto divertenti nella serie e anche in questa ff.
Ci vediamo alla prossima
Semper fi, Erica e Laura
Ps: Ma come fai a diventare più brava ad ogni capitolo?!

23/06/12, ore 22:51

Ciao =) potresti fare una caccia al tesoro nel locale. io l'ho organizzata per il compleanno di 18 anni di una mia amica e ci siamo divertite molto. un'altra cosa carina è la pignata XD noi l'abbiamo riempita di trucchi, caramelle, bigiotteria e cose così e la festeggiata si è divertita tantissimo cercando di romperla mentre era bendata. spero di esserti stata utile, aspetto il prossimo capitolo, questa storia mi piace molto =D Ciaooooooooo =)

23/06/12, ore 16:47

Già Gibbs! è risaputo che le rosse sono il tuo punto debole!! xD adoro quel pezzo! xD xD povero Gibbs! E povera Zeee D: la sua casa... ok, non mi dispiace per Michael però.... sapere che è stato il Mossad! D: No.... non lo posso credere! Secondo me è un trucco per ingannarla! Però intanto la situazione si fa interessante.... Ziva va a Baltimora!!!! xD xD e lì ci sono tutti gli altri xD xD anche se credo che Abby non ne sarà contenta u.u Però di una cosa sono felice... whisky si è salvato!!! :D Mi sono affezionata a quel gatto ^.^
Complimenti!! I capitoli mi piacciono sempre di più (anche se vorrei che lo spazio con Shannon e Gibbs fosse un po' più lungo... però sei tu la scrittrice e quindi ti lascio fare che sei in gambissima :D )
Baciii <3

22/06/12, ore 22:22

Buongiorno, questo semper fidelis mi ricorda qualcosa. È il motto dell'Arma dei Carabinieri. Mi sa che Ziva non sarà molto fedele al Mossad, del resto loro vogliono eliminarla e nemmeno le hanno detto perché. Forse loro avevano bisogno che lei scoprisse chi erano le cellule dormienti per poi lasciarle agire indisturbate e scatenare l'ira degli americani contro qualche paese arabo. In questo modo, data la posizione geografica di Israele, avrebbero ottenuto di essere ancora più supportati dagli Stati Uniti. Ora vedremo le scintille tra Ziva e Tony e mi sa che anche Abby non scherzerà per niente. Alla prossima. Beckett66

22/06/12, ore 19:37

Cavolo non sono la prima.. Devo impegnarmi di più la prossima volta.
Ma sei matta?! Questo capitolo mi ha sconvolto, o meglio sapevo che Michael era cadavere .. Ma il Mossad?! Perché ?! E soprattutto è opera di papà David? Non ci posso credere che voli una paglia al Mossad e lui non la sappia, ma Ziva è sua figlia!! Mi sto scervellando sul perché ma non capisco.. Penso solo che il Mossad possa essere tra gli acquirenti...
Bah..
Arriviamo al top del capitolo, Ziva e Tony di nuovo insieme, certo in maniera forzata e a Baltimora, dove Tony ha un'altra vita.. Che succederà? Sono contentissima dell'evoluzione della storia e sempre più curiosa di saperne di più..
Adoro i momenti Jethro e Tobias.. Bella la foto anche..
Ora dimmi però perché hai interrotto il povero McGee sul più bello?!
Alla prossima.. Con ansia

22/06/12, ore 19:26

ehi ciao ..capitolo bellissimo come sempre :D
però non mi dovevi far esplodere la casa di Ziva D:
Tony sempre molto protettivo con Ziva e hai avuto una bella idea a far andare la nostra agente del Mossad a Baltimora :D... me gusta sisi me gusta ** prevedo un bel capitolo :D
a me piacciono sempre di più le guardie del corpo dell' FBI di Shannon, sono una l'opposto dell'altra xD
vado a preparare le valigie che stanotte parto per Parigi ** **
un bacio Vale :)

p.s.
per la sorpresa per la tua amica..io e delle mie amiche una volta avevamo fatto una caccia al tesoro con vari bigliettini con delle foto di noi da piccole (in cui c'era anche la festeggiata) ..ogni persona che aveva partecipato all'idea ne aveva una e a mano a mano che la festa andava avanti noi davavo questi bigliettini alla festeggiata :) è piaciuto molto :D

scusa lo so che ci sono le foto ma è l'unica idea decente che mi è venuta in mente D:

19/06/12, ore 08:54

Ola! Perdona il ritardo, ma questo periodo sono davvero super incasinata, ma non volevo mancare la recensione, soprattutto questa!! Capitolo davvero carino, ma perché tu hai sempre dubbi?!
Ti devo premettere che il titolo mi ha fatto venire mille dubbi e pure un pochini d'ansia.. Ma è morto Michael? Se è così un po' mi dispiace, soprattutto per Ziva, era pur sempre il suo patner...
Tornando al capittolo, ho adorato Abby, è proprio quella della serie.. Così disarmante e autorevole, perfetta!! Ultima postilla, ma quanto sono carini Tony e Ziva?! Troppo!
Perdona sto schifo di recensione..
Alla prossima.... Magari con un Cupacakes!! :D

17/06/12, ore 14:52

Michaeeeeeeeeeeeel! Povero, ci ha rimesso le penne.
Fa niente, stava appresso a Ziva solo per portarsela a letto. ù.ù Chi l'ha fatto fuori? Dammi l'inidirizzo che gli mando dei fiori. Uffi, lasciamo stare, anche se Michael non mi è mai piaciuto.
Come mai Ziva si è trovata all'improvviso nelle braccia di Tony? Uuuuh, torniamo alle vecchie abitudini? *-*
*Me felice*
Ora, passiamo alle cose più serie. PERCHé mi hai fatto questo???? Perché quei due bell'imbusti di Hawaii Five 0??? Perché?? No, no, no! Non ci riesco, non posso accettarlo! Basta, è finita!! ù.ù
Passino i personaggi dello Spin off, ma ... LORO NO!! Ha fatto bene tua cugina, il karma :P
Semper Fi (anche se ora vacillo un pò)
Sum

16/06/12, ore 15:59

Stupendo!!! :D Ci credo che Abby è arrabbiata! xD xD e me la immagino! xD xD Ti posso dire una cosa?? ADORO le parti con Gibbs e Shannon <3 :D
E direi che le altre sono comunque fenomenali! :D E caspita che finale! Si può dire un finale coi botti! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà Ziva... e Michael, poveri (no, in verità povera solo zee ^.^) senza casa.... E chi sa chi è stato... sarà quella brutta gente che ha anche sparato a Ziva? Probabile :D

Malata? Mi dispiace... guarisci presto :D per il ritardo non ti preoccupare... per la tua storia vale la pena aspettare :D Mi dispiace anche per il tuo povero mp3... non lo si può rovinare così.... ;)

Ciaoooo <3